Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+58
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
michaelina95
ThankyouMichael
VaLe*
King of pop MJJ
Roby990
Utente
Ale
Mikelina213*
Raffyduck
Wendy J.
mjimmortale
Seipht
bertha_jackson
LadyJackson
Valentina94
ANTHONY FICO
badboy87
Smooth94
Zenzy
King-Magic32
Sid
MICHAELJACKSON92
Francesca
SimoneMJJ
alfi
:Ivy Jackson:
francy 91
vanessa.michael
Lady Jackson
billieje@n
Moonlight
Federica MJ
jacksoniana-91
MJJacksonGirl
ale_invincible
piccola michael jackson
KrisJJ
MaRi
jacko_90
Nihon
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
BillieJean_93
FedeMJ90
Ser_jackson
OyUkI-JaCkSoN
Simo
°°°pYt°°°
HeLL*
lol@
*Billie Jean*
...Cà...
*ElviraMJ*
Giovanni
Luly_Jackson58
62 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ultima modifica di Luly_Jackson58 il Mar Ago 05, 2008 12:02 pm - modificato 1 volta.
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
ieri sera a mai dire martedì praticamente al fine del filmato parlano di mj
e poi sta mattina su scubs su sky uno dei personaggi ha fatto una mossa di mj
e poi sta mattina su scubs su sky uno dei personaggi ha fatto una mossa di mj
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
XD che brava
sa contare
sa contare
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Ragazzi non è che è tipo uno sfottò??:O
Dice so quanti ne erano i "Michael Jackson" forse intendendo le varie ere che ci sono state(diciamo cosi) cioè da nero a bianco... ^_- mmm
...chi lo sa!! io po' so' un po' contorto,questo è da sapere xD
Dice so quanti ne erano i "Michael Jackson" forse intendendo le varie ere che ci sono state(diciamo cosi) cioè da nero a bianco... ^_- mmm
...chi lo sa!! io po' so' un po' contorto,questo è da sapere xD
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
Proprio adesso ho appena finito di vedere il film "Paparazzi" dove c'è anche Marco Ricci, il sosia italiano di Michael che qualche giorno fa era ospite a la "Vita In Diretta" su Rai1.
Dimenticavo ... ieri pomeriggio a Trebisonda su Rai 3 hanno detto che uno dei conduttori di quel programma quando era piccolo ha vinto un concorso, lo Zecchino D'Oro mi pare, ballando come MJ.
Sabato a "Verissimo" durante un servizio hanno messo You Are Not Alone.
Dimenticavo ... ieri pomeriggio a Trebisonda su Rai 3 hanno detto che uno dei conduttori di quel programma quando era piccolo ha vinto un concorso, lo Zecchino D'Oro mi pare, ballando come MJ.
Sabato a "Verissimo" durante un servizio hanno messo You Are Not Alone.
si l'ho visto anche io mai dire grande fratello che ficata XD XD
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
A Sanremo hanno appena fatto un'uscita con BIllie Jaen !!!! e l'hanno nominato !!! Sono saltata
Si, però che Bonolis abbia detto che Dark Side of the Moon dei Pink Floyd sia l'album più venduto di tutti i tempi non lo dice nessuno?
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Oddio!!! M'è caduto anche Bonolis!!!!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Ieri sera ad un programma calcistico in seconda serata, c'era un ragazzo, Danilo, che aveva una felpa... a mio parere bellissima che però agli altri non piaceva e allora lo prendevano in giro. allora Maurizio Battista che leggeva i messaggi che arrivavano ne ha letto uno che diceva "A Danì quando hai finito mi riporti la felpa. Firmato Michael Jackson"
Simo- INVINCIBLE
oggi sulla mtv chart blast c'era il conto alla rovescia delle 50 canzoni pop più famose.......hanno messso billie jean al 9° posto e al primo posto hanno messo gli abba!!!!!!!ci rendiamo conto gli abba!!!!michael doveva essere al primo posto nn gli abba!!!
Stamani a radio RDS al programma "tutti pazzi per RDS" tra le anticipazioni della programmazione hanno parlato dell'asta di Michael, io però non l'ho ascoltato perchè sono dovuta andare a scuola, mannaggia!
oggi su sky in una puntata di american dad,in una scena nello sfondo c'era un quadro con l'immagine dell'album thriller= )
io ho sentito thriller sabato sera verso le 8 mentre ero alla sma
Nihon- INVINCIBLE
ragazzi nella mia città il carnevale è una festa importante!!! ieri stavo sulle giostre: salgoi sullo skate dance(una giostra troppo divertente)..mi sento svenire ...penso:"maronn mo io svengo"...quando ad un tratto sento BILLIE JEAN....poi THRILLER ...intanto la giostra parte....e mentre tutti quanti si mettono ad urlare...io mi metto a cantare, fanno seguito le canzoni THE WAY YOU MAKE ME FEEL...e BAD!!! poi ballando sotto il music bob (altra giostra) cosa vedo?!??! il logo del CD di dangerous....quando trasferisco le foto sul pc la posto!!! okay?!?!?ciauz
piccola michael jackson- THRILLER
- Numero di messaggi : 258
Verso le 17.45 su Radio Deejay, finita una canzone di Ne Yo, Albertino ha detto:
"Salutiamo mr. Ne Yo che sta lavorando al nuovo album di Michael Jackson e Whitney Houston.......tutta gente apposto tra l'altro...."
Accidenti mi è cascato anche Albertino...
"Salutiamo mr. Ne Yo che sta lavorando al nuovo album di Michael Jackson e Whitney Houston.......tutta gente apposto tra l'altro...."
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
FedeMJ90 ha scritto:Verso le 17.45 su Radio Deejay, finita una canzone di Ne Yo, Albertino ha detto:
vabbè ma albertino si sa che è così... ironico e tutto il resto! ma non penso che lo abbia detto con cattiveria
Simo- INVINCIBLE
albertino è il fratello di Linus, difficile che abbiano idee diverse...
Nihon- INVINCIBLE
da poko ho messo sky a casa... e da due settimane ankora non si faceva vedere michael... a un certo punto gira e gira su mtv gold c'era thriller... ho dato un urlo per tutta casa... saltavo per il salotto e baciavo mia sorella che mi guradava come se fossi matta ( e che non lo sono? ^^) a un certo punto incomincia a piovere...fa un tuono fortissimo e si stacca la corrente ... tutto buio e senza tv............. D'OH!!!!
OyUkI-JaCkSoN- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 419
OyUkI-JaCkSoN ha scritto: a un certo punto incomincia a piovere...fa un tuono fortissimo e si stacca la corrente ... tutto buio e senza tv............. D'OH!!!!
e saraà stato di sikuro la potenza del tuo urlo!!! XDXD
ragazzi ekko l'immagine di cui vi ho parlato prima!!! nn vi diko appena l'ho vista che ho fatto!!! mi sono messa ad urlare e saltellare come una pazza!!XDXDXD
cmq ci sono alcune piccole differenze. Ad esempio invece di MAGIC DANCE...sul cd di dangerous c'è scritto MICHAEL JACKSON; e poi la SIMMIETTA è più carina nel cd di mike
sono mancata tanto dal forum... e non so cosa sia questa foto... sembra una giostra!! non dirmi che hai fatto un giretto su una giostra del genere????piccola michael jackson ha scritto:
ragazzi ekko l'immagine di cui vi ho parlato prima!!! nn vi diko appena l'ho vista che ho fatto!!! mi sono messa ad urlare e saltellare come una pazza!!XDXDXD
cmq ci sono alcune piccole differenze. Ad esempio invece di MAGIC DANCE...sul cd di dangerous c'è scritto MICHAEL JACKSON; e poi la SIMMIETTA è più carina nel cd di mike
OyUkI-JaCkSoN- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 419
Simo ha scritto:FedeMJ90 ha scritto:Verso le 17.45 su Radio Deejay, finita una canzone di Ne Yo, Albertino ha detto:
vabbè ma albertino si sa che è così... ironico e tutto il resto! ma non penso che lo abbia detto con cattiveria
Direi che stanno cascando parecchie persone...
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
OyUkI-JaCkSoN ha scritto:sono mancata tanto dal forum... e non so cosa sia questa foto... sembra una giostra!! non dirmi che hai fatto un giretto su una giostra del genere????piccola michael jackson ha scritto:
se magariiiiiiiii!!! XDXDXD
no comunque era il logo che stava vicino al MUSIC BOB(una giostra)!!!!!!
ne sono rimasta veramente tanto colpita!!! tantè che ho chiesto al bigliettaio come mai c'era quell'immagine!!!! Lui ha detto che il probabilmente il proprietario di quella giostra è un fan di mj!! XDXD
In una pubblicità di Disney Channel su sky c'è un bambino che fa il moonwalk.. Wooooooooow!
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album