Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+58
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
michaelina95
ThankyouMichael
VaLe*
King of pop MJJ
Roby990
Utente
Ale
Mikelina213*
Raffyduck
Wendy J.
mjimmortale
Seipht
bertha_jackson
LadyJackson
Valentina94
ANTHONY FICO
badboy87
Smooth94
Zenzy
King-Magic32
Sid
MICHAELJACKSON92
Francesca
SimoneMJJ
alfi
:Ivy Jackson:
francy 91
vanessa.michael
Lady Jackson
billieje@n
Moonlight
Federica MJ
jacksoniana-91
MJJacksonGirl
ale_invincible
piccola michael jackson
KrisJJ
MaRi
jacko_90
Nihon
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
BillieJean_93
FedeMJ90
Ser_jackson
OyUkI-JaCkSoN
Simo
°°°pYt°°°
HeLL*
lol@
*Billie Jean*
...Cà...
*ElviraMJ*
Giovanni
Luly_Jackson58
62 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?
scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....
COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....
1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"
2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...
3) PUNTATA DI FRIENDS SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"
4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine
5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...
ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO
Ultima modifica di Luly_Jackson58 il Mar Ago 05, 2008 12:02 pm - modificato 1 volta.
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Oggi ero in macchina e mentre guidavo stavo ascoltando Radio 1o1 , ad un certo punto hanno trasmesso "Bad" . ..per poco non facevo scontro..
looooool, nuo elvy!
stai attenta XD
stai attenta XD
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Elvy allora quando vai in macchina ti conviene spegnere la radio altrimenti finirai anche tu col mandare Michael in tribunale per farti risarcire i danni dell'auto!!! XD
Stai attenta!!!
Stai attenta!!!
ahahaha ma lo sai che è una buona idea??? Me ne devo ricordare ahahah
A Colorado poco fa, suor Nausica ha detto a Braida "Chi sei, Michael Jackson?"
Nihon- INVINCIBLE
Master_Yami ha scritto:A Colorado poco fa, suor Nausica ha detto a Braida "Chi sei, Michael Jackson?"
Sisi l' ho visto anche io!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Master_Yami ha scritto:A Colorado poco fa, suor Nausica ha detto a Braida "Chi sei, Michael Jackson?"
Ecco il video XD
sai che non vedo una cippa?
cippa non vuol dire nulla che io sappia, ma se ha significati volgari prego censurare pure please...
tornando seri: a me il video non compare
cippa non vuol dire nulla che io sappia, ma se ha significati volgari prego censurare pure please...
tornando seri: a me il video non compare
Nihon- INVINCIBLE
Io il video lo riesco a vedere...
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Video sistemato. Faby ora lo vedi??
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Perchè, prima non si vedeva? Io riuscivo a vederlo.
Faby comunque "cippa" non è una parolaccia, stai tranquilla!!!
Faby comunque "cippa" non è una parolaccia, stai tranquilla!!!
Perchè non hai incorporato bene il codice MaRi.
FedeMJ90- INVINCIBLE
Ah .. ora ho capito. Però mi sembrava di averli incorporati bene, non è la prima volta che posto dei video. Forse la colpa è di questo schifo di pc che sto usando adesso, non funziona tanto bene mi da qualche problema la connessione.
Bah .. mistero!
Bah .. mistero!
hem no...FedeMJ90 ha scritto:Video sistemato. Faby ora lo vedi??
mentre negli altri topic i video compaiono all'istante, qui e nell'altro topic dove oggi Mari ha postato i video non si vedono, si vede solo tanto spazio vuoto e la pagina sembra stentare a caricare...
Nihon- INVINCIBLE
Un tizio che sta ad XFactor, non mi ricordo che lavoro faccia, ha lavorato con molti artisti, sia italiani che internazionali tra cui anche il nostro Michael. Hanno mostrato le foto di tutti gli artisti e miracolosamente hanno messo una foto di Mike molto carina, e non quell'orrenda foto segnaletica che mettono ovunque si parli di lui.
Mi sa che ti riferisci a Morgan. Anch'io ho sentito questa cosa...pare che abbia incontrato e, addirittura, lavorato con MJ...sono molto scettico al riguardo...
FedeMJ90- INVINCIBLE
No, non e' Morgan. Ogni tanto lo riprendono con le telecamere, questo tizio ha i capelli cortissimi e la barbetta, se vedi il programma forse riesci a riconoscerlo.
ma siccome sei la detective del forum, son sicura che riuscirai a trovare foto e/o video dove compare il tipo, nevvero ( *___* )?????MaRi ha scritto:No, non e' Morgan. Ogni tanto lo riprendono con le telecamere, questo tizio ha i capelli cortissimi e la barbetta, se vedi il programma forse riesci a riconoscerlo.
Nihon- INVINCIBLE
no non è Morgan...si chiama Dino Ferrantini misa...l'ho appena sentito...!
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Ormai le ciutazioni me le sogno anche la notte O__O!!!
Ho sognato che usciva un articolo di 2 pagine sul cioè con MJ in concerto, compreso adesivo in copertina e un mini articoletto a fine giornale in un'altra rubrica!
E io che dicevo nel sogno che dovevo avvisarvi qui così compravate il giornale O__o
Ho sognato che usciva un articolo di 2 pagine sul cioè con MJ in concerto, compreso adesivo in copertina e un mini articoletto a fine giornale in un'altra rubrica!
E io che dicevo nel sogno che dovevo avvisarvi qui così compravate il giornale O__o
Nihon- INVINCIBLE
..::Slash::.. ha scritto:no non è Morgan...si chiama Dino Ferrantini misa...l'ho appena sentito...!
Mi sa che hai sentito male, si chiama Luca Tomassini ed è un direttore creativo (non ho idea di cosa sia! XD), finalmente l'ho trovato!!!
Master_Yami ha scritto:Ormai le ciutazioni me le sogno anche la notte O__O!!!
Ah ah ah!!! Allora non sono l'unica pazza (senza offesa! ) che fa sogni del genere!!! XD
Quando sogno di ascoltare o vedere Michael in tv o altro dico sempre che devo venire ad avvisarvi!!!
Oggi su radio 105, ore 15 e 30 circa...Who's BAD?!?!?!
FedeMJ90- INVINCIBLE
la prossima volta chiiiaaamaaaaa!!! tanto fra lucca e pistoia..se si urla ci si sente!!!FedeMJ90 ha scritto:Oggi su radio 105, ore 15 e 30 circa...Who's BAD?!?!?!
lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
loletta oggi sono stato all'outlet di Barberino!! ...l'ho sentita mentre guidavo sull'autostrada!! ...la prossima volta ti urlo!! Hehehe!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album