MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

+16
smelly jackson
sofyarwenMJ
2 Bad
Francy jacksina
Sette di Nove
CicoMichael777
michael my hope
pazzaperMichael
LadyGagaMJ
Marina
**Gabri**
EmmaJackson
angi25
Giovanni
King-Magic32
Giuspe
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da Giuspe Ven Apr 15, 2011 8:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Janet Jackson in tour si emoziona mentre rende omaggio al fratello.
La Star mostra le foto di suo fratello e si commuove ...


Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 6409945_150411_jackson7
Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 3411042_150411_jackson9

Janet Jackson si è esibita la scorsa notte al Gibson Amphitheatre.
La cantante di 'All For You' è attualmente in tournée con il suo 'Number Ones Tour' e la scorsa notte è apparsa con nuovi costumi di scena dalle linee morbide per il suo corpo con curve, abbandonando le strette tute di lattice dei mesi scorsi.

Durante l'esibizione-omaggio a suo fratello sono passate sugli schermi delle immagini di suo fratello Michael Jackson da piccoli e durante l'esibizione raccontano i presenti si sia emozionata, mentre sfogliava le foto e i ricordi del cantante di 'Thriller'.

taletela.com

(il video non si riferisce alla data di ieri!)


Ultima modifica di Giuspe il Ven Apr 15, 2011 8:43 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da Francy jacksina Lun Giu 27, 2011 9:43 pm

Giuspe ha scritto:
Francy jacksina ha scritto:Io non la sopporto molto,ha accusato il fratello di pedofilia!!!!!
Comunque ammiro il suo gesto!!!! Smile

Quella fu La Toya, non Janet.
Fu costretta dal marito violento a dire quelle cose. Lo stesso MJ accenna la faccenda in "Superfly Sister" Wink
Scusa mi confondo sempre con quelle due!!!!
Grazie!!! Wink
Francy jacksina
Francy jacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1476
Età : 25
Località : piemonte(nichelino)
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Giu 28, 2011 1:25 am

Giuspe sinceramente dalla prima volta che l'ascoltai, è praticamente impossibile non intenderla in quel senso.. Non voglio fare la maliziosa ma certe espressioni sono assolutamente inequivocabili mentre nella traduzione che hai postato il senso è decisamente censurato! La frase che hai detto non so in quale altro senso potrebbe essere interpretato, ("push it in stick it out that ain't what it's all about", è come voler dire che l'amore non si riduce soltanto a fare sesso, che non è solo quello), come makin it wet e turn the key work the sheets lick it hot e tante altre... Penso che avrebbe tranquillamente potuto scrivere un testo del genere, soprattutto considerando che stava denunciando una cosa negativa, stava criticando il sesso senza amore, non è che ne parlava per farsi il figo come fanno tanti altri cantanti! Era rimasto traumatizzato fin da piccolo dalla promiscuità degli adulti.. Esattamente come accade in Break of Dawn, la differenza è che lì l'atmosfera è di romanticismo.
Comunque anche se non l'ha mai ammesso io ho sempre pensato che ci fossero dei riferimenti non solo a LaToya, ma alle scappatelle di tutti i fratelli.. Janet alla fine è stata l'unica che si è salvata in quanto a condotta morale (anche se quando scoprì il seno al Super Bowl Michael fece finta di non averlo visto rid).
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da Giuspe Mar Giu 28, 2011 6:18 pm

28/06/2011

Janet Jackson a Londra si esibirà in un duetto virtuale con Michael


Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Sep14_janet

© WENN

Janet Jackson si esibirà con un Michael Jackson virtuale durante la prossima tappa di Londra del suo 'Number Ones: Up Close and Personal' Tour.

La sorella di Jackson si esibirà in 'Scream' con suo fratello defunto, che ha raggiunto la posizione # 5 negli Stati Uniti e # 2 nel Regno Unito, quando fu rilasciato nel 1995.

La cantante 45 anne, includerà il duetto virtuale nelle solo tre date di Londra questa settimana, quando si esibirà al Royal Albert Hall il 30 giugno, 2 luglio e il 3 luglio.

Parlando della collaborazione virtuale, Janet ha spiegato: "E 'terapeutico e mi fa sorridere dentro. L'energia della canzone è così feroce. "

Jackson si esibirà nella raccolta dei suoi più grandi successi in concerto compreso la sua hit # 1 'All You For'.

I biglietti per i concerti sono già in vendita.


digitalspy.co.uk


Ultima modifica di Giuspe il Ven Lug 01, 2011 7:11 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da 2 Bad Mar Giu 28, 2011 10:08 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Giuspe sinceramente dalla prima volta che l'ascoltai, è praticamente impossibile non intenderla in quel senso.. Non voglio fare la maliziosa ma certe espressioni sono assolutamente inequivocabili mentre nella traduzione che hai postato il senso è decisamente censurato! La frase che hai detto non so in quale altro senso potrebbe essere interpretato, ("push it in stick it out that ain't what it's all about", è come voler dire che l'amore non si riduce soltanto a fare sesso, che non è solo quello), come makin it wet e turn the key work the sheets lick it hot e tante altre... Penso che avrebbe tranquillamente potuto scrivere un testo del genere, soprattutto considerando che stava denunciando una cosa negativa, stava criticando il sesso senza amore, non è che ne parlava per farsi il figo come fanno tanti altri cantanti! Era rimasto traumatizzato fin da piccolo dalla promiscuità degli adulti.. Esattamente come accade in Break of Dawn, la differenza è che lì l'atmosfera è di romanticismo.
Comunque anche se non l'ha mai ammesso io ho sempre pensato che ci fossero dei riferimenti non solo a LaToya, ma alle scappatelle di tutti i fratelli.. Janet alla fine è stata l'unica che si è salvata in quanto a condotta morale (anche se quando scoprì il seno al Super Bowl Michael fece finta di non averlo visto rid).

quoto Anch'io ho pensato subito a quello pss

Bella l'idea dell'ologramma Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da Giuspe Mar Giu 28, 2011 11:40 pm

Jermaine Jackson parla sulla performance di Janet a Parigi

La superstar internazionale, cantante e attrice, Janet Jackson è in tour, e i fan di tutto il mondo sono entusiasti nell'aver avuto l'opportunità di vedere l'icona di eseguire alcuni dei suoi più amati brani di successo. Jackson ha anche eseguito il duetto "Scream", uno dei successi con l'amato fratello Michael Jackson. Uno dei fratelli di Jackson, Jermaine Jackson sul suo account Twitter ha fatto sapere ai suoi fans cosa pensasse della recente performance di sua sorella a Parigi.

"@ JanetJackson assieme come sempre. Concerto straordinario a Parigi. "

I fan sono entusiasti del nuovo tour. I fan e critica sono rimasti entusiastati dalle sue performance, e ci sono state nuove date annunciate di recente a seguito del successo del tour. La star ha recentemente pubblicato il suo libro, "True", che sta ispirando tutti i fan che lo stanno leggendo. Ha pubblicato un greatest hits verso la fine del 2009, ed è considerata un'icona nel mondo della musica, e nella sua carriera di attrice, Jackson sta ottenendo molto successo - cosa che i fan sono entusiasti di vedere.


examiner.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da michael my hope Mer Giu 29, 2011 12:52 am

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Giu 29, 2011 3:57 am

Cavolo 45 anni ed è veramente in forma.. è così brava secondo me, l'altro giorno l'ho vista in Fame (penso fosse 1985).. era così piccola e cicciotella, così diversa! Speriamo che esca presto con un nuovo disco.. E l'idea dell'ologramma mi piace molto.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da luna7MiKE Mer Giu 29, 2011 12:19 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Giuspe sinceramente dalla prima volta che l'ascoltai, è praticamente impossibile non intenderla in quel senso.. Non voglio fare la maliziosa ma certe espressioni sono assolutamente inequivocabili mentre nella traduzione che hai postato il senso è decisamente censurato! La frase che hai detto non so in quale altro senso potrebbe essere interpretato, ("push it in stick it out that ain't what it's all about", è come voler dire che l'amore non si riduce soltanto a fare sesso, che non è solo quello), come makin it wet e turn the key work the sheets lick it hot e tante altre... Penso che avrebbe tranquillamente potuto scrivere un testo del genere, soprattutto considerando che stava denunciando una cosa negativa, stava criticando il sesso senza amore, non è che ne parlava per farsi il figo come fanno tanti altri cantanti! Era rimasto traumatizzato fin da piccolo dalla promiscuità degli adulti.. Esattamente come accade in Break of Dawn, la differenza è che lì l'atmosfera è di romanticismo.
Comunque anche se non l'ha mai ammesso io ho sempre pensato che ci fossero dei riferimenti non solo a LaToya, ma alle scappatelle di tutti i fratelli.. Janet alla fine è stata l'unica che si è salvata in quanto a condotta morale (anche se quando scoprì il seno al Super Bowl Michael fece finta di non averlo visto rid).

infatti credo che il senso della canzone "superfly sister sia proprio quello, "sesso senza amore" ma appunto è una denuncia, e credo davvero si riferisse anche ai fratelli e suo padre pure, quindi immagino il suo sdegno difronte a quello!


brava janet che tributa sempre michael!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da 2 Bad Mer Giu 29, 2011 7:45 pm

Sono felice per il momento positivo di Janet Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 01, 2011 7:06 pm

Il duetto virtuale a Londra 30/06/2011,
c'è stato con il video alle spalle di Janet come nelle altre date.



Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da michael my hope Ven Lug 01, 2011 10:32 pm

Grazie mamma mi si stringe il cuore
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da will you be there Sab Lug 02, 2011 12:21 am

è molto bella Janet..
come al solito..
I love you
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da childhood Sab Lug 02, 2011 12:35 am

io non ce la farei mai...solo a vederlo mi vengono le lacrime...non so come riesca a cantare!! No
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da Giuspe Sab Lug 02, 2011 11:56 am

Janet Jackson sulla collaborazione in "Scream"

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 T1larg.jjackson.gi

Londra (CNN) - Janet Jackson grazie a un duetto virtuale ha fatto rivivere fratello dopo due anni dalla sua morte.
Jackson è salita sul palco a Londra questo Giovedi ed ha eseguito la hit del 1995 'Scream' in un "tutto esaurito" Royal Albert Hall.

Il duetto rielaborato segue le orme del pianista e cantante jazz Nat King Cole e di sua figlia, Natalie Cole. Nel 1991 si rivolse a suo padre per il famoso pezzo del 1961 "Unforgettable" creando un duetto padre-figlia.

Janet Jackson ha parlato sul duetto originale, una richiesta del fratello anni fa.

"Stavo eseguendo il Rhythm Nation Tour (1990) e Mike mi chiese di fare una canzone con lui ma gli risposi di no. Non volevo farlo. Sentivo che la canzone proposta non era nel mio stile e non mi ero ancora fatta un nome nel mondo della musica... non volevo pubblicità da nessuno" ha detto. "E mi ricordo che dopo il Tour "Janet" (1993), pochi anni più tardi mi richiese di nuovo se avrei fatto una canzone con lui. Allora me la sono sentita, a quel punto, ero già entrata nel mondo della musica e mi sentivo serena, potevo farlo in quel momento e così avvenne ".

Jackson ha detto che fare l'esecuzione del brano insieme a suo fratello è ancora difficile.

"E' una grande emozione - solo ascoltare e sentire la sua voce", ha detto, aggiungendo che "sul palco si ritrova, ricordando l'esperienza della registrazione del pezzo."

Jackson ha rifiutato di commentare sulla stampa l'anniversario della morte di suo fratello, invece ha preferito scrivere su Twitter questa settimana un semplice messaggio per l'anniversario del 25 giugno: “I miss you, I love you.” ["Mi manchi, ti voglio bene."]

Jackson avvolge la parte europea del suo tour questa settimana per poi dirigersi verso il Nord America, Australia e Africa.


CNN.COM

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da King-Magic32 Sab Lug 02, 2011 2:59 pm

Grazie

Comunque a me Janet dal vivo pare molto stonata... Forse perchè sono abituato alla voce dolce in "Together Again" Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da Giuspe Mer Lug 06, 2011 5:19 pm

06/07/2011

Janet parla di MJ al concerto di Dublino


Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 1224300158479_1
Janet ieri sera a Dublino

The What Have You Done For Me Lately? (Cosa avete fatto per me ultimamente?)
Ha cantato la cantante a Dublino [successo del 1986], per il concerto al Grand Canal Theatre ieri sera, appena prima di lasciare il palco, ha ringraziato il pubblico per "aver fatto sentire mio fratello Michael Jackson il benvenuto e felice mentre mentre visitava l'Irlanda".

La 45 enne ha cantato i successi della sua carriera, attraverso una serie di coreografie e abiti impressionanti.

Il suo bis ha incluso anche una clip di suo fratello Michael. La star di 'Thriller' scomparsa il 25 giugno 2009.

Michael ha visitato l'Irlanda in diverse occasioni. I suoi concerti sold out a Cork Pairc Uí Chaoimh nel 1988 e ancora Jackson ricordò con affetto il paese mentre visitava il villaggio di Rosemount, Co. Westmeath nel 2006.

Parlando ad Access Hollywood nel 2006 Michael disse: "L'Irlanda mi ha ispirato per fare un grande album. Non ho mai rinunciato a fare musica. "
Michael poi soggiornò nel castello di Cork.


rte.ie

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Ireland0Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcR4uO1Qctse9QKotBtLvpmHdrTdgq4KR68--CcuUtdi3Hcp_Z2LzQ&t=1

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da Giuspe Lun Ott 17, 2011 10:02 pm

17/10/2011

Janet Jackson: Niente battute su Michael nei miei concerti


Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Janet+Jackson+Randy+Jackson+Dr+Conrad+Murray+U2olrCqmKmZl

Los Angeles: La pop star Janet Jackson non vuole sentire battute su suo fratello, il Re del Pop Michael Jackson durante il suo concerto.
La cantante 45 enne, che si trova nel mezzo del suo Number Ones, Up Close and Personal Tour mondiale, ha una clausola nel suo contratto che vieta ai comici che condividono il palco di fare battute su qualunque membro della famiglia Jackson, scrive l'Hollywood Reporter.

Nel contratto si legge che "il comico non farà alcun riferimento a Janet Jackson o alla famiglia Jackson".

Il contratto stabilisce che la garanzia minima di guadagno è di $ 475.000 per ogni spettacolo. Inoltre la cantante ha il diritto all'85 per cento delle entrate lorde del box-office pari a più di $ 650.000.


zeenews.india.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da smelly jackson Lun Ott 17, 2011 11:17 pm

Ha fatto bene! grazie della news.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da 2 Bad Lun Ott 17, 2011 11:31 pm

Ben fatto, giusta decisione Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da not my lover Mar Ott 18, 2011 1:10 am

mi sembra giusto
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da Giuspe Lun Ott 24, 2011 1:39 pm

24/10/2011



Janet Jackson ha cancellato la sua Tournèe Australiana, per essere accanto alla famiglia durante le udienze in tribunale del Dott. Conrad Murray, ex medico di suo fratello.

In una dichiarazione alla Associated Press, spiega, "Quando ho programmato questi spettacoli, il programma in California era completamente diverso. Dopo aver parlato con la mia famiglia la scorsa notte, ho deciso che dobbiamo stare insieme in questo momento ... Questo mi rattrista in molti modi. "

Jackson ha cancellato tre concerti a Melbourne questa settimana (24/10/11) e una performance il 3 novembre (11).

Murray è accusato di omicidio colposo tra le accuse ha somministrato la dose letale di anestetico Propofol che ha provocato la morte dell'icona di Thriller nel 2009. Il medico ha negato l'accusa.


contactmusic.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello - Pagina 2 Empty Re: Janet Jackson in Tour rende omaggio al fratello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.