MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre"

+4
MJ King Madonna Queen
Marina
King-Magic32
Giuspe
8 partecipanti

Andare in basso

La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre" Empty La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre"

Messaggio Da Giuspe Gio Apr 14, 2011 8:07 pm

La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre"

La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre" Article-1302722371756-0B9D849500000578-135686_466x445

Lungi dall'essere allegri, ma i tre figli di MJ grazie al loro nuovo stile di vita che comprende frequentare una scuola per la prima volta e non essere coperti il volto con delle maschere stanno superando la perdita del padre.

In un'intervista ad Access Hollywood, la loro zia La Toya dice sui nipoti Prince, 14, Paris, 13 e Blanket, 9, che stanno superando la perdita attraverso l'ascolto dei classici del celebre padre e loro stessi la stanno aiutando a superare anche il suo dolore.

'Stanno crescendo molto bene, i bambini sono così forti, sono molta orgogliosa di loro', dice la 54 enne.

"Mi hanno molto aiutata con mio fratello. Non potevo ascoltare la sua musica, non potevo ascoltare le sue canzoni, ma ho detto se possono farlo loro allora dovevo provarci anche io".
I bambini sono accuditi dalla nonna, la matriarca del clan Jackson Katherine, 80.

La Toya ha descritto la loro situazione come 'assolutamente migliore' di quella del loro passato.
'Vanno a scuola e a loro piace molto, quindi sono molto felice.
Stanno imparando cose totalmente diverse tra le persone e la vita. Vogliono solo divertirsi. '

metro.co.uk


Ultima modifica di Giuspe il Gio Apr 14, 2011 9:28 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre" Empty Re: La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre"

Messaggio Da King-Magic32 Gio Apr 14, 2011 8:29 pm

Grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre" Empty Re: La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre"

Messaggio Da Marina Gio Apr 14, 2011 9:09 pm

Grazie della notizia, ma un commento mi esce spontaneo. Come si può dire che "grazie al loro nuovo stile di vita che comprende frequentare una scuola per la prima volta e non essere coperti il volto con delle maschere stanno superando la perdita del padre" e ancora definire " la loro situazione come 'assolutamente' migliore di quella del loro passato"?
Lo trovo veramente irrispettoso nei confronti di Michael, che ha curato i suoi figli in maniera esemplare, anche se per alcuni versi in maniera esagerata, ma pur sempre bene. Certo è positivo che i figli frequentino una scuola e che non girino più con le maschere in volto, anche per me era un tantino troppo protettivo, ma col dire che vivono una situazione migliore del passato, ce ne passa!!!! Poi ritengo che anche se sembrano veramente sereni, da quello che possiamo vedere noi( e non è molto), cosa avranno alla lunga, questo non possiamo certo saperlo e di sicuro non si può sbandierare tutto ciò che ha detto la Toya.

Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre" Empty Re: La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre"

Messaggio Da Giuspe Gio Apr 14, 2011 9:19 pm

Credo che anche i giornalisti che scrivono gli articoli ci mettono come sempre del loro...e si vede...
Ci sono altri articoli (e forse ho sbagliato a scegliere questo) dove viene riportato solo che amano la scuola e ascoltano la musica del padre...
Certamente La Toya ha sempre ribadito che i figli finalmente adesso riescono a vivere una vita "normale".
Prima studiavano a casa e c'erano pochissime possibilità di interagire con altri bambini se non per feste di compleanno o altri eventi a Neverland.
Sicuramente MJ con quello che avevo vissuto sin da piccolo sotto ai riflettori li teneva sotto una campana di vetro per troppo amore.
Basta vedere cosa dice nel "Living", "Manderesti mai un giorno a scuola i tuoi figli?"
"Mai...gli insegnanti direbbero solo perchè sei figlio di MJ non credere che sei migliore degli altri...e poi i paparazzi si apposterebbero fuori la scuola spaventandoli...basta vedere quello che fanno con me..."

Inoltre ogni volta che uscivano (solo ed esclusivamente con lui) venivano assaltati dai paparazzi..per fotografare lui, non i figli, che cmq si spaventavano a volte per questo...
Non dico che non erano cresciuti bene, ma cmq avevano più problematiche da affrontare con un padre cosi "divino".
Nell'ultimo periodo c'è da dire che giravano senza maschere, ma cmq erano sotto i riflettori maggiormente per il padre.
Certamente nè io, nè credo lo pensi La Toya, diciamo che vivono bene senza padre...come dice l'articolo saranno sereni, ma non completamente felici...

La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre" Michael_jackson_kids_no_masks-1

Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre" Empty Re: La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre"

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Apr 14, 2011 10:41 pm

cavolini come hanno fatto cosi presto a superare la morte del padre credo che a volte la gente dica delle cavolate enormi certo ormai il padre e morto e ovviamente non potranno stare tutta la vita a piangere perche la vita continua ma questo mi sembra piuttosto esagerato non e una persona sconosciuta e pur sempre il loro padre e il bene che si vuole a un genitore e enorme poi ci hanno vissuto diciamo 12 13 anni comunque questa e una mia opinione poi se l'hanno superato veramente sono contento per loro
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre" Empty Re: La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre"

Messaggio Da Marina Gio Apr 14, 2011 11:25 pm

Concordo con te Giuspe per cio che hai detto e comunque spesso Michael invitava a casa dei bambini che erano amici dei suoi figli, non solo per feste di compleanno o eventi particolari a Neverland.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre" Empty Re: La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre"

Messaggio Da Blum Gio Apr 14, 2011 11:34 pm

Giuspe ha scritto:Credo che anche i giornalisti che scrivono gli articoli ci mettono come sempre del loro...e si vede...
Ci sono altri articoli (e forse ho sbagliato a scegliere questo) dove viene riportato solo che amano la scuola e ascoltano la musica del padre...
Certamente La Toya ha sempre ribadito che i figli finalmente adesso riescono a vivere una vita "normale".
Prima studiavano a casa e c'erano pochissime possibilità di interagire con altri bambini se non per feste di compleanno o altri eventi a Neverland.
Sicuramente MJ con quello che avevo vissuto sin da piccolo sotto ai riflettori li teneva sotto una campana di vetro per troppo amore.
Basta vedere cosa dice nel "Living", "Manderesti mai un giorno a scuola i tuoi figli?"
"Mai...gli insegnanti direbbero solo perchè sei figlio di MJ non credere che sei migliore degli altri...e poi i paparazzi si apposterebbero fuori la scuola spaventandoli...basta vedere quello che fanno con me..."

Inoltre ogni volta che uscivano (solo ed esclusivamente con lui) venivano assaltati dai paparazzi..per fotografare lui, non i figli, che cmq si spaventavano a volte per questo...
Non dico che non erano cresciuti bene, ma cmq avevano più problematiche da affrontare con un padre cosi "divino".
Nell'ultimo periodo c'è da dire che giravano senza maschere, ma cmq erano sotto i riflettori maggiormente per il padre.
Certamente nè io, nè credo lo pensi La Toya, diciamo che vivono bene senza padre...come dice l'articolo saranno sereni, ma non completamente felici...

La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre" Michael_jackson_kids_no_masks-1

Spoiler:

Adoro questa foto...... Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre" Empty Re: La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre"

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Apr 16, 2011 2:17 am

Non penso che LaToya abbia detto queste cose, penso che le sue parole siano state manipolate da qualche giornalista, anche se non mi stupirebbe se LaToya se ne uscisse con qualche frase fuori luogo (non sarebbe la prima volta).
La morte prematura di un padre (tra l'altro considerando che Michael era il loro unico genitore, il loro unico punto di riferimento, il perno attorno al quale ruotava tutta la loro vita) non si supera nemmeno dopo 50 anni, semplicemente ci si impara a convivere, ma il dolore non passa mai punto e basta.
Per quanto riguarda le maschere e tutte quelle storie sull'isolamento dei bambini, Michael stesso dice nell'intervista con Geraldo Rivera che prima o poi gli avrebbe tolto le maschere e li avrebbe mostrati al mondo. Certo era molto protettivo e spaventato, temeva possibili rapimenti, è comprensibile visto quello che lui ha dovuto passare da piccolo, ma dire che stanno meglio ora, senza il loro padre, è una vera e propria eresia..
E poi, solo io penso al fatto che Katherine abbia una certa età e che (spero più tardi possibile) arriverà prima o poi il momento in cui non potrà più prendersene cura? Qualcuno ci ha pensato a questo fattore? Non si può pensare solo al presente in una situazione così delicata.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre" Empty Re: La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre"

Messaggio Da angi25 Sab Apr 16, 2011 1:21 pm

Credo che l'intento della famiglia sia quello di instaurare nell'opinione pubblica il concetto di vita normale condotta dai 3 ragazzini...per ovvie ragioni...

I quali hanno ormai acquisito una forte notorietà,malgrado il padre avrebbe voluto che tutto si svolgesse con i giusti tempi e con l'opportuna preparazione...
Ci sono diverse immagini che si susseguono negli anni,dove i bambini vengono ritratti mentre interagiscono con altri,oppure girano senza maschere...era semplicemente un genitore con la grande variante di essere una superstar internazionale...la sua più grande preoccupazione era quella di proteggere al massimo la privacy e la tranquillità dei bimbi,anche se lui era continuamente seguito e braccato...
Bisognerebbe ricordare inoltre,che in Italia vige una legge in tutela dell'immagine pubblica dei bambini,i quali non possono apparire senza essere coperti su qualsiasi giornale,i volti vengono mostrati scoperti solo previ autorizzazione...questa disposizione ahimè,non vale per i figli dei divi americani,dal momento che nel loro paese non vi è tale normativa a garantire la salvaguardia dell'immagine,i loro volti quindi,appariranno liberamente sulle nostre riviste senza essere schermati...
Forse tanto esagerato non era alla fine,se esiste in realtà una legge che serve a proteggere l'immagine dei bambini... Smile

I figli di MJ hanno mostrato palesemente,fino ad oggi,di avere una posizione diversa da quella adottata dalla famiglia,sentono solo il bisogno di far sapere al mondo,in modo significativo,quanto normale,amorevole e prezioso fosse il loro Daddy... Like a Star @ heaven
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre" Empty Re: La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre"

Messaggio Da luna7MiKE Sab Apr 16, 2011 2:59 pm

infatti anche secondo me l'articolo è stato ampiamente ingigantito come al solito, dai giornalisti, quel che loro pansano, non credo che latoya abbia detto quelle frasi, non così! " nuovo stile di vita, migliore di quello del passato" come dire: senza il padre ora sono liberi Shocked come si può pensare una cosa del genere! poi, " non essere più coperti in volto da maschere " ricordo che paris nell'intervista con oprah disse che sì non erano molto comode da portare, ma ha spiegato e capiva il perchè, cmq poi era stata un'idea di debbie non di michael! evitassero di scrivere certe cose, è inrispettoso! un conto è riuscire e conviverci, questo è un bene! ma il dolore interiore che provano credo sia atroce!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre" Empty Re: La Toya "I figli di MJ hanno superato la morte del padre"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.