MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova apparizione di MJ con maschera da Zorro a Beverly Hills (agg)

+17
Black-Or-Withe
... Sgre ...
***Laura♥Jackson***
...Cà...
Valentina94
:Ivy Jackson:
Moonlight
...L@lla_ Jacky...
vanessa.michael
*Billie Jean*
Mara
Giovanni
MaRi
Simo
*ElviraMJ*
Ser_jackson
FedeMJ90
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nuova apparizione di MJ con maschera da Zorro a Beverly Hills (agg) - Pagina 2 Empty Nuova apparizione di MJ con maschera da Zorro a Beverly Hills (agg)

Messaggio Da FedeMJ90 Sab Dic 20, 2008 7:58 pm

Promemoria primo messaggio :

[Dec 20th 2008] Michael Jackson è stato fotografato all'ospedale di Beverly Hills munito, anche stavolta, di una maschera da Zorro.

Nuova apparizione di MJ con maschera da Zorro a Beverly Hills (agg) - Pagina 2 Anfx9c

Nuova apparizione di MJ con maschera da Zorro a Beverly Hills (agg) - Pagina 2 1102163_001 Nuova apparizione di MJ con maschera da Zorro a Beverly Hills (agg) - Pagina 2 1102164_002-3 Nuova apparizione di MJ con maschera da Zorro a Beverly Hills (agg) - Pagina 2 1102165_003 Nuova apparizione di MJ con maschera da Zorro a Beverly Hills (agg) - Pagina 2 1102166_004 Nuova apparizione di MJ con maschera da Zorro a Beverly Hills (agg) - Pagina 2 1102167_007 Nuova apparizione di MJ con maschera da Zorro a Beverly Hills (agg) - Pagina 2 1102168_008-2 Nuova apparizione di MJ con maschera da Zorro a Beverly Hills (agg) - Pagina 2 1102169_010 Nuova apparizione di MJ con maschera da Zorro a Beverly Hills (agg) - Pagina 2 1102170_011

Fonte: TMZ
-----------------------------------------------
Ragazzi che DIAVOLO ci fa all'ospedale?!?!?!?! Mi devo preoccupare?!?!?! pale

Ultima modifica di FedeMJ90 il Dom Dic 21, 2008 2:49 am - modificato 1 volta.
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183

Torna in alto Andare in basso

Nuova apparizione di MJ con maschera da Zorro a Beverly Hills (agg) - Pagina 2 Empty Re: Nuova apparizione di MJ con maschera da Zorro a Beverly Hills (agg)

Messaggio Da ***Laura♥Jackson*** Mer Dic 02, 2009 8:49 pm

wow non pensavo si mascherasse pure mike!!!!!cmq è dolcissimissimo lo stessoooo il nostro mikeee

TI AMO VITA MIA!!!!!!!!!!!!!!
[img]Nuova apparizione di MJ con maschera da Zorro a Beverly Hills (agg) - Pagina 2 25_mj_11[/img]
***Laura♥Jackson***
***Laura♥Jackson***
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 258

https://www.youtube.com/user/MrMicaeljackson

Nuova apparizione di MJ con maschera da Zorro a Beverly Hills (agg) - Pagina 2 Empty Re: Nuova apparizione di MJ con maschera da Zorro a Beverly Hills (agg)

Messaggio Da ... Sgre ... Gio Dic 03, 2009 4:25 pm

ma io non ci sto capendo più niente! allora queste foto sono vecchie, risalgono a un'anno fa giusto? lui è mike e non un sosia, giusto? cosa centrerebbe il ritorno col botto che ha citato Mari?? per favore qualcuno mi spieghi...
---------------------------------------
ah, no ho capito.. è un topic molto vecchio... ora si spiega tutto Wink
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860

Messaggio Da Giovanni Gio Dic 03, 2009 4:41 pm

Per cortesia evitate di riesumare topic vecchi, si crea solo confusione. Grazie Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Dic 04, 2009 3:49 am

ma prima che morisse sta News suppongo di si ?
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Dic 04, 2009 3:49 am

Giovanni ha scritto:Per cortesia evitate di riesumare topic vecchi, si crea solo confusione. Grazie Wink
Scusa Sad e scusa anche per il doppio post
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da Princess Jackson 97 Ven Dic 04, 2009 5:22 pm

ora che è morto leggere questi commenti e post su di lui,quando era ancora vivo mi fanno star male piangere piangere piangere
Michael,perchè??,torna da noi ti prego........piangere
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929

Messaggio Da mjj3/fra Sab Dic 05, 2009 2:12 pm

Princess Jackson 97 ha scritto:ora che è morto leggere questi commenti e post su di lui,quando era ancora vivo mi fanno star male piangere piangere piangere
quoto quoto
anch'io stvo per scrivere la stessa cosa
mjj3/fra
mjj3/fra
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Dic 06, 2009 10:59 am

l'altra volta ho letto una cosa risalente ad aprile 2009..in cui lo avevano fotografato con i pantaloni leopardati... Sad c'era anche un mio commento dove al tempo scrissi "wow!i pantaloni leopardati!!com'è bello! farà un figurone a luglio nell'UK!"....e poi... piangere piangere piangere piangere
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 06, 2009 5:42 pm

mjj3 ha scritto:
Princess Jackson 97 ha scritto:ora che è morto leggere questi commenti e post su di lui,quando era ancora vivo mi fanno star male piangere piangere piangere
quoto quoto
anch'io stvo per scrivere la stessa cosa

Anche per me......Michael torna!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili