Michael Jackson In Japan 2007 "Very Rare"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Michael Jackson In Japan 2007 "Very Rare"
Ultima modifica di joanajackson il Ven Set 12, 2014 4:28 am - modificato 1 volta.
joanajackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1607
Re: Michael Jackson In Japan 2007 "Very Rare"
Meraviglioso...l ho visto tutto ieri!Amo il Giappone e ovviamente Michael, quindi vederlo lì mi riempie di gioia!Lui è semplicemente bellissimo ed elegante come sempre ed è così dolce con tutti!
In Giappone MJ ha tantissimi fan ed è molto amato, forse se fosse rimasto lì sarebbe ancora con noi..chi puo' dirlo? Ti amo Michael..
In Giappone MJ ha tantissimi fan ed è molto amato, forse se fosse rimasto lì sarebbe ancora con noi..chi puo' dirlo? Ti amo Michael..
Io non sono ancora riuscita a quardarmeli con calma accidenti alla fretta...comunque Joana un grande bacio a te
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
katia75 ha scritto:Io non sono ancora riuscita a quardarmeli con calma accidenti alla fretta...comunque Joana un grande bacio a te
Bacio amore
joanajackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1607
Argomenti simili
» rare- Michael Jackson in Japan 1992
» Rare- Michael Jackson This is it Very Rare Footages Unseen Not Included In Film
» Michael Jackson and Jesse Jackson in Beverly Hills (2007)
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» Michael Jackson For Shopping at Harrods Marzo 2007
» Rare- Michael Jackson This is it Very Rare Footages Unseen Not Included In Film
» Michael Jackson and Jesse Jackson in Beverly Hills (2007)
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» Michael Jackson For Shopping at Harrods Marzo 2007
Pagina 1 di 1