MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ

+4
Marina
michael my hope
King-Magic32
Giuspe
8 partecipanti

Andare in basso

Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ Empty Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ

Messaggio Da Giuspe Gio Mar 17, 2011 3:42 pm

Il Re del Pop Michael Jackson stava per registrare le mie canzoni .. adesso vado le pubblicherà io stesso, dice Ne-Yo
Intervista di John Dingwall Mar

Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ Neyo2

La Star R & B Ne-Yo ha in programma un tributo a Michael Jackson pubblicando un album con canzoni scritte per il cantante previste per il suo futuro album.
Il cantante, 31 anni, cappello a cilindro, dice di aver incontrato Jackson per discutere sul nuovo album, nei mesi precedenti alla morte della superstar nella casa a Los Angeles nel giugno 2009.
L'americano dice di aver scritto 10 canzoni e demo che Jackson aveva fissato di registrare nel suo prossimo long-player.

Ne-Yo, vero nome Shaffer Chimere Smith Jnr, ha dichiarato: "Non ho mai avuto l'opportunità di andare in studio e registrare le canzoni con Mike, per questo motivo tutti i brani hanno ancora la mia voce.
"Sono tutti in forma demo. Stavamo per andare in studio e registrarle dopo il suo tour.
"Certo, con la sua morte, non abbiamo avuto la possibilità di realizzarlo.

"Così ho ancora le canzoni. Sono conservate nel mio archivio, sane e salve, e ho cercato di capire cosa farò con loro. L'idea migliore che ho è realizzare un mio album-tributo a Michael Jackson.

"Ri-cantare le canzoni al meglio delle mie possibilità e farle uscire fuori, cosi da far conoscere al mondo le canzoni che sarebbero state benedette con la voce di Michael Jackson, se non avesse ci ha lasciato così presto."

Ricordando il suo incontro con Jackson, Ne-Yo ha aggiunto: "Ho incontrato Mike a New York, Qualcuno mi disse che era un fan della mia musica e voleva parlare con me per lavorare al suo prossimo progetto..

"Così ci siamo incontrati a casa di un amico. Era una persona veramente bella, non perché volesse qualcosa da me o voleva farmi stare tranquillo per scrivere canzoni per lui.
"Parlava di musica e l'amore per la musica. Ci separammo dopo un paio d'ore e mi allontanai, ma potevo finalmente dire che mi ero seduto e avevo avuto un colloquio con una leggenda."

Nel frattempo, Ne-Yo continuerà nel suo ruolo d'attore Battle: Los Angeles , incentrato sul dramma di un killer in stile-tv CSI e un poliziotto a NY.

dailyrecord.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ Empty Re: Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ

Messaggio Da King-Magic32 Gio Mar 17, 2011 3:45 pm

Ne-Yo era uno di quelli contro il disco e gli speculatori della morte di Michael... Coerente il ragazzo.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ Empty Re: Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ

Messaggio Da Giuspe Gio Mar 17, 2011 4:02 pm

Quando riguarda le tasche degli altri sono tutti bravi a criticare, quando riguarda le loro (di tasche) sono tutti "tributi" fatti col cuore...
E poi...chissà se MJ le avrebbe scelte....gli addetti ai lavori dissero che Michael scartò le traccie di Ne-Yo dopo averle ascoltate...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ Empty Re: Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ

Messaggio Da King-Magic32 Gio Mar 17, 2011 4:07 pm

Questa che riporto è una news vecchia, Ottobre 2010

Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson

Ne-Yo teme di registrare le canzoni, da lui composte, che furono scelte da Michael Jackson per quello che sarebbe stato il nuovo album del King of Pop. "Michael mi disse che le canzoni dovevano essere magiche", ha detto il trentenne cantante, compositore e produttore USA. "E 'magiche' era una parola che continuava a ripetere. Scelse una decina di miei pezzi per il suo nuovo album. Ma adesso io veramente non so che farne. Ho paura che, se volessi fare un disco di tributo a Michael, la gente penserebbe che io voglia sfruttare il mio idolo". Alcuni mesi fa Ne-Yo, vero nome Shaffer Chimere Smith, rivelò che Jacko gli aveva telefonato ma lui, pensando fosse uno scherzo, aveva riagganciato. "Gli misi giù perché credevo che mi stessero prendendo in giro", ha detto.
"Dissi: 'Chi è?'. E lui: 'Sono Michael Jackson'. E io riagganciai. Poi telefonò il suo rappresentante. Disse: 'Sono Peter Lopez, ho Michael Jackson al telefono'. E io gli feci: 'Oh mio Dio! Non stai scherzando?'. E continuai a scusarmi per dieci minuti".

Fonte: Rockol

A quanto pare le ascoltò...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ Empty Re: Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ

Messaggio Da michael my hope Gio Mar 17, 2011 6:43 pm

Grazie....
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ Empty Re: Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ

Messaggio Da Marina Ven Mar 18, 2011 12:22 am

Ammettiamo però che ormai che il nostro Michael non c'è più, si è un po' troppo prevenuti. Chiunque scriva qualcosa o faccia un tributo per Michael, o qualsiasi altra cosa, passa per uno che voglia far soldi e sfruttare la situazione. Ammetto che è così per la maggior parte delle persone, ma può comunque esserci anche semplicemente qulcuno che ha voglia di farlo per la stima o il piacere di farlo.
Se fosse vero quello che ha detto Ne -Yo e cioè che ha scritto dei pezzi per Michael, perchè non dovrebbe utilizzare il suo lavoro? Da una parte, trovo più schifoso tante altre cose, come pubblicare le sue canzoni non ancora complete, riviste e corrette. Con questo non voglio certo dire che non le ho apprezzate, anzi ero in ansia per l'uscita e non vedervo l'ora di acquistarle per sentire nuovamente la sua voce. Ammetto che se pubblicassero una registrazione di Michael che tossisce o che fa i gargarismi o mentre legge una favola ai figli, prenderei anche quella, ma è un fatto egoistico che ammetto di provare per la gioia di sentire ancora una volta la sua voce. Poi rifletto e dico che non è poi così grave e non faccio nessun torto e nessuna situazione tornerà indietro per questo o potrà peggiorare.
Il peggio è già stato fatto!
Non penso che Ne yo abbia bisogno di inventarsi cavolate così grosse per vendere i suoi dischi. Sul fatto di ciò che hanno detto gli addetti ai lavori, non è che è sempre vero quello che dice la gente o quello che i media ci vogliono far credere abbia detto la gente. Tante verità non le sapremo mai.
Bè questo è il mio pensiero,scusate, ma dico sempre quello che penso.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ Empty Re: Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ

Messaggio Da smelly jackson Ven Mar 18, 2011 12:33 am

Ne-yo è tra quelli che hanno criticato l'album postumo, è vero, ma non mi sembra che manchi di coerenza, in quanto nelle sue canzoni non c'è la voce di Michael, ma sono cantate solo da lui..sono dei brani che avrebbe dovuto (forse..) elaborare e cantare con Michael.
In quei lavori non c'è niente di Michael...tuttalpiù c'è qualcosa su cui Michael avrebbe potuto lavorare
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ Empty Re: Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ

Messaggio Da Clarissa Jackson Ven Mar 18, 2011 1:19 pm

Non capisco sinceramente. E' un po' un paradosso questa cosa. Se Michael non l'ha scelte per il suo album,perché mai dovrebbe farle uscire adesso quando Michael (purtroppo) non può più decidere? Se non le ha selezionate,un motivo ci sarà stato sicuramente.
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ Empty Re: Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ

Messaggio Da DangerousGiu Ven Mar 18, 2011 4:31 pm

Marina ha scritto:Ammettiamo però che ormai che il nostro Michael non c'è più, si è un po' troppo prevenuti. Chiunque scriva qualcosa o faccia un tributo per Michael, o qualsiasi altra cosa, passa per uno che voglia far soldi e sfruttare la situazione. Ammetto che è così per la maggior parte delle persone, ma può comunque esserci anche semplicemente qulcuno che ha voglia di farlo per la stima o il piacere di farlo.
Se fosse vero quello che ha detto Ne -Yo e cioè che ha scritto dei pezzi per Michael, perchè non dovrebbe utilizzare il suo lavoro? Da una parte, trovo più schifoso tante altre cose, come pubblicare le sue canzoni non ancora complete, riviste e corrette. Con questo non voglio certo dire che non le ho apprezzate, anzi ero in ansia per l'uscita e non vedervo l'ora di acquistarle per sentire nuovamente la sua voce. Ammetto che se pubblicassero una registrazione di Michael che tossisce o che fa i gargarismi o mentre legge una favola ai figli, prenderei anche quella, ma è un fatto egoistico che ammetto di provare per la gioia di sentire ancora una volta la sua voce. Poi rifletto e dico che non è poi così grave e non faccio nessun torto e nessuna situazione tornerà indietro per questo o potrà peggiorare.
Il peggio è già stato fatto!
Non penso che Ne yo abbia bisogno di inventarsi cavolate così grosse per vendere i suoi dischi. Sul fatto di ciò che hanno detto gli addetti ai lavori, non è che è sempre vero quello che dice la gente o quello che i media ci vogliono far credere abbia detto la gente. Tante verità non le sapremo mai.
Bè questo è il mio pensiero,scusate, ma dico sempre quello che penso.

Sono d'accordo...anche io la penso così!


Ultima modifica di DangerousGiu il Ven Mar 18, 2011 11:08 pm - modificato 1 volta.
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ Empty Re: Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ

Messaggio Da King-Magic32 Ven Mar 18, 2011 5:27 pm

Poteva salvarsi la faccia stando zitto invece che dire agli altri che speculavano sulla morte di MJ, con questo progetto che ha in mente pure lui sarà uno di loro.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ Empty Re: Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ

Messaggio Da Marina Sab Mar 19, 2011 5:02 pm

In questo caso King, trovo sia diverso in quanto i testi delle canzoni in questione, sono state fatte veramente da Ne-Yo e Michael centra poco. Cioè sarebbero state destinate a lui che magari ci avrebbe fatto quel che ne voleva, migliorandole o modificandole in cio che riteneva opportuno. Visto che il finale tutti lo conosciamo, non ci vedo nulla di male se vuole fare di un proprio lavoro una specie di regalo ad una persona speciale. In fondo sono delle sue creazioni e perchè dovrebbe cestinarle?
Penso sia questo il punto o quello che per me è il punto.
Solo una riflessione.
Complimenti per il tuo avatar ... è divino!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ Empty Re: Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ

Messaggio Da angi25 Sab Mar 19, 2011 5:34 pm

Io sono d'accordo con King
Alla fine non era necessario dire al mondo intero,"ehi guardate,queste sono le canzoni che avevo preparato per Michael.."poteva pubblicare il suo lavoro e basta...così non è un tributo a MJ,i tributi sono altri e ne abbiamo visti di belli...in questo modo si sfrutta di nuovo il nome del Re del Pop...i tributi si fanno col cuore senza specularci sopra... Wink
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ Empty Re: Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ

Messaggio Da King-Magic32 Sab Mar 19, 2011 5:49 pm

Appunto, lui sta dicendo "Pubblicherò le canzoni che avevo scritto per Michael Jackson", non sta dicendo "Pubblicherò nuove canzoni"... e questo lo rende uno speculatore, secondo il mio metodo di giudizio Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ Empty Re: Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ

Messaggio Da Marina Sab Mar 19, 2011 8:58 pm

Io continuo a pensarla come ho detto. Sta pubblicando un suo lavoro che doveva essere destinato ad un grande e allora perchè avrebbe dovuto pubblicarle in incognito se quella è la verità? Scusatemi, ma non sono daccordo! Se fossi stato io al suo posto avrei fatto la stessa cosa, avevo avuto un progetto ... non l'ho realizzato, ma glielo dedico.
Dove sta il male?
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ Empty Re: Ne-Yo annuncia di voler pubblicare le canzoni scritte per MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.