MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canzoni che potrebbero uscire nei prossimi album

+13
DanielaMJ
~ Smile
Clarissa Jackson
Ire MJ
Moonwalker95
ESMERALDA
sofyarwenMJ
not my lover
michael my hope
Giuspe
VirgInvincible
lila
King-Magic32
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Canzoni che potrebbero uscire nei prossimi album - Pagina 2 Empty Canzoni che potrebbero uscire nei prossimi album

Messaggio Da King-Magic32 Dom Feb 27, 2011 9:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Il sito/blog LeslieMJHu ha stilato una lista di 59 canzoni inedite che potrebbero uscire nei prossimi album.

Lista in SPOILER

Spoiler:

Ho creato questo topic per parlare di queste canzoni, se trovate spezzoni, demo ecc. di queste canzoni mettete il link e io provvederò ad inserirlo nella lista (come ho fatto per She Got It).

Ultima modifica di King-Magic32 il Mer Ago 03, 2011 2:05 am - modificato 1 volta.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Canzoni che potrebbero uscire nei prossimi album - Pagina 2 Empty Re: Canzoni che potrebbero uscire nei prossimi album

Messaggio Da DanielaMJ Ven Mar 25, 2011 5:48 pm

King-Magic32 ha scritto:Da notare "H2O" e "Water"... Che originalità lol!

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Canzoni che potrebbero uscire nei prossimi album - Pagina 2 Empty Re: Canzoni che potrebbero uscire nei prossimi album

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Dom Apr 24, 2011 10:13 pm

ce anche questa canzone we be ballin devo dire che mi piace molto eccola https://www.youtube.com/watch?v=lVEMWkuaGKM&feature=related ed ho trovato queste informazioni (traduzione di una mail di Dutch a Cindyrilla di mjjforum)

Buongiorno Cindy,
all'improvviso ho ricevuto molte richieste riguardanti la canzone "We Be Ballin'". Non sono sicuro del motivo, ma, almento 100 persone hanno si sono all'improvviso interessate a questa canzone. Bene, questa è la storia completa...

Ho prodotto e co-scritto la title track del film "The Player's Club" (debutto alla regia di Ice Cube) intitolata "We Be Clubbin'" nel 1997. La canzone è stata subito un successo, e l'anno seguente abbiamo pensato di realizzare una versione remix della canzone intitolato "We Be Ballin'" che vedeva la collaborazione di Michael Jackson e Shaquille O'Neal. La canzone doveva essere pubblicata nello stesso anno all'interno di un album compilation dell'NBA e doveva anche essere inserita negli spot commerciali dell'NBA con il tema "I Love This Game". Ma in quell'anno la stagione NBA venne interrotta a metà e l'intero progetto andò a monte. La canzone era forte (hot) e si parlò molto della canzone ma nessuno ha voluto riprendere in mano il progetto e venne quindi accantonato. Gli unici amici che so che hanno copie della canzone sono Michael Jackson, Ice Cube e me stesso e forse una manciata di altre persone.

Rick "Dutch" Cousin
Wealthbound Entertainment Group, Inc.
Making Everything Count Music, Inc. FONTE http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/We-Be-Ballin-39-feat-Michael-Jackson/D668445.html
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596

Messaggio Da 2 Bad Lun Apr 25, 2011 9:07 pm

Wow, è bello sapere che ci sono ancora così tante canzoni inedite di Michael, già a leggerne i titoli... bono
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da King-Magic32 Mer Ago 03, 2011 2:07 am

Aggiunti alcuni link per ascoltare gli spezzoni Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mer Ago 03, 2011 10:45 am

grazie
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596

Messaggio Da Melissa20 Mer Ago 03, 2011 1:45 pm

Mamma mia quante canzoni O.O saranno tutte bellissime ** comunque grazie mille
Melissa20
Melissa20
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 116

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Ago 04, 2011 12:11 am

Cavolo...
certo che ispirano molto.. solo dai titoli xD..
I am a loser sembra interessante..
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili