Il primo grande omaggio a MJ inizia a Foz do Iguaco
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il primo grande omaggio a MJ inizia a Foz do Iguaco
http://maringa.odiario.com/blogs/1390khz/2011/02/01/primeiro-grande-tributo-a-michael-jackson-comeca-em-foz-do-iguacu/
Traduzione con google:
Traduzione con google:
- Spoiler:
- Tra tutti i tributi oggi è stata alcuna partecipazione della famiglia Jackson e di un mondo tributo enorme, Iguassu Falls riceverà il primo fondamento del Brasile di Michael Jackson
ll mega evento in omaggio al Re del Pop Michael Jackson è il focus del 2011 Iguassu Music Festival, che porta a Iguassu Falls uno dei progetti musicali più apprezzati nel mondo. L'evento si articola in quattro giorni di concerti nel mese di febbraio adesso, al Convention Center della città. Sono stelle che canterà musica nazionale e internazionale, con la cover di musica di Michael nella sua memoria. Il Re del Pop famiglia ha abbracciato il progetto e hanno confermato la partecipazione alla manifestazione. Il tributo avrà altri problemi, Giappone, Sao Paulo, Rio de Janeiro e Bahia, e la prima struttura al mondo e comincia presentazione a Terra di cascate.
Il progetto prevede anche attività quali workshop, conferenze, mostre di materiali unici dal Re del Pop, parco di divertimenti, oltre a una struttura super stadio progettato esclusivamente per il turismo omaggio alla memoria del idolo. I workshop saranno presenti il coreografo di "This Is It", Travis Payne. Le lezioni saranno insegnate dalla famiglia Jackson avvocato Brian Oxman, che arriva a Foz do Iguacu, con una settimana prima della manifestazione. "I fan di Michael Jackson sarà in grado di sentirsi più vicini alla idolo con una collezione unica di oggetti visualizzati durante l'evento", ha detto il rappresentante della famiglia Jackson, qui in Brasile, Rosimiro Amancio, che è già in città da gennaio. Amancio spiega che Brian ha avuto colloqui in alcune scuole superiori proprio qui in città.
In aggiunta alla famiglia di musica di Michael Jackson diverse stelle di livello internazionale e nazionale hanno già confermato; Ex.Snap, Anita Raye, Latoya Jackson, Olodum, Marina Elali, BEBE - famoso cantante giapponese. Tra gli artisti sono ancora attori, celebrità, presentatori e ballerini famosi della tv brasiliana, e il mondo della moda giapponese.
L'evento sarà il lancio del libro di fotografie della madre di Michael, Katherine Jackson, "Never Can Say Goodbye", inedito in Brasile. Leonard Rowe autore di "Quello che veramente è successo a Michael Jackson ha anche confermato la sua presenza. Rowe è stato uno dei più cari amici della star, e ha diretto anche diversi tour della idolo e oggi solleva la polemica sulla morte del cantante. Rosimiro Amancio, oltre a rappresentare la famiglia Jackson, ha anche la rappresentazione del libro di Rowe, che è stato recentemente lanciato in Brasile.
Tra i maggiori sponsor della manifestazione è tv giapponese che sarà trasmesso in esclusiva internazionale per il Giappone attraverso Internet e il pubblico può seguire l'intero percorso della manifestazione di quattro giorni da www.tudove.com.br indirizzo e-mail.
Foz do Iguaçu è stato scelto per la sua bellezza naturale. Il suo creatore è l'evento produttore Alcyr Costa Almeida, che ha vissuto nella città. "Per più di un anno che il progetto è pronto. numerose battaglie per arrivare qui. Ho creduto e se ne andò dietro le persone giuste ", ha detto Almeida.
Un altro partner importante della manifestazione è il Municipio, che scommettere sulla proposta di promuovere l'industria turistica di Foz do Iguacu, che è stato accettato dalla lussureggiante scenario delle cascate. "Michael Jackson è sempre stato preoccupato per l'ambiente, questo era uno dei suoi combattimenti passato attraverso le canzoni", ha spiegato il rappresentante della famiglia Jackson Rosimiro Amancio.
Oltre a ricevere il primo omaggio importante a livello mondiale per il Re del Pop, Iguassu Falls sarà ancora la prima città brasiliana per ricevere un Jackson Family Foundation. "La struttura è già in preparazione, questo è il dono più grande per la città", ha detto Almeida. Egli ha inoltre spiegato che la sede per l'evento non sarà pronto, "non ha la struttura fisica e organizzare alcuni burocrazie legali, ma la cosa importante è che sarà distribuito qui", ha concluso Adams.
Ci saranno quattro giorni, essendo il primo giorno la voce è un chilo di alimenti non deperibili. Negli altri giorni l'ingresso avrà un costo di $ 15 a persona più un chilo di cibo. Ci sarà anche la zona VIP e le cabine che condividono i valori, più un chilo di cibo.
Il Centro Congressi si trasformerà in un NEVERLAND - La terra incantata di Michael Jackson. In quattro giorni di spettacolo il pubblico avrà accesso ai grandi successi della idolo in un repertorio vario e di preparazione sono diversi per ogni giorno. Il pubblico stimato è di 150 mila persone per l'evento di quattro giorni.
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Età : 49
Data d'iscrizione : 31.07.09
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09
Re: Il primo grande omaggio a MJ inizia a Foz do Iguaco
ecco fatto...quello di Roma andato a gallina per colpa di chi non si sa, vediamo questo (ma non credo che arriverò fin laggiù comunque), stai a vedere che sti brasiliani ce la fanno...
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: Il primo grande omaggio a MJ inizia a Foz do Iguaco
Grazie, avrei preferito di gra lunga, partecipare a quello ... saltato a Roma.
Peccato davvero e con questa notizia, mi si riaccende il dispiacere. Grazie ovviamente della new.
Peccato davvero e con questa notizia, mi si riaccende il dispiacere. Grazie ovviamente della new.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09
Argomenti simili
» A Sydney il tributo più grande per l'entertainer più grande mai esistito
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» Michael Jackson: Primo nel sondaggio CNN
» M. Jackson: primo libro il 27 luglio
» Brandy ricorda il suo primo incontro con MJ
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» Michael Jackson: Primo nel sondaggio CNN
» M. Jackson: primo libro il 27 luglio
» Brandy ricorda il suo primo incontro con MJ
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.