Michael Jackson Park in Indiana
+2
lila
Giuspe
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dopo il successo della riedizione del film in 3D della Disney "Captain EO", era solo una questione di tempo prima che ad alcuni investitori venisse l'idea di fare un parco divertimenti su Michael Jackson . Questo progetto si realizzerà in Gary, Indiana, la città natale del defunto "Re del Pop".
Per la sua costruzione sono stati finianziati circa 1 miliardo di euro per tutto il resort che comprende: Un museo, un campo da golf e un hotel con 300 camere .
Alcune delle attrazioni presenti nel Neverland Ranch del re verrano spostate in indiana per far parte di questo nuovo parco in suo onore
rollercoasterrevolution.eu
Dopo il successo della riedizione del film in 3D della Disney "Captain EO", era solo una questione di tempo prima che ad alcuni investitori venisse l'idea di fare un parco divertimenti su Michael Jackson . Questo progetto si realizzerà in Gary, Indiana, la città natale del defunto "Re del Pop".
Per la sua costruzione sono stati finianziati circa 1 miliardo di euro per tutto il resort che comprende: Un museo, un campo da golf e un hotel con 300 camere .
Alcune delle attrazioni presenti nel Neverland Ranch del re verrano spostate in indiana per far parte di questo nuovo parco in suo onore
rollercoasterrevolution.eu
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Michael Jackson Park in Indiana
Io la trovo carina come idea. Molti di voi parleranno di nuovo di sfruttamento,ma per chi si puo' vantare una iniziativa commemorativa del genere?
Si creeranno tanti posti di lavoro nel ricordo di Jackson e se qualcuno ci guadagnerà mi sembra il minimo....non si vive di gloria e non si muovono capitali per la sola gloria. Questo è il mondo.
Si creeranno tanti posti di lavoro nel ricordo di Jackson e se qualcuno ci guadagnerà mi sembra il minimo....non si vive di gloria e non si muovono capitali per la sola gloria. Questo è il mondo.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
D'accordissimo con Lila, poi Gary non è una metropoli, è una paesino di operai... nuovi posti di lavoro farebbero comodo
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Inizialmente Lila, ammetto di aver pensato lettera per lettera ciò che tu hai detto, ma riflettendo sulle tue parole, devo ricredermi e dire che forse hai ragione, come ha detto anche il nostro King, in una piccola cittadina, si creano dei posti di lavoro e sicuramente non è un male.
Però in fondo ammetto ancora di provare una certa sofferenza nei confronti di questa notizia. Grazie per la notizia ... aggiornatissimo Giuspe!
Però in fondo ammetto ancora di provare una certa sofferenza nei confronti di questa notizia. Grazie per la notizia ... aggiornatissimo Giuspe!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Però in fondo ammetto ancora di provare una certa sofferenza nei confronti di questa notizia
....indubbiamente Marina la sofferenza c'è. E' come qualcosa di incolmabile ormai. E' una riflessione, la mia e la vs, che è solo il male minore.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Che Bello!!peccato che qui non lo faranno mai mi è piaciuta l'idea,tranne quando ho letto che le attrazzioni di Neverland verranno spostate mi sembra l'ennesima violazione I fan di Mike di lì saranno contentissimi all'idea!
grazie
grazie
lila ha scritto:Io la trovo carina come idea. Molti di voi parleranno di nuovo di sfruttamento,ma per chi si puo' vantare una iniziativa commemorativa del genere?
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
Argomenti simili
» Michael Jackson in stile South Park
» Michael Jackson rianimato per South Park
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» Ultime news Michael Jackson dall'Indiana, Usa
» Celebrazione sesto anno in onore di Michael Jackson, a Gary Indiana
» Michael Jackson rianimato per South Park
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» Ultime news Michael Jackson dall'Indiana, Usa
» Celebrazione sesto anno in onore di Michael Jackson, a Gary Indiana