MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...

+4
lila
King-Magic32
michael my hope
Giuspe
8 partecipanti

Andare in basso

Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...  Empty Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...

Messaggio Da Giuspe Mer Feb 02, 2011 12:33 am

Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...

Jermaine Jackson è in Francia, per occasione della sua visita a Cannes che avete visto al NRJ Music Awards, ha rilasciato alcune interviste.

Ha riferito questa mattina che lavorerà su un nuovo album che sarà sviluppato in Francia. Si ritorna poi al lascito musicale di suo fratello Michael ancora una volta, indicando il suo disappunto sull'uscita dell'album "Michael".

Alla domanda se è soddisfatto di questo album postumo, ha risposto: "No, per niente controllo! Non ha nulla a che fare con la famiglia ed è stato presentato al pubblicosenza essere consultato, per niente. Per fare soldi, anche dopo la morte di Michael, hanno aggiunto delle voci false, ma i fan di Michael già lo sanno. "

Apprendiamo anche che Michael e Jermaine avrebbero registrato due canzoni in uno studio in Bahrain, ma Jermaine dice che non verrà fuori perché manterrà queste canzoni per lui nel suo cuore.


In una seconda intervista, Jermaine parlando del suo disappunto sull'uscita dell'album postumo di Michael Jackson e la relativa questione, gli è stato chiesto se è rimasto sorpreso del poco successo che ha riscosso, risponde: "No", perché questo album, non è vero! so che tutto lo non è ... e il pubblico non sbaglia ... La mia famiglia non ha avuto voce in capitolo. E' la casa discografica Sony che l'ha costruito tutto da sola. Semplicemente per interessi finanziari ".

Fonte: MJFRANCE.COM

Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...  0254410155085
Jermaine Jackson con Halima Rashid arriva per il 12th NRJ Music Awards al Palais des Festivals a Cannes, Francia

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...  Empty Re: Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...

Messaggio Da michael my hope Mer Feb 02, 2011 12:57 am

grazie Very Happy
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...  Empty Re: Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...

Messaggio Da King-Magic32 Mer Feb 02, 2011 12:58 am

su MJJCommunity ho letto che nell'album in francese di Jermaine, in alcune tracce c'è Michael nel coro, o una cosa simile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...  Empty Re: Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...

Messaggio Da lila Mer Feb 02, 2011 11:50 am

ah....mi piacerebbe sentirle.
Ma questo ha solo arabe intorno??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...  Empty Re: Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...

Messaggio Da Giuspe Mer Feb 02, 2011 1:25 pm

Le due interviste complete:

Jermaine Jackson: "Michael è stato uno straordinario"

Jermaine Jackson sabato, al settimo piano dell'Hotel Majestic Barriere a Cannes.
Sta realizzando un album in Francia e perpetua la memoria di suo fratello Michael con uno spettacolo musicale e generazionale "Moonwalk su M6" nel mese di giugno.

Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...  Image_RCAXXQ458_SH_G_JACKSON
(Foto Serge Haouzi)

Taglio a spazzola, giacca in pelle. A 56 anni, Jermaine Jackson sembra incarnare in sé un revival degli anni ottanta. Dal momento della scomparsa di Michael, che i media hanno rubato questo fratello maggiore dall'età di quattro anni, il cantante-bassista storico dei Jackson Five, prima che i fratelli lasciavano la famosa etichetta Motown per diventare The Jacksons. Ma Jermaine non li segui', preferendo intraprendere immediatamente una carriera solista, ha sempre mantenuto stretti legami con il Re del Pop. Oggi, Jermaine è stato visto anche come custode della sua memoria. Prima che di andare al NRJ Music Awards questo sabato a Cannes e Moonwalk Generation a giugno, è stato intervistato al Nice-Matin "Hotel Majestic Barriere".


Essere a Cannes per il NRJ Awards, saranno giorni di ricordi in cui aveva ricevuto un premio con Pia Zadora per la famosa hit "When The Rain Begins To Fall" nel 1985?
Certo! Questa canzone era stata un successo in tutta Europa. A Cannes, l'accoglienza è stata grande. Amo il sud della Francia, mi ricorda la California e Cannes è la sorella di Miami. (Ieri) mattina, sono venuto a presentare un premio, ma mi piacerebbe tornare a cantare.

E 'stato anche il tempo di Dynamite, il tuo album e la tua hit da solista come Do What You Do o Take Good Care Of My Heart, un duetto con Whitney Houston. Il meglio della sua carriera?
Non sono mai arrivato in cima, ci sono sempre montagne da scalare. Se sentiamo un grande amore e passione per la musica, e se uno mette il suo cuore, allora non dovrebbero stabilire dei limiti. Oggi, io uso gli strumenti dal Marocco o in Tunisia per sperimentare nuovi suoni, ispirare nuova creatività.

Con un nuovo album?
Da lunedi mattina, sto lavorando su un nuovo album che uscirà in Francia. Sono molto eccitato di lavorare con musicisti francesi. Per me è molto importante fare musica qui, altrove, in California, aiuta a trovare nuove vibrazioni.

Attraverso voi, c'è anche l'eredità di Michael Jackson che si perpetua?
Penso che il suo desiderio era che noi continuassimo tutti a parlare per lui ma anche per tutta la famiglia. Ho inoltre creato uno spettacolo musicale per novembre, basato sulla vita della famiglia Jackson, con alcune canzoni di ogni componemente, Michael, Janet e me stesso. Ci sarà un tour mondiale che sarà anche a Marsiglia. Uno show di due ore, ci accingiamo a raccontare i nostri quarant'anni di storia di famiglia.

Si fonde con la storia della musica soul, come l'impronta lasciata da Michael?
Ci sono afro-americani, ma non abbiamo mai cantato davvero il Soul'n'Rnb. Abbiamo sempre lavorato nel mondo della musica, perché è interessato al mondo.
L'impressione di Michael è il messaggio della nostra musica, con parole che toccano il cuore delle persone, non solo i passi di danza del Moonwalk.

Col senno di poi, non è pentito di aver soggiornato a Motown, quando i tuoi fratelli hanno creato i Jackson Five nella Epic?
Mio fratello voleva andare alla Sony, ma ho sentito il bisogno di rimanere fedele alla Motown, dove è nata la band… La fedeltà è una parola che è molto costosa ...


Michael? Ancora, avete tenuti stretti legami con Michael?
Fino all'ultimo respiro di Michael, abbiamo parlato, siamo stati in contatto perché avevamo le stesse idee, lo stesso modo di vedere le cose da considerare la vita. Tanto che quando viaggiavamo, ognuno in tempi diversi, ci siamo resi conto che avevamo gli stessi amici negli stessi luoghi. Un giorno vado a vedere il Sud Africa di Nelson Mandela. Improvvisamente vidi mio fratello Michael e gli dissi: "Ma cosa stai facendo qui? » E lui rispose: "Sono venuto a vedere Nelson Mandela, e tu, cosa stai facendo qui? » "[Risate].


Al di là della figura mediatica, quale immagine hai vicino di lui?
Quando eravamo molto giovani, in inverno, guardando fuori dalla finestra a cantare canzoni natalizie. A quel tempo, come i Testimoni di Geova, non abbiamo potuto festeggiare, così abbiamo cantato entrambi. Da allora, anche se io sono un musulmano, mi piace il Natale perché per me è rimasto un momento pieno di gioia. [Ad un tratto molto commosso] Sai, io sono quattro anni più grande di Michael e ho pensato che mai mi avrebbe lasciato così presto, così giovane. Conoscevo il suo animo, e vi posso dire che Michael era un essere straordinario.

Tu sei come un garante della sua memoria. Non hai paura che si sia sporcato in parte?
No. Anche quando Michael era ancora vivo, la gente sapeva chi fosse realmente il responsabile, e non abbiamo potuto trarre in inganno. Ecco perché quando è morto, miliardi di persone piangevano. I media, soprattutto la CNN e la Fox hanno tentato di manipolare l'opinione pubblica attraverso la propaganda.
Ma ha toccato il cuore della gente attraverso la sua musica e il suo messaggio. Dobbiamo ascoltare il testo della canzone Man In The Mirror, la sua umanità è qui.


Sei soddisfatto dell'album postumo "Michael"?
Niente affatto! Non ha nulla a che fare con la famiglia ed è stato presentato a fatto compiuto, senza essere consultati e controlli niente. Per fare soldi, anche dopo la morte di Michael, ed hanno aggiunto voci false, ma i fan di Michael sanno che non è lui.

Si è salvato un bel duetto con lui, Tell Me I'm Not Dreamin del 1984. Vi sarebbe piaciuto farne un altro?
. Infatti, abbiamo registrato due canzoni in uno studio in Bahrain. Ma non verranno mai fuori, continuo a tenere queste canzoni per me nel mio cuore.

Nel mese di giugno, sarà allo Zenith di Parigi per il moonwalk M6 di seconda generazione. Non sarà lei a interpretarlo?
Oh no, no, no! Nessuno può fare il moonwalk come Michael. Io sono un bassista e cantante, sento che io sono sempre stato il fratello maggiore che ha protetto il gruppo. Ma Michael è Michael. Forever.

Intervista di Alessandro Carini

Nicematin.com


Jermaine Jackson: "Io non traggo profitto dalla morte di mio fratello"
Il fratello maggiore di Michael Jackson è tornato sul recente album postumo del defunto "Re del Pop" e le notizie dei suoi nipoti.

Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...  Jackson-jermaine

È in risposta a un grande palazzo sulla Croisette, risponde senza fermarsi su quasi tutto. Fatta eccezione per le preoccupazioni finanziarie tra lui e la sua ex-fidanzata. Una domanda che non avevamo il diritto di chiedere.


France-Soir. Il disco postumo di Michael tuo fratello non ha raggiunto il successo sperato. Sei rimasto sorpreso?
Jermaine Jackson. No! Perché questo album non è di Michael! So che non è tutto lui ... e il pubblico non si sbaglia.


F.-S. Allora perché hanno autorizzato il suo rilascio?
JJ La mia famiglia non ha avuto voce in capitolo. E' stata la casa discografica Sony che l'ha montato da solo. Solamente per interesse finanziario.


F.-S. E 'un modo di dirci che deturpa l'immagine di tuo fratello?
JJ Sono loro che gestiscono il patrimonio di mio fratello. Fanno quello che vogliono e alla fine dell'anno, siamo pagati in percentuale. Alla mia famiglia e a me non piace l'immagine di 'Michael' perché non ci hanno nemmeno consultato! Alcuni tentano di separarci, ma noi siamo una famiglia unita.

F.-S. I vincitori del programma francese "Alla ricerca del nuovo Michael Jackson (W9) parteciperanno alla mostra Moonwalk Generation, a Zenith a Parigi il 25 giugno Cosa predice per il loro futuro?
JJ Se sono ben addestrati e supportati, possono ottenere un certo successo.

F.-S. Pensi che ci sia da qualche parte nel mondo, un altro Michael Jackson?
JJ No. Molte persone sono state influenzate e hanno avuto successo con questo, ma vi è un solo Michael.

F.-S. Come stanno Prince, Paris e Prince Michael II, i figli di tuo fratello?
JJ. Bene. Questa mattina ho parlato con mia madre che li ha in custodia. Sono tutto il tempo con i miei figli. Li vedo molto spesso, dal momento che vivono accanto a me.

F.-S. Cosa faranno da grande?
JJ Loro amano il mondo del cinema e sono imbattibili sui sui nomi di produttori, registi ... Senza dubbio si tratta dei Jackson! Per quanto riguarda i miei figli, Jaafar (15 anni) e Jermajesty (11 anni), vogliono fare musica. Jermajesty ha la voce di Michael e Jaafar la mia. Vogliono fare canzoni divertenti come ABC e il loro desiderio è che finisca il mio lavoro presto in Francia per aiutarli.

Francesoir.fr

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...  Empty Re: Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...

Messaggio Da DangerousGiu Mer Feb 02, 2011 4:33 pm

Grazie Smile
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...  Empty Re: Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Feb 02, 2011 11:47 pm

ahahhaha un nuovo suo disco O.o ahhaha ma x favore lol! voleva solo farsi pubblicità v.v

grz

p.s melllllllllllllllll vieni che c'è il tuo amore lol!

( vomit )
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...  Empty Re: Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...

Messaggio Da Marina Gio Feb 03, 2011 12:01 am

Ma non so che dire!
Comunque grazie per la notizia prima di tutto.
Spero siano veri i suoi pensieri, il tempo ce lo saprà dire.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...  Empty Re: Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...

Messaggio Da will you be there Gio Feb 03, 2011 2:10 am

mah... a me questo pare più falso di suo padre..
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...  Empty Re: Jermaine è in Francia rilascia alcune interviste ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.