Informazioni utente EBAY
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Informazioni utente EBAY
Ciao a tutti, volevo avere informazioni riguardo all'utente che su ebay usa il nickname VAILLANTO, vende materiale di Michael, e dal momento che è italiano magari qualcuno lo conosce se non addirittura è un utente registrato in questo forum.
Ho acquistato un vinile a Novembre che non ho mai ricevuto, ai messaggi che ho provveduto ad inviargli non risponde.
Prima di muovermi per le vie che intendo percorrere volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce, magari lo avvisi e lo inviti a contattarmi.
Ovviamente nonostante i buoni feedback che ha ho provveduto già alla segnanazione ad ebay e a paypal.
Io vi sconsiglio di acquistare prodotti da questo utente poi è vostro rischio e pericolo.
Grazie per la vostra collaborazione
Ho acquistato un vinile a Novembre che non ho mai ricevuto, ai messaggi che ho provveduto ad inviargli non risponde.
Prima di muovermi per le vie che intendo percorrere volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce, magari lo avvisi e lo inviti a contattarmi.
Ovviamente nonostante i buoni feedback che ha ho provveduto già alla segnanazione ad ebay e a paypal.
Io vi sconsiglio di acquistare prodotti da questo utente poi è vostro rischio e pericolo.
Grazie per la vostra collaborazione
Re: Informazioni utente EBAY
CIAO E GRAZIE PER L INFORMAZIONE,VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI PER COLLEZIONE E SITO,MI SONO PERMESSO DI PUBBLICARE UN ANNUNCIO COMPRA VENDITA,HO LETTO LE REGOLE,GRAZIE
LEAVE ME ALONE83- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 33
Argomenti simili
» Attenzione all'utente "collectionmusicmj"!
» Aiuto inserzione ebay cd History
» Su eBay un filmato inedito di MJ
» cerco informazioni su ''THIS IS IT''
» Che lavoro potrebbe fare...l'utente sopra di te???
» Aiuto inserzione ebay cd History
» Su eBay un filmato inedito di MJ
» cerco informazioni su ''THIS IS IT''
» Che lavoro potrebbe fare...l'utente sopra di te???
Pagina 1 di 1