Rory's Arts =D
+14
Mena*MJ*
CateJackson
KrisMichael
*Ary*♥
CicoMichael777
Francy jacksina
2 Bad
JACKSON GIRLS
Chiara superfly sister
Anya
smelly jackson
°Alessαndrα°
Veronica May
RORYJACKSON
18 partecipanti
Pagina 3 di 14
Pagina 3 di 14 • 1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14
Rory's Arts =D
Promemoria primo messaggio :
il secondo c'ha la testa un po' grossa xD devo migliorare con le proporzioni ma a voi i commenti
il secondo c'ha la testa un po' grossa xD devo migliorare con le proporzioni ma a voi i commenti
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
Re: Rory's Arts =D
in verità... è proprio fatto così, forse avrei fovuto farla un po' più grande =D visto che nel manga Miho Obana l'ha disegnata di 5 teste...2 Bad ha scritto:Il disegno della poliziotta è molto bello, brava
In quelli di Sana invece, la faccia è un po' sproporzionata, ma nel complesso va bene, complimenti
RORYJACKSON- INVINCIBLE
Capisco, effettivamente rivedendolo, e comparandolo ai disegni del manga non è male
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Naaaah =DDD Anche io avrei reagito così... effettivamente ^^2 Bad ha scritto:Capisco, effettivamente rivedendolo, e comparandolo ai disegni del manga non è male
comunque grazie Very
RORYJACKSON- INVINCIBLE
Davvvero molto belli!!!!!!!!!Complimenti!!
Francy jacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1476
Oh grazie Francy =DFrancy jacksina ha scritto:Davvvero molto belli!!!!!!!!!Complimenti!!
RORYJACKSON- INVINCIBLE
wow!sei migliorata tantissimo rory ^_^ brava!
infatti!-.-''' la mediaset ha censurato (come al solito) delle parti in kodomo no omocha (da noi rossana o.O'''),cambiando gli eventi e il cartone TxT e anche così x molti altri,anche x naruto naturalmente
p.s perchè non vieni nel topic cartoni/anime,io e 2bad abbiamo parlato dei nostri gusti in fatto di anime
infatti!-.-''' la mediaset ha censurato (come al solito) delle parti in kodomo no omocha (da noi rossana o.O'''),cambiando gli eventi e il cartone TxT e anche così x molti altri,anche x naruto naturalmente
p.s perchè non vieni nel topic cartoni/anime,io e 2bad abbiamo parlato dei nostri gusti in fatto di anime
Rory, se ce l'hai fai qualche disegno di Rockin'Heaven? Se no non importa...sei brava lo stesso (più di me u.u) =)
posso cercarlo su internet =D e poi Non è verooo <_< Sei molto bravaVery Jackson ha scritto:Rory, se ce l'hai fai qualche disegno di Rockin'Heaven? Se no non importa...sei brava lo stesso (più di me u.u) =)
RORYJACKSON- INVINCIBLE
CicoMichael4e ha scritto:wow!sei migliorata tantissimo rory ^_^ brava!
RORYJACKSON ha scritto:E dopo un milione di anni... Mi ripresento con altri disegni xDD
- Spoiler:
Che dire... Se avessi lo scanner sarebbe 1000 volte più facile e sarebbero anche più carini da vedere... ma purtroppo sono condannata per il resto della mia vita xD
Rory, posso sapere che cosa c'è scritto vicino a Taiga nella prima foto? Credo di capire che dice cioccolato...ma sotto non capisco...XD
sta scritto: è cioccolato.. e qualcosa riguardante il "non confondetevi" Non mi ricordo =D
RORYJACKSON- INVINCIBLE
Forse con una sigaretta! XD
Va bè, scherzo bellissimo quello! Pensavo che l'avessi inventato tu!
Va bè, scherzo bellissimo quello! Pensavo che l'avessi inventato tu!
rory hai mai provato a fare qualche disegno più realistico, visto che ormai nei fumetti giapponesi sei un'esperta?
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Certo.JACKSON GIRLS ha scritto:rory hai mai provato a fare qualche disegno più realistico, visto che ormai nei fumetti giapponesi sei un'esperta?
Però, uhm... Dimmi tu cosa devo disegnare. ù_ù
RORYJACKSON- INVINCIBLE
Very Jackson ha scritto:Te stessa u.u
Okay...
RORYJACKSON- INVINCIBLE
ok... ma è sempre meglio seguire l'ispirazione
(in verità avevo fatto molti ritratti di Michael...) vorrei cimentarmi in qualcosa di nuovo. Magari guardando la mia faccia, cerco comunque di non farmi "perfetta"... voglio dire. xD quindi sarebbe meglio.JACKSON GIRLS ha scritto:ok... ma è sempre meglio seguire l'ispirazione
però vi posto in disegno di Michael (vecchio, perché è da una vita che non li faccio xD), insieme al mio
RORYJACKSON- INVINCIBLE
Okay, questi sono i disegni
Differenza tra foto e disegno di me
Non picchiatemi.. è da un sacco che non faccio volti... e sopratutto è la prima volta che disegno me stessa xD Ma siccome ho arrecato tantiiiiissimi fastidi... potete scrivere qualsiasi cosa. (non leggete lo spoiler se no mi picchierete sul serio...)
Disegno:
(questi sono disegni copiati)
Akito (Rossana)
Michael
Differenza tra foto e disegno di me
Non picchiatemi.. è da un sacco che non faccio volti... e sopratutto è la prima volta che disegno me stessa xD Ma siccome ho arrecato tantiiiiissimi fastidi... potete scrivere qualsiasi cosa. (non leggete lo spoiler se no mi picchierete sul serio...)
- Spoiler:
- muahahah, anche se ho già capito di mio che errorri ho fatto xD
Disegno:
(questi sono disegni copiati)
Akito (Rossana)
Michael
Ultima modifica di RORYJACKSON il Sab Ott 15, 2011 4:36 pm - modificato 1 volta.
RORYJACKSON- INVINCIBLE
o mamma mia!!sono bellissimi davvero,soprattutto il primo dove ci sei tu!e Michael ci somiglia molto,brava Rory!=)
Anya- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2574
Belli tutti i tre disegni postati, il tuo ritratto è abbastanza fedele, Akito è davvero ben fatto, e Michael è molto somigliante, complimenti
Grazie ragazzi... attendo le JacksonGirls
RORYJACKSON- INVINCIBLE
eccociiiiiiiiiiiiiiiii!!! allora... il tuo ritratto è venuto molto bene, così come il disegno di michael... e quello di akito è molto fedele all'originale, ma preferiamo gli altri due, per lo stile adoperato! bravissima rory! attendiamo con ansia gli altri!
Pagina 3 di 14 • 1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14
Pagina 3 di 14