Il rabbino Shmuley Boteach parla del dottor Conrad Murray
+10
Giovanni
Deny<3MJ
**Gabri**
Marina
King-Magic32
CicoMichael777
°Alessαndrα°
lila
Ire MJ
Giuspe
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'ex rabbino del Re del Pop, Shmuley Boteach che aveva pubblicato uno dei libri più importanti di conversazioni trascritte che avrebbe avuto con l'artista leggendario, ha ricevuto domande da alcuni, sul perchè avrebbe aspettato dopo la morte di Jackson per pubblicare il libro e sul perché non lo aveva fatto quando il cantante era in vita.
Secondo una nuova intervista, Boteach, ha parlato anche del dottor Conrad Murray, e rivela ciò che crede essere importante da conoscere per il pubblico.
Come ha riportato PopEater, Boteach ha detto di Murray: E"' un medico, che ha agito essenzialmente come uno spacciatore, ed ora nega ogni responsabilità nell'aver somministrato a Michael una vagonata di prescrizioni di droghe che hanno finito per ucciderlo". Aggiunge "I Bodyguards hanno già testimoniato, che come anche gli operatori di soccorso, che erano venuti per cercare di salvare la vita a Michael, Murray invece pensava a raccogliere bottiglie e pillole per eliminarle dalla scena della tragedia ". Il rabbino ha continuato: "io sono ancora stupito che da un anno e mezzo dopo che Michael è morto, non abbiamo ancora sentito nulla, di chiunque altro ha facilitato la sua auto-distruzione".
"I professionisti che erano nel suo staff avevano la responsabilità di proteggerlo dal male, sia degli altri che da se stesso. Invece hanno perseguito il contrario, hanno permesso a Michael di accontentare la sua crescente dipendenza dalla montagna di farmaci prescritti".
Il rabbino pone una domanda che si sono fatti molti fans: "A giugno saranno passati due anni da quando Michael Jackson è morto e il mondo è ancora in attesa di avere giustizia per il Re del Pop. E 'stata una tragedia che un performer se ne sia andato prima del tempo, molti fans sono convinti che Jackson aveva da dare molto più di quello che voleva realizzare, per non parlare del vedere i suoi figli crescere."
Examiner.com
L'ex rabbino del Re del Pop, Shmuley Boteach che aveva pubblicato uno dei libri più importanti di conversazioni trascritte che avrebbe avuto con l'artista leggendario, ha ricevuto domande da alcuni, sul perchè avrebbe aspettato dopo la morte di Jackson per pubblicare il libro e sul perché non lo aveva fatto quando il cantante era in vita.
Secondo una nuova intervista, Boteach, ha parlato anche del dottor Conrad Murray, e rivela ciò che crede essere importante da conoscere per il pubblico.
Come ha riportato PopEater, Boteach ha detto di Murray: E"' un medico, che ha agito essenzialmente come uno spacciatore, ed ora nega ogni responsabilità nell'aver somministrato a Michael una vagonata di prescrizioni di droghe che hanno finito per ucciderlo". Aggiunge "I Bodyguards hanno già testimoniato, che come anche gli operatori di soccorso, che erano venuti per cercare di salvare la vita a Michael, Murray invece pensava a raccogliere bottiglie e pillole per eliminarle dalla scena della tragedia ". Il rabbino ha continuato: "io sono ancora stupito che da un anno e mezzo dopo che Michael è morto, non abbiamo ancora sentito nulla, di chiunque altro ha facilitato la sua auto-distruzione".
"I professionisti che erano nel suo staff avevano la responsabilità di proteggerlo dal male, sia degli altri che da se stesso. Invece hanno perseguito il contrario, hanno permesso a Michael di accontentare la sua crescente dipendenza dalla montagna di farmaci prescritti".
Il rabbino pone una domanda che si sono fatti molti fans: "A giugno saranno passati due anni da quando Michael Jackson è morto e il mondo è ancora in attesa di avere giustizia per il Re del Pop. E 'stata una tragedia che un performer se ne sia andato prima del tempo, molti fans sono convinti che Jackson aveva da dare molto più di quello che voleva realizzare, per non parlare del vedere i suoi figli crescere."
Examiner.com
Ultima modifica di Giuspe il Sab Gen 15, 2011 6:22 pm - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Il rabbino Shmuley Boteach parla del dottor Conrad Murray
Grazie della news, Giuspe!
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
beh...qui non ha detto una parola sbagliata davvero!!!!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Giusto...vedere i suoi figli crescere...la cosa più importante
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
sesè belle parole!!!intanto il tuo libraccio lo hai fatto anche tu dopo la morte,quindi shut up!!!
e cmq uno dei libri + importanti mica tanto ù.ù visto il contenuto oltre le conversazioni!!!
e cmq uno dei libri + importanti mica tanto ù.ù visto il contenuto oltre le conversazioni!!!
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Non so se cio che ha detto è veramente sentito, ma ho apprezzato ogni singola parola che trovo giustissima e veritiera! Sul fatto della sua pubblicazione dopo la morte, non entro in merito perchè sarebbe difficile dare un giudizio.
Grazie per la notizia.
Grazie per la notizia.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
in tutto quello k hai detto....Marina ha scritto:Non so se cio che ha detto è veramente sentito, ma ho apprezzato ogni singola parola che trovo giustissima e veritiera! Sul fatto della sua pubblicazione dopo la morte, non entro in merito perchè sarebbe difficile dare un giudizio.
Grazie per la notizia.
Deny<3MJ- BAD
- Numero di messaggi : 324
Sono assolutamente d'accordo con Ale..°Alessαndrα° ha scritto:Giusto...vedere i suoi figli crescere...la cosa più importante
Chiara superfly sister- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2844
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Grazie per la notizia!
mo66- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 601
Sono perfettamente d'accordo su ogni singola parola, la faccenda poi di Murray che si preoccupa solo di eliminare dalla scena pillole e medicine mentre Michael è morente e tutto il suo staff cerca di rianimarlo è disgustosa ed indicativa del tipo di uomo (e non solo di medico) che Murray sia.. e il fatto che abbia mentito ai medici che hanno soccorso Michael, una volta arrivati all'Ucla, tralasciando il piccolo particolare di aver somministrato del Propofol??
Mi domando come facciano i pazienti di Murray a difenderlo, "Michael aveva i suoi problemi", quindi se io sono tossicodipendente vado dal mio medico e lui se lo pago bene mi imbottisce di eroina fino a farmi saltare le coronarie???
Mi domando come facciano i pazienti di Murray a difenderlo, "Michael aveva i suoi problemi", quindi se io sono tossicodipendente vado dal mio medico e lui se lo pago bene mi imbottisce di eroina fino a farmi saltare le coronarie???
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Questa è una delle cose più gravi che abbia potuto fare Murray...E"' un medico, che ha agito essenzialmente come uno spacciatore, ed ora nega ogni responsabilità nell'aver somministrato a Michael una vagonata di prescrizioni di droghe che hanno finito per ucciderlo".
In questo caso, Shmuley non ha poi tutti i torti!
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Argomenti simili
» Il rabbino Shmuley Boteach ha pubblicato un nuovo libro su Michael Jackson
» Dottor Murray e il suo reality show del primo giorno di lavoro...
» Dottor Murray riprende a lavorare!!!
» Indagine per omicidio sospetti sul dottor Murray
» I pazienti del dottor Murray non hanno paura
» Dottor Murray e il suo reality show del primo giorno di lavoro...
» Dottor Murray riprende a lavorare!!!
» Indagine per omicidio sospetti sul dottor Murray
» I pazienti del dottor Murray non hanno paura
Pagina 1 di 1