MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La vedova di James Brown nega che fu il marito a consigliare Murray a MJ

+2
MJ King Madonna Queen
Giuspe
6 partecipanti

Andare in basso

La vedova di James Brown nega che fu il marito a consigliare Murray a MJ Empty La vedova di James Brown nega che fu il marito a consigliare Murray a MJ

Messaggio Da Giuspe Sab Gen 01, 2011 7:11 pm

La vedova di James Brown nega che fu il marito a consigliare Murray a MJ
In un'intervista con Sawfnews.com, Tomi Rae Brown, vedova di James Brown, ha negato le dicerie secondo il marito era stato un paziente del dottor Conrad Murray .
TR Brown spera di tagliare corto sulle false informazioni trasmesse dalla stampa scandalistica riguardanti il fatto che James Brown fosse stato colui che consigliò il medico a Michael Jackson.

La donna ha detto: " Non era il medico di mio marito e lui non è mai stato. James Brown aveva un proprio team di medici con sede a Atlanta. (Dr. Murray) vive a Las Vegas. Quindi no, non è mai stato il suo medico.
Michael Jackson era un amico intimo della famiglia. Abbiamo parlato con lui due o tre, forse quattro volte all'anno. Michael è stato una brava persona. James aveva un grande rispetto per lui.
Lui ha amato Michael e Michael ha amato lui. Michael ha parlato a lui come un padre e James a Michael come un figlio.
Ci si aspettava che io andassi il suo funerale, ma quando ho visto la bara dorata e il reverendo Sharpton, che mi ha ricordato tanti ricordi in modo del funerale del marito (...). Era troppo, c'erano troppe somiglianze. Ho deciso di non andare al funerale e ricordare Michael a modo mio . "

La vedova di James Brown nega che fu il marito a consigliare Murray a MJ Michael-jackson-james-brown

Fonte: Sawfnews.com/mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La vedova di James Brown nega che fu il marito a consigliare Murray a MJ Empty Re: La vedova di James Brown nega che fu il marito a consigliare Murray a MJ

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Sab Gen 01, 2011 7:14 pm

vabbe ormai il passato e passato michael e morto per colpa di quel dottore e ora secondo me il piu importante e che il dottore paghi per quello che ha fatto a michael
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

La vedova di James Brown nega che fu il marito a consigliare Murray a MJ Empty Re: La vedova di James Brown nega che fu il marito a consigliare Murray a MJ

Messaggio Da ale98 Sab Gen 01, 2011 10:00 pm

Emanuele Jackson ha scritto:vabbe ormai il passato e passato michael e morto per colpa di quel dottore e ora secondo me il piu importante e che il dottore paghi per quello che ha fatto a michael



quoto quoto
ale98
ale98
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 25
Località : solaro(MI)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

La vedova di James Brown nega che fu il marito a consigliare Murray a MJ Empty Re: La vedova di James Brown nega che fu il marito a consigliare Murray a MJ

Messaggio Da King-Magic32 Sab Gen 01, 2011 10:07 pm

Grazie.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La vedova di James Brown nega che fu il marito a consigliare Murray a MJ Empty Re: La vedova di James Brown nega che fu il marito a consigliare Murray a MJ

Messaggio Da Deny<3MJ Dom Gen 02, 2011 2:54 pm

grazie della news!
Deny<3MJ
Deny<3MJ
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 27
Località : Padova (sognando Michael)
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

La vedova di James Brown nega che fu il marito a consigliare Murray a MJ Empty Re: La vedova di James Brown nega che fu il marito a consigliare Murray a MJ

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Gen 03, 2011 4:47 am

figurati se la stampa nn si inventava altre caz.....te! Rolling Eyes e basta!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

La vedova di James Brown nega che fu il marito a consigliare Murray a MJ Empty Re: La vedova di James Brown nega che fu il marito a consigliare Murray a MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.