MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Notizie su Neverland

+35
GiuliaMJ
foreverdarling
butterflies
katia75
Dangerousboy89
ADY76
lorejacksina
KrisMichael
veromj
trilli80
Faby-Jackson98
MICHAELINMYHEART
MusicIsPower
MOMO
luna7MiKE
Sette di Nove
Michael Messia
Carol_Jackson
CicoMichael777
Roberta Jackson
Andrea Mirror '86
smelly jackson
sofyarwenMJ
lila
not my lover
**Gabri**
Marina
DangerousGiu
childhood
IsaInvincible
Giuspe
TheLostChildren
King-Magic32
JACKSON GIRLS
badboy87
39 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Notizie su Neverland

Messaggio Da badboy87 Sab Dic 18, 2010 12:54 am

Promemoria primo messaggio :

Grazie all attuale prprietaria di Neverland, la società Colony Capital il ranch ha ottenuto una rimessa a posto, e si prepara a celbrare una festa natalizia. Ecco alcune foto:

Notizie su Neverland - Pagina 6 1217-mj-house-ex1-credit


TMZ.com


Ultima modifica di badboy87 il Sab Dic 18, 2010 9:41 pm - modificato 2 volte.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso


Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da lorejacksina Lun Ago 11, 2014 11:35 pm

a volte mi sembra che parlando di Michael si perda la lucidità e la misura delle cose.....
Come si può pensare di acquistare Neverland come fans?
Va bene difendere Michael,cercare di portare avanti il suo messaggio,indignarsi per la vendita di Neverland,ma arrivare a pensare di acquistarla è veramente follia......
a patto che la si compri......poi chi la mantiene e che cosa ci viene fatto?
Sognare è bello e Michael ci ha insegnato a farlo,a non arrendersi,ma secondo me c'è un limite a tutto.
Sono dispiaciutissima anche io per la messa in vendita di Neverland,era un opzione che non mi era mai balenata per la testa e è un sacrilegio venderla,spero tanto che nessuno la compri,ma se così fosse noi fan possiamo fare ben poco per impedirlo.
Sappiamo niente di come si è pronunciata la famiglia (gli eredi) riguardo a questa vendita?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da Sette di Nove Mar Ago 12, 2014 12:55 am

Infatti Lore, ammesso per assurdo che i fans comprino Neverland, ma poi la manutenzione di un posto del genere? andrebbe di nuovo in poco tempo in rovina!
Grazie Titti per i tuoi articoli, ma io già non ci capisco una breccola in italiano, figuriamoci in inglese!  rid 
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da katia75 Mar Ago 12, 2014 4:21 pm

Quoto tutto quello che dite! ho letto che Prince avrebbe postato un video su un social network, su Neverland chiedendo di salvarla per i suoi figli...non so dire di piu' mi dispiace..
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da luna7MiKE Mar Ago 12, 2014 4:41 pm

ha ripostato sul suo profilo vine un video si di neverland postato da un' altro utente con scritto:
Happy #MichaelJacksonMonday everybody! 🙌👟👟 I wish they would save #NeverLand for his children!!!
https://t.co/DqKw890dTn
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da katia75 Mar Ago 12, 2014 4:49 pm

Grazie Luna7Mike! era proprio quello! Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da lila Mer Feb 04, 2015 1:00 pm

Grazie Giuspe.
L'ho sentita anche io la notizia su radio 101, lo speaker di cui non ricordo il nome era entusiasta e si è professato gran fan di Michael e sostenitore della sua lealtà e innocenza. Ottimo, ma io francamente l'ho pensata come te.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da Giuspe Mer Feb 04, 2015 1:03 pm

Nel ranch di Michael Jackson un centro di riabilitazione per bimbi molestati

di Federica Macagnone

Notizie su Neverland - Pagina 6 20150202_neverland-2

Per l'immenso ranch "Neverland" di Michael Jackson potrebbe essere arrivata l'ora del riscatto: c'è chi vorrebbe trasformarlo in un centro di riabilitazione per i bambini che sono stati abusati sessualmente.
La tenuta di 2.800 ettari che il "King of pop" possedeva fino a poco prima del 2009, anno della sua morte, è nel mirino di un uomo d'affari che, secondo il New York Post, sarebbe pronto a offrire 40 milioni dollari per creare proprio lì, in un ambiente sereno, una struttura che aiuti i bimbi a recuperare dal trauma di abusi sessuali con terapie che includono anche la "terapia equina".

Michael Jackson acquistò "Neverland" nel 1988 e ne fece un mondo di fantasia infantile dove viveva con lo scimpanzé Bubbles, serpenti esotici, giostre, un negozio di caramelle e una ferrovia privata. Lo abbandonò nel 2005, dopo essere stato processato e assolto da accuse di molestie sessuali: disse che sentiva che la sua casa era stata "violata" dalle perquisizioni effettuate durante l'inchiesta. Nel 2008, con il cantante in una situazione di forte indebitamento, il ranch fu venduto a una società di investimenti privati, la Colony Capital. L'anno successivo la tragica morte di Jackson e l'avvio del lento declino di Neverland, abbandonato in uno stato di totale incuria. Poi, nell'agosto scorso, Colony Capital ha annunciato l'intenzione di mettere in vendita la tenuta «dopo averla riportata all'antico splendore che Michael aveva concepito».

La famiglia Jackson, pur concordando sul fatto che Colony Capital ha il diritto di vendere, spera comunque che i nuovi proprietari, chiunque essi siano, «rispettino l'importanza storica e la natura particolare di quella meravigliosa struttura». Altre proposte di possibili acquirenti ipotizzano di trasformare il ranch in un museo-attrazione dedicato a Michael.


ilmessaggero.it

Trovo la notizia vergognosa...visto che non so quel luogo da cosa debba "ripulirsi", visto che non è mai avvenuto nulla....

lila ha scritto:Grazie Giuspe.
L'ho sentita anche io la notizia su radio 101, lo speaker di cui non ricordo il nome era entusiasta e si è professato gran fan di Michael e sostenitore della sua lealtà e innocenza. Ottimo, ma io francamente l'ho pensata come te.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da King-Magic32 Mer Feb 04, 2015 1:57 pm

Sarebbe una buona cosa, ma i maligni ci ricamerebbero sopra...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da lila Mer Feb 04, 2015 2:02 pm

King-Magic32 ha scritto:Sarebbe una buona cosa, ma i maligni ci ricamerebbero sopra...

Proprio così, molto rischioso.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da katia75 Mer Feb 04, 2015 3:17 pm

Grazie Giuspe per la news Very Happy , sono d'accordo con voi sarebbe rischioso con tutte le malelingue che ci sono, io vorrei che potesse tornare di proprieta' ai figli di Michael....
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da luna7MiKE Mer Feb 04, 2015 4:12 pm

E' stato già detto che non è possibile usare neverland per fare queste tipo di cose, per via dei vincoli di Zonizzazione di Los Olivos che non permettono di sfruttare Neverland commercialmente, trasformandola in museo, attrazione ecc..

l'autore di questo rumor è quello schifo di stacy brown che continua a fabricare storie porcherie
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da trilli80 Ven Mag 29, 2015 3:15 pm

Michael Jackson, Neverland è in vendita per la bellezza di 100 milioni di dollari

Notizie su Neverland - Pagina 6 <a href=Notizie su Neverland - Pagina 6 Http_w10" />

29/05/2015

Neverland, il ranch che una volta fu la residenza privilegiata del Re del Pop, che nel 1989 acquistò la proprietà trasformandola in un vero e proprio parco a tema, è ufficialmente in vendita per la bellezza di 100 milioni di dollari (circa 91 milioni di euro), come riferisce il Wall Street Journal.

Il ranch si estende su 2.700 ettari nei territori della Santa Ynez Valley, nella contea di Santa Barbara, in California e vanta di una stazione ferroviaria, di sei camere da letto, una sala cinematografica da 50 posti, uno zoo e pure un paio di laghi. Dopo averlo acquistato, Michael Jackson ribattezzò il ranch con il nome di "Neverland", riferimento all'Isola che non c'è, il luogo immaginario che ospita le avventure di Peter Pan; Neverland ha ospitato numerosi party tenuti da Jackson tra il 1989 e il 2009, anno della sua morte: la popstar era anche solita invitare molti bambini nel suo ranch (nel 2003, alcune accuse secondo le quali il cantante avrebbe abusato, proprio a Neverland, di alcuni minori diedero vita ad un processo che nel 2005 ha visto Michael Jackson essere assolto da ogni accusa - ancora oggi, però, le accuse sembrano non voler lasciare in pace la compianta popstar: recentemente, il giudice californiano Mitchell Beckloff ha respinto le presunte accuse di molestie che Wade Robson ha dichiarato di aver subito da bambino).

Michael Jackson, nel 1989, per acquistare il ranch sborsò 19 milioni e mezzo di dollari, circa un quinto del valore attuale della tenuta.

http://www.rockol.it/news-644321/michael-jackson-neverland---ranch-in-vendita-per-100-milioni-dollari
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da katia75 Ven Mag 29, 2015 3:46 pm

Grazie Trilly Very Happy , mi rattrista molto vedere Neverland in vendita, sapere che qualcun'altro a parte lui, ci vada a vivere Sad .Un'altra cosa che mi infastidisce, è vedere che di qualunque notizia si parli riguardo Michael, devono sempre tirare fuori la storia degli abusi Mad
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da Daniela 70 Jackson Sab Mag 30, 2015 7:43 pm

Sul quotidiano "QN Il Giorno. Il resto del carlino. La Nazione" di oggi sabato 30 maggio c'è l'articolo inerente la vendita di Neverland.
Oltre alle identiche notizie già riportate da Trilli, il quotidiano parla di come nel 2003 si rompe l'incanto di Neverland per MJ a causa della lunga perquisizione nell'ambito delle indagini per l'accusa di abusi sessuali ai danni di Gavin Arvizio.

Quando la giuria dà il verdetto di "Non Colpevole" il 13 giugno 2005, MJ decide  di chiudere il cancello d'oro di Neverland per trasferirsi in Bahrein.
Troppo dolore tornare in un posto tanto caro, ed aggiungo io "violentato" dalla cattiveria di chi aveva l'unico scopo di trarre profitto.

Neverland da tempo porta già un altro nome, molte delle strutture create da MJ sono state demolite.

Chi comprerà la tenuta non dovrà trasformarla in un museo in ricordo di MJ né in un mausoleo.

Io non potrò mai dimenticare la parola "Neverland", soprattutto il "Giving Tree" dove spesso MJ si arrampicava per riflettere e comporre le sue canzoni... ma seguo il cuore di Michael che decise di andarsene per il dolore immenso di quella triste vicenda.

Anch'io, come MJ, chiudo il capitolo "Neverland".

Un abbraccio a tutti.
Daniela 70 Jackson
Daniela 70 Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da trilli80 Dom Mag 31, 2015 11:47 pm

Mi dispiace ammetterlo, perché la cosa mi fa soffrire, ma è proprio come dici tu Daniela...Michael aveva chiuso con Neverland...e purtroppo nulla sarà come prima Sad
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da childhood Lun Giu 08, 2015 10:50 am

Io lo trovo l'ennesimo pezzo di lui che perdiamo... Crying or Very sad
lui anche dopo essersi allontanato da Neverland non l'aveva data via, nè abbandonata!
Ancora oggi è ben tenuta, sebbene siano stati portati via animali e giostre, che naturalmente nessuno avrebbe usato essendo rimasta vuota la casa.
non credo che abbia cambiato nome come dice Daniela, o almeno io non ne sono a conoscenza.
Per me sarà sempre Neverland, così come l'ho vista, la scritta Neverland ancora c'era! I love you
é un peccato che sia in vendita e che l'unico posto in cui tornare a trovarlo sia rimasto Holly Terrace, a questo punto!!
Vi giro un video postato da Karen Faye, dura pochi secondi.
https://vine.co/v/ehTzgEYOAdB/embed
In un tweet la truccatrice di MJ ricorda anche che Michael ha avuto a disposizione diversi anni della sua vita per vendere Neverland ma non l'ha mai fatto e (anche) per salvarla ha deciso di fare 50 spettacoli...per AEG.
"MJ had years to choose to sell Neverland after it was "soiled". He chose to do 50 AEG shows to save it."
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da butterflies Mer Lug 22, 2015 8:46 pm

Neverland viene rinominata Sycamore Valley Ranch

Non più Neverland ma Sycamore Valley Ranch. Tutti i riferimenti al Re del Pop vengono rimossi dal ranch di Michael Jackson.
Ogni indizio della sua presenza è stato tolto via dalla struttura di Los Olivos. Come unico accenno al passato, una volta fiammeggiante, della struttura rimane solo il cinema.
Gli opuscoli inviati ai potenziali acquirenti del ranch non fanno alcun riferimento a Jackson.

22 Luglio 2015

Fonte MailOnline
http://www.dailymail.co.uk/news/article-3169740/Neverland-no-references-King-Pop-removed-Michael-Jackson-s-ranch-Sotheby-s-struggles-sell-renamed-Sycamore-Valley-100m.html
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da katia75 Gio Lug 23, 2015 2:06 pm

Grazie cara Giovanna I love you , che tristezza pero'! è stato proprio cancellato! perche' mi chiedo....anche perche' secondo il mio modesto parere è una pubblicita' in piu' ricordare che apparteneva a Michael.Anzi ad essere precisi, una parte è ancora di sua proprieta'. Rolling Eyes
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da 2 Bad Gio Lug 23, 2015 3:22 pm

Davvero assurdo che sia stato rimosso ogni riferimento a Michael. Avrebbero dovuto lasciare almeno un'area in sua memoria, che avrebbe attirato fan e curiosi, per fare qualcosa tipo la casa di Elvis.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da trilli80 Ven Lug 24, 2015 9:40 am

Concordo! E' una vergogna che venga tutto cancellato con un colpo di spugna! Io non capisco perchè la famiglia resti a guardare passivamente...io non riesco proprio a rassegnarmi a questa cosa, sono molto triste...
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da katia75 Ven Lug 24, 2015 1:54 pm

2 Bad ha scritto:Davvero assurdo che sia stato rimosso ogni riferimento a Michael. Avrebbero dovuto lasciare almeno un'area in sua memoria, che avrebbe attirato fan e curiosi, per fare qualcosa tipo la casa di Elvis.
quoto , trovo che sia offensivo che l'abbiano eliminato come se si vergognassero che la casa era appartenuta a Michael Mad , e condivido la tua tristezza Trilli Sad
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da butterflies Ven Lug 24, 2015 8:31 pm

Neverland Ranch di Michael Jackson trasformato

23 Luglio 2015
SAN DIEGO (CBS)

Più di sei anni dopo la morte di Michael Jackson, il suo ranch della California meridionale è ancora in vendita, ma la proprietà ha subito una profonda trasformazione.

Il catalogo lo chiama Sycamore Valley Ranch , e vanta una casa principale di 12.500 piedi quadrati. La casa principale è circondata da giardini ampiamente paesaggistici e un lago di quattro acri con tanto di cascata.

Il prezzo richiesto? $ 100 milioni.

Sycamore Valley Ranch è conosciuto per essere il Neverland Ranch di Jackson, ma dal catalogo della proprietà non vi è alcuna menzione del parco di divertimenti e la stazione ferroviaria.

Infatti, il divertimento non esiste più.

L'agente immobiliare del La Jolla Real Estate, Marti Gellens, vende case per multi-milioni di dollari e ha detto che avere a che fare con la famosa proprietà è difficile. A volte, mettendo in evidenza la sua storia può funzionare, talvolta invece può funzionare contro un accordo, ha detto.

"Penso che bisogna lasciare che le persone sappiano che è patrimonio di Michael Jackson. Vorrei certamente che loro sappiano ciò, ma vorrei ci si sbarazzasse di tutte quelle cose che sono un ricordo di lui. Così ora, si può immaginare se stessi lì. Non è la casa di Michael, ma è usata per essere stata la casa di Michael ", ha detto Gellens.

Jackson ha acquistato la proprietà nel 1987 per $ 19500000. Ha vissuto lì per più di 15 anni, ma ha perso la proprietà nel 2008, a seguito di problemi finanziari.

Dopo la sua morte nel 2009, i fans hanno trasformato il cancello anteriore in un enorme luogo della memoria.

La proprietà era stata trascurata per molti anni, ma da allora è stato ripulita. Solo un singolo lama vive ancora nel triste zoo.

Altresì, dei tempi di Michael, ancora ciò che rimane è la stazione della ferrovia modellata secondo quella di Disney World, con il topiario orologio di Neverland di fronte ad essa.

È possibile visualizzare l'elenco immobiliare, che comprende più foto della proprietà attraverso il sito web Sotheby's Realty.


Fonte CBS8.com
http://www.cbs8.com/story/29611636/michael-jacksons-neverland-ranch-transformed
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da katia75 Sab Lug 25, 2015 1:49 pm

Grazie Giovanna I love you , almeno adesso sappiamo il perche' l'hanno voluto cancellare da Neverland, ma lo trovo brutto lo stesso, in fin dei conti lui è ancora comproprietario a livello azionario...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da luna7MiKE Gio Ott 15, 2015 12:40 pm

Con la vendita di Neverland , Suzanne Perkins dalla Sotheby’s International Reality (l'agenzia che si occupa della vendita di Neverland), ha creato un video tour della proprietà .



Foto:

-onmjfootsteps
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da katia75 Gio Ott 15, 2015 3:16 pm

Grazie Luna Very Happy , è la casa piu' bella che io abbia mai visto! ** , ma come è vuota e priva di magia senza Michael, Sad nonostante sia ben tenuta.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Notizie su Neverland - Pagina 6 Empty Re: Notizie su Neverland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.