[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88
+50
caterinawendy
*ElviraMJ*
unbreakable_
Mena*MJ*
MaryMJ
trilli80
Aura Jackson
a50025
Marina
smelly jackson
Divina
alysee
DirtyDianaMJ
lila
Naila
Slapstick_
lorejacksina
KrisMichael
GiulyMJ99
luly.J.diCaprio
pazzaperMichael
DangerousGiu
2 Bad
Sette di Nove
michael my hope
luna7MiKE
!Mary!
°Alessαndrα°
MICHAELINMYHEART
Your Someone in the Dark
dami-juveMJ
Clarissa Jackson
Andrea Mirror '86
Ire MJ
CicoMichael777
TheLostChildren
veromj
eLì ♥MiChAeL♥
**Gabri**
childhood
Giovanni
sofyarwenMJ
Giuspe
JACKSON GIRLS
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
StrangerInYourHeart.
not my lover
King-Magic32
54 partecipanti
Pagina 11 di 31
Pagina 11 di 31 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 21 ... 31
[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88
Promemoria primo messaggio :
------------------------------------------------------
ANNUNCIO UFFICIALE - 21 MAGGIO 2012
Data di uscita: 18 Settembre 2012
DVD Bad Tour Live in Wembley (16 Luglio 1988) proveniente dalla VHS privata di MJ (l'unica copia esistente). Non sarà una compilation di performances (come nel Live in Bucharest) ma sarà il concerto originale così come lo videro gli spettatori presenti, tra cui Lady Diana e il Principe Carlo. E' stata migliorata la qualità audio e video.
Tre CD: Uno conterrà il classico album Bad, uno l'audio del live in Wembley e uno conterrà demo e brani scartati dalle sessioni di Bad.
I brani inediti sono originali e non sono stati modificati, le demo sono quelle delle canzoni presenti nell'album e saranno presenti anche alcuni remix.
I libretti dei dischi conterranno foto inedite e un doppio poster.
E' previsto un picture disc dell'album originale.
E' ufficializzata l'uscita del singolo I Just Can't Stop Loving You più l'inedita Don't Be Messin' Around per il 5 Giugno.
Fonte: MJJCommunity - MJFA
Teaser ufficiale
TRACKLIST UFFICIALE - 07 AGOSTO 2012
- Spoiler:
- News risalente al 2010
La Sony e il Michael Jackson Estate, grazie alla grande richiesta dei fans, hanno preso in seria considerazione di rilasciare per la prima volta, un DVD riguardante una tappa del Bad World Tour. Per ora non si sa quale parte del tour, se quello del 1987, 88 o 89...
Il progetto fa parte del remaster dell'album Bad, ma non è ancora stata annunciata una data ufficiale.
L'informazione proviene da John Branca in persona, che lo staff di MJNewsAlerts ha avuto l'occasione di incontrare personalmente a New York.
Fonte: MJNewsAlerts - Michael Jackson Forum Attivo MJFA
------------------------------------------------------
ANNUNCIO UFFICIALE - 21 MAGGIO 2012
Data di uscita: 18 Settembre 2012
DVD Bad Tour Live in Wembley (16 Luglio 1988) proveniente dalla VHS privata di MJ (l'unica copia esistente). Non sarà una compilation di performances (come nel Live in Bucharest) ma sarà il concerto originale così come lo videro gli spettatori presenti, tra cui Lady Diana e il Principe Carlo. E' stata migliorata la qualità audio e video.
Tre CD: Uno conterrà il classico album Bad, uno l'audio del live in Wembley e uno conterrà demo e brani scartati dalle sessioni di Bad.
I brani inediti sono originali e non sono stati modificati, le demo sono quelle delle canzoni presenti nell'album e saranno presenti anche alcuni remix.
I libretti dei dischi conterranno foto inedite e un doppio poster.
E' previsto un picture disc dell'album originale.
E' ufficializzata l'uscita del singolo I Just Can't Stop Loving You più l'inedita Don't Be Messin' Around per il 5 Giugno.
Fonte: MJJCommunity - MJFA
- Spoiler:
- BAD25 COMUNICATO STAMPA da SONYMUSIC ITALIA
SonyMusic
18 settembre verrà pubblicata BAD 25 di Michael Jackson
una nuova edizione con contenuti inediti
realizzato per il 25esimo anniversario di BAD
Sono passati venticinque anni e la frase “Whos’ Bad” è diventata uno slogn culturale di una generazione.
Il 18 settembre 2012, EPIC/Legacy Recordings, in collaborazione con l’Estate di Michael Jackson, pubblicherà una deluxe edition dal titolo BAD 25, contenente: 3 cd, due libri da collezione, oltre alla prima pubblicazione autorizzata del DVD tratto dal tour BAD. Tutto questo per celebrare un leggendario album ed un tour che ha battuto ogni record.
Il box set formato da 3 cd e i 1 dvd, includerà anche due estesi libretti con foto della sessione di registrazione mai viste prima, i set dei video e del tour, la cover originale di BAD, un poster doppio e molto altro. Una versione standard di BAD a due cd contenente l’album originale e il cd con i demo e i nuovi remix sarà disponibile anche singolarmente come DVD insieme a un picture disc dell’album originale.
“L’era di BAD ha rappresentato il “raggiungimento della maturità” di Michael come artista solista. Jackson ha sempre seguito personalmente ogni aspetto della sua carriera, dalla registrazione ai tour, dal merchandis alle sponsorizzazioni. Questo album fu il primo a contenere la maggior parte dei brani scritti da Jackson ed il primo a portare ai vertici della classificata ben cinque singoli che si posizionarono al numero uno consecutivamente. Ci sono voluti 2 anni e mezzo perchè questo record venisse battuto da un altro artista. Per Michael Jackson è stata la prima volta in cui ha deciso da solo come lo show sarebbe dovuto essere.
L’enorme successo dato dall’album BAD e dal tour fu un momento cruciale nella carriera di Michael come musicista, compositore e produttore cementando il suo ruolo di “Re del Pop”. Siamo entusiasti di celebrare un periodo storico nella carriera di Michael con questa uscita” ha dichiarato John Branca e John McClain co-esecutori del’Estate di Michael Jackson .
BAD 25 anniversario deluxe edition conterrà 3 cd e un dvd:
– l’esclusività di questa confezione è il DVD del leggendario concerto di Michael tenuto il 16 luglio 1988 allo stadio Wembley. Il concerto non è un insieme di perfomance, ma piuttosto uno show completo esattamente come Michael eseguì davanti al Principe Carlo la Principessa Diana e atri 72.000 fan presenti quella sera, che registrò il tutto esaurito. Questo spettacolo fu una delle sette serate da record a cui parteciparono più di mezzo milione di spettatori – il triplo delle persone cercò di acquistare i biglietti. Il DVD proviene dalla copia VHS personale di Michael Jackson delle proiezioni sui megaschermi durante il concerto. Questo materiale è stato solo recentemente recuperato ed è l’unica copia dello spettacolo di cui si è a conoscenza . Il video è stato restaurato e la qualità della traccia audio migliorata così da condividere con i fan le emozioni di quella celebre serata.
- Un cd dell’album originale BAD rimasterizzato.
•Un cd contentente materiale mai pubblicato con regisistrazioni personali di Micheal presso gli studi di Hayvenhurst. Questo materiale comprende delle prime versioni demo di canzoni tratte dall’album cosi come materiale non incluso. Tutto questo materiale verrà pubblicato insieme alle sessioni di registrazione di BAD. Niente è stato aggiunto. Questo cd comprenderà anche nuovi remix da dj e produttori di fama internazionale
- Un cd con un estratto dell’audio registrato durante lo spettacolo del 16 luglio a Wembley. Il primo cd live di Michael Jackson mai pubblicato. Questo è l’unico concerto del BAD tour del quale esiste un multitraccia.
Il 5 giugno, Epic/Legacy recordings pubblicherà il primo singolo originario tratto dall’album “ I just can’t stop loving you” come CD singolo con materiale mai pubblicato e bonus track tratte dalle registrazioni dell’album BAD come “Don’t be messin’ ‘Round” (demo).
Il 26 giugno sarà disponibile per il mondo intero l’edizione replica del vinile 7” con l’originale singolo b-side “Baby be mine”. Il primo singolo tratto da BAD “I Just can’t stop loving you” venne pubblicato per la prima volta su supporto vinile 7 pollici nel 1987. Il singolo a 7 pollici è stato disponibile solo su questo supporto fino ad ora.
Recentemente Pepsi ha annunciato insieme all’Estate di Michael Jackson un’esclusiva partnership globale come sponsor della sua campagna “Live for now”. A partire da questo mese Pepsi lancerà una campagna negli Stati Uniti e in altri 20 paesi che darà l’opportunità ai fan di accedere a merchandise in edizione speciale e alla musica di BAD 25, attraverso un miliardo di lattine in edizione speciale di Michael Jackson BAD 25 ( in Italia partirà in autunno).
L’album BAD fu il terzo album di Michael Jakson prodotto da Quincy Jones e venne pubblicato il 31 agosto 1987. Fu monumentale sotto diversi aspetti; Michael scrisse 9 canzoni su 11, ricevette i crediti come co-produttore dell’album intero. L’album è stato al numero uno in tutto il mondo, è entrato nella storia delle classifiche di Billboard per i suoi 5 singoli consecutivi posizionati tutti al numero uno, ha prodotto 10 singoli top-chart, 9 cortometraggi innovativi, ha generato oltre 45 millioni di copie vendute. Bad venne nominato per 6 Grammy e ne vinse due, l’album fece guadagnare a Michael il primo “Vanguard Awards” agli MTV VMA Awards.Tra le canzoni dell’album originale possiamo trovare: “Bad,” “The Way You Make Me Feel,” “Speed Demon,” “Liberian Girl,” “Just Good Friends” featuring Stevie Wonder, “Another Part of Me,” “Man in the Mirror,” “I Just Can’t Stop Loving You,” “Dirty Diana,” “Smooth Criminal,” e “Leave Me Alone” aggiunta all’album in un secondo tempo.
Il BAD World Tour è stato il primo tour di Michael come artista solista. Il tour leggendario incluse 123 concerti a cui parteciparono oltre 4.4 milioni di fan in 16 mesi.
Quando si concluse il tour aveva battuto tutti i record precedenti insieme all’aggiunta di tre nuove voci nel Guinness World Records per il più grande tour campione di incassi nella storia, il tour con il più vasto pubblico partecipante e gli spettacoli con il maggior numero di sold out a Wembley Stadium.
Maggiori ed emozionanti dettagli su questo progetto e altri legati all’anniversario di BAD 25 saranno annunciati prossimamente.
Michael Jackson Bad 25 | The Official Michael Jackson Site
Michael Jackson | Facebook
#WhosBAD
Fonte: SonyMusic Italia – MJFANCLUB.it
Teaser ufficiale
TRACKLIST UFFICIALE - 07 AGOSTO 2012
- Spoiler:
- CD ONE – Original Album
1. Bad
2. The Way You Make Me Feel
3. Speed Demon
4. Liberian Girl
5. Just Good Friends
6. Another Part Of Me
7. Man In The Mirror
8. I Just Can’t Stop Lovin’ You
9. Dirty Diana
10. Smooth Criminal
11. Leave Me Alone
CD TWO – Bonus Tracks, Unreleased Tracks, Demos, Remixes
1. Don’t Be Messin’ Around
2. I’m So Blue
3. Song Groove (A/K/A Abortion Papers)
4. Free
5. Price Of Fame
6. Al Capone
7. Streetwalker
8. Fly Away
9. Todo Mi Amor Eres Tu (I Just Can’t Stop Loving You, Spanish Version)
10. Je Ne Veux Pas La Fin De Nous (I Just Can’t Stop Loving You, French Version)
11. Bad (REMIX BY AFROJACK FEATURING PITBULL – DJ BUDDHA EDIT)
12. Speed Demon (REMIX BY NERO)
13. Bad (REMIX BY AFROJACK – CLUB MIX)
CD THREE – CD Live at Wembley Stadium July 16, 1988
1. Wanna Be Startin’ Somethin’
2. This Place Hotel
3. Another Part Of Me
4. I Just Can’t Stop Loving You
5. She’s Out Of My Life
6. I Want You Back / The Love You Save / I’ll Be There
7. Rock With You
8. Human Nature
9. Smooth Criminal
10. Dirty Diana
11. Thriller
12. Working Day And Night
13. Beat It
14. Billie Jean
15. Bad
16. Man In The Mirror
DVD – DVD Live at Wembley Stadium July 16, 1988
2. This Place Hotel
3. Another Part Of Me
5. She’s Out Of My Life
7. Rock With You
8. Human Nature
9. Smooth Criminal
10. Dirty Diana
11. Thriller
12. Bad Groove (the Band Jam section)
13. Working Day And Night
14. Beat It
15. Billie Jean
16. Bad
17. Man In The Mirror (Encore)
And Bonus Tracks Include:
1. The Way You Make Me Feel (Performed at Wembley the previous night, July 15, 1988)
2. I Just Can’t Stop Loving You/Bad (Performed at Yokohama Stadium, September, 1987)
Fonte: MJJUnderground
Ultima modifica di King-Magic32 il Mer Set 12, 2012 10:59 pm - modificato 19 volte.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88
Grazie Naila
Interno e dettagli della valigia
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Svelata la tracklist dei 3 CD + DVD
CD ONE – Original Album
1. Bad
3. Speed Demon
4. Liberian Girl
5. Just Good Friends
6. Another Part Of Me
7. Man In The Mirror
9. Dirty Diana
10. Smooth Criminal
11. Leave Me Alone
2. I’m So Blue
4. Free
5. Price Of Fame
6. Al Capone
7. Streetwalker
8. Fly Away
10. Je Ne Veux Pas La Fin De Nous (I Just Can’t Stop Loving You, French Version)
2. This Place Hotel
3. Another Part Of Me
5. She’s Out Of My Life
7. Rock With You
8. Human Nature
9. Smooth Criminal
10. Dirty Diana
11. Thriller
13. Beat It
14. Billie Jean
15. Bad
16. Man In The Mirror
2. This Place Hotel
3. Another Part Of Me
5. She’s Out Of My Life
7. Rock With You
8. Human Nature
9. Smooth Criminal
10. Dirty Diana
11. Thriller
14. Beat It
15. Billie Jean
16. Bad
1. The Way You Make Me Feel (Performed at Wembley the previous night, July 15, 1988)
2. I Just Can’t Stop Loving You/Bad (Performed at Yokohama Stadium, September, 1987)
CD ONE – Original Album
1. Bad
3. Speed Demon
4. Liberian Girl
5. Just Good Friends
6. Another Part Of Me
7. Man In The Mirror
9. Dirty Diana
10. Smooth Criminal
11. Leave Me Alone
2. I’m So Blue
4. Free
5. Price Of Fame
6. Al Capone
7. Streetwalker
8. Fly Away
2. This Place Hotel
3. Another Part Of Me
5. She’s Out Of My Life
7. Rock With You
8. Human Nature
9. Smooth Criminal
10. Dirty Diana
11. Thriller
13. Beat It
14. Billie Jean
15. Bad
16. Man In The Mirror
2. This Place Hotel
3. Another Part Of Me
5. She’s Out Of My Life
7. Rock With You
8. Human Nature
9. Smooth Criminal
10. Dirty Diana
11. Thriller
14. Beat It
15. Billie Jean
16. Bad
Sono davvero contento di poter sentire queste nuove canzoni/demo ma non si potrebbe dire altrettanto del remix con pitbull...come al solito i remix, per me, se li possono risparmiare. Ovviamente sono strategie di mercato ma a questo punto avrei preferito meno tracce e non tante ma senza senso perché so già che quei remix non li ascolterò se non mezza volta
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Slapstick_ ha scritto:Sono davvero contento di poter sentire queste nuove canzoni/demo ma non si potrebbe dire altrettanto del remix con pitbull...come al solito i remix, per me, se li possono risparmiare. Ovviamente sono strategie di mercato ma a questo punto avrei preferito meno tracce e non tante ma senza senso perché so già che quei remix non li ascolterò se non mezza volta
Grazie per la tracklist
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Io,oltre ad alcune tracce che non ho ascoltato, sono curiosa di sentirli i remix, anche se anch'io ho sempre dei dubbi sulla loro "qualità"
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Io li ascolto una volta massimo per vedere che cosa hanno combinato ma poi non li ascolto più tanto che quelli di Blood On The Dance Floor non li ho neanche importati nella mia libreria iTunesKRISMICHAEL'96 ha scritto:Io,oltre ad alcune tracce che non ho ascoltato, sono curiosa di sentirli i remix, anche se anch'io ho sempre dei dubbi sulla loro "qualità"
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Anch'io i remix di Blood on the Dancefloor, così come quelli di Immortal li ho sentiti solo una volta ^^
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Sì anch'io li ascolto una volta per vedere come sono, altre volte se non mi piace dall'inizio un remix, non lo ascolto più. Poi ci sono alcuni carini da ascoltare, però in generale a me non fanno impazzire i remixSlapstick_ ha scritto:Io li ascolto una volta massimo per vedere che cosa hanno combinato ma poi non li ascolto più tanto che quelli di Blood On The Dance Floor non li ho neanche importati nella mia libreria iTunesKRISMICHAEL'96 ha scritto:Io,oltre ad alcune tracce che non ho ascoltato, sono curiosa di sentirli i remix, anche se anch'io ho sempre dei dubbi sulla loro "qualità"
i remix non piacevano neanche a lui, nell'unico cd dove li ha fatti fu semplicemente costretto dalla casa discografica
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Non troviamo sempre il pelo nell'uovo... I remix sono solo tre, il resto è roba ottima... A me va bene così
certo, va bene anche a me
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
non vedo l'ora di averli!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
childhood ha scritto:non vedo l'ora di averli!!
anche io !!!
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Anch'io come voi ho ascoltato i remix pochissime volte,proprio per curiosità....
Ma non ci fa niente se ne inseriscono alcuni dai,
sono contenta così!!
Ma non ci fa niente se ne inseriscono alcuni dai,
sono contenta così!!
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Adesso l'ho ascoltata due volte e devo dire che non è male,anzi,la base musicale mi piace molto
Grazie!
Grazie!
KRISMICHAEL'96 ha scritto:Adesso l'ho ascoltata due volte e devo dire che non è male,anzi,la base musicale mi piace molto
Grazie!
Concordo
Emh,scusatemi ma.....Come devo fare per ascoltarla??
Ammacco il play ma non si sente niente!!!:/
Ammacco il play ma non si sente niente!!!:/
!Mary!- INVINCIBLE
Non è affatto male!
Grazie Fede per averla postata!
Grazie Fede per averla postata!
!Mary!- INVINCIBLE
Il singolo del remix
Grazie per la foto
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Pagina 11 di 31 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 21 ... 31
Argomenti simili
» [FULL] Bad Tour live in Wembley (1988)
» Beat It - Live DWT Wembley 1992 - ReMastered
» Importante!! Petizione per avere il Bad tour '88 di Wembley in DVD
» Rock With You Live * Michael Jackson * Wembley Stadium July 16, 1988
» [SONDAGGIO - VINCONO I MUSE] Votate il Bad Tour come miglior evento nel Wembley Stadium
» Beat It - Live DWT Wembley 1992 - ReMastered
» Importante!! Petizione per avere il Bad tour '88 di Wembley in DVD
» Rock With You Live * Michael Jackson * Wembley Stadium July 16, 1988
» [SONDAGGIO - VINCONO I MUSE] Votate il Bad Tour come miglior evento nel Wembley Stadium
Pagina 11 di 31