MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CONFERMATO] I Jacksons in Tour a Tokyo per onorare MJ

+16
stefania64
michael my hope
not my lover
smelly jackson
Ire MJ
Slapstick_
sofyarwenMJ
silvia80
ESMERALDA
Blum
JACKSON GIRLS
Patty 58
Marina
EntaJackson
King-Magic32
Giuspe
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[CONFERMATO] I Jacksons in Tour a Tokyo per onorare MJ - Pagina 2 Empty [CONFERMATO] I Jacksons in Tour a Tokyo per onorare MJ

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 29, 2010 7:58 pm

Promemoria primo messaggio :

I Fratelli si riuniranno sul palco a Tokyo nel mese di ottobre, due nuove canzoni per i Jacksons previste per il prossimo anno ..

[CONFERMATO] I Jacksons in Tour a Tokyo per onorare MJ - Pagina 2 Main.tokyo_.jacksons-ai

The Jacksons - i fratelli Jackie, Tito, Marlon e Jermaine - si esibiranno sul palco il prossimo ottobre per un concerto tributo a Michael Jackson, Tour che inizia con due spettacoli a Tokyo.
L'annuncio del Tour è stata fatto tramite un video prodotto nel corso di una performance speciale del 10 ° anniversario della star giapponese di R&B AI.
IA si esibirà con degli spettacoli e cantarà assieme con i fratelli Jacksons, ha detto alla CNN.
Inoltre sarà presente anche alla registrazione di nuovi brani con The Jacksons all'inizio del 2011.
Il progetto è nato dopo uno scambio di lettere tra AI e la madre di Michael Jackson, Katherine, a seguito di un documentario dove AI aveva detto in precedenza che doveva incontrare la famiglia di Michael per discutere dell'eredità artistica del performer.
"Ero così eccitata di esibirmi con loro e ho cercato di essere calma, ma una volta che li ho incontrari, sono così belli che ti fanno sentire bene," ha detto AI alla CNN in anticipo rispetto al suo Show di Tokyo che si terrà Lunedi, al prestigioso Budokan.
"Ascoltavo le loro canzoni da quando ero piccola, ma una volta che si comincia a parlare con loro ti fanno sentire come se fossi un'amica".
Nella sua lettera di AI, ha rivelato in esclusiva alla CNN, che Katherine dice "il Giappone è stato uno dei posti preferiti di Michael del mondo. Amava visitare il vostro bel Paese e ha sempre sentito tanto affetto dai suoi milioni di fans. "
"Grazie ai fratelli, i fans di Michael Jackson avranno un reale tributo con una completa e reale prospettiva di carriera artistica di Michael e la vita come fosse un loro fratello."
I Jacksons, in origine Jackson 5, sono stati uno dei più grandi gruppi di musica nel mondo dal 1970 e hanno anche contribuito a lanciare la carriera solista di Michael e Jermaine.
A seguito della morte di Michael, nel giugno 2009, i restanti quattro fratelli hanno registrato la voce per il singolo, "This Is It". Voci e speculazioni di una reunion e show tributo sono presto seguiti.
Lo show omaggio a Michael Jackson è stato fissato provvisoriamente per il 14 e il 15 di ottobre 2011, e sarà caratterizzato da un numero di cantanti ospiti speciali dei The Jacksons. I dettagli devono ancora essere rilasciati.
Si ritiene che lo spettacolo sarà poi in tour in giro per il mondo con ospiti diversi in ogni città, anche se con ogni probabilità AI sarà al timone per tutte le date.

Il contatto inziale di AI con i Jackson è stato fatto per un documentario televisivo giapponese che li ha ospitati per la loro musica!
In TV, sono stati intervistati ogni membro della famiglia, è stato sorprendente trovarli molto accoglienti e modesti.
Katherine e Tito hanno assistito allo show e hanno scritto una lettera di ringraziamento.

"Mi sentivo come se io non ho fatto niente, l'avevano fatto per me", dice AI "Ma lei mi ha ringraziato per aver fatto un bello spettacolo e sapevo che dovevo scrivere qualcosa di nuovo. Volevo dire 'grazie, vi amo, grazie.'
Ero solo felice di incontrarli e lasciare che la gente sappia ciò che Michael è stato come come persona e cosa si prova stare all'interno della famiglia.

"Dopo l'incontro ho ascoltato di più i Jackson 5. Ho pensato che sarebbe stato bello poter cantare e ballare con la gente che era intorno a Michael, soprattutto la sua famiglia, "dice.
A seguito della lettera di cambio emotivo, le discussioni per registrare canzoni insieme sono subito incominciate con due traccie già sulle carte.

"Non abbiamo parlato del tipo di canzone ma, se sarà per Michael, o su di noi, ma pensiamo che sarà bello avere uno dei produttori che Michael utilizzato per lavorare.
Ci siamo incontrati con Teddy Riley, ha fatto musica per molto tempo con lui, ma fa anche musica attuale ".
Nonostante l'aura intorno alla famiglia Jackson, la loro intelligenza è pronta a lasciare che il pubblico sappia che la famiglia Jackson ha davvero lasciato la loro personalità negli spettacoli dal vivo.
"Ogni volta che li vedo in televisione sembrano cosi seri, ma in realtà sono così carini e voglio dire alla gente che anche se sono i Jackson, tutti gli umani di tutti hanno un cuore. Credo che lo spettacolo nel mese di ottobre sarà un bene per la gente di godere della musica del passato e scoprire anche le nuove canzoni. "

[CONFERMATO] I Jacksons in Tour a Tokyo per onorare MJ - Pagina 2 A.I._Jakie_Tito-i
A.I. con Jackie e Tito Jackson a Los Angeles

http://www.cnngo.com/tokyo/play/exclusive-jacksons-reform-official-michael-jackson-tribute-show-japanese-singer-ai-277446

Ultima modifica di Giuspe il Lun Ott 10, 2011 9:35 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] I Jacksons in Tour a Tokyo per onorare MJ - Pagina 2 Empty Re: [CONFERMATO] I Jacksons in Tour a Tokyo per onorare MJ

Messaggio Da King-Magic32 Sab Dic 04, 2010 3:07 pm

Grazie Giuspe
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

[CONFERMATO] I Jacksons in Tour a Tokyo per onorare MJ - Pagina 2 Empty Re: [CONFERMATO] I Jacksons in Tour a Tokyo per onorare MJ

Messaggio Da Marina Sab Dic 04, 2010 6:40 pm

Grazie.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da Giuspe Lun Ott 10, 2011 9:27 pm

10/10/2011

[CONFERMATO] I Jacksons in Tour a Tokyo

[CONFERMATO] I Jacksons in Tour a Tokyo per onorare MJ - Pagina 2 Tito_marlon_and_jackie_jackson_with_mum_katherine_and_singer_ai_1249537

Fonti vicine alla famiglia rivelano che a dicembre, i fratelli Jackson (fatta eccezione di Randy) terranno a Tokyo, un altro concerto per onorare la memoria di MJ.
Si vocifera che i fratelli canteranno 15 brani insieme ad altri artisti, prevalentemente giapponesi.

Fonte: TMZ

La notizia è stata confermata ieri, durante una conferenza stampa a Londra alla quale hanno partecipato Katherine, Jackie, Marlon e Tito.
Katherine Jackson ha dichiarato che i ricavati dello show saranno devoluti in beneficenza per aiutare i bambini colpiti dal terremoto giapponese, una causa che Michael avrebbe tenuto molto a cuore.

I biglietti saranno in vendita a partire dal 12 Ottobre.

contactmusic.com

Dal Twitter di Jermaine Jackson:

"In risposta alla news riportata da TMZ, vorrei precisare che non prenderò parte ad alcun concerto-tributo in programma a Tokyo. Buonanotte a tutti"

Fonte: Twitter

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson Lun Ott 10, 2011 10:55 pm

grazie per le info...non capisco veramente queste divisioni in famiglia:è vero che ognuno ha la sua testa, e poi chissà cosa ci sarà dietro alla loro partecipazione o meno... ma sarei curiosa di sapere perchè non possono fare tutti insieme un concerto per il fratello..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da not my lover Lun Ott 10, 2011 11:30 pm

mah
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490

Messaggio Da michael my hope Mar Ott 11, 2011 12:03 am

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da stefania64 Mar Ott 11, 2011 4:52 am

smelly jackson ha scritto:grazie per le info...non capisco veramente queste divisioni in famiglia:è vero che ognuno ha la sua testa, e poi chissà cosa ci sarà dietro alla loro partecipazione o meno... ma sarei curiosa di sapere perchè non possono fare tutti insieme un concerto per il fratello..
quoto anche a Cardiff Jermaine,Janet e Randy non erano presenti...non capisco neanche io quale sia il problema!!! povero Michael,mai che la famiglia riesca ad essere unita per rendergli omaggio!!! la trovo una cosa davvero asurda...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

Messaggio Da Giuspe Gio Ott 20, 2011 6:14 pm

- Update -

Il concerto omaggio al Re del Pop a Tokyo si svolgerà il 13 e 14 dicembre, evento nel quale alcuni parenti dell'artista saliranno sul palco per raccogliere fondi per i bambini colpiti dal devastante terremoto e lo tsunami che ha colpito il Giappone lo scorso marzo.
Katherine ha detto in un'intervista: "Se Michael fosse vivo avrebbe aiutato le vittime del terremoto in Giappone".
I biglietti per questi due spettacoli sono già in vendita e la famiglia spera di ripetere il successo del concerto-tributo dell'8 ottobre a Cardiff, Galles, alla presenza di 40.000 spettatori.

informe21.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da GiulyMJ99 Gio Ott 20, 2011 10:41 pm

Grazie.
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853

Messaggio Da silvia80 Gio Ott 20, 2011 11:00 pm

Perchè i fans di Cardiff sono andati sapendo della polemica esistente per farlo cancellare?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 20, 2011 11:11 pm

Perchè sono degli ipocriti...cmq tutti sti concerti li fanno solo per farsi pubblicità!spero che almeno i fondi li raccolgano sul serio Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da lila Gio Ott 20, 2011 11:24 pm

silvia80 ha scritto:Perchè i fans di Cardiff sono andati sapendo della polemica esistente per farlo cancellare?

e meno male che per una volta non gli hanno dato retta e sono andati!! cominciano a farmi un po' uggia questi fans....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da silvia80 Ven Ott 21, 2011 2:32 am

Sì ma sono una manciata su milioni che hanno protestato. Un motivo ci sarà. I fondi li raccoglgieranno ma hanno anche bisogno di soldi è per questo che protesto avessero buone intenzioni ma sfruttano Michael la famiglia io penso sia abbastanza il Tributo del Cirque de Soleil. S' hanno organizzato un evento stile Michael e Frieds solo che non tutti i proventi andranno in beneficenza temo come invece faceva Michael. Ma magari mi sbaglio

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Ven Nov 18, 2011 10:32 pm

Prince e Paris Jackson annunciano il "Michael Jackson Tribute Live in Japan"

Paris: Ciao a tutti gli spettatori di MashTv, io sono Paris...
Prince: E io sono Prince! E vi aspettiamo questo Dicembre...
Paris: Per il Michael Jackson Tribute Live in Japan.
Prince: Questa è una fantastica opportunità per vedere grandi artisti della dance music rendere omaggio live a una leggenda.
Paris: Siamo molto eccitati!
Prince: E' il miglior tributo per nostro padre che ci si possa aspettare. E' la strada giusta per ricordarlo, anche se penso che nulla potrà mai farlo dimenticare a questo proposito.

* Fuori onda *

Paris: Ciao a tutti io sono Prince...
Prince: Mi piace molto il cibo in Giappone, un cibo molto buono...sono un buongustaio!....
Paris: Lo so!
I: Cosa ti piace?
Prince: Il sushi! Semplicemente....

(Video segnalato da Angi25)

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael my hope Ven Nov 18, 2011 11:42 pm

Grazie [CONFERMATO] I Jacksons in Tour a Tokyo per onorare MJ - Pagina 2 236707
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da silvia80 Sab Nov 19, 2011 12:08 am

Non mi piace che questi bambini siano così esposti. Sono delusa veramente delusa.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Your Someone in the Dark Sab Nov 19, 2011 12:13 am

Era inevitabile tanto.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762

Messaggio Da silvia80 Sab Nov 19, 2011 12:43 am

Era evitabilissimo tantissime star proteggono i loro figli minorenni da questo tipo di esposizione. Possono fare beneficenza senza tanto clamore come ha insegnato loro Michael.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Sab Nov 19, 2011 1:03 am

Io invece li vedo sereni e felici nel rappresentare il loro padre. Mi posso sbagliare. Non so cosa avverrà in futuro, giovani sono giovani.
Tante star che giocano a fare i genitori ipeprotettivi in sostanza sono poi tutti dei super viziati, ma proprio tutti e con scarso senso della realtà.
Nella famiglia Jackson, pur con i loro guai interni (quale famiglia non ne ha ?) ho sempre visto tanto buon senso e piedi ben piantati per terra, senso dell'unione familiare. Ditemi quale altra famiglia dello star system è così. La maggioranza non si parlano fra fratelli, non si parlano con i genitori, hanno storie di droga e di alcool. Tutti hanno passato la loro gionata in arresto o perchè erano ubriachi o perchè le hanno date alla moglie (almeno se qualcuna le dasse ai mariti ogni tanto).Bambini abbandonati a se stessi e i genitori che giocano a nasconderli, ma da che? da se stessi dovrebbero nasconderli.
Non ho mai capito come così tanti soldi non abbiano dato alla testa a Michael, o forse si lo so, la chiave è Katherine. Donna dolce, ma autoritaria! E di conseguenza Michael: disciplina, ma con amore (il suo motto).
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Nov 19, 2011 2:08 am

Spero però che non vengano troppo esposti!si sa come va questo mondo purtroppo!!!
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da silvia80 Sab Nov 19, 2011 3:36 am

Il succo non è l'unione famigliare quella c'è sempre stata era Michael l'elemento fuori dal coro. I principi li hanno e tutto quanto, non mi pare sano esporli così,anche se loro sono super eccitati dalla loro nuova vita come lo sarebbe ogni ragazzino della loro età. Sì vero è meglio renderli consapevoli della realtà e di chi sono, ma io sostengo che il modo c'è per tenerli informati e consapevoli, ma al tempo stesso dare loro una parvenza di vita normale: trasferirli all'estero o fare come fece la regina d'Inghilterra con William ed Henry dopo la morte di Diana: tenerli riparati fino alla maggiore età e poi inserirli gradualmente in società. E devo dire che ha fatto un ottimo lavoro

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Mer Dic 07, 2011 8:14 pm

7/12/11

Michael Jackson Tokyo Tribute Concert con i Jacksons, AI, e nuova canzone la prossima settimana.

La prossima settimana si terrà allo Yoyogi National Stadium nel centro di Tokyo il 13 dicembre e 14 il concerto tributo al re del Pop, presenti Marlon, Tito e Jackie, i membri originali dei The Jackson 5, con assente Jermaine.
Il Tributo presenterà anche una miriade di star giapponesi.
Una di queste è AI, che è stata ospite a Los Angeles e parla correntemente l'inglese, che fu assunta da una piattaforma musicale per intervistare la famiglia Jackson per un documentario che stavano producendo dal quale è nata l'idea del tributo.

AI è una cantante giapponese R&B molto popolare. Non ha mai avuto una canzone al N1 in Giappone, ma ha oltre 11 anni di carriera nel J-pop.

Il rapporto tra il clan Jackson e IA ha sviluppato immediatamente l'idea di fare qualcosa in Giappone, in quell'occasione fu riferito che era uno dei paesi preferiti di Michael.
Oltre al concerto tributo i Jacksons e AI hanno composto "Letter in the Sky" feat. The Jacksons.
La traccia verrà rilasciata il 14 dicembre.

La canzone sarà un ulteriore bonus per gli appassionati di MJ in Giappone, e una partnership tra The Jacksons e un'artista giapponese.
AI riferisce: "Sono stata sorpresa quando i Jacksons mi hanno detto di voler registrare un brano a tema per questi spettacoli. Il concetto della canzone è aver scritto una lettera a Michael. Siamo stati fortunati a poter lavorare con il produttore del momento King David the Future. "

Tra le star musicali ospiti del Tributo: Macy Gray e Judith Hill, Crystal Kay, Jay'ed, Juju, e Tortoise Matsumoto.

Il direttore delle coreografie "This Is It" Travis Payne e i ballerini Kento Mori, e Yuko Sumida Jackson (nessuna relazione con la famiglia Jackson) l'unico ballerino giapponese che doveva apparire sul palco con Michael, si esibirà nelle eccezionali mosse del Re del Pop.

billboard.biz

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael my hope Mer Dic 07, 2011 11:15 pm

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Mar Dic 20, 2011 11:23 am

A questo link potrete vedere foto dell'evento:

LINK: clicca qui

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Sab Dic 24, 2011 12:18 pm

23/12/11

[RUMOR] I fratelli di MJ pianificano un Tour Europeo?

[CONFERMATO] I Jacksons in Tour a Tokyo per onorare MJ - Pagina 2 Ddpimages_9.07231212-600x361

(TMZ) I fratelli di MJ, Marlon, Tito e Jackie Jackson erano così entusiasti di come si sono esibiti durante un recente concerto in Giappone ... che avrebbe deciso di pianificare un Tour intero.

Fonti della famiglia Jackson ci dicono ...che i fratelli si imbarcheranno in un tour di 18-20 date che si estenderà in tutta Europa.

Ci è stato detto che l'idea è nata insieme appena due settimane fa ... quando stavano effettuando il concerto a Tokyo con una pop star giapponese di nome AI.

I fratelli stavano così bene sul palco insieme ... che quando hanno parlato dell'idea del Tour hanno colto l'occasione al volo!
Hanno inoltre invitato a unirsi con loro la cantante giapponese AI.

Le fonti ci dicono che i Jackson sperano di iniziare il Tour entro il prossimo mese - ma la loro squadra sta ancora cercando di organizzare il programma ... in modo che possa essere rilasciato entro poche settimane.

Finora, ci è stato detto che Jermaine non si unirà al resto della famiglia ... ma scommettiamo che potrà cambiare idea ... al prezzo giusto!

sfluxe.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili