PETIZIONE:FIRMATE PER FARE CHE LO SPOT DELLA PEPSI VENGA RITRASMESSO IN TV!!
+11
Sette di Nove
Marina
MaryMJ
Giuspe
°Alessαndrα°
Moonwalker95
michael my hope
angi25
MJ King Madonna Queen
King-Magic32
CicoMichael777
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
PETIZIONE:FIRMATE PER FARE CHE LO SPOT DELLA PEPSI VENGA RITRASMESSO IN TV!!
Promemoria primo messaggio :
http://www.petizionionline.it/petizione/mj-pepsi-the-choice-of-a-new-generation-farsi-che-lo-spot-della-pepsi-venga-ritrasmesso-in-tv/2629
firmate questa petizione per fare che lo spot della pepsi venga ritrasmesso in TV
http://www.petizionionline.it/petizione/mj-pepsi-the-choice-of-a-new-generation-farsi-che-lo-spot-della-pepsi-venga-ritrasmesso-in-tv/2629
firmate questa petizione per fare che lo spot della pepsi venga ritrasmesso in TV
Re: PETIZIONE:FIRMATE PER FARE CHE LO SPOT DELLA PEPSI VENGA RITRASMESSO IN TV!!
Perchè bisogna limitarsi. Se si teme per la propria e-mail e dati, si può sempre ovviare per una secondaria a tali propositi e si può raggiungere lo stesso il risultato, credo si possa fare questo.
Non si perde nulla.
Non si perde nulla.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Re: PETIZIONE:FIRMATE PER FARE CHE LO SPOT DELLA PEPSI VENGA RITRASMESSO IN TV!!
Giuspe ha scritto:Io preferirei che continuassero a firmare per far stampare il dvd del Bad Tour '88...
Firmato
mo66- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 601
Io preferirei che Michael ci facesse un'altro Tour ... scontato no? ... appunto!
Comunque firmato il firmabile!
Marina- INVINCIBLE
Vi ricordo che in questo topic non si parla dei tour di Michael, ma della petizione che trovate nel primo post On Topic
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Voleva essere una battuta! Scusate forse non si è capita?
Marina- INVINCIBLE
Marina ha scritto:Io preferirei che Michael ci facesse un'altro Tour ... scontato no? ... appunto!
anche io vorrei che Mike tornasse,che c'entra???firmate no?che vi costa...io firmo anche quella del DVD ovvio!anche se mi sembra impossibile che lo rilascino prima
Non preoccuparti marina, non mi riferivo a te, parlavo in generale, visto che la discussione si stava spostando sulla petizione per il concerto del Bad Tour, che qui è off topicMarina ha scritto:Voleva essere una battuta! Scusate forse non si è capita?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
io ho firmato saebbe bello vedere questo spot alla tv così ho un motivo in più per non cambiare canale quando fanno la pubblicità hihihih xD
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
Bella questa! Sono daccordo, firmate tentar non nuoce.
Marina- INVINCIBLE
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [VIDEO] Michael Jackson con i capelli in fiamme durante lo spot della Pepsi
» il ragazzino della pubblicità della pepsi
» PETIZIONE:FIRMATE PER FAR CHIUDERE QUESTA PAG.WEB -.-
» Elton John emula un video di MJ per il nuovo spot PEPSI
» PETIZIONE (pepsi)
» il ragazzino della pubblicità della pepsi
» PETIZIONE:FIRMATE PER FAR CHIUDERE QUESTA PAG.WEB -.-