Problemi con la posta elettronica
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi con la posta elettronica
Ho un enorme problema che vorrei risolvere al più presto:
Quando mi sono registrata ho opzionato il controllo che a ogni messaggio che scrivo sul forum, mi viene inviata una e-mail di conferma. Queste e-mail quando mi arrivano, sono tantissime, e intasano la posta, rallentando l'apertura di altre e-mail non provenienti dal forum. Vorrei togliere questo controllo. Come posso fare? Grazie in anticipo.
Quando mi sono registrata ho opzionato il controllo che a ogni messaggio che scrivo sul forum, mi viene inviata una e-mail di conferma. Queste e-mail quando mi arrivano, sono tantissime, e intasano la posta, rallentando l'apertura di altre e-mail non provenienti dal forum. Vorrei togliere questo controllo. Come posso fare? Grazie in anticipo.
Re: Problemi con la posta elettronica
La posta che ti arriva riguarda i messaggi privati oppure le risposte dei topic dove scrivi?
entrambi...salta fuori un messaggio con scritto:
1 Hai scritto nel topic ecc. ecc.
oppure
2 Hai ricevuto un messaggio da ....il giorno ... una roba del genere
1 Hai scritto nel topic ecc. ecc.
oppure
2 Hai ricevuto un messaggio da ....il giorno ... una roba del genere
Vai in PROFILO --> PREFERENZE. Lì ci sono le opzioni sulle email
non saprei su quali cliccare...sarò anche un'incapace, ma non saprei qual'è quello giusto
very,ciao
devi cliaccare su ''avvisami sempre delle risposte'' su NO,visto che sarà impostato su si'.lo stesso per i PM
devi cliaccare su ''avvisami sempre delle risposte'' su NO,visto che sarà impostato su si'.lo stesso per i PM
oppure anche dentro i vari topic..
in basso a dx clicchi su "smettere di controllare le risposte di quest'argomento"!
in basso a dx clicchi su "smettere di controllare le risposte di quest'argomento"!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
ok credo che sia risolto...vedo scritto controllare le risposte di questo argomento...mi pare che si sia tutto risolto...
Argomenti simili
» Messaggi di posta...HELP---
» problemi emoticons
» problemi con l'avatar
» Problemi con il forum...
» Problemi con l'avatar
» problemi emoticons
» problemi con l'avatar
» Problemi con il forum...
» Problemi con l'avatar
Pagina 1 di 1