[CERCO] Immagini di questo video
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
[CERCO] Immagini di questo video
Ciao ragazzi...
Sono giorni che guardo questo video e vorrei tanto avere queste immagini con audio originale.
Ci sono varie immagini nel video. Io vorrei tanto quelle all'inizio del video (Michael con l'ombrello) e quelle alla fine (Michael in macchina). Le altre immagini le ho.
Grazie!
Sono giorni che guardo questo video e vorrei tanto avere queste immagini con audio originale.
Ci sono varie immagini nel video. Io vorrei tanto quelle all'inizio del video (Michael con l'ombrello) e quelle alla fine (Michael in macchina). Le altre immagini le ho.
Grazie!
@Francy Jackson@- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 171
Re: [CERCO] Immagini di questo video
dovresti spostare questa richiesta qui..
https://michaeljackson.forumattivo.com/fotogallery-f6/cerco-immagini-t663-1035.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/fotogallery-f6/cerco-immagini-t663-1035.htm
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Ciao Francy, magari questo post te lo spostano nella sezione giusta.
Cmq intanto rispondo al tuo quesito:
Le immagini si riferiscono alla visita che Jackson fece a Gary l'11 Giugno del 2003. Qui trovi il filmato completo.
https://www.youtube.com/watch?v=Fkzj-hLKC_A
I filmati furono immortalati da Marc Schaffel suo ex collaboratore poi licenziato dallo stesso Jackson (che poi denunciò perchè voleva risarcimenti...) che poi ha pubblicato in Giappone il documentario nel 2010 "The commemorated", dove trovi quelle e altri filmati:
https://www.youtube.com/watch?v=AD19YTqRVZQ
Cmq intanto rispondo al tuo quesito:
Le immagini si riferiscono alla visita che Jackson fece a Gary l'11 Giugno del 2003. Qui trovi il filmato completo.
https://www.youtube.com/watch?v=Fkzj-hLKC_A
I filmati furono immortalati da Marc Schaffel suo ex collaboratore poi licenziato dallo stesso Jackson (che poi denunciò perchè voleva risarcimenti...) che poi ha pubblicato in Giappone il documentario nel 2010 "The commemorated", dove trovi quelle e altri filmati:
https://www.youtube.com/watch?v=AD19YTqRVZQ
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Frà, dovresti chiedere in "cerco immagini"...
comunque le foto non ce l'ho, ma potrei farti dei screenshoot se mi dici il minuto preciso e a questo proposito mi pare che i video suggeriti da Giuspe siano ottimi perchè si vedono molto bene!
comunque le foto non ce l'ho, ma potrei farti dei screenshoot se mi dici il minuto preciso e a questo proposito mi pare che i video suggeriti da Giuspe siano ottimi perchè si vedono molto bene!
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
Ok...Grazie a tutti e due! Allora per cercare delle immagini d'ora in poi dovrò andare in "cerca immagini"!^^
@Francy Jackson@ ha scritto:Ok...Grazie a tutti e due! Allora per cercare delle immagini d'ora in poi dovrò andare in "cerca immagini"!^^
si si quella è la sezione adatta!
allora nel frattempo che ti sposteranno questa richiesta nel topic giusto, ti posto le fotine in questione...almeno quelle che ho io...poi scegli tu quale vuoi
con l'ombrello!!
per l'ultima nella macchina vestito di bianco purtroppo non ho niente al momento, magari poi guardo meglio nel mio archivio e se spunta fuori te la posto
con l'ombrello!!
per l'ultima nella macchina vestito di bianco purtroppo non ho niente al momento, magari poi guardo meglio nel mio archivio e se spunta fuori te la posto
- Spoiler:
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
La foto nell'auto con il vestito bianco (se parli di quella non avevo capito..) si riferisce ad alcune date durante il processo del 2004/2005.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
di nulla Francy!!
ma quanto è divino in bianco bellissime Giuspe!!! si è proprio quella l'occassione...
ma avete notato nella seconda foto...?! sembra esserci Michael anche al di fuori, riflesso nel vetro del finestrino ho le allucinazioni...
ma quanto è divino in bianco bellissime Giuspe!!! si è proprio quella l'occassione...
ma avete notato nella seconda foto...?! sembra esserci Michael anche al di fuori, riflesso nel vetro del finestrino ho le allucinazioni...
Ultima modifica di TheLostChildren il Gio Nov 18, 2010 10:39 pm - modificato 1 volta.
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Grazie! Sono proprio quelle che mi servivano! Grazie! Non so come ringraziarvi!
TheLostChildren ha scritto:di nulla Francy!!
ma avete notato nella seconda foto...?! sembra esserci Michael riflesso anche al di fuori, nel vetro del finestrino ho le allucinazioni...
santo cielo è vero c'è il riflesso di lui sul finestrino!!!!!
però è proprio
Argomenti simili
» Cerco Immagini
» Segnaliamo tutti questo video!
» E' vero.. o falso questo video??
» [CERCO] Immagini di Michael per fotomontaggi
» Sapete per caso di quale concerto fa parte questo video?
» Segnaliamo tutti questo video!
» E' vero.. o falso questo video??
» [CERCO] Immagini di Michael per fotomontaggi
» Sapete per caso di quale concerto fa parte questo video?
Pagina 1 di 1