MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

News of the world: Nuove foto inedite

+28
jacksolina
childhood
stranger
IsaInvincible
Sette di Nove
Monic@
ivana
Patty 58
Au_Michael:)
ESMERALDA
Roxy'94 MJ
Mena*MJ*
CicoMichael777
Laura Jackson
JACKSON GIRLS
angi25
stefania64
Blum
sofyarwenMJ
King-Magic32
HelenlovesMJ
Shamone 88
**Gabri**
TheLostChildren
Moonwalker95
alysee
Marina
Giuspe
32 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da Giuspe Dom Nov 07, 2010 3:43 pm

2003. Compleanno di Prince
News of the world: Nuove foto inedite 2wn8ld0
News of the world: Nuove foto inedite A0b81s
News of the world: Nuove foto inedite 358c30l
News of the world: Nuove foto inedite Mjwcnb
News of the world: Nuove foto inedite 2re2v6h

1998.
News of the world: Nuove foto inedite 2ng6jjt

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da Marina Dom Nov 07, 2010 3:59 pm

Le avevo viste queste foto in internet, ma Michael, sembra in pigiama?
Poi mi ha colpito la sua espressione, sembra quasi triste scocciato, il che mi sembra impossibile, perchè adora i suoi figli e figuriamoci festeggiarli!
Chissà. forse è solo una mia impressione, grazie comunque.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da alysee Dom Nov 07, 2010 4:17 pm

Stupende, grazie!!!

Michael è decisamente in pigiama .. e nell'ultima foto si vede anche che è si è "impataccato" su una gamba, probabilmente i figli che teneva in braccio gli hanno rovesciato addosso qualcosa ... che dolcezza!!!

Lui è molto serio in queste foto, forse è un servizio fotografico che ha dovuto fare mentre lui avrebbe voluto festeggiare nella sua privacy. Ma è sicuramente più che felice di festeggiare il compleanno del figlio I love you
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Nov 07, 2010 4:41 pm

Ci credo che ha quella faccia... anche quando è in pigiama e vorrebbe festeggiare da solo con la sua famiglia si ritrova qualche macchina fotografica in casa.. Neutral
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da TheLostChildren Dom Nov 07, 2010 5:05 pm

alysee ha scritto:Stupende, grazie!!!

Michael è decisamente in pigiama .. e nell'ultima foto si vede anche che è si è "impataccato" su una gamba, probabilmente i figli che teneva in braccio gli hanno rovesciato addosso qualcosa ... che dolcezza!!!

Lui è molto serio in queste foto, forse è un servizio fotografico che ha dovuto fare mentre lui avrebbe voluto festeggiare nella sua privacy. Ma è sicuramente più che felice di festeggiare il compleanno del figlio I love you
Mara concordo!!! sarà stato anche in un momento non molto buono fisicamente e moralmente...
ma di certo non è per il festeggiamento che è così serio... I love you
grazie per le foto...tenerissimi!!!!
a me fan più ridere i due fratello e sorella Cascio seduti alla tavola insieme a Michael che tende la mano a Prince!! mi sembrano un pò shokkati Shocked rid
ma forse si erano tutti appena alzati?! Razz
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da **Gabri** Dom Nov 07, 2010 5:27 pm

Grazie!

Vorrei solo capire se queste foto sono state fatte "privatamente" e poi il giornale le ha "ottenute", in qualche modo, oppure se sono state fatte proprio apposta per un servizio fotografico!

Comunque quelle del 2003 dovrebbero risalire al periodo della messa in onda del famoso documentario di Bashir... quindi se stava giù moralmente sappiamo tutti quali fossero i motivi!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da TheLostChildren Dom Nov 07, 2010 6:34 pm

**Gabri** ha scritto:
Comunque quelle del 2003 dovrebbero risalire al periodo della messa in onda del famoso documentario di Bashir... quindi se stava giù moralmente sappiamo tutti quali fossero i motivi!
esatto Gabri...quoto
I love you

per quanto riguarda mi associo pure io al tuo dubbio...non ho capito bene neanche io se è un servizio voluto o sono foto private! mi riferisco a quelle del 2003...
però se fosse stato un servizio...perchè pubblicarle solo ora... pensieroso


Ultima modifica di TheLostChildren il Dom Nov 07, 2010 6:38 pm - modificato 1 volta.
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da Shamone 88 Dom Nov 07, 2010 6:36 pm

Grazie Giuspe!!! Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da Giuspe Dom Nov 07, 2010 6:43 pm

Infatti risalgono al 2003 durante lo "scandalo" documentario, inoltre già era molto tempo che faceva uso senza regole di farmaci, inoltre appare molto smagrito e provato...
Non ci vuole molto a far trapelare delle foto, maggiordomi, genitori dei bambini invitati, tutti possono scattare e al momento opportuno venderle ai giornali...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da TheLostChildren Dom Nov 07, 2010 6:46 pm

e quindi si potrebbe trattare comunque di foto private...
grazie Giuspe!!! sempre molto chiaro e disponibile Wink
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da HelenlovesMJ Dom Nov 07, 2010 8:12 pm

Grazie per queste foto Giuspe, non le conoscevo.
Sono molto belle, mi fa sempre tanta tenerezza vedere Michael con i suoi adorati bimbi ** però è impossibile non notare la sue espressione un po' triste, Sad sicuramente dovuta ai tristi avvenimenti di quel periodo a cui risalgono le foto...ma penso anche che Michael avrebbe voluto festeggiare privatamente il compleanno del figlio, invece si ritrovava sempre davanti l'obiettivo di una telecamera o di una macchina fotografica No
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da King-Magic32 Dom Nov 07, 2010 8:15 pm

Perchè indossa gli occhiali?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Nov 07, 2010 10:09 pm

Si infatti si vede che è molto smagrito e provato.. Sembra molto stanco, mentre Prince e Paris sono adorabili me li spupazzerei tutto il giorno.. Poi Paris a quell'età con quei boccoletti love
Certo il mix pigiama+occhiali da sole è vincente, ho trovato la mise da indossare quando porto giù il mio cane alle otto del mattino, sono appena uscita dal letto e ho due occhiaie che mi arrivano alle ginocchia lol!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da Blum Dom Nov 07, 2010 11:37 pm

Mike porta quasi sempre gli occhiali anche in casa se sa di essere registrato, come in questo caso....

Grazie giuspe!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da Marina Lun Nov 08, 2010 1:50 am

Si però non credo siano state scattate da qualche genitore di bimbi invitati, perchè tutti noi sappiamo quanto Mike ci tenesse al suo aspetto e non credo proprio invitasse gente ricevendoli in pigiama!
I bimbi erano invece elegantissimi.
Ho detto quello che mi ha colpito, perchè anche in pigiama, faceva sempre la sua figura, il bello sta dentro!! News of the world: Nuove foto inedite 38668
Che sia stato felice di festeggiare suo figlio, di quello non ho davvero alcun dubbio!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 08, 2010 3:01 am

A dire il vero ci sono un sacco di foto di fans che venivano (beati loro) fatti entrare in una stanza della suite di Michael e lui li riceveva in pigiama.. era una cosa che anzi faceva abbastanza spesso. Lui adorava i pigiami. E poi sono d'accordo che ci stesse particolamente bene!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da stefania64 Lun Nov 08, 2010 3:45 am

Scusate se dico la mia...ma credo che quelle foto risalgano al 2001 perchè, se notate, sulla torta campeggia un bel 4 che immagino si riferisca all'età di Prince! se così fosse l'aspetto "depresso" di Michael non potrebbe attribuirsi alle ben note vicende del 2003...comunque avete ragione...Michael sta benissimo anche in pigiama (Mara...avevo notato anche io la macchia rid ).Il perchè indossi gli occhiali...bè, quello per me sarà sempre un mistero!!! mi chiedo se i figli glielo abbiano mai domandato!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 08, 2010 2:19 pm

Beh lui diceva che a lungo andare gli davano fastidio le luci forti dei flash delle telecamere e fotocamere.. infatti vedo delle belle luci bianche sparate contro di loro.. Probabilmente per questo indossa gli occhiali scuri.

sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da angi25 Lun Nov 08, 2010 3:00 pm

stefania64 ha scritto:Scusate se dico la mia...ma credo che quelle foto risalgano al 2001 perchè, se notate, sulla torta campeggia un bel 4 che immagino si riferisca all'età di Prince! se così fosse l'aspetto "depresso" di Michael non potrebbe attribuirsi alle ben note vicende del 2003...comunque avete ragione...Michael sta benissimo anche in pigiama (Mara...avevo notato anche io la macchia rid ).Il perchè indossi gli occhiali...bè, quello per me sarà sempre un mistero!!! mi chiedo se i figli glielo abbiano mai domandato!!!

Si,sicuramente sono foto scattate nel 2001...questa festa viene riportata anche nel "Michael Jackson's Private Home Movies" dove Michael parla anche dei suoi amati figli...Michael è sempre adorabile,dolce e bello...grazie per le foto,sono semplicemente bellissime...
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Prince Michael e Paris vanno al cinema

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 08, 2010 11:03 pm


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 08, 2010 11:55 pm

Grazie.. Cavoli quanto è cresciuta Paris, me la rivedo ancora al memorial e non ci posso credere che sia cresciuta così tanto nel giro di poco più di un anno Shocked
Comunque sono proprio carini, a parte quel cafonazzo di Jermaine con la tracolla di Gucci lol! ...i fratelli di Michael non hanno mai avuto il suo stile!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 08, 2010 11:57 pm

Caspita, Paris è quasi più alta di Prince rid
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da JACKSON GIRLS Mar Nov 09, 2010 12:00 am

la foto più bella è l'ultima!!!! *.*
nelle altre è troppo triste... meglio un bel sorriso dolce e spontaneo! Smile Very Happy
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 28
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da Marina Mar Nov 09, 2010 12:20 am

Bei ragazzi veramente, Paris è una donnina, oramai, che tenera. News of the world: Nuove foto inedite 708596
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da Laura Jackson Mar Nov 09, 2010 1:33 pm

Mamma mia come soni diventati grandi(per l'altezza hanno preso dal padre).
Paris diventa sempre più bella
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

News of the world: Nuove foto inedite Empty Re: News of the world: Nuove foto inedite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.