News of the world: Nuove foto inedite
+28
jacksolina
childhood
stranger
IsaInvincible
Sette di Nove
Monic@
ivana
Patty 58
Au_Michael:)
ESMERALDA
Roxy'94 MJ
Mena*MJ*
CicoMichael777
Laura Jackson
JACKSON GIRLS
angi25
stefania64
Blum
sofyarwenMJ
King-Magic32
HelenlovesMJ
Shamone 88
**Gabri**
TheLostChildren
Moonwalker95
alysee
Marina
Giuspe
32 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
News of the world: Nuove foto inedite
2003. Compleanno di Prince
1998.
1998.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: News of the world: Nuove foto inedite
Le avevo viste queste foto in internet, ma Michael, sembra in pigiama?
Poi mi ha colpito la sua espressione, sembra quasi triste scocciato, il che mi sembra impossibile, perchè adora i suoi figli e figuriamoci festeggiarli!
Chissà. forse è solo una mia impressione, grazie comunque.
Poi mi ha colpito la sua espressione, sembra quasi triste scocciato, il che mi sembra impossibile, perchè adora i suoi figli e figuriamoci festeggiarli!
Chissà. forse è solo una mia impressione, grazie comunque.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Stupende, grazie!!!
Michael è decisamente in pigiama .. e nell'ultima foto si vede anche che è si è "impataccato" su una gamba, probabilmente i figli che teneva in braccio gli hanno rovesciato addosso qualcosa ... che dolcezza!!!
Lui è molto serio in queste foto, forse è un servizio fotografico che ha dovuto fare mentre lui avrebbe voluto festeggiare nella sua privacy. Ma è sicuramente più che felice di festeggiare il compleanno del figlio
Michael è decisamente in pigiama .. e nell'ultima foto si vede anche che è si è "impataccato" su una gamba, probabilmente i figli che teneva in braccio gli hanno rovesciato addosso qualcosa ... che dolcezza!!!
Lui è molto serio in queste foto, forse è un servizio fotografico che ha dovuto fare mentre lui avrebbe voluto festeggiare nella sua privacy. Ma è sicuramente più che felice di festeggiare il compleanno del figlio
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Ci credo che ha quella faccia... anche quando è in pigiama e vorrebbe festeggiare da solo con la sua famiglia si ritrova qualche macchina fotografica in casa..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Mara concordo!!! sarà stato anche in un momento non molto buono fisicamente e moralmente...alysee ha scritto:Stupende, grazie!!!
ma di certo non è per il festeggiamento che è così serio...
grazie per le foto...tenerissimi!!!!
a me fan più ridere i due fratello e sorella Cascio seduti alla tavola insieme a Michael che tende la mano a Prince!! mi sembrano un pò shokkati
ma forse si erano tutti appena alzati?!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Grazie!
Vorrei solo capire se queste foto sono state fatte "privatamente" e poi il giornale le ha "ottenute", in qualche modo, oppure se sono state fatte proprio apposta per un servizio fotografico!
Comunque quelle del 2003 dovrebbero risalire al periodo della messa in onda del famoso documentario di Bashir... quindi se stava giù moralmente sappiamo tutti quali fossero i motivi!
Vorrei solo capire se queste foto sono state fatte "privatamente" e poi il giornale le ha "ottenute", in qualche modo, oppure se sono state fatte proprio apposta per un servizio fotografico!
Comunque quelle del 2003 dovrebbero risalire al periodo della messa in onda del famoso documentario di Bashir... quindi se stava giù moralmente sappiamo tutti quali fossero i motivi!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
esatto Gabri...**Gabri** ha scritto:
per quanto riguarda mi associo pure io al tuo dubbio...non ho capito bene neanche io se è un servizio voluto o sono foto private! mi riferisco a quelle del 2003...
però se fosse stato un servizio...perchè pubblicarle solo ora...
Ultima modifica di TheLostChildren il Dom Nov 07, 2010 6:38 pm - modificato 1 volta.
Grazie Giuspe!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Infatti risalgono al 2003 durante lo "scandalo" documentario, inoltre già era molto tempo che faceva uso senza regole di farmaci, inoltre appare molto smagrito e provato...
Non ci vuole molto a far trapelare delle foto, maggiordomi, genitori dei bambini invitati, tutti possono scattare e al momento opportuno venderle ai giornali...
Non ci vuole molto a far trapelare delle foto, maggiordomi, genitori dei bambini invitati, tutti possono scattare e al momento opportuno venderle ai giornali...
Giuspe- INVINCIBLE
e quindi si potrebbe trattare comunque di foto private...
grazie Giuspe!!! sempre molto chiaro e disponibile
grazie Giuspe!!! sempre molto chiaro e disponibile
Grazie per queste foto Giuspe, non le conoscevo.
Sono molto belle, mi fa sempre tanta tenerezza vedere Michael con i suoi adorati bimbi però è impossibile non notare la sue espressione un po' triste, sicuramente dovuta ai tristi avvenimenti di quel periodo a cui risalgono le foto...ma penso anche che Michael avrebbe voluto festeggiare privatamente il compleanno del figlio, invece si ritrovava sempre davanti l'obiettivo di una telecamera o di una macchina fotografica
Sono molto belle, mi fa sempre tanta tenerezza vedere Michael con i suoi adorati bimbi però è impossibile non notare la sue espressione un po' triste, sicuramente dovuta ai tristi avvenimenti di quel periodo a cui risalgono le foto...ma penso anche che Michael avrebbe voluto festeggiare privatamente il compleanno del figlio, invece si ritrovava sempre davanti l'obiettivo di una telecamera o di una macchina fotografica
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
Perchè indossa gli occhiali?
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Si infatti si vede che è molto smagrito e provato.. Sembra molto stanco, mentre Prince e Paris sono adorabili me li spupazzerei tutto il giorno.. Poi Paris a quell'età con quei boccoletti
Certo il mix pigiama+occhiali da sole è vincente, ho trovato la mise da indossare quando porto giù il mio cane alle otto del mattino, sono appena uscita dal letto e ho due occhiaie che mi arrivano alle ginocchia
Certo il mix pigiama+occhiali da sole è vincente, ho trovato la mise da indossare quando porto giù il mio cane alle otto del mattino, sono appena uscita dal letto e ho due occhiaie che mi arrivano alle ginocchia
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Mike porta quasi sempre gli occhiali anche in casa se sa di essere registrato, come in questo caso....
Grazie giuspe!
Grazie giuspe!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Si però non credo siano state scattate da qualche genitore di bimbi invitati, perchè tutti noi sappiamo quanto Mike ci tenesse al suo aspetto e non credo proprio invitasse gente ricevendoli in pigiama!
I bimbi erano invece elegantissimi.
Ho detto quello che mi ha colpito, perchè anche in pigiama, faceva sempre la sua figura, il bello sta dentro!!
Che sia stato felice di festeggiare suo figlio, di quello non ho davvero alcun dubbio!
I bimbi erano invece elegantissimi.
Ho detto quello che mi ha colpito, perchè anche in pigiama, faceva sempre la sua figura, il bello sta dentro!!
Che sia stato felice di festeggiare suo figlio, di quello non ho davvero alcun dubbio!
Marina- INVINCIBLE
A dire il vero ci sono un sacco di foto di fans che venivano (beati loro) fatti entrare in una stanza della suite di Michael e lui li riceveva in pigiama.. era una cosa che anzi faceva abbastanza spesso. Lui adorava i pigiami. E poi sono d'accordo che ci stesse particolamente bene!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Scusate se dico la mia...ma credo che quelle foto risalgano al 2001 perchè, se notate, sulla torta campeggia un bel 4 che immagino si riferisca all'età di Prince! se così fosse l'aspetto "depresso" di Michael non potrebbe attribuirsi alle ben note vicende del 2003...comunque avete ragione...Michael sta benissimo anche in pigiama (Mara...avevo notato anche io la macchia ).Il perchè indossi gli occhiali...bè, quello per me sarà sempre un mistero!!! mi chiedo se i figli glielo abbiano mai domandato!!!
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Beh lui diceva che a lungo andare gli davano fastidio le luci forti dei flash delle telecamere e fotocamere.. infatti vedo delle belle luci bianche sparate contro di loro.. Probabilmente per questo indossa gli occhiali scuri.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
stefania64 ha scritto:Scusate se dico la mia...ma credo che quelle foto risalgano al 2001 perchè, se notate, sulla torta campeggia un bel 4 che immagino si riferisca all'età di Prince! se così fosse l'aspetto "depresso" di Michael non potrebbe attribuirsi alle ben note vicende del 2003...comunque avete ragione...Michael sta benissimo anche in pigiama (Mara...avevo notato anche io la macchia ).Il perchè indossi gli occhiali...bè, quello per me sarà sempre un mistero!!! mi chiedo se i figli glielo abbiano mai domandato!!!
Si,sicuramente sono foto scattate nel 2001...questa festa viene riportata anche nel "Michael Jackson's Private Home Movies" dove Michael parla anche dei suoi amati figli...Michael è sempre adorabile,dolce e bello...grazie per le foto,sono semplicemente bellissime...
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
Giuspe- INVINCIBLE
Grazie.. Cavoli quanto è cresciuta Paris, me la rivedo ancora al memorial e non ci posso credere che sia cresciuta così tanto nel giro di poco più di un anno
Comunque sono proprio carini, a parte quel cafonazzo di Jermaine con la tracolla di Gucci ...i fratelli di Michael non hanno mai avuto il suo stile!
Comunque sono proprio carini, a parte quel cafonazzo di Jermaine con la tracolla di Gucci ...i fratelli di Michael non hanno mai avuto il suo stile!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Caspita, Paris è quasi più alta di Prince
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
la foto più bella è l'ultima!!!! *.*
nelle altre è troppo triste... meglio un bel sorriso dolce e spontaneo!
nelle altre è troppo triste... meglio un bel sorriso dolce e spontaneo!
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Bei ragazzi veramente, Paris è una donnina, oramai, che tenera.
Marina- INVINCIBLE
Mamma mia come soni diventati grandi(per l'altezza hanno preso dal padre).
Paris diventa sempre più bella
Paris diventa sempre più bella
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 273 NUOVE CANZONI E FOTO INEDITE IN VENDITA
» TMZ rilascia due foto inedite di Michael insieme a Bon Jovi
» [FOTO] La vendita di foto inedite di MJ serviranno per una nuova invenzione
» Foto inedite di Michael Jackson all'asta a Parigi
» Libro con 150 foto inedite