Michael è colui che ha guadagnato di più nel 2010 ed è primo nella classifica delle celebrità decedute
+8
lila
ESMERALDA
NicoL
Patty 58
Vitto Jackson
DangerousGiu
CicoMichael777
King-Magic32
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Michael è colui che ha guadagnato di più nel 2010 ed è primo nella classifica delle celebrità decedute
Promemoria primo messaggio :
I dati provengono da Forbes.
Testo Originale
-Michael Jackson earned $275 million this year which makes him the #1 dead celebrity earner.
-Jackson was the #1 earner for ALL actors/singers dead or alive
-Jackson made more money than the other 12 celebrities, like Lady Gaga, Jay Z, Beyonce, and Madonna COMBINED!
-Jackson was the 2nd biggest earner in the entire celebrity world, next to Oprah.
Traduzione
-Michael Jackson ha guadagnato 275 milioni dollari quest'anno, che fanno di lui il numero 1 dei guadagnatori fra le celebrità morte.
-Jackson è stato il guadagnatore numero 1 fra tutti gli attori/cantanti vivi o morti
-Jackson ha fatto più soldi di 12 celebrità messe insieme tra cui Lady Gaga, Jay Z, Beyonce e Madonna!
-Jackson era il secondo più grande guadagnatore fra le celebrità del mondo intero, dopo Oprah.
Fonte: Forbes - MJJCommunity
Traduzione: King-Magic32 MJFA
I dati provengono da Forbes.
Testo Originale
-Michael Jackson earned $275 million this year which makes him the #1 dead celebrity earner.
-Jackson was the #1 earner for ALL actors/singers dead or alive
-Jackson made more money than the other 12 celebrities, like Lady Gaga, Jay Z, Beyonce, and Madonna COMBINED!
-Jackson was the 2nd biggest earner in the entire celebrity world, next to Oprah.
Traduzione
-Michael Jackson ha guadagnato 275 milioni dollari quest'anno, che fanno di lui il numero 1 dei guadagnatori fra le celebrità morte.
-Jackson è stato il guadagnatore numero 1 fra tutti gli attori/cantanti vivi o morti
-Jackson ha fatto più soldi di 12 celebrità messe insieme tra cui Lady Gaga, Jay Z, Beyonce e Madonna!
-Jackson era il secondo più grande guadagnatore fra le celebrità del mondo intero, dopo Oprah.
Fonte: Forbes - MJJCommunity
Traduzione: King-Magic32 MJFA
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Michael è colui che ha guadagnato di più nel 2010 ed è primo nella classifica delle celebrità decedute
Ho spiegato il perchè ho messo "dopo"
Se scrivevo "vicino", automaticamente si pensa vicino fisicamente (o almeno io penso così)
Se scrivevo "vicino", automaticamente si pensa vicino fisicamente (o almeno io penso così)
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Re: Michael è colui che ha guadagnato di più nel 2010 ed è primo nella classifica delle celebrità decedute
Grazie della notizia king!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Michael ottavo nella lista delle celebrità più chiacchierate degli ultimi 10 anni
» Michael Jackson nella classifica delle "Icone più influenti della moda"
» Riportiamo Michael Jackson primo in classifica in Italia
» Michael al 5° posto nella classifica dei più ricercati sul web
» Posizioni di Michael nella classifica di fine anno di Billboard
» Michael Jackson nella classifica delle "Icone più influenti della moda"
» Riportiamo Michael Jackson primo in classifica in Italia
» Michael al 5° posto nella classifica dei più ricercati sul web
» Posizioni di Michael nella classifica di fine anno di Billboard
Pagina 2 di 2