Pallone autografato da Michael Jackson venduto a 245.000 dollari
+2
Patty 58
Laura Jackson
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pallone autografato da Michael Jackson venduto a 245.000 dollari
Si è conclusa con un incasso di più di 1 milione di dollari l'asta in cui sono stati offerti un centinaio di "memorabilia" di Michael Jackson. In tutto gli oggetti erano 435, con quelli del King of Pop a fare la parte del leone. La vendita si è svolta a Macao, territorio costiero sul mar Cinese meridionale, ex colonia portoghese fino a 11 anni fa e ora regione amministrativa speciale della Repubblica Popolare Cinese. I due articoli di Michael Jackson che sono stati battuti a maggior prezzo sono stati un guanto ricoperto di cristalli neri, indossato dal cantante durante le riprese per il video promozionale per "HIStory" del 1995, aggiudicato a 180.000
dollari, e un pallone da basket autografato dall'artista e da Michael Jordan, venduto a 245.000 dollari.
FONTE:Del Rock http://www.rockol.it/news-166192/Pallone-autografato-da-Michael-Jackson-venduto-a-245.000-dollari
dollari, e un pallone da basket autografato dall'artista e da Michael Jordan, venduto a 245.000 dollari.
FONTE:Del Rock http://www.rockol.it/news-166192/Pallone-autografato-da-Michael-Jackson-venduto-a-245.000-dollari
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Re: Pallone autografato da Michael Jackson venduto a 245.000 dollari
Mamma mia che cifre ...........
Mi domando allora come sia riuscita Mara ....... ad accaparrarsi all' asta, il Fedora di Michael autografato con tanto di certificazione, ......... spendendo molto ma molto meno ........... ( forse perchè ce ne saranno parecchi in giro per il mondo? )
( vedere nel topic i nostri oggetti jacksoniani, li ci sono le foto del Fedora )
Mi domando allora come sia riuscita Mara ....... ad accaparrarsi all' asta, il Fedora di Michael autografato con tanto di certificazione, ......... spendendo molto ma molto meno ........... ( forse perchè ce ne saranno parecchi in giro per il mondo? )
( vedere nel topic i nostri oggetti jacksoniani, li ci sono le foto del Fedora )
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Grazie della notizia...che cifre però!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
E già che cifre!!! A pensare che ci sono bambini che muoiono di fame, con quei sokdi se ne salverebbero un bel pò!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
sisi lo so della fedora quando mi ha chiamato per dirmelo Ho lanciato un urlo che mi ha sentito tutta la mia cittàPatty 58 ha scritto:Mamma mia che cifre ...........
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Beh che dire...beato chi se l'è potuto permettere
Grazie!
Grazie!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Argomenti simili
» Per Michael Jackson una bara da 25.000 dollari
» Michael Jackson, un suo guanto a 160 mila dollari!!!!
» Michael Jackson's This Is It dopo 10 settimane è ancora il DVD più venduto
» Michael Jackson spende 6 milioni di Dollari in statue
» Le mutande di Michael Jackson all'asta per un milione di dollari
» Michael Jackson, un suo guanto a 160 mila dollari!!!!
» Michael Jackson's This Is It dopo 10 settimane è ancora il DVD più venduto
» Michael Jackson spende 6 milioni di Dollari in statue
» Le mutande di Michael Jackson all'asta per un milione di dollari
Pagina 1 di 1