MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael"

+16
Moonwalker95
Giovanni
CicoMichael777
Patty 58
Vitto Jackson
YouaremyLife
Ire MJ
luna7MiKE
lila
JACKSON GIRLS
NicoL
Gisella
alysee
**Gabri**
SPEECHLESS66
King-Magic32
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael" - Pagina 2 Empty Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael"

Messaggio Da King-Magic32 Mar Ott 12, 2010 12:27 am

Promemoria primo messaggio :

Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael" - Pagina 2 Tom

Uno degli ex avvocati di Michael Jackson ha continuato a difenderlo anche oggi che non è più pagato per farlo. Tom Mesereau, che con successo difese il King of Pop durante il lungo processo per molestie sessuali del 2005, ha affermato che il suo ex cliente "aveva un buon cuore" e "credeva veramente di poter guarire il mondo". Mesereau, 60 anni, amico dell'avvocato Johnnie Cochran che difese OJ Simpson, ha detto alla CNN: "Jackson era un artista di buon cuore, delicato, sensibile ed intuitivo. Credeva veramente che avrebbe potuto guarire il mondo. Il problema è che attirava un approfittatore dietro l'altro. Ci fu solitudine, isolamento, sfiducia. La cosa più crudele fu quella di prendere dei bambini e metterglieli contro". Il legale ha anche riferito d'essere sempre stato certo che lui e Jacko avrebbero vinto la causa del 2005. "Nessun dubbio. Da un sassolino ne avevano tirato fuori una montagna", ha detto.

Fonte: Rockol
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael" - Pagina 2 Empty Re: Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael"

Messaggio Da JACKSON GIRLS Mar Ott 12, 2010 7:43 pm

superfan ha scritto:Almeno se li è guadagnati lavorando e rispettando Michael,a differenza di chi lo ha sempre sfruttato senza ritegno e infangato per portargli via i soldi,che spero non si godano mai.


quoto quoto quoto quoto quoto quoto
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 28
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael" - Pagina 2 Empty Re: Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael"

Messaggio Da *FrancyMJ* Mar Ott 12, 2010 7:52 pm

Beh...sicuramente Masereau è stato uno delle poche persone ke sono riuscite davvero a comprendere l'animo di Michael...lo stimo e lo apprezzo molto x questo! =)
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael" - Pagina 2 Empty Re: Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael"

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mar Ott 12, 2010 8:01 pm

mi complimento con l'avvocato
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael" - Pagina 2 Empty Re: Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael"

Messaggio Da lila Mar Ott 12, 2010 10:02 pm

Giovanni ha scritto:Mi piacerebbe conoscere la parcella che Mesereau presentò a Michael per averlo difeso nel processo del 2005 Wink


anche a me piacerebbe....anche a me....senza togliere nulla alla grandezza umana di Masereau mi piacerebbe proprio saperlo!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael" - Pagina 2 Empty Re: Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael"

Messaggio Da Blum Mar Ott 12, 2010 10:50 pm

Se non avessi la certezza che anche dietro ad alcuni fans si nascondono degli approfittatori, penso che tutti fans insieme avrebbero potuto fare una raccolta fondi e ingaggiare Mesereau per difendere Michael, nella sua più grande battaglia!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael" - Pagina 2 Empty Re: Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael"

Messaggio Da lila Mar Ott 12, 2010 10:53 pm

Blum ha scritto:Se non avessi la certezza che anche dietro ad alcuni fans si nascondono degli approfittatori, penso che tutti fans insieme avrebbero potuto fare una raccolta fondi e ingaggiare Mesereau per difendere Michael, nella sua più grande battaglia!

Approfittatori?? caspita non ci avevo mai pensato....che sai Blum??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael" - Pagina 2 Empty Re: Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael"

Messaggio Da Giovanni Mar Ott 12, 2010 11:01 pm

La mia era una provocazione Wink I meriti di quell'avvocato sono sotto gli occhi di tutti, anche se bisogna dire che ora come ora non va più di moda infangare Michael, ma proteggerlo Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael" - Pagina 2 Empty Re: Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael"

Messaggio Da lila Mar Ott 12, 2010 11:09 pm

Giovanni ha scritto:La mia era una provocazione Wink I meriti di quell'avvocato sono sotto gli occhi di tutti, anche se bisogna dire che ora come ora non va più di moda infangare Michael, ma proteggerlo Wink


...eh già....è venuto fuori di tutto di più! ho notato anche io che non è più di moda
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael" - Pagina 2 Empty Re: Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael"

Messaggio Da Marina Gio Ott 14, 2010 12:14 am

moda o non moda, per soldi o per onore e rispetto. Questo avvocato adesso potrebbe dire qualcosa di più al mondo x rendere un pò di giustizia a michael.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael" - Pagina 2 Empty Re: Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.