MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'(

4 partecipanti

Andare in basso

Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'( Empty Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'(

Messaggio Da Valentina94 Mar Ott 05, 2010 7:45 pm

Il problema è questo: non riesco a connettere il cellulare al computer. Io ho un LGKP500 cookie. Prima di collegare il cellulare al computer tramite il cavo USB, devo istallare con il cd apposta, il programma LGPC SUITE 2 Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'( 110 . Di solito, dopo aver istallato il programma dovrebbe andare, ma a me non va e non so il perchè. Ci sto provando da mesi: coleggo, scollego e nulla.
Dopo aver connesso il cellulare al computer, devo aprire il programma LGPC SUITE 2 e mi appare questo:
Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'( 210
Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'( 310
Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'( 410
ECCO MI DICE SEMPRE: CONNESSIONE DAL TELEFONO CELLULARE AL PC FALLITA

In più ho messo il CD dentro e mi si apre questa cartella:
Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'( 66610

Vi prego aiutatemiiii! Ditemi cosa fare... perchè non vaa??? Io non ci capisco NULLA!
GRAZIE Smile

Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'( Empty Re: Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'(

Messaggio Da JACKSON GIRLS Mar Ott 05, 2010 7:53 pm

ci dispiace, non sappiamo che dirti... però possiamo consigliarti degli aggeggini che collegano direttamente il pc alla scheda memoria del cell... Wink
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 27
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'( Empty Re: Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'(

Messaggio Da King-Magic32 Mar Ott 05, 2010 7:55 pm

Io ho il tuo stesso telefono...se hai un pc portatile basta che inserisci la schedina in un adattatore e poi nell'apposita fessura Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'( Empty Re: Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'(

Messaggio Da JACKSON GIRLS Mar Ott 05, 2010 7:58 pm

sì, con l'adattatore è molto più semplice e veloce... anche noi lo usiamo! valy, ti conviene proprio! Wink
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 27
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'( Empty Re: Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'(

Messaggio Da childhood Mar Ott 05, 2010 9:01 pm

devi impostare il cellulare e il pc...in gergo...dovrebbero riconoscersi...come per il blt!!
per impostare il cell devi seguire le istruzioni...è come impostarlo per ricevere mms...codici e giù di lì...
poi fai lo stesso sul pc!!
uso lo stesso programma anche io anche se il cell è diverso!!

se invece non usi la sim per chiamare fai come ti hanno suggerito loro!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'( Empty Re: Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'(

Messaggio Da Valentina94 Mer Ott 06, 2010 1:43 pm

grazie Smile comunque non ce l'ho il portatile!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'( Empty Re: Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'(

Messaggio Da King-Magic32 Mer Ott 06, 2010 1:47 pm

Allora compra un lettore di schede

io ho questo

Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'( Hama35in1

Costa sui 7 euro e si collega al pc via USB, poi inserisci la scheda di memoria del cell Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'( Empty Re: Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'(

Messaggio Da JACKSON GIRLS Sab Ott 09, 2010 11:59 am

ce ne sono anche di molto piccoli, appositi per le schede dei cell, sono ancora più piccoli di una penna USB! papà ne ha uno, funziona alla grande!
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 27
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'( Empty Re: Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.