Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'(
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'(
Il problema è questo: non riesco a connettere il cellulare al computer. Io ho un LGKP500 cookie. Prima di collegare il cellulare al computer tramite il cavo USB, devo istallare con il cd apposta, il programma LGPC SUITE 2 . Di solito, dopo aver istallato il programma dovrebbe andare, ma a me non va e non so il perchè. Ci sto provando da mesi: coleggo, scollego e nulla.
Dopo aver connesso il cellulare al computer, devo aprire il programma LGPC SUITE 2 e mi appare questo:
ECCO MI DICE SEMPRE: CONNESSIONE DAL TELEFONO CELLULARE AL PC FALLITA
In più ho messo il CD dentro e mi si apre questa cartella:
Vi prego aiutatemiiii! Ditemi cosa fare... perchè non vaa??? Io non ci capisco NULLA!
GRAZIE
Dopo aver connesso il cellulare al computer, devo aprire il programma LGPC SUITE 2 e mi appare questo:
ECCO MI DICE SEMPRE: CONNESSIONE DAL TELEFONO CELLULARE AL PC FALLITA
In più ho messo il CD dentro e mi si apre questa cartella:
Vi prego aiutatemiiii! Ditemi cosa fare... perchè non vaa??? Io non ci capisco NULLA!
GRAZIE
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Re: Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'(
ci dispiace, non sappiamo che dirti... però possiamo consigliarti degli aggeggini che collegano direttamente il pc alla scheda memoria del cell...
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Re: Problema con il cellulare nella connessione "USB"... vi pregooo aiuto. E' un mese che ci provoo :'(
Io ho il tuo stesso telefono...se hai un pc portatile basta che inserisci la schedina in un adattatore e poi nell'apposita fessura
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
sì, con l'adattatore è molto più semplice e veloce... anche noi lo usiamo! valy, ti conviene proprio!
devi impostare il cellulare e il pc...in gergo...dovrebbero riconoscersi...come per il blt!!
per impostare il cell devi seguire le istruzioni...è come impostarlo per ricevere mms...codici e giù di lì...
poi fai lo stesso sul pc!!
uso lo stesso programma anche io anche se il cell è diverso!!
se invece non usi la sim per chiamare fai come ti hanno suggerito loro!!
per impostare il cell devi seguire le istruzioni...è come impostarlo per ricevere mms...codici e giù di lì...
poi fai lo stesso sul pc!!
uso lo stesso programma anche io anche se il cell è diverso!!
se invece non usi la sim per chiamare fai come ti hanno suggerito loro!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
grazie comunque non ce l'ho il portatile!
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Allora compra un lettore di schede
io ho questo
Costa sui 7 euro e si collega al pc via USB, poi inserisci la scheda di memoria del cell
io ho questo
Costa sui 7 euro e si collega al pc via USB, poi inserisci la scheda di memoria del cell
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
ce ne sono anche di molto piccoli, appositi per le schede dei cell, sono ancora più piccoli di una penna USB! papà ne ha uno, funziona alla grande!
Argomenti simili
» piccoli problemi di connessione
» Number Ones inarrestabile nella Top Catalog Albums, ma non nella Top Comprehensive Albums negli Stati Uniti
» AIUTO,AIUTO VI PREGO
» Il forum sul cellulare
» Cercasi immaginidi MJ per il mio cellulare!!
» Number Ones inarrestabile nella Top Catalog Albums, ma non nella Top Comprehensive Albums negli Stati Uniti
» AIUTO,AIUTO VI PREGO
» Il forum sul cellulare
» Cercasi immaginidi MJ per il mio cellulare!!
Pagina 1 di 1