MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I FIGLI DI MICHAEL AL CONCERTO DI JERMAINE

+24
°°°valeMj°°°
Au_Michael:)
°Alessαndrα°
Marina
MJ King Madonna Queen
immaicol
NicoL
EntaJackson
Ire MJ
SPEECHLESS66
King-Magic32
smooth annie
Deny<3MJ
mama jackson
!Mary!
HelenlovesMJ
mo66
Patty 58
ESMERALDA
Shamone 88
JACKSON GIRLS
Giovanni
lila
Blum
28 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

I FIGLI DI MICHAEL AL CONCERTO DI JERMAINE  - Pagina 2 Empty I FIGLI DI MICHAEL AL CONCERTO DI JERMAINE

Messaggio Da Blum Mar Ott 05, 2010 12:48 am

Promemoria primo messaggio :

In questo articolo ci sono le foto dei bimbi di mike al concerto di Jermaine.

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1317610/Michael-Jacksons-children-enjoy-weekend-away-Las-Vegas.html

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Torna in alto Andare in basso

I FIGLI DI MICHAEL AL CONCERTO DI JERMAINE  - Pagina 2 Empty Re: I FIGLI DI MICHAEL AL CONCERTO DI JERMAINE

Messaggio Da Ospite Gio Ott 07, 2010 12:38 am

Ogni volta che li guardo mi si spezza il cuore,perchè non possono avere vicino il loro papà?quali orribili colpe hanno da pagare per subire tutto questo?Michael li guarderà pure dal cielo,ma non credo che a loro basti e anche Michael vorrebbe essere li con i suoi adorati figli,non è giusto tutto questo.

Ospite
Ospite

I FIGLI DI MICHAEL AL CONCERTO DI JERMAINE  - Pagina 2 Empty Re: I FIGLI DI MICHAEL AL CONCERTO DI JERMAINE

Messaggio Da EntaJackson Gio Ott 07, 2010 11:46 am

Tanto per dare una piccola rinfrescatina di memoria su com'era il modo di Jermaine di "amare" Michael durante gli anni '90...
La canzone che lui gli dedicò: "Word to the badd"

Spoiler:

Traduzione "al volo", fonte MJ FanSquare forum:
ricostruito/ti hanno rapito/non so più chi sei/loro ti amano ma non ti conoscono/superstar solitaria/non pensi a chi ami/vuoi sempre e solo essere il numero uno/hai dimenticato da dove hai iniziato/pensi solo a quello che vuoi/non importa come è successo/ pensi solo a te stesso e al tuo trono/ giusto o sbagliato che sia/ non riguarda il tuo mondo/nè le cose che fai/ perchè se non ti importa non mi importa/ perchè continui a pensare a te stesso/non riguarda il fatto che hai preso la fetta di torta che mi spettava/lo hai sempre fatto/che succede? il mondo diventa cattivo?/una volta che ti sei rifatto/hai cambiato le tue sfumature/cosa c'era di sbagliato nel tuo colore?/non puoi tornare indietro/è poco ma sicuro/ti sei spinto troppo oltre/ho provato a starti accanto/perchè sono tuo fratello e ti voglio bene/ma mi hai sempre messo da parte/ripensando a quella fetta di torta che mi hai portato via/ è difficile da credere per un fratello/ti sei perso ma ancora non vuoi ammetterlo/dare è più difficile che ricevere/il vetro si è appannato/è ora di ripulirlo/puliamolo insieme e riniziamo con l'uomo nello specchio/è triste fratello/non ci si può sbagliare/controllati perchè sei arrivato quasi al punto di rottura/pensa a quando eravamo molto vicini/non dovrebbe essere considerato passato/perchè nessuno sa/ cosa può riservare il futuro e a cosa ci porterà il domani/non è detto che tu riuscirai a prendere il volo/ma nel frattempo continuerò a sorridere perchè per me resti sempre un bambino/dici di essere un uomo ma penso che in realtà non lo sarai mai!

Beh... chissà cosa direbbero i bimbi ora del loro "caro" zio...?
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da lila Gio Ott 07, 2010 12:08 pm

....umana gelosia, ma un po' "strong" per i miei gusti!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Ott 07, 2010 12:19 pm

Come sono belli **

Grazie!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562

Messaggio Da °°°valeMj°°° Gio Ott 07, 2010 1:03 pm

cavolo sono cresciuti parecchio...il che è emozionante perchè è come veder crescere un tuo nipote caro...e quando vedi che è diventato grande sei commosso **
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Ott 07, 2010 10:18 pm

devono essere onorati a dire sono il figlio di Michael Jackson che invidia
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 07, 2010 10:19 pm

Emanuele Jackson ha scritto:devono essere onorati a dire sono il figlio di Michael Jackson che invidia

no ema loro nn se lo dicono Wink loro lo Amano Infinitamente come Michael Li Ama Smile qui nn c'entra nome e cognome e tutto il resto Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Ott 07, 2010 10:25 pm

vabbe ma sono sempre figli di una persona che ha rivoluzionato il mondo musicale e non come quegli artisti da quattro soldi
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 07, 2010 10:27 pm

Emanuele Jackson ha scritto:vabbe ma sono sempre figli di una persona che ha rivoluzionato il mondo musicale e non come quegli artisti da quattro soldi

Ovvio Wink
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Ott 07, 2010 10:38 pm

EntaJackson ha scritto:Tanto per dare una piccola rinfrescatina di memoria su com'era il modo di Jermaine di "amare" Michael durante gli anni '90...
La canzone che lui gli dedicò: "Word to the badd"

Traduzione "al volo", fonte MJ FanSquare forum:
ricostruito/ti hanno rapito/non so più chi sei/loro ti amano ma non ti conoscono/superstar solitaria/non pensi a chi ami/vuoi sempre e solo essere il numero uno/hai dimenticato da dove hai iniziato/pensi solo a quello che vuoi/non importa come è successo/ pensi solo a te stesso e al tuo trono/ giusto o sbagliato che sia/ non riguarda il tuo mondo/nè le cose che fai/ perchè se non ti importa non mi importa/ perchè continui a pensare a te stesso/non riguarda il fatto che hai preso la fetta di torta che mi spettava/lo hai sempre fatto/che succede? il mondo diventa cattivo?/una volta che ti sei rifatto/hai cambiato le tue sfumature/cosa c'era di sbagliato nel tuo colore?/non puoi tornare indietro/è poco ma sicuro/ti sei spinto troppo oltre/ho provato a starti accanto/perchè sono tuo fratello e ti voglio bene/ma mi hai sempre messo da parte/ripensando a quella fetta di torta che mi hai portato via/ è difficile da credere per un fratello/ti sei perso ma ancora non vuoi ammetterlo/dare è più difficile che ricevere/il vetro si è appannato/è ora di ripulirlo/puliamolo insieme e riniziamo con l'uomo nello specchio/è triste fratello/non ci si può sbagliare/controllati perchè sei arrivato quasi al punto di rottura/pensa a quando eravamo molto vicini/non dovrebbe essere considerato passato/perchè nessuno sa/ cosa può riservare il futuro e a cosa ci porterà il domani/non è detto che tu riuscirai a prendere il volo/ma nel frattempo continuerò a sorridere perchè per me resti sempre un bambino/dici di essere un uomo ma penso che in realtà non lo sarai mai!

Beh... chissà cosa direbbero i bimbi ora del loro "caro" zio...?

Beh si, l'invidia fa dire brutte cose... io e mia sorella ci siamo dette cose peggiori di queste eppure ci vogliamo un gran bene! Non penso che non gli volesse bene.. certo bastardo era bastardo forte! Penso che schiumasse di rabbia all'idea che Michael è diventato quello che era e lui non se lo sia filato mai nessuno..

A parte questo, i bambini sono sempre più belli, Paris sta diventando una signorina e Prince un ometto!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Ott 07, 2010 11:00 pm

ma quella musica di jermani e con o contro Michael?
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Gio Ott 07, 2010 11:16 pm

Emanuele Jackson ha scritto:vabbe ma sono sempre figli di una persona che ha rivoluzionato il mondo musicale e non come quegli artisti da quattro soldi
Sono dei bambini molto umili e vorrebbero solo che il loro papà fosse con loro.Anche se chiaramente possono essere orgogliosi del padre che hanno avuto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Ott 07, 2010 11:26 pm

quoto
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Gio Ott 07, 2010 11:30 pm

Emanuele Jackson ha scritto:ma quella musica di jermani e con o contro Michael?
E' una chiara manifestazione d'invidia e da parte di un fratello è una cosa bruttissima.

Ospite
Ospite

Messaggio Da lila Gio Ott 07, 2010 11:36 pm

superfan ha scritto:
E' una chiara manifestazione d'invidia e da parte di un fratello è una cosa bruttissima.

bruttissima vero...ma comprensibile " but I'm only human" come dice nel suo testo Michael. Certo però farci anche una canzone e rendere il tutto pubblico...beh non è proprio un granchè carino.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 07, 2010 11:42 pm

superfan ha scritto:

ecco perchè nn sopporto jermaine vomit
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Ospite Gio Ott 07, 2010 11:51 pm

CicoMichael4e ha scritto:
superfan ha scritto:

quoto La parte più offensiva è quando allude al colore della pelle.

Ospite
Ospite

Messaggio Da lila Ven Ott 08, 2010 12:01 am

vero
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Ott 08, 2010 12:12 am

superfan ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
superfan ha scritto:

quoto La parte più offensiva è quando allude al colore della pelle.

oddio!-.-''' che schifo d'uomo (uomo Rolling Eyes ) lasciatemelo dire!

meglio ontopic
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da SPEECHLESS66 Ven Ott 08, 2010 12:13 am

Ho letto quel testo..sono senza parole!!
Concordo superfan..la parte peggiore è quella in cui si riferisce la colore della pelle..lui che gli era vicino..lui che sapeva metteva in dubbio questo vomit
Non c'è da biasimare la stampa allora che continua con stà storia quando proprio suo fratello lo canta pure!!
E non che tutto il resto sia migliore..anche se si capisce che è solo invidia..
E' proprio vero..fratelli coltelli!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da Ospite Ven Ott 08, 2010 1:04 am

SPEECHLESS66 ha scritto:Ho letto quel testo..sono senza parole!!
Concordo superfan..la parte peggiore è quella in cui si riferisce la colore della pelle..lui che gli era vicino..lui che sapeva metteva in dubbio questo vomit
Non c'è da biasimare la stampa allora che continua con stà storia quando proprio suo fratello lo canta pure!!
E non che tutto il resto sia migliore..anche se si capisce che è solo invidia..
E' proprio vero..fratelli coltelli!
E' un testo orribile,cosa deve aver provato Michael ad ascoltarla.

Ospite
Ospite

Messaggio Da katherine Ven Ott 08, 2010 4:46 pm

Ragazzi ho letto il testo della canzone di Jermaine e sono rimasta sconvolta.
Altro che amore per il fratellino!!!!!!!
Oltre che una serpe velenosa ed invidiosa, perseguita nel comportarsi come un cretino......
Jermaine ritirati e smettila di scimmiottare Michael:

TU NON SEI MICHAEL!!!!!!!!!!!!!! Rispetto
katherine
katherine
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 6

Messaggio Da silvia80 Sab Ott 09, 2010 1:55 am

Come sono scresciuti....Michael fosse stato vivo li avrebbe guardati crescere orgoglioso ed emozionato sono bellissimi e mi sembrano abbastanza sereni sono felice per loro.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili