J K Rowling respinse l’idea di Michael Jackson di fare un musical su Harry Potter
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
J K Rowling respinse l’idea di Michael Jackson di fare un musical su Harry Potter
L’autrice di Harry Potter, J. K. Rowling ha rivelato che Michael Jackson l’aveva avvicinata con l’intenzione di mettere su uno spettacolo musicale, ma la sua idea fu snobbata perché la 45enne inglese non era convinta che sarebbe stata un successo.
La serie di libri della Rowling è stata portata sul grande schermo e ha ispirato un parco a tema a Orlando, Florida. “Michael Jackson voleva fare un musical. Ho detto di no a un sacco di cose. Per me, io amo i film, questa è una cosa che avrei voluto fare io perché sapevo che sarebbe incredibile” ha detto la Rowling, intervista da Oprah Winfrey.
[img][/img]
be io dico solo che secondo me ha sbagliato perchè ha perso una grande occasione;uno come michael jackson che ti contatta x fare una cosa insieme non è da tutti i giorni! bo,magari lei è abituata a richieste del genere e sicuramente aveva i suoi motivi!...
La serie di libri della Rowling è stata portata sul grande schermo e ha ispirato un parco a tema a Orlando, Florida. “Michael Jackson voleva fare un musical. Ho detto di no a un sacco di cose. Per me, io amo i film, questa è una cosa che avrei voluto fare io perché sapevo che sarebbe incredibile” ha detto la Rowling, intervista da Oprah Winfrey.
[img][/img]
be io dico solo che secondo me ha sbagliato perchè ha perso una grande occasione;uno come michael jackson che ti contatta x fare una cosa insieme non è da tutti i giorni! bo,magari lei è abituata a richieste del genere e sicuramente aveva i suoi motivi!...
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
Re: J K Rowling respinse l’idea di Michael Jackson di fare un musical su Harry Potter
ale è già stata postata
Re: J K Rowling respinse l’idea di Michael Jackson di fare un musical su Harry Potter
ho scusatemi! ma non si può eliminare?
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
mmh mi sa di no!chiudono gli admin
ok grazie...vabbè allora ci penseranno loro
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» (IDEA)michael jackson in tv:scrivete qui i programmi che verranno trasmessi in tv a propostito di mike
» Michael Jackson invita le stelle di Harry Potter ai suoi live, anche Chris Martin e David Beckam vorrebbero vederlo
» Michael Jackson «Voleva fare un gangster-musical»
» I progetti di Michael...voleva fare un "gangster-musical"
» Un musical dedicato a Michael Jackson
» Michael Jackson invita le stelle di Harry Potter ai suoi live, anche Chris Martin e David Beckam vorrebbero vederlo
» Michael Jackson «Voleva fare un gangster-musical»
» I progetti di Michael...voleva fare un "gangster-musical"
» Un musical dedicato a Michael Jackson
Pagina 1 di 1