MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La AEG risponde alla denuncia di Katherine

+8
FORALLTIME
mama jackson
NicoL
**Gabri**
*ElviraMJ*
Vitto Jackson
Slapstick_
King-Magic32
12 partecipanti

Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da King-Magic32 Sab Set 18, 2010 1:58 pm

L'AEG ha finalmente risposto alla causa presentata nei loro confronti da Katherine Jackson.

In una dichiarazione rilasciata tramite gli avvocati della società, l'AEG definisce la causa legale di Katherine "inaccurata, inconsistente e priva di merito" e prosegue spiegando il proprio rapporto con il Dr. Murray con le seguenti parole:
"Il Dr. Murray era il medico personale di lunga data del Sig. Jackson. Non è stata l'AEG a sceglierlo, ad assumerlo o a supervisionarlo. Detto questo, in onore del rapporto professionale con il sig. Jackson e l'Estate, non rilasceremo ulteriori dichiarazioni pubbliche."

E' vero che sia stato Michael a scegliere il Dr. Murray ma Katherine sostiene che l'AEG sia stata negligente nel non controllare le sue credenziali. La sig.ra Jackson ritiene inoltre che, durante le prove, la società promotrice del This Is It Tour, abbia portato Michael allo stremo delle forze.

Fonte: Forum Intopic

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty Re: La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da Slapstick_ Sab Set 18, 2010 2:03 pm

Grazie della notizia!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty Re: La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da Vitto Jackson Sab Set 18, 2010 2:24 pm

grazie
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty Re: La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Set 18, 2010 2:31 pm

Grazie Fede anche se penso che la colpa sia un po di tutti non solo della società, a mio parere anche i familiari potevano stargli un pò più vicino...
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty Re: La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da **Gabri** Sab Set 18, 2010 2:51 pm

Grazie Fede!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty Re: La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da NicoL Sab Set 18, 2010 3:03 pm

King-Magic32 ha scritto:

E' vero che sia stato Michael a scegliere il Dr. Murray ma Katherine sostiene che l'AEG sia stata negligente nel non controllare le sue credenziali. La sig.ra Jackson ritiene inoltre che, durante le prove, la società promotrice del This Is It Tour, abbia portato Michael allo stremo delle forze.



E oltre a questo è anche vero che Murray -via mail, nell'arco di 6 settimane- ha richiesto all' AEG macchinari salvavita ed in più un infermiere per somministrare e sorvegliare l'effetto del medicinale fatale e che proprio l' AEG glieli abbia negati entrambi....
Grazie della news.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty Re: La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da mama jackson Sab Set 18, 2010 3:21 pm

e ha ragione Katherine..
si vedeva benissimo che non stava bene in quel periodo..ma hanno fatto finta di niente e sono andati avanti..
50 date dopo 12/13 anni di inattività..a 50 anni..con dolori alla schiena e lupus..e poi la sua eccessiva magrezza..
se volete rendervi bene conto di quanto era magro prestate attenzione a quando canta Earth Song..in This Is It..i pantaloni della tuta che indossa sono larghissimi ma per qualche momento, quando piega le gambe,
io ho notato che la sua magrezza molto più di quella che si vede per tutto il film..
uno scheletro ha più carne..
spero sia solo una mia impressione..ma non so..
e poi avevo sentito pure che Murray, sì era il medico scelto da Michael ma era pagato dall'aeg..era stato assunto dall'aeg poche settimane prima del 25 giugno 2009..
se sbaglio correggetemi..

grazie Fede..
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty Re: La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da Ospite Sab Set 18, 2010 11:18 pm

Sarà stata pure l'aeg a scegliere murray,ma ciò non toglie che il medico era lui,lui aveva la responsabilità di vigilare su Michael,lui gli ha somministrato il propofol,lui lo ha lasciato solo dopo avergli dato quell'anestetico,lui non ha praticato il massaggio cardiaco sul pavimento lasciandolo sul letto,lui non ha chiamato per tempo il 118,le colpe sono sue,ora non vorrei che ne uscisse pulito è lui il responsabile numero uno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty Re: La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da mama jackson Dom Set 19, 2010 5:24 am

superfan ha scritto:Sarà stata pure l'aeg a scegliere murray,ma ciò non toglie che il medico era lui,lui aveva la responsabilità di vigilare su Michael,lui gli ha somministrato il propofol,lui lo ha lasciato solo dopo avergli dato quell'anestetico,lui non ha praticato il massaggio cardiaco sul pavimento lasciandolo sul letto,lui non ha chiamato per tempo il 118,le colpe sono sue,ora non vorrei che ne uscisse pulito è lui il responsabile numero uno.

Hai ragione superfan..il medico era lui..e la mano che ha provocato tutto questo dolore è la sua..
ma anche la Aeg centra eccome..ora, dopo la denuncia di Katherine, stanno cercando di dare la colpa solo a Murray e a Michael..divcendo che il medico se lo era scelto lui..
invece non è così..
era evidente che Michael nell'ultimo periodo non stava bene..e se avessero fatto le dovute ricerche avrebbero visto, che Murray era solo un ciarlatano..dato che lo pagava la società..
questo medico ha anche precedenti penali per dei motivi simili..
se fosse per me, per come si è comportato Murray, gli darei l'ergastolo a vita, ma che ora la Aeg fa finta di non aver mai saputo niente questo NO..
se Katherine ha sporto denuncia è perchè è arrivata anche lei alle nostre stesse conclusioni..
Non avranno commesso l'omicidio materialmente ma lo hanno commesso lavandosene le mani e pretendendo da Michael un tour massacrante..
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty Re: La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da Ospite Dom Set 19, 2010 10:32 am

mama jackson ha scritto:
superfan ha scritto:Sarà stata pure l'aeg a scegliere murray,ma ciò non toglie che il medico era lui,lui aveva la responsabilità di vigilare su Michael,lui gli ha somministrato il propofol,lui lo ha lasciato solo dopo avergli dato quell'anestetico,lui non ha praticato il massaggio cardiaco sul pavimento lasciandolo sul letto,lui non ha chiamato per tempo il 118,le colpe sono sue,ora non vorrei che ne uscisse pulito è lui il responsabile numero uno.

Hai ragione superfan..il medico era lui..e la mano che ha provocato tutto questo dolore è la sua..
ma anche la Aeg centra eccome..ora, dopo la denuncia di Katherine, stanno cercando di dare la colpa solo a Murray e a Michael..divcendo che il medico se lo era scelto lui..
invece non è così..
era evidente che Michael nell'ultimo periodo non stava bene..e se avessero fatto le dovute ricerche avrebbero visto, che Murray era solo un ciarlatano..dato che lo pagava la società..
questo medico ha anche precedenti penali per dei motivi simili..
se fosse per me, per come si è comportato Murray, gli darei l'ergastolo a vita, ma che ora la Aeg fa finta di non aver mai saputo niente questo NO..
se Katherine ha sporto denuncia è perchè è arrivata anche lei alle nostre stesse conclusioni..
Non avranno commesso l'omicidio materialmente ma lo hanno commesso lavandosene le mani e pretendendo da Michael un tour massacrante..
Certo,non dico che gli altri non siano colpevoli,ma murray dovrebbe essere in carcere da un pezzo,mentre è libero di condurre la sua vita,dovrebbe essere il primo della lunga lista,se dopo tanto tempo non hanno ancora arrestato lui,come possiamo sperare che si faccia presto giustizia anche con gli altri colpevoli,la legge non va,il mondo non va.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty Re: La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da FORALLTIME Dom Set 19, 2010 12:17 pm

King-Magic32 ha scritto:L'AEG ha finalmente risposto alla causa presentata nei loro confronti da Katherine Jackson.

In una dichiarazione rilasciata tramite gli avvocati della società, l'AEG definisce la causa legale di Katherine "inaccurata, inconsistente e priva di merito" e prosegue spiegando il proprio rapporto con il Dr. Murray con le seguenti parole:
"Il Dr. Murray era il medico personale di lunga data del Sig. Jackson. Non è stata l'AEG a sceglierlo, ad assumerlo o a supervisionarlo. Detto questo, in onore del rapporto professionale con il sig. Jackson e l'Estate, non rilasceremo ulteriori dichiarazioni pubbliche."

E' vero che sia stato Michael a scegliere il Dr. Murray ma Katherine sostiene che l'AEG sia stata negligente nel non controllare le sue credenziali. La sig.ra Jackson ritiene inoltre che, durante le prove, la società promotrice del This Is It Tour, abbia portato Michael allo stremo delle forze.

Fonte: Forum Intopic


Sei stato bravissimo!!!
MI spieghi il tuo segreto?
io non ho trovato notizie a riguardo qui Sad

http://www.intopic.it/musica/michael-jackson/

e nemmeno qui Sad
http://www.tmz.com/person/michael-jackson/

ma ho trovato questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.mjjcommunity.com/site/index.php?option=com_content&view=article&id=4801:lawsuit-blames-aeg-for-michael-jacksons-death&catid=201:mjjcommunity-news&Itemid=77

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty Re: La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da Gisella Dom Set 19, 2010 12:50 pm

Per L'AEG e per Murray le accuse sono pesanti. Hanno sfruttato Michael in maniera bieca, senza scrupoli, facendo leva sul fatto che essendo grande professionista, cercava di dare tutto de stesso, sempre, fino all'ultimo. Sono colpevoli, ma cercano, in tutti i modi di salvarsi, di stare a galla, non mi pare che Murray fosse suo medico da così tanto tempo tempo.
Ora, possono dichiarare ciò che vogliono, Michael, era solo, con figli ancora troppo piccoli per poterlo sostenere in questo caso...
Ho ancora una speranza, che sia fatta giustizia, per Michael, per i Figli e per noi fans, perchè il mondo possa comprendere.
Gisella
Gisella
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty Re: La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da Patty 58 Dom Set 19, 2010 5:08 pm

Io sinceramente non so più cosa pensare e a chi credere ........ so soltanto che Michael se non stava bene NON doveva accettare nessun concerto e basta, magari poteva posticipare tutto invece non l' ha fatto ... perchè ? Perchè voleva tornare alla grande, perchè voleva risalire le vette delle classifiche come solo Lui sapeva fare, perchè voleva dimostrare ai suoi figli e al mondo cosa sarebbe ancora stato capace di fare ..........e sicuramente ( non vogliatemene ) anche Lui purtroppo ha sbagliato, ha sbagliato a rifugiarsi in tutti quei medicinali per trovare le forze .... per poter riposare... per poter essere in forma " a comando" però la cosa più grave è che NESSUNO ha fatto in modo che smettesse ...sappiamo tutti quanto fosse testardo e che voleva quello che voleva ........ ma in questo caso Qualcuno DOVEVA mettere un freno .......... invece tutti a dargli manforte ....... tutti a servirlo in ogni suo desiderio ........ ma non per il Suo bene .......... solo per i loro interessi .......... quindi Murray è colpevole?? No, lo sono TUTTI compresa la sua cara e grande famiglia! Adesso fanno denunce e si agitano tutti ......... IPOCRITI tutti ....... adesso con la scusa della giustizia, stanno cercando tutti di portare acqua ognuno al proprio mulino e basta , non gliene fregava niente di Michael come persona prima, figuratevi ora La AEG risponde alla denuncia di Katherine 234706 La AEG risponde alla denuncia di Katherine Icon_sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty Re: La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da Ire MJ Dom Set 19, 2010 7:09 pm

Patty 58 ha scritto:Io sinceramente non so più cosa pensare e a chi credere ........ so soltanto che Michael se non stava bene NON doveva accettare nessun concerto e basta, magari poteva posticipare tutto invece non l' ha fatto ... perchè ? Perchè voleva tornare alla grande, perchè voleva risalire le vette delle classifiche come solo Lui sapeva fare, perchè voleva dimostrare ai suoi figli e al mondo cosa sarebbe ancora stato capace di fare ..........e sicuramente ( non vogliatemene ) anche Lui purtroppo ha sbagliato, ha sbagliato a rifugiarsi in tutti quei medicinali per trovare le forze .... per poter riposare... per poter essere in forma " a comando" però la cosa più grave è che NESSUNO ha fatto in modo che smettesse ...sappiamo tutti quanto fosse testardo e che voleva quello che voleva ........ ma in questo caso Qualcuno DOVEVA mettere un freno .......... invece tutti a dargli manforte ....... tutti a servirlo in ogni suo desiderio ........ ma non per il Suo bene .......... solo per i loro interessi .......... quindi Murray è colpevole?? No, lo sono TUTTI compresa la sua cara e grande famiglia! Adesso fanno denunce e si agitano tutti ......... IPOCRITI tutti ....... adesso con la scusa della giustizia, stanno cercando tutti di portare acqua ognuno al proprio mulino e basta , non gliene fregava niente di Michael come persona prima, figuratevi ora La AEG risponde alla denuncia di Katherine 234706 La AEG risponde alla denuncia di Katherine Icon_sad
quoto Ben detto Patty!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty Re: La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da silvia80 Lun Set 20, 2010 3:14 pm

C'è molto di più di quello che sappiamo cara Patty, non so cosa avesse Michael lui è sempre stato magro ma ragazzi durante le prove era unaq cosa allucinante! Non credo che i famigliari sappiano tutto.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty Re: La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da mama jackson Lun Set 20, 2010 4:26 pm

silvia80 ha scritto:C'è molto di più di quello che sappiamo cara Patty, non so cosa avesse Michael lui è sempre stato magro ma ragazzi durante le prove era unaq cosa allucinante! Non credo che i famigliari sappiano tutto.

quoto
anche secondo me è così..
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty Re: La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da Ospite Lun Set 20, 2010 4:43 pm

E' tutto cosi ingarbugliato,ma insomma se Michael sapeva,perchè non ha fatto in modo di evitare tutto ciò,perchè non scegliere personalmente le persone di cui fidarsi e la famiglia se realmente sapeva per quale motivo non gli è stata accanto,Michael aveva un disperato bisogno di aiuto,perchè lo hanno lasciato in balia di se stesso?E quel murray non solo non era il suo medico da tempo,ma secondo me non va classificato come medico, da uno cosi non mi ci farei curare neanche un banale raffreddore,anche se credo che sia solo l'esecutore di un omicidio premeditato che nasconde molti lati oscuri di cui forse non verremo mai a conoscenza.Purtroppo Michael se ne è andato e questa è la cosa che mi ferisce di più e mai nessuno potrà ridarcelo qualsiasi cosa accada adesso.Michael mi manchi.


Ultima modifica di superfan il Dom Set 26, 2010 10:18 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty Re: La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da silvia80 Mar Set 21, 2010 1:54 am

Ti quoto superfan se n'è andata una persona straordinaria sola come un cane ed invece quelle merde se la stanno ridendo...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

La AEG risponde alla denuncia di Katherine Empty Re: La AEG risponde alla denuncia di Katherine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.