MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

+88
michael my hope
1958
Titti
smooth_criminal
MiriLoveHorses
elyrossi
aghy invincible..!
Princess Jackson 97
~ Smile
annaformichael
DangerousLucy
MARTINA BILLIE JEAN
ChrisDiamond
rosblu1
LORIAN
Veronica 84
gabrina
mamminacara
Stella83
michael-jackson
speechless60
Jacksoniana 84
Kia.
Ele_Jackson
MOMO
°°°valeMj°°°
Sari Jackson
YouaremyLife
mjjlove
samu82
smile67
veromj
Elena101
SPEECHLESS66
marcojackson
roxyfanMJ
MJMyLife29
Deny<3MJ
Robert@
Claudia love MJJ
Veronica May
.faby.
-=|*DiRtY_DiAnA*|=-
DangerousGiu
°Alessαndrα°
!Mary!
mdelseta2004
mama jackson
Kriss
stefania64
mo66
Mary93
will you be there
Dany84
pazzaperMichael
SilMJ
Laura Jackson
Claudia71
kikkajackson
Ire MJ
tinaMJ
valentina
costa64
cavallo12
laurettamias
LylaMJ74
Justice4MJJ
Peter Pan
R.m.t
pamplottina<3MJ
michaeljackson4ever97
*LiberianGirl*
Aria87
RobyMichael91
Sunflower
lorianajackson
StrangerInYourHeart.
tiziana_jackson
eLì ♥MiChAeL♥
dony53
lila
szwaby82
NicoL
silvia80
Patty 58
Shamone 88
CicoMichael777
MJJ4ever
92 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da MJJ4ever Ven Set 17, 2010 11:32 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao! non sono molto sicura se questa sia la sezione giusta in cui postare tutto questo! comunque se ritenete non lo sia spostate pure nella sezione più appropriata! Very Happy

Allora chiediamo il vostro aiuto!

stiamo raccogliendo delle firme, e abbiamo bisogno di voi i fans di Michael!
Si perchè vogliamo mandare a redazioni televisive lettere in cui chiediamo di fare uno speciale su Michael in cui parlare della sua morte, del complotto contro di lui, del suo lato umano e per smentire tutte le assurdità che i media hanno messo in giro e alla quale purtroppo la gente crede ancora!
vogliamo che la gente sappia!
e abbiamo bisogno delle vostre firme! basta che ci date il vostro nome e cognome!
ecco questo è una lettera che abbiamo intenzione di mandare:

Spett. le Redazione,
siamo un gruppo di persone fans di Michael Jackson , ma, soprattutto, fans dei diritti civili, della giustizia, della stampa veritiera
e desidereremmo sottoporre alla vostra attenzione una proposta che speriamo verrà valutata attentamente. Gradiremmo che prendeste in considerazione l'idea di dedicare uno spazio del vostro programma a Michael Jackson, alla sua vita e alla sua misteriosa morte, che a quanto pare è frutto di certi intrighi che farebbero impallidire chiunque . A tale proposito vi inviamo del materiale mai andato in onda in Italia. Vi chiediamo di visionarlo tutto prima di prendere una decisione.

Per quanto concerne la vita, sarebbe importante che in questo speciale si parlasse sì delle sue grandi doti artistiche ma, anche e soprattutto, della sua vita come uomo, come filantropo di ineguagliabile grandezza, quale egli era. Vorremmo, prima che come fans, come comuni persone che hanno perso un esempio importante dal lato umano, che venga fatto uno "speciale" che esuli dal comune standard televisivo, basato, inutile negarlo, quasi sempre interamente sul pettegolezzo quando il protagonista di una trasmissione è Mr. Michael Jackson. Ancora adesso, infatti, a più di un anno dalla sua prematura scomparsa vengono, costantemente, "passate" al pubblico, informazioni mendaci e lesive nei riguardi di questa persona. Ad esempio, sembrava fosse chiaro che MJ fosse stato assolto, all'unanimità, da tutti i capi d'imputazione a lui ascritti relativamente alle accuse di pedofilia, al processo del 2005; sembrava altrettanto chiaro che fosse affetto da vitiligine, come lui stesso dichiarò nella famosa intervista rilasciata ad Oprah Winfrey (come se non bastasse ora c'è pure il referto autoptico che lo dimostra!) e che quindi non facesse uso di pomate miracolose, candeggina, varichina e quant'altro, per "sbiancare" la sua pelle, per rinnegare le sue origini afro-americane. Nonostante ciò lui continuò e continua tuttora ad essere additato come razzista e pedofilo, tanto per citare un paio d'ingiurie. Sembra che la perfidia umana non si fermi neanche davanti alla morte! Fa veramente male sentire ancora certe insinuazioni, falsità, calunnie, soprattutto ora che non può più difendersi! La gente che non è sua fan lo vede come un cantante ballerino, come un eccentrico "wacko", che sperperava il proprio denaro senza controllo e si imbottiva di pericolosi farmaci, che concludeva le sue giornate, portando a letto ignari ragazzini. Il resto delle notizie sono legate per lo più a luoghi comuni, a falsi pregiudizi, che nel corso degli anni, hanno preso il posto dell'obiettività e questo grazie all'influsso negativo che i media hanno esercitato sull'opinione pubblica nei confronti di MJ. Chi è suo fan ed ha approfondito le proprie conoscenze su Mj, sa che era un uomo timido (non si direbbe a vederlo sul palco, vero? Lì, infatti, era un'altra persona!)umile, generoso (forse anche troppo!), estremamente gentile, sincero e leale, che si emozionava facilmente, paziente, che ha subito offese e cattiverie di ogni tipo , senza lamentarsi o batter ciglio. Su You Tube circolano diversi suoi video che non è difficile trovare, nei quali parla di temi importanti quali la povertà, l'infanzia violata, negata (dalle guerre, dai maltrattamenti, dalle discriminazioni, dalla negligenza, dalla fame, dagli abusi, dalle malattie), aveva a cuore, inoltre, il benessere del nostro pianeta e si adoperava attraverso la sua musica, per scuotere le coscienze dei "potenti" affinchè tutto questo "insulto" alla nostra Terra, alle persone che la popolano, potesse finire. Inoltre vorrei inviarvi del materiale e segnalare alcuni links di video che potrebbero aiutarla a capire meglio com'era veramente MJ, nel caso non lo conosceste già e le ingiustizie che ha dovuto sopportare nella sua breve vita.

Vi invitiamo anche a trattare, in maniera adeguata e approfondita, come detto, la morte di Michael Jackson. Se avrete la pazienza e la voglia di vedere e leggere tutto il materiale allegato, vi renderete conto che potrebbe trattarsi di molto di più che un omicidio colposo. E' sorprendente che nessuno ne parli! Le notizie viaggiano solo sul web! Siamo in molti a credere, dopo mesi di ricerche, che questo silenzio sia dovuto al fatto che dietro a questa morte, vi siano delle responsabilità che vanno ben oltre la figura del Dr Murray. Vi sono personaggi, dalla moralità alquanto discutibile, che erano entrati a far parte della vita di MJ, suo malgrado e vi sono società ed organizzazioni di un certo peso, con poteri economici enormi, che stanno guadagnando cifre esorbitanti dalla morte di MJ..e si sa, quando gli interessi in gioco sono alti, la verità non viene fuori! Noi fans siamo in contatto tramite internet, ma qualcuno di noi, a sua volta,anche con persone vicine alla famiglia Jackson, la quale si sente bloccata ed indifesa, perchè minacciata e controllata da certa gente, anche se a volte ha provato a rilasciare interviste ( che vi invio) o scrivere messaggi su twitter (vedi il twitter di Randy Jackson) per chiedere aiuto e cercare di giungere alla verità sulla morte del loro caro congiunto. Noi ci sentiamo in dovere di aiutarli, in qualche modo, perchè vogliamo che venga resa vera giustizia a MJ e non si arrivi, ancora una volta (vedi caso Monroe) ad un barlume di verità dopo quasi 50 anni! Nonostante tutti quelli che cercano di intervenire o si espongono troppo vengano minacciati a loro volta, anche noi fans, non dobbiamo arrenderci (sapevate che ci sono altre 4 morti sospette legate al caso Jackson?). Una persona che ha fatto e dato veramente tanto all'umanità, è stata uccisa, assassinata e questo non si può accettare. Qualcuno ha parlato di mafia ed è vero. Sarebbe importante far conoscere all'opinione pubblica certi retroscena, anche per correttezza d'informazione oltre che per una questione di giustizia.


Confidando nella Vostra sensibilità , certi che vorrete accogliere la nostra richiesta, ringraziamo e porgiamo

Cordiali Saluti

PS: qualora vogliate accogliere la nostra richiesta e trasmettere uno speciale sull'argomento, Vi chiediamo, cortesemente, di evitare di nominare Mr. Jackson utilizzando il nomignolo "Jacko", cosa, che lo ha sempre ferito profondamente. Grazie.

*****************************************************************

Adesso a prescindere dal fatto che crediate che Michael sia morto o ancora vivo, io penso che in questo tutti i fans debbano essere uniti! per Michael! vi prego davvero per amore di Michael di firmare e aiutarci perchè qui si tratta di far sapere la verità!
si parla poco e niente di tutto questo e quando lo fanno lo fanno pure male, dicendo tante bugie pure! e manipolando la realtà dei fatti a proprio piacimento!
tutto questo non è giusto! io non riesco a fare finta di niente!
e penso pure voi! perchè hanno fatto soffrire Michael tantissimo e non lo lasciano in pace neanche adesso!
quindi io spero che firmiate!
vi ringrazio in anticipo!
IT'S ALL FOR LOVE!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso


E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da lila Sab Set 18, 2010 5:48 pm

niente maschietti??...e dai firmate.....ma cos'è un ghetto femminile!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da RobyMichael91 Sab Set 18, 2010 5:52 pm

Roberta Russo
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da Aria87 Sab Set 18, 2010 6:34 pm

firma: Veronica Benassi Wink

Aria87
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da Aria87 Sab Set 18, 2010 6:43 pm

szwaby82,la petizione che hai messo l'avevo già firmata anche io Very Happy trovo siano tutte iniziative lodevoli, se si può e si riesce a venirne a conoscenza meglio firmare tutto.. hanno tutte scopi buoni alla fine..poi non so che risultati si riusciranno ad ottenere Smile come sempre, in qualsiasi campo,la speranza è l'ultima a morire

Aria87
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da *LiberianGirl* Sab Set 18, 2010 6:53 pm

Eccomi: Eleonora D'Agostino Wink
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da michaeljackson4ever97 Sab Set 18, 2010 6:56 pm

szwaby82 ha scritto:Scusate ragazzi,ma io resto basita a leggere che qualcuno si lamenti perche non si raggiungono firme sufficienti per far fare una trasmissione sulla morte di Michael ,quando sta girando una petizione per creare la giornata mondiale del bambino e si e raggiunta solo una manciata di un centinaio di firme!Credo sia assolutamente piu serio ed importante riuscire a regalare ai bambini una giornata tutta loro,cominciando a dargli il rispetto e la considerazione che meritano.Vi ripropongo la petizione..nella speranza che un po di sensibilita si muovano.
"Bambini di tutto il mondo, ce la faremo
Con canzoni e danze ed innocente beatitudine
E la soffice carezza di un bacio pieno d’amore
Ce la faremo "
Michael Jackson ha sempre messo la felicità dei bambini al centro del suo mondo..ma il suo sogno era molto più grande.Michael sognava e desiderava fortemente che ogni bambino potesse essere festeggiato...Sognava che un giorno all'anno fosse interamente dedicato ai bambini.
Facciamo in modo che questo sogno diventi realtà...facciamo istituire la GIORNATA MONDIALE DEL BAMBINO!
Firma anche tu la petizione..e rendiamo questo grande sogno parte delle nostre vite...e per tutti i bambini futuro del mondo!!
http://www.petizionionline.it/petizione/michael-jacksonworld-childrens-day/2080


In alcuni stati tipo la Romania c'è sempre stata la giornata dei bambini:1° Giugno!
michaeljackson4ever97
michaeljackson4ever97
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 205
Età : 26
Data d'iscrizione : 24.06.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da michaeljackson4ever97 Sab Set 18, 2010 7:03 pm

Humeniuc Loredana
michaeljackson4ever97
michaeljackson4ever97
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 205
Età : 26
Data d'iscrizione : 24.06.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Set 18, 2010 7:04 pm

eccomi...ci sto.
FEDERICA FAZIO Wink MJ WE LOVE YOUUU
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da MJJ4ever Sab Set 18, 2010 7:04 pm

grazie per aver firmato! Very Happy
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da R.m.t Sab Set 18, 2010 7:26 pm

firmo anche io Donatella Marchetti
R.m.t
R.m.t
BAD
BAD

Numero di messaggi : 350
Età : 25
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da Peter Pan Sab Set 18, 2010 7:28 pm

Ed ecco la mia: Maria Luisa Farsora
Peter Pan
Peter Pan
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 75
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.sanremostory.it

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da MJJ4ever Sab Set 18, 2010 7:31 pm

grazie ancora! Very Happy
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da Justice4MJJ Sab Set 18, 2010 7:35 pm

CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:ragazze...posso darvi un consiglio???
stiamo già raccogliendo noi le firme per mandare l'articolo che avete nella firma,,,vi prego ne abbiamo solo 70!!!prima di parlare del complotto e della morte aspettiamo x piacere!l'articolo di lella parla di Michael come Uomo e rende benissimo,facendogli Giustizia!non so se mi spiego,ma già non calcolano le nostre e.mail e leggendo anche le teorie del complotto NESSUNO ci calcolerà Rolling Eyes penso che qualcuno sia d'accordo con me...io ho espresso solo una mia idea,poi fate voi.
Non abbiamo intenzione solo di parlare delle teorie del complotto, ma inviare anche del materiale mai andato in onda in italia....
Justice4MJJ
Justice4MJJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da LylaMJ74 Sab Set 18, 2010 7:36 pm

La mia firma e scusate il ritardo....
Piera Montanaro


Ultima modifica di LylaMJ74 il Sab Set 18, 2010 7:42 pm - modificato 2 volte.
LylaMJ74
LylaMJ74
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Età : 49
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 14.06.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da MJJ4ever Sab Set 18, 2010 7:39 pm

grazie! Very Happy ma che ritardo figurati!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da laurettamias Sab Set 18, 2010 7:59 pm

Ecco la mia Laura Di Claudio
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da MJJ4ever Sab Set 18, 2010 8:07 pm

grazie! Very Happy
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da cavallo12 Sab Set 18, 2010 8:23 pm

ecco la mia firma:ALFONSI ARIANNA
cavallo12
cavallo12
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Età : 38
Località : friuli
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da costa64 Sab Set 18, 2010 8:28 pm

Eccomi sono costa64 e pongo con orgoglio la mia firma Costanza Marazza e che dio vi benedica
costa64
costa64
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Età : 59
Località : Lugano
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da cavallo12 Sab Set 18, 2010 8:31 pm

ecco la mia firma:ALFONSI ARIANNA
cavallo12
cavallo12
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Età : 38
Località : friuli
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da MJJ4ever Sab Set 18, 2010 8:50 pm

grazie grazie ancora! Very Happy
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da valentina Sab Set 18, 2010 8:55 pm

La mia firma: Valentina Toralbo
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da tinaMJ Sab Set 18, 2010 8:56 pm

Ci sono anch'io: Martina Turra
tinaMJ
tinaMJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 74
Età : 35
Località : Verona
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da MJJ4ever Sab Set 18, 2010 8:58 pm

grazie ancora! Very Happy
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Set 18, 2010 9:11 pm

Patty 58 ha scritto:
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:ragazze...posso darvi un consiglio???
stiamo già raccogliendo noi le firme per mandare l'articolo che avete nella firma,,,vi prego ne abbiamo solo 70!!!prima di parlare del complotto e della morte aspettiamo x piacere!l'articolo di lella parla di Michael come Uomo e rende benissimo,facendogli Giustizia!non so se mi spiego,ma già non calcolano le nostre e.mail e leggendo anche le teorie del complotto NESSUNO ci calcolerà Rolling Eyes penso che qualcuno sia d'accordo con me...io ho espresso solo una mia idea,poi fate voi.

Ma come cavolo è ?? Siamo 2500 iscritti e solo 70 firme Shocked Shocked ??
Ma vi schiodate dalle foto e perdete 1 minuto per firmare nel nome di MICHAEL affraid e pure i believer si sforzano un po' di interessarsi anche del resto ??? Wink

guarda patty non so neanche io il perchè Rolling Eyes bah lasciamo xdere!

szwaby82 ha scritto:Scusate ragazzi,ma io resto basita a leggere che qualcuno si lamenti perche non si raggiungono firme sufficienti per far fare una trasmissione sulla morte di Michael ,quando sta girando una petizione per creare la giornata mondiale del bambino e si e raggiunta solo una manciata di un centinaio di firme!Credo sia assolutamente piu serio ed importante riuscire a regalare ai bambini una giornata tutta loro,cominciando a dargli il rispetto e la considerazione che meritano.Vi ripropongo la petizione..nella speranza che un po di sensibilita si muovano.
"Bambini di tutto il mondo, ce la faremo
Con canzoni e danze ed innocente beatitudine
E la soffice carezza di un bacio pieno d’amore
Ce la faremo "
Michael Jackson ha sempre messo la felicità dei bambini al centro del suo mondo..ma il suo sogno era molto più grande.Michael sognava e desiderava fortemente che ogni bambino potesse essere festeggiato...Sognava che un giorno all'anno fosse interamente dedicato ai bambini.
Facciamo in modo che questo sogno diventi realtà...facciamo istituire la GIORNATA MONDIALE DEL BAMBINO!
Firma anche tu la petizione..e rendiamo questo grande sogno parte delle nostre vite...e per tutti i bambini futuro del mondo!!
http://www.petizionionline.it/petizione/michael-jacksonworld-childrens-day/2080

scusa...ma se ti riferisci a me io si' mi lamento perchè abbiamo solo 70 firme e il nostro articolo se hai letto bene NON parla della morte di Michael,ma di FARGLI GIUSTIZIA quindi Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael! - Pagina 2 Empty Re: E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.