MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan?

+10
*FrancyMJ*
veromj
*Valentina* *Jackson*
trillina91
ketty-MJ
Andrea Mirror '86
Silvia.Jackson96
Moonwalker95
CicoMichael777
MichaelJacksonRIPmj
14 partecipanti

Andare in basso

Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan? Empty Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan?

Messaggio Da MichaelJacksonRIPmj Lun Set 06, 2010 9:39 pm

Adesso amate alla follia Michael ma prima di diventare suoi fan cosa pensevate di lui? A me non faceva né caldo né freddo,lo trovavo così eccentrico che mi mettevo adirittura paura di guardarmi i suoi video (ma questo quando avevo 6 o 7 anni) poi crescendo l'ho trovato molto bravo e infatti se ce l'avevo sotto gli occhi non me lo perdevo quasi mai , poi sono diventata suo fan sfegatato con smooth criminal che mi é sempre piaciuta dal primo momento che l'ho sentita! E voi?
MichaelJacksonRIPmj
MichaelJacksonRIPmj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2647
Età : 25
Località : Tokyo *_*
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan? Empty Re: Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan?

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Set 06, 2010 11:25 pm

|Francy Jackson| ha scritto:Adesso amate alla follia Michael ma prima di diventare suoi fan cosa pensevate di lui? A me non faceva né caldo né freddo,lo trovavo così eccentrico che mi mettevo adirittura paura di guardarmi i suoi video (ma questo quando avevo 6 o 7 anni) poi crescendo l'ho trovato molto bravo e infatti se ce l'avevo sotto gli occhi non me lo perdevo quasi mai , poi sono diventata suo fan sfegatato con smooth criminal che mi é sempre piaciuta dal primo momento che l'ho sentita! E voi?

ciao francy!
invece a me è sempre Piaciuto Michael....certo non come ora,adesso è la Mia Vita,ma quando lo vedevo dicevo che era stra Famoso e Bravissimo!!conoscevo dei Video perchè spesso li trasmettevano su un canale...

:love mj: love ** **
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan? Empty Re: Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan?

Messaggio Da Ospite Lun Set 06, 2010 11:39 pm

Io pensavo esattamente quello che penso oggi,infatti mi arrabbiavo molto quando sentivo dire cattiverie e menzogne su Michael.Mi bastavano quei rari passaggi in tv per capire che era la persona più straordinaria della terra e che era e sarà sempre l'unico artista che ha preso il mio cuore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan? Empty Re: Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan?

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Set 07, 2010 10:01 am

C'è poco da dire... pensavo fosse un giocatore di basket rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan? Empty Re: Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan?

Messaggio Da Silvia.Jackson96 Mar Set 07, 2010 12:04 pm

La mia non era una versione molto bella... Sai m'immaginavo un tipo scheletrico con una massa di capelli lisci e bombati in testa, ray-ban e tutti quei vestiti strani. E' stata mia madre a indurmi questa visione, tanto da terrorizzarmi, lei mi diceva che Mike era un pedofilo e quant'altro. Poi quando lo vidi l'anno scorso alla conferenza del This is it, non era come me lo immaginavo e m'incuriosii. Però, per dirti, prima di febbraio 2009 non lo calcolavo proprio ._.
Beh, che dire... GRAZIE MAMMA -.-''
Silvia.Jackson96
Silvia.Jackson96
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 188
Località : Agropoli (SA)
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan? Empty Re: Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Set 07, 2010 12:09 pm

Prima di diventare fan credevo veramente che si fosse sbiancato...ma non me ne facevo un problema visto che mi è sempre stato simpatico fin da bambino...mi dicevo: se l'avrà fatto avrà avuto i suoi motivi. Che brutta l'ignoranza!
Quando l'accusarono non mi passò minimamente l'idea che fosse colpevole perchè avevo sempre sentito del bene che faceva per i bambini.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan? Empty Re: Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan?

Messaggio Da ketty-MJ Mar Set 07, 2010 3:19 pm

io l'ho sempre stimato come artista e come uomo sn fiera di conoscerlo e di nn aver mai creduto a tutte le cattiverie dette su di lui... Smile
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan? Empty Re: Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan?

Messaggio Da trillina91 Mar Set 07, 2010 3:20 pm

prima di amarlo per me era abbastanza indifferente, non cercavo neanche di informarmi su di lui..tutti mi dicevano che si sbiancava la pelle, che si era rifatto tutto e che era un pedofilo..io quindi non mi interessavo neanche soprattutto per il fatto che io ho il terrore di coloro che ricorrono alla chirurgia plastica per sfizio..successivamente il suo personaggio mi ha incuriosito e ho cominciato ad informarmi su di lui, a leggere tutto ciò che lo riguardava e a vedere tutti i suoi video e ho scoperto un angelo e adesso lo amo profondamente..ogni sera lo benedico e per mesi gli ho chiesto perdono per non averlo amato molto tempo prima Crying or Very sad
trillina91
trillina91
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan? Empty Re: Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan?

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Mar Set 07, 2010 3:28 pm

Io prima di diventare fan non lo conoscevo...cioè mia mamma mi diceva che si era sbiancato ma nemmeno lei ne sapeva nulla... diceva solo quello che aveva sentito dire...e io ci credevo.. purtroppo...ma ero piccola..
quindi fino alla conferenza del this is it non mi sono interessata a lui... ma non l'ho mai insultato.. perchè come ho già detto, non conoscevo nè lui e nè la sua vita...
sono stati gli ultimi mesi che ho capito che uomo straordinario era...
I love you
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan? Empty Re: Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan?

Messaggio Da veromj Mar Set 07, 2010 3:55 pm

Io ricordo che quando iniziarono i vari processi per pedofilia nel 2001 io avevo sei anni e mi ricordo che mostravano sempre in tv un documento di Michael dove c'era una foto dove era uscito molto male e così lo temevo.... Però ho sempre pensato che non fosse un pedofilo.... Poi quando avevo nove anni fecero smooth criminal in un saggio di danza di mia sorella minore e ricordo che ne rimasi affascinata da quei cappelli abbassati in volto in modo da non mostrarlo tutto e anche il suo nome mi ispirava... Non so perchè..... Poi purtroppo il 25 iniziai a vedere dei suoi video su MTV e come appresi la notizia che era morto mi misi a piangere anche se non lo conoscevo.... E mi appassionai sempre di più ed ora lo amo più della mia stessa vita.... :love mj:
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan? Empty Re: Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan?

Messaggio Da *FrancyMJ* Mar Set 07, 2010 4:01 pm

mah...io sinceramente prima di diventare una sua fan non lo conoscevo x niente...addirittura non sapevo manco come fosse esteticamente...quindi non mi permettevo di giudicardo, nè negativamente nè positivamente...semplicemente non lo consideravo!
vabbè adesso è ovvio ke io lo consideri più di ogni altra persona al mondo!!
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan? Empty Re: Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan?

Messaggio Da Princess Jackson 97 Mar Set 07, 2010 4:06 pm

quando ero più piccola,cioè 4 o 5 anni,avendo in casa una sua biografia con una foto di lui da piccolo e vedendolo in televisione,mi chiedevo come avesse fatto a cambiare colore di pelle....ero piccola,ma a parte questo quesito principale mi è sempre piaciuta la sua musica,l'ho sempre ascoltata con piacere,ma ora non posso farne a meno.
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan? Empty Re: Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan?

Messaggio Da Deny<3MJ Mar Set 07, 2010 4:46 pm

Prima di diventare una sua fan sfegattata mi era indifferente!!! Sapevo che era diventato bianco ma non sapevo il vero motivo ,perchè ne hanno sempre parlato come se bianco ci fosse diventato per sfizio o perchè gli andava così...poi mi sono incuriosata da quel personaggio e ho capito tante cose!!!
Deny<3MJ
Deny<3MJ
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 27
Località : Padova (sognando Michael)
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan? Empty Re: Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan?

Messaggio Da smooth annie Mer Set 08, 2010 3:39 pm

vi potrà parere strano, ma prima di conoscere Michael ignoravo completamente la sua esistenza..... è stato amore a prima vista: per caso ho visto un suo concerto e già alla seconda canzone ero completamente impazzita per il nostro re king
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan? Empty Re: Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan?

Messaggio Da Giovanni Ven Set 10, 2010 12:35 pm

Topic già aperto, controllare i topic IN EVIDENZA. Chiudo.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan? Empty Re: Cosa pensavate di lui prima di essere suoi fan?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.