MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

+12
M>LuANiNa
sofyarwenMJ
Moonwalker95
HelenlovesMJ
**Gabri**
YouaremyLife
SPEECHLESS66
*FrancyMJ*
Deny<3MJ
Vitto Jackson
Piccola Jackson
MaRi
16 partecipanti

Andare in basso

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk Empty In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

Messaggio Da MaRi Ven Set 03, 2010 1:57 pm

il link dell'asta:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230515949705

È stata messa in vendita su eBay la storica giacchetta usata dal Re del Pop in occasione del 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk.
Attualmente il prezzo è arrivato a $50,300.00, l'asta si concluderà tra poche ore.

Oddio ma riuscite ad immaginavi QUELLA giacca tra le mani?! Tremo soltanto all'idea!
Che dire .. beato il vincitore dell'asta!!!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk Empty Re: In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

Messaggio Da Piccola Jackson Ven Set 03, 2010 2:31 pm

Già beato lui...magari potessi averla io!!! drunken
Piccola Jackson
Piccola Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1037
Età : 28
Località : abruzzo
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk Empty Re: In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

Messaggio Da Vitto Jackson Ven Set 03, 2010 2:35 pm

oh mio dioooooooo....ho la pelle d oca a pensare a quella giacca tra le mani!!!!!!
grazie della notizia Very Happy
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk Empty Re: In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

Messaggio Da Deny<3MJ Ven Set 03, 2010 2:41 pm

Beato il vincitore.... se ce l'avessi io la metterei in bella esposizione in camera mia...
Deny<3MJ
Deny<3MJ
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 27
Località : Padova (sognando Michael)
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk Empty Re: In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

Messaggio Da *FrancyMJ* Ven Set 03, 2010 4:11 pm

mi piacerebbe tanto poterla vincere...so ke la cosa non è possibile e cmq io trovo assurdo il fatto ke stiano mettendo all'asta ogni suo minimo oggetto...se fossi un componente della sua famiglia non lo permetterei...
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk Empty Re: In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

Messaggio Da SPEECHLESS66 Ven Set 03, 2010 4:27 pm

Io continuo ad essere arrabbiata con queste aste!! disgustato Perche tutto questo non viene messo in un museo magari a Neverland..che tutto sia custodito per sempre..e che noi fans se abbiamo la fortuna di poterci andare poter vedere da vicino con i nostri occhi quei cimeli..e non che finiscano sottochiave a casa di qualche riccone che magari nemmeno ama MJ..ma sai oggi possedere qualcosa di suo ha un valore enorme!! AHA

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk Empty Re: In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

Messaggio Da YouaremyLife Ven Set 03, 2010 4:45 pm

Sono d'accordo con te Marisa..... quoto quoto
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk Empty Re: In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

Messaggio Da **Gabri** Ven Set 03, 2010 5:02 pm

Noooo... dopo il guanto anche questa!!?!!

Non è possibile... che roba ç_ç

Anche io l'ho sempre pensata come Marisa comunque!!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk Empty Re: In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

Messaggio Da HelenlovesMJ Ven Set 03, 2010 5:05 pm

Anch'io sono d'accordo con quello che ha detto Marisa..non è giusto che continuino a mettere all'asta qualunque oggetto appartenuto a MJ, ormai sta diventando una speculazione infinita No ...secondo me questi oggetti, questi tesori, dovrebbero appartenere ai figli di Michael, o magari andrebbero esposti in un museo per consentire a tutti noi fans di poterli ammirare **
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk Empty Re: In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Set 03, 2010 5:45 pm

Ecco, una sorta di museo di MJ sarebbe la cosa più giusta, visto che non tutti i fan si possono permettere tutti quei soldi... e soprattutto in questo modo TUTTI i fans potrebbero vedere gli oggetti appartenuti a michael... Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk Empty Re: In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Set 03, 2010 9:28 pm

Sono oggetti che Michael regalava a destra e a manca, lo sappiamo è sempre stato molto generoso regalava i suoi fedora, i suoi guanti, le sue giacche, non sono più di sua proprietà da anni e la famiglia non può farci niente se chi è in possesso di tali oggetti decide di venderli. Nessuno gli ha sottratto niente per fare queste aste. Questa giacca pare sia stata donata da Michael a David Gest.
Pazzo è chi se lo vende.. certo è che che 70.000 dollari a volte possono servire durante la vita e non me la sento neanche di giudicare..
Io ho partecipato alla Julien auction per curiosità e tutto quello che era all'asta apparteneva ad amici o simili di Michael, che avevano ricevuto quelle cose in regalo da lui stesso (anche ex bambini malati o le loro famiglie), oppure a collezionisti che avevano acquistato tutto in modo regolare con il benestare di Michael. La follia è stata mettere all'asta mezza Neverland quando quei beni appartenevano ancora a Michael, ma quell'asta x fortuna è stata bloccata in tempo.
Vi assicuro che queste aste le fanno per tutti i cantanti esistenti, da Elvis a Madonna a Britney a Jimi Hendrix ai Beatles e chi più ne ha più ne metta. Quindi è inutile starsi tanto a scaldare... E poi magari questa giacca è stata comprata dal proprietario di qualche Hard rock cafè e la potremo vedere in qualche parte del mondo. Speriamo.

ps. comunque la giacca non è stata venduta perchè non ha raggiunto il prezzo di riserva. Io sinceramente non mi fiderei tanto a comprarla su ebay.. le garanzie di autenticità sono nettamente inferiori a quelle che poteva dare la Julien's auction.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk Empty Re: In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

Messaggio Da M>LuANiNa<J Sab Set 04, 2010 11:07 pm

Ma scusate...la giacca non l'aveva regalata personalmente Michael a Sammy Davis qualche tempo dopo l'esibizione alla Motown? pensieroso

Comunque sono d'accordo con voi...anche a me piacerebbe vedere esposti tutti gli oggetti che lo ricordano, tipo come hanno fatto per Jimi Hendrix a Londra...anche perchè attraverso queste aste, sarà, ma ci continuo a vedere speculazione dietro la morte di Michael. non ci siamo


Ultima modifica di M>LuANiNa<J il Mar Set 07, 2010 7:23 pm - modificato 1 volta.
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk Empty Re: In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

Messaggio Da R.m.t Mar Set 07, 2010 12:27 am

se l'avessi io nn la toglierei mai e poi mai di dosso
R.m.t
R.m.t
BAD
BAD

Numero di messaggi : 350
Età : 25
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk Empty Re: In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

Messaggio Da Clarissa Jackson Mar Set 07, 2010 10:51 am

Ma ve ne rendete conto?! Se continuano così ai poveri Prince,Paris e Blanket non rimarrà altro di quello che rimane a noi più il ricordo del loro amato padre. Come si può vendere ogni singolo oggetto?! Mi viene solo da pensare che i parenti di Michael abbiano una tale fame di soldi da essere completamente ciechi davanti al fatto che stanno vendendo ogni singola parte di Michael così facendo il passaggio di Michael su questa terra in futuro (in materia di oggettistica) non sarà nemmeno esistente! Sono felice per chi è riuscito a vincere anche solo un capello di Michael,ma infelice per tutto quello che succederà in questi anni. Non dico che non vorrei avere anche io tra le mani un oggetto indossato da Michael,ma il solo pensiero che tutte e dico TUTTE le cose di Michael vengano vendute senza che lui possa alzare un dito mi fa scendere delle lacrime amare. Grazie della notizia comunque.
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk Empty Re: In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

Messaggio Da ivana Mer Set 08, 2010 2:14 am

SPEECHLESS66 ha scritto:Io continuo ad essere arrabbiata con queste aste!! disgustato Perche tutto questo non viene messo in un museo magari a Neverland..che tutto sia custodito per sempre..e che noi fans se abbiamo la fortuna di poterci andare poter vedere da vicino con i nostri occhi quei cimeli..e non che finiscano sottochiave a casa di qualche riccone che magari nemmeno ama MJ..ma sai oggi possedere qualcosa di suo ha un valore enorme!! AHA
quoto quoto quoto quoto

non capisco la famiglia !!!dovè!!!!!! tutto quello che è di Michael dobrebbe andare in un museo ,è anche la nostra eredità!!!!! , visto l'avvidità di soldi che hanno se vogliono ci guadagnerebbero anche con il museo!!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk Empty Re: In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

Messaggio Da Ospite Mar Set 28, 2010 11:04 pm

Se Michael fosse mio figlio o mio fratello,non permetterei a nessuno di toccare quello che era suo.Comunque quella giacca pare fosse di mamma katherine,all'epoca Michael per quell'esibizione la "rubò" dal suo guardaroba.E cosi nacque lo stile billie jean,non si può vendere quella roba.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk Empty Re: In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

Messaggio Da Patty 58 Mer Set 29, 2010 2:45 am

Beh spero vivamente che i figli si siano presi dagli armadi qualcosa del loro Papà ......... prima che razziassero tutto la grande famiglia jacko ( d'ora in poi la chiamerò così perchè LORO si meritano d'essere chiamati così NON Michael ) magari il pigiama che erano abituati a vederlo indossato in casa quando si alzava, o una tuta che loro conosceranno ........almeno quelli per loro, avranno un grande valore perchè sono stati riservati a loro 3 e a pochi altri ......... e sicuramente Paris avrò di certo qualche bell' oggetto o vestiti del Suo adorato Papà però a noi fa rabbia che solo chi può permettersi di comprare tutto ........avrà questi oggetti per noi magici e pieni di ricordi Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk Empty Re: In vendita su eBay la giacca indossata da MJ al 25° anniversario della Motown quando fece il primo moonwalk

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.