MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

+26
Zenzy
Moonlight
alfi
*Billie Jean*
jacko_90
lindaMJ
SimoneMJJ
Sid
s@r@90
Jam
Francesca
jacksoniana-91
MICHAELJACKSON92
piccola michael jackson
Fra_Mjj
ale_invincible
Simo
*ElviraMJ*
MJJacksonGirl
MaRi
...Cà...
*Giogy*MJ
HeLL*
Nihon
FedeMJ90
Giovanni
30 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da Giovanni Gio Nov 06, 2008 4:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Paul Martin dell'Irish Daily Mirror oggi ha affermato che Michael Jackson ha già prenotato due serate al nuovo O2 Point Theatre, come anticipazioni di altre performance che avranno luogo la prossima estate. Martin ha dichiarato che una fonte vicino a Michael ha annunciato che quest'ultimo rilascerà il nuovo album all'inizio del prossimo anno, a cui seguirà "il più grande tour pop mai messo in scena". La fonte ha insistito nell'affermare che Michael Jackson sarà protagonista di uno straordinario ritorno, ma ha avvisato che i prezzi dei ticket saranno alti.

Per più di un decennio, Paul Martin ha scritto un' ampia serie di "esclusive" su Michael, alcune credibili, altre no. Nel 2006, scrisse in esclusiva che Michael risiedeva in Irlanda. Nel 2007, ha riportato l'incontro di Michael con Samantha Mumba a Los Angeles - e Samantha Mumba ha confermato che Michael le aveva detto che stava considerando l'idea di fare qualche concerto in Irlanda. Nel luglio 2007, riportò la notizia dei presunti concerti all'arena O2, dichiarando che Michael Jackson aveva in progetto di effettuare 10 date a Londra (arena O2), come anche in altri posti. Ha anche riportato i rumors non confermati dell'interesse di Michael di comprare un'isola di Donegal Coast.

Traduzione a cura di michaeljackson.forumattivo.com

Vi posto due piccole foto:

Arena O2, Londra:
[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 O2arena

O2 Point Theatre, Dublino:
[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 1997

Ecco un video da cui evince chiaramente la maestosità del Point Theatre di Dublino:

*****************************************************************************************************
Articolo originale:
Paul Martin of Irish Daily Mirror today indicated that Michael Jackson has already booked two nights at the new O2 at Point Theatre, in anticipation of several intimate solo performances at the venue set to take place next summer. Martin stated that a source close to Michael announced that he will release his new studio album early next year, and will follow it up with "the greatest pop tour ever staged." The source insisted that Michael Jackson is going to make an extraordinary comeback, but forewarned that ticket prices will be expensive. Last week, Michael Jackson released a statement denying his participation in a family reunion tour, while stating: "I am now in the studio developing new and exciting projects that I look forward to sharing with my fans in concert soon."

For more than a decade, Paul Martin has been writing a wide array of "exclusives" about Michael, some credible and some not. In 2006, Martin wrote exclusively about Michael's stay in Ireland. In 2007, Paul Martin accurately reported about Michael meeting Samantha Mumba in Los Angeles--and Samantha Mumba confirmed that Michael told her that he was considering a gig at some stage in Ireland. In July of 2007, Paul Martin initially reported about the alleged O2 concerts, stating that Michael Jackson planned on doing 10 dates at London's O2 Arena, as well as Ireland and other areas. Martin also reported on the unsubstantiated rumors that Michael Jackson was interested in purchasing an island off the Donegal Coast.

fonte: mjjr.net


Ultima modifica di Giovanni il Mer Mar 04, 2009 5:52 pm - modificato 3 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da jacko_90 Gio Mar 05, 2009 11:16 pm

raga vi prego qualcuno sa se i concerti si terranno in gorni consecuticvi o se ci sarà una sosta tra un concerto e l'altro? prima lui come faceva?
jacko_90
jacko_90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da OyUkI-JaCkSoN Gio Mar 05, 2009 11:31 pm

jacko_90 ha scritto:raga vi prego qualcuno sa se i concerti si terranno in gorni consecuticvi o se ci sarà una sosta tra un concerto e l'altro? prima lui come faceva?
vorrei tanto risponderti jacko ma non mai assistito a un suo concerto e come vedi questo non accadra' MAI!..almeno per me.... NON HO DAVVERO PAROLE! Sad
OyUkI-JaCkSoN
OyUkI-JaCkSoN
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 419
Età : 30
Località : roma( pomezia)
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da HeLL* Gio Mar 05, 2009 11:44 pm

Ragà sentitemi....lui nn ha dtt"Addio musica",lui ha detto che nn farà più concerti...certo ci rimani male e lo so benissimo ma avrà le sue ragioni se non fa il giro del mondo!!E se veramente nn fa uscire l'album,beh doveva mettere a tacere tuutte le voci che ci sono in giro dal 2006 invece lui nn ne ha parlato!
Ripeto,avrà le sue ragioni!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da SimoneMJJ Gio Mar 05, 2009 11:45 pm

An exclusive new Michael Jackson video showcasing his electric performances over the years will make a record breaking debut on Sunday, March 8th at 9:30pm on ITV. Michael Jackson will be the only artist ever to take over an entire ad break.

Che razza di novità sarebbe?

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da Simo Ven Mar 06, 2009 12:05 am

probabilmente quello che ha detto giovanni è vero... lo spero!!!ma lui non è solo questione di voce non vi nego che ci ho pensato anche io perchè lo spero!!! Io non sono delusa da Mike e non ce l'ho con lui perchè lo capisco... anche se da una parte non riesco a crederci non riesco a fermarmi dal piangere!! vedere Mike sarebbe stato un immenso sogno diventato realtà e ora pensare che la cosa è "o Londra o niente" mi fa stare male... però io vorrei almeno provarci... perchè so che in queste cose meglio di mio padre non mi capisce nessuno (almeno lo spero) e spero che lo riesco a convencere a portarmi a Londra
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da vanessa.michael Ven Mar 06, 2009 12:26 am

Simo ha scritto:probabilmente quello che ha detto giovanni è vero... lo spero!!!ma lui non è solo questione di voce non vi nego che ci ho pensato anche io perchè lo spero!!! Io non sono delusa da Mike e non ce l'ho con lui perchè lo capisco... anche se da una parte non riesco a crederci non riesco a fermarmi dal piangere!! vedere Mike sarebbe stato un immenso sogno diventato realtà e ora pensare che la cosa è "o Londra o niente" mi fa stare male... però io vorrei almeno provarci... perchè so che in queste cose meglio di mio padre non mi capisce nessuno (almeno lo spero) e spero che lo riesco a convencere a portarmi a Londra

Quoto Alla Stragrandeeee!
Anke Io Devo Convincere I Miei Ad Accompagnarmi A Londra..Certo E' Un Peccato Che Si Esibisca Solo In Quella Città Però Già La Notizia Del Suo Ritorno Mi Fa Star Meglio E Da Questo Si Capisce Che I Miti Davvero Non Tramontano Mai!!!
vanessa.michael
vanessa.michael
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 134
Età : 28
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da Mara Ven Mar 06, 2009 1:21 am

Ok vi mostro i miei commenti, prima e dopo inca*****ra!

Prima:
Devo chiedere a scusa a tutti quelli che facevano bene ad essere REALISTI,
mi fidavo di lui, e di quello che prima aveva dichiarato anche a E! sta scrivendo??
Ma cosa... le tabelline ai figli scrive... delusa troppo delusa!
Amareggiata... non c'è lo meritiamo!


Dopo:
Dispiace, dispiace sapere che sarà l'ultima volta che si esibirà.
Però come ho già detto è un uomo, un padre, un umano, non può vivere SUL palco!
Inoltre non è stato chiaro.
Cosa vuoi dire con saranno gli ultimi concerti A LONDRA?
Cosa vuoi dire con This Is It? Fine Live o fine Carriera?
E' Michael Jackson ragazzi, per chi come me andrà a vederlo, GODIAMOCELO! Wink

Guardando ripetutamente il video della conferenza,
ho notato che sembrava recitasse un copione,
non sembrava se stesso, rideva, rideva annunciando il suo ritiro.
Incitava il pubblico, sembrava volesse spaccare il mondo,
ma ha preferito contenersi, tanto che voleva parlare, si vedeva.. si bloccava ad ogni frase.
Ma per non dire DI PIU' ha preferito andarsene.
Questo è quello che mi ha trasmesso!


Effettivamente, ragionandoci, su quel palco c'era l'uomo sponsor, non l'artista!
Io ripeto mi farò traspostare dagli eventi, non credero ai rumor come non credero alle conferme (parole);
...quando vedrò... VIVRO'!
Michael tutto sommato, mi hai reso felice!
Non ci speravo più, pensavo che non ti avrei mai visto live! Razz

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da Nihon Ven Mar 06, 2009 1:57 am

Mara Jackson ha scritto:Ok vi mostro i miei commenti, prima e dopo inca*****ra!

Prima:
Devo chiedere a scusa a tutti quelli che facevano bene ad essere REALISTI,
mi fidavo di lui, e di quello che prima aveva dichiarato anche a E! sta scrivendo??
Ma cosa... le tabelline ai figli scrive... delusa troppo delusa!
Amareggiata... non c'è lo meritiamo!
Non ho capito delusa per cosa ?___?

Mara Jackson ha scritto:
Cosa vuoi dire con saranno gli ultimi concerti A LONDRA?
Cosa vuoi dire con This Is It? Fine Live o fine Carriera?
ma infatti, anche io ho notato che ha detto "questi saranno i miei ultimi concerti A LONDRA"...
che vuol dire???
Che sono gli ultimi concerti della carriera e li farà TUTTI a Londra???
Oppure che sono gli ultimi concerti che TERRA' a Londra (e quindi ne farà altri altrove anche)???
mah...

Mara Jackson ha scritto:
Guardando ripetutamente il video della conferenza,
ho notato che sembrava recitasse un copione,
non sembrava se stesso, rideva, rideva annunciando il suo ritiro.
Incitava il pubblico, sembrava volesse spaccare il mondo,
ma ha preferito contenersi, tanto che voleva parlare, si vedeva.. si bloccava ad ogni frase.
Ma per non dire DI PIU' ha preferito andarsene.
Questo è quello che mi ha trasmesso!
verissimo, l'ho notato anche io
era come se stava per tirare una cordicella, fare aprire un sipario e far sbucare dal nulla infinite meraviglie e invece si tratteneva...
chissà che starà preparando
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da Mara Ven Mar 06, 2009 2:13 am

Non ho capito delusa per cosa ?___?
A primo impatto mi aveva delusa, ovviamente dando peso alle parole.
Non ho minimamente guardato il modo con cui ne parlava.
Infatti mi sono accorta dopo del tutto.


E guardo e riguardo la conferenza e...
Continuo a credere che fosse molto e dico MOLTO trattenuto,
voleva dire, voleva spaccare tutto, ma HA DOVUTO trattenersi...
Aveva altro da dire, ma non si sà perchè... ha preferito andarsene!
Al because si è fermato, VOLUTAMENTE, e non ditemi lo ha fatto per i fans,
meglio dire LO HA FATTO SEMBRARE PER I FANS!
La cosa mi suona come " SONO TORNATO CON QUESTI CONCERTI... PER ORA... ACCONTENTATEVI ". Wink
Michael, sei l'uomo più misterioso del mondo! lol

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Ven Mar 06, 2009 12:31 pm

ragazzi mi dite precisamente quando saranno in vendita i bilgietti???
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da Nihon Ven Mar 06, 2009 12:48 pm

MICHAELJACKSON92 ha scritto:ragazzi mi dite precisamente quando saranno in vendita i bilgietti???
credo già da ora
perchè anche nel myspace ufficiale c'è scritto che sono in pre-vendita
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da MaRi Ven Mar 06, 2009 4:16 pm

Più vedo la conferenza è più il comportamento di Michael mi sembra strano ... uno che dopo decenni di carriera alle spalle sorride mentre annuncia il suo addio alla musica non mi sembra tanto normale. Secondo me ci sta nascondendo qualcosa ... le sue parole non sono state molto chiare, ha detto che questi saranno i suoi ultimi concerti a Londra e che saranno gli ultimi concerti di quest'anno ma non ha detto che saranno le ultime esibizioni della sua vita.
E se questo fosse tutta una trovata pubblicitaria? Infondo ora ha tutta l'attenzione dei media di tutto il mondo, tutta pubblicità! "This is it" ha una marea di significati, e se IT fosse il titolo del nuovo album? Se andate sul sito dell'O2 Arena vedrete che "IT" è scritto in grassetto rispetto a "This is".
Non mi fido di Michael ... l'addio ai tour l'aveva dato ben 20 anni fa durante il Bad Tour e come sappiamo ci sono stati due tour successivi.

Cos'avrà in mente?
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da alfi Ven Mar 06, 2009 4:31 pm

io ogni volta che leggo la frase "suonerò quello che i fan vogliono sentire" penso ai soli due significati che può avere, e cerco di essere ottimista...............

Comunque in ogni caso "THE KING OF POP IS BACK"
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Mar 06, 2009 4:33 pm

MaRi ha scritto:Più vedo la conferenza è più il comportamento di Michael mi sembra strano ... uno che dopo decenni di carriera alle spalle sorride mentre annuncia il suo addio alla musica non mi sembra tanto normale. Secondo me ci sta nascondendo qualcosa ... le sue parole non sono state molto chiare, ha detto che questi saranno i suoi ultimi concerti a Londra e che saranno gli ultimi concerti di quest'anno ma non ha detto che saranno le ultime esibizioni della sua vita.
E se questo fosse tutta una trovata pubblicitaria? Infondo ora ha tutta l'attenzione dei media di tutto il mondo, tutta pubblicità! "This is it" ha una marea di significati, e se IT fosse il titolo del nuovo album? Se andate sul sito dell'O2 Arena vedrete che "IT" è scritto in grassetto rispetto a "This is".
Non mi fido di Michael ... l'addio ai tour l'aveva dato ben 20 anni fa durante il Bad Tour e come sappiamo ci sono stati due tour successivi.

Cos'avrà in mente?

Sono daccordissimo...ci nasconde qualcosa...pensieroso
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da Giovanni Ven Mar 06, 2009 5:02 pm

E' stato molto vago in questa conferenza ... mobilitare il mondo per soli 4 minuti è un tantino esagerato ... concordo sul fatto che qualcosa bolle in pentola di più grande Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da MaRi Ven Mar 06, 2009 5:09 pm

Eccheccacchio! Poteva almeno chiedere scusa per essere arrivato con ben due ore di ritardo!

Scusate .. ma non avete notato anche voi la voce di Michael? Era diversa ... da MASCHIO!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da Simo Ven Mar 06, 2009 5:58 pm

e quindi che cosa vorrebbe dire?? qualcosa bolle in pentola.. continuerà ad esibirsi oppure a luglio sarà la fine? mamma mia io ho il cervello distrutto non ci sto capendo più una cippa!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Mar 06, 2009 6:15 pm

Simo ha scritto:e quindi che cosa vorrebbe dire?? qualcosa bolle in pentola.. continuerà ad esibirsi oppure a luglio sarà la fine? mamma mia io ho il cervello distrutto non ci sto capendo più una cippa!

Simo c'è poco da capire...Michael Jackson è un maestro del mistero. Chi vivrà vedrà...per ora stiamo sulle spine!! Smile ...Comunque avete visto cosa ha fatto prima di andare via?? Si è messo in posa, ha fatto un cenno come dire "Beh, alla facciaccia vostra io sono tornato, ora stiamo a vedere chi è il migliore!!" ...qualcosa bolle in pentola!! Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da Simo Ven Mar 06, 2009 6:21 pm

FedeMJ90 ha scritto:
Simo ha scritto:e quindi che cosa vorrebbe dire?? qualcosa bolle in pentola.. continuerà ad esibirsi oppure a luglio sarà la fine? mamma mia io ho il cervello distrutto non ci sto capendo più una cippa!

Simo c'è poco da capire...Michael Jackson è un maestro del mistero. Chi vivrà vedrà...per ora stiamo sulle spine!! Smile ...Comunque avete visto cosa ha fatto prima di andare via?? Si è messo in posa, ha fatto un cenno come dire "Beh, alla facciaccia vostra io sono tornato, ora stiamo a vedere chi è il migliore!!" ...qualcosa bolle in pentola!! Wink

si di quello me ne sono accorta anche io... che grande! è proprio unicissimo
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da *Giogy*MJ Ven Mar 06, 2009 7:33 pm

MaRi ha scritto:Eccheccacchio! Poteva almeno chiedere scusa per essere arrivato con ben due ore di ritardo!

Scusate .. ma non avete notato anche voi la voce di Michael? Era diversa ... da MASCHIO!

Si si hai ragione Mari la voce è cambiata!!!
Mamma mia!!Qualndo l' ho visto, sono saltata dalla sedia!!!
cheers MICHAEL è TORNATO!!! cheers
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da Zenzy Ven Mar 06, 2009 8:56 pm

MaRi ha scritto:Eccheccacchio! Poteva almeno chiedere scusa per essere arrivato con ben due ore di ritardo!

Scusate .. ma non avete notato anche voi la voce di Michael? Era diversa ... da MASCHIO!
E' vero ha la voce da maschio ah ah ah!!Very Happy secondo me è per l'influenza ke ha avuto ultimamente pig ..dai cmq per quanto riguarda delusioni e non delusioni..ma vi rendete conto?? come fate a dire di essere delusi da una persona di tale calibro ke non ha fatto altro ke sorprendere e incantare sino ad ora... cacchio ha 50 anni.. mio padre a 50 anni quasi non riesce a camminare e lui, nonostante il suo fisico debole e la sua salute cagionevole, è già tanto che non ha abbandonato la sua passione (ke necessita di una grande forza fisica)... guardate ormai avevo perso le speranze ke michael potesse fare ancora concerti o nuovi cd e vi dirò ke questa notizia mi ha tutt'altro ke deluso... sono strafeliceeeeee!!!!!!! What a Face
Zenzy
Zenzy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 109
Età : 33
Località : Cassano Murge (Ba)
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da MaRi Mar Mar 10, 2009 8:45 pm

Notizia spostata quì: https://michaeljackson.forumattivo.com/this-is-it-f16/news-su-album-tour-t1319-15.htm#27894
...Fede...
............................................
Cavoletti!!!
Riuscire a trovare i biglietti è un'impresa (quasi) impossibile!!!!!! affraid affraid affraid
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da Nihon Mer Mar 11, 2009 12:15 pm

Gli ormoni della crescita gli si sono sbloccati tutti in una volta e gli è venuto il vocione da uomo XD
A me ha fatto troppo strano sentire la sua voce, a primo impatto ho pensato "mica è un sosia???" XD
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da FedeMJ90 Mer Mar 11, 2009 1:11 pm

Master_Yami ha scritto:Gli ormoni della crescita gli si sono sbloccati tutti in una volta e gli è venuto il vocione da uomo XD
A me ha fatto troppo strano sentire la sua voce, a primo impatto ho pensato "mica è un sosia???" XD

Faby ma era così diversa?!?! Naaaah a me non sembrava...scratch
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da Giovanni Mer Mar 11, 2009 4:07 pm

Ragazzi è la voce di un uomo di 50 anni, che per natura è diversa da quella di un ragazzo di 30 anni!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento) - Pagina 7 Empty Re: [CONFERMATO] Michael Jackson prenota l'O2 Point Theatre per due serate (aggiornamento)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.