MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

+15
*LiberianGirl*
Patty 58
Ire MJ
Vlad.I.J.
M>LuANiNa
*FrancyMJ*
SPEECHLESS66
**Gabri**
Manuela Jackson
ivana
sofyarwenMJ
Stella83
Au_Michael:)
ESMERALDA
MaRi
19 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da MaRi Mer Lug 28, 2010 8:10 pm

Si tratterebbe di una vero e proprio caso di parzialità e distorsione giornalistica da parte di alcuni siti di notizie americani

Nelle ultime ore diversi siti web stranieri hanno riportato la notizia che Michael Jackson era in possesso di una collezione segreta di film nazisti. Tuttavia la storia sembrerebbe essere un’infelice distorsione dei fatti che vede, non è un caso, ancora una volta protagonista il Re del Pop.

La notizia, riportata da NY Post e ripresa da TMZ, è stato rivoltata completamente a suggerire che MJ era vicino all’ideologia nazista, quando invece non vi è alcuna prova di questo.

La storia si basa su l’acquisto da parte di Michael Jackson, tra il novembre 1995 e marzo 1996, di alcuni documentari nazisti contenuti su alcune videocassette rare e recuperati da vecchi spettacoli televisivi distribuiti da Video Oyster, società gestita da Norman Scherer.

L’ex assistente personale di Jackson, Scott Schaffer, avrebbe agito come intermediario nel contattare Scherer. Secondo le voci, tra i film acquistati da Jacko da Scherer, vi sarebbe titoli quali “Nazisti Dal Sangue Puro, “Oasi Degli Zombie” e “I Figli di Hitler.”

Inoltre, Scherer avrebbe rivelato al NY Post che la popstar scomparsa lo scorso anno aveva acquistato i documentari perché affascinato dalle divise e dalle marce militari. Peraltro TMZ nel dare la notizia avrebbe messo una foto di Hitler in tenuta nazista accanto a quella di Michael Jackson.

Dopo aver saputo dell’accaduto l’uomo si è detto assai addolorato su come la stampa scandalistica abbia interpretato le sue dichiarazioni, spiegando: “La storia sulla vendita dei video a Michael Jackson è vera, ma il fatto che fosse un fan di Hitler non può essere vero. Credo che fosse più che altro interessato alla moda e agli atteggiamenti di Hitler e dei nazisti”.

Scherer aggiunge che MJ ha acquistato video per un valore 45 mila dollari da lui. Infine ammette sfacciatamente che MJ è stato il “miglior cliente che Video Oyster abbia mai avuto”.

fonte: musicfanpage

............................................................

il povero Michael non fa altro che rivoltarsi nella tomba .. adesso lo chiamano nazista ..
ma dico io .. anch'io compravo i documentari sul nazismo che uscivano in edicola e questo farebbe di me una nazista?!?!!?
Per quale motivo non si possono collezionare questi film?
Poi Michael come sappiamo bene aveva svariati interessi su qualsiasi campo, naturalmente uno per cultura tende a guardare questo genere di cose... non riesco proprio a capire cosa c'entri con l'essere nazisti tutto questo ..

"di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla"
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da ESMERALDA Mer Lug 28, 2010 8:53 pm

michael jackson non ha mai detto di essere un fans di hittler spiego benenel libro del rabbino lui ha dichiarato che avrebbe avuto il desiderio di trovarselo davanti perche era sicuro di poterlo far cambiare era sicuro che poteva far uscire del bene con l'amore era convinto che avrebbe fatto cambiare il mostruoso hittler michael faceva tutto per amoreeee ed ora leggere che le cose vengono riportate cosi dai giornali mi da una rabbiaaaaaaaaaa Twisted Evil Evil or Very Mad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da Au_Michael:) Mer Lug 28, 2010 9:24 pm

Guardate io rimango sempre più sconvolta...cavolo,anche io ho visto quasi tutti i film nazisti e credo la maggiorparte delle persone l'abbia fatto qui...allora ragazzi andiamoci a comprare le divise,via tutti con i fucili in spalla andiamo a ri-fondare l'impero nazista!olè!
Meh..ridiamoci su che è meglio...tanto prima o poi si stancheranno...o almeno lo spero...manco adesso lo lasciano in pace...che schifo...
Non pensano che quella di MJ si può chiamare semplice e pura CULTURA?
Ah gia,forse loro non sanno il significato di questa parola... -.-''

Grazie Mary!!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da Stella83 Mer Lug 28, 2010 9:59 pm

io non mi sconvolgo più a leggere queste cose... mi rattrista solo che esistano persone che crederanno davvero a queste notizie...

Certo che ha fatto di tutto nella sua vita... sbiancato... chirurgia plastica a manetta... gay... pedofilo e ora pure nazzista... cosa inventeranno la prossima volta?

ormai lui non c'è più e continuano ad infangarlo... non esiste più il rispetto... non esiste più niente...
Michael I Miss you so much.
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 41
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Lug 28, 2010 10:16 pm

un nero nazista ahahahahahahah

c'è anche da commentare??
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da ivana Mer Lug 28, 2010 11:08 pm

vergogna!!!!!!!!!!!lo lasciassero in pace!!!!! Evil or Very Mad
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da Manuela Jackson Gio Lug 29, 2010 1:36 am

-.- no comment..grazie per la notizia
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 28
Località : Neverland con Michael
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da **Gabri** Gio Lug 29, 2010 2:22 am

Sempre le solite st******!!!!!!

Per creare uno scoop dal nulla o da qualcosa che possa definirsi più che normale per chiunque... solo che quando riguarda Lui qualsiasi cosa è "trasformata" e diffusa come "negativa"!


Grazie! -_-
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Lug 29, 2010 3:22 pm

.."distorsione giornalistica.."...non è certo una novità..l'hanno sempre fatto e ancora continueranno.
La cosa non mi tocca!!!amo Michael e sò quale animo buono avesse ..punto!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da *FrancyMJ* Gio Lug 29, 2010 4:24 pm

Io non mi sconvolgo più di tanto a leggere queste notizie... ormai ci ho fatto l'abitudine!
Ogni minima sciocchezza la trasformano in una cosa gigantesca(continuamente a discapito di Michael)...ma lasciatelo stare una volta per tutte! Mad
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da M>LuANiNa<J Gio Lug 29, 2010 7:23 pm

Sono riusciti a lasciarmi un'altra volta senza parole... disgustato
Sono d'accordo con tutto ciò che hai detto Mari...che schifo, ormai non sanno più che inventarsi...prima le accuse..la presunta omosessualità...il suo "sbiancarsi" ed essere razzista...ora spuntano pure figli illegittimi come funghi, e notizie insensate e scandalose nei suo confronti! Dove stiamo andando a finire... disgustato
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da Vlad.I.J. Gio Lug 29, 2010 7:31 pm

''Io vedo film, leggo libri mi piace continuamente istruirmi..''
è così difficile da credere? Anche io in 3 media ho portato come argomento d'esame il nazzismo con articoli di giornale e documentari dell'epoca, ma questo non vuol dire che sono nazista o fascista.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da Ire MJ Sab Lug 31, 2010 8:25 pm

Ma una persona che aveva una dolcezza e una sensibilità così forte come l'aveva Michael, e un'ingenuità tale da credere veramente di poter convincere Hitler con l'amore. secondo voi potrebbe essere un nazista? A voi la risposta!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da Patty 58 Sab Lug 31, 2010 8:34 pm

No comment !!
Se è per questo anche mio padre aveva delle video cassette dei filmati dei nazisti e della 2 guerra mondiale ........... ma proprio per l' effetto contrario le teneva:
per NON dimenticareeeeeeee lo schifo che hanno fatto le barbarie e gli omicidi l' olocausto e tutto il resto le terribili cose indescrivibili AHA
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da *LiberianGirl* Mer Ago 04, 2010 12:19 am

Non ne posso più -.-"
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da PAT60 Mer Ago 04, 2010 12:33 am

Quando la finiranno con tutto questo schifo, ormai non sanno più cosa inventarsi,................. Michael nazista, una pura assurdita. le sue idee, i suoi sentimenti erano lontani anni luce dall'ideologia nazista, solo un ignorante totale può dire certe cose!!!!!!!
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da Vitto Jackson Mer Ago 04, 2010 6:37 pm

sono bravi a inventarsi c*****e stratosferiche quei giornalisti del cavolo... Evil or Very Mad :botte:
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da Claudia71 Mer Ago 04, 2010 10:29 pm

Una stronzata più colossale dell'altra......Non ho nemmeno più voglia di
commentare!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 05, 2010 12:08 am

Madò ma che sarà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da Ospite Mar Set 28, 2010 11:47 pm

Beh,io non riesco a farmi scivolare anche questa,certo che li guardava per le divise e tutto il resto,il suo abbigliamento militaresco lo conferma e poi anch'io ho guardato spesso quel genere di documenti ma non per questo ammazzo la gente,sono veramente stufa e arcistufa,qualcuno dovrebbe mettere un freno a tutto questo o Michael non ne uscirà mai.Il mondo lo ha ucciso e quel che è peggio che a nessuno importa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti Empty Re: Michael Jackson e il caso della collezione di film nazisti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.