MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o

+2
pazzaperMichael
TheWayYouMakeMeFeel
6 partecipanti

Andare in basso

Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o Empty Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o

Messaggio Da TheWayYouMakeMeFeel Lun Lug 05, 2010 9:09 pm

Ho letto in giro per il web una domanda che mi ha fatta andare su tutte le furie:<Michael Jackson??? Come può un ragazzino sostituire il grande Michael???>>
Ma che domande fai QuestionExclamationQuestionExclamationShockedShocked Quel bamboccio non sarà mai all'altezza del grande, e ripeto, del GRANDE MICHAEL JOSEPH JACKSON THE KING OF POP (RE DEL POP), per un semplice motivo:
Le canzoni di Michael sono profonde e con belle parole e anche la musica, pur essendo semplice, ha le sue particolarità: interessante e soprattutto scritta da lui. Nella musica, o quella che si dovrebbe chiamare musica, di Justin Bieber, non c'è nulla di interessante: i testi sono banalissimi e i pezzi non li scrive lui.
è famoso solo perchè è un bel ragazzino infatti piace solo alle ragazzine. Se fosse stato brutto e vecchio non lo cagherebbe nessuno. Per MJ non vale la stessa cosa il suo pubblico va da bambini ad anziani e di certo il suo aspetto fisico non ha influenzato... Michael è diventato: RE DEL POP in un'intera vita passata a cercare di raggiungere la perfezione, dai Jackson 5 alla turnè mai partita: This Is It... Michael cantava e ballava perchè adorava farlo e per più di mezzo secolo ha affascinato intere generazioni, dopo la sua morte lo ricordiamo con le lacrime agli occhi Sad perchè lui era unico e non ci sarà più nessuno capace di farci sognare come ci ha fatto sognare lui, ripeto: NON CI RARÀ PIÙ NESSUNO CAPACE DI FARCI SOGNARE COME CI HA FATTO SOGNARE LUI, e continuerà a farci sognare: perchè lui è morto fisicamente ma è ancora vivo, e canta e balla nel cuore di tutti noi suoi fan ... bj smoothc :simbol: Quel bambino biondino non se lo ricorderà più nessuno fra qualche mesetto..... Un'altra cosa che mi ha fatto andare su tutte le furie è che quel bamboccio osa fare i passi di Michael nei suoi video... Hei, dove sono i diritti d'autore????? <Michael Jackson>> Questa frase non l'ha messa alla fine del video Baby in cui prende in prestito il ROTATING SLIDE esattamente ad 1:52 del video, fa anche il MOONWALK a 3:04 e si mette ben tre volte sulle punte a 3:06... Ma anche se mettesse quella frase sopra riportata ugualmente non c'è stato nessun consenso di Michael ne del suo avvocato!!!! E poi perchè i passi li fa vedere per qualche frazione di secondo invece di farli vedere per una decina di secondi come faceva Michael?? O ha paura che chi non deve notare noti il COPYRIGHT del caro Jastin a Michael??? è qui che invoco l'aiuto di tutti voi: volete che Jastin diventi ricco e famoso tanto quanto Michael (anche se secondo me cosa impossibile) tanto da meritarsi il titolo di: <<THE KING OF POP>>??? Se la risposta è no allora incominciate a fare come me: non guardate i suoi video, soprannominatelo copione, non ascoltate la sua musica, non andate ai suoi concerti, non consigliatelo agli altri ma fate l'opposto, cancellatelo dalla lista bianca e mettetelo nella lista nera Intanto io mi metterò in contatto con qualche fratello di Michael iscritto si Twitter, gli farò vedere quegli spezzoni di video e una volta informata la famiglia Jackson, Jastin non avrà più scampo, ma voi mi dovete aiutare anche con il vostro piccolo contributo, fate, per favore, quello che vi ho chiesto sopra... Vedremo proprio se Jastin diventerà Re Del Pop oppure Re Della Pupù... muahahahahahah xD Se nel caso mi volete aiutare ancora di più cercate di mettervi anche voi su twitter con qualche fratello di Michael e fategli notare il problema, più saremo e più ci crederà....
La foto di Jastin che fa il moonwalk è del video pubblicato su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=YDN0twCz8sQ... Purtroppo non è la foto del video “Baby” non la sono riuscita a prendere da quest’ultimo ma in questo video lo fa per più secondi il moonwalk… Comunque nessuno vi vieta di vedere l‘intero video: “Baby” e stare attenti ai minuti e secondi sopra riportati per rendervi conto della sfacciataggine di quel Biber… Vi do anche il link per agevolarvi: https://www.youtube.com/watch?v=kffacxfA7G4...
GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE E ALLA PROSSIMA…
CIAO CIAO… :logo: :logo:
:simbol: moonwalk
Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o 33200919


TheWayYouMakeMeFeel
TheWayYouMakeMeFeel
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 4
Età : 27
Località : Potenza-Lucania
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o Empty Re: Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o

Messaggio Da pazzaperMichael Lun Lug 05, 2010 9:36 pm

innanzitutto non si scrive Jastin Biber ma Giustino Biberon xD
-
non ho nulla contro di lui, può piacere alle ragazzine, ognuno è libero di fare le sue scelte , vuole fare il moonwalk ? fallo! vuole stare sulle punte? fallo!
Tu credi che se uno facesse un sondaggio tra i due vincerebbe lui? la cosa mi sembra scontata , che vuoi che importi ai fratelli di Michael di un lattante ?
Lascialo perdere credimi, non ne vale la pena.
Aspetta prima che impari la posizione del cuore (quando indica il cuore lo fa dalla parte sbagliata xD , vedere per credere )
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o Empty Re: Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o

Messaggio Da Veronica May Lun Lug 05, 2010 10:19 pm

pazzaperMichael ha scritto:innanzitutto non si scrive Jastin Biber ma Giustino Biberon xD
-
non ho nulla contro di lui, può piacere alle ragazzine, ognuno è libero di fare le sue scelte , vuole fare il moonwalk ? fallo! vuole stare sulle punte? fallo!
Tu credi che se uno facesse un sondaggio tra i due vincerebbe lui? la cosa mi sembra scontata , che vuoi che importi ai fratelli di Michael di un lattante ?
Lascialo perdere credimi, non ne vale la pena.
Aspetta prima che impari la posizione del cuore (quando indica il cuore lo fa dalla parte sbagliata xD , vedere per credere )

indica il cuore dalla parte sbagliata??? Hihihihihi...
Comunque fra tutte le mie compagne di classe l'unica fan di Michael sono IO, e loro...tutte fan di Giastin Biberon!
L'ultimo giorno di scuola eravamo in giro con la prof e ci siamo fermati a un edicola. Una mia amica ha preso uno di quei giornali di pettegolezzi per bambine e c'era la faccia di QUELLO LI e tutte a guardarlo...una mia compagna diceva pure (come diremmo noi se vedessimo una bellissima foto di mj) di continuo:- Ooooooh, Justin!!!! Il mio Justin!!!
Ditemi voi...
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o Empty Re: Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o

Messaggio Da will you be there Lun Lug 05, 2010 10:25 pm

chi????!!!???? ma per piacere.....
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o Empty Re: Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o

Messaggio Da Veronica May Lun Lug 05, 2010 10:32 pm

ti giuro!!!! non sto dicendo balle!!! Ero disgustata, credimi ti scongiuro!
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o Empty Re: Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o

Messaggio Da stefy95 Lun Lug 05, 2010 10:44 pm

will you be there ha scritto:chi????!!!???? ma per piacere.....
quoto quoto quoto quoto quoto ti ri quoto ....hai ragione!...chi è sto Biberon! muro
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402
Età : 28
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o Empty Re: Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o

Messaggio Da Veronica May Lun Lug 05, 2010 11:00 pm

ve lo dico io chi è:
uno stupido lattante che cerca di copiare Michael perchè:
1) cerca di conquistare una ragazza ballando e cantando
2) per di più facendo il moonwalk e altre robe copiate da Michael
come mi pare che faccia quest'ultimo in The Way You Make Me Feel, giusto?
E non dite che ho detto cavolate, perché ne ho abbastanza di sentirmelo dire.
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o Empty Re: Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o

Messaggio Da Giovanni Lun Lug 05, 2010 11:23 pm

Topic inutile. Chiudo.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o Empty Re: Jastin Biber nuovo re del pop?!?!?!?!?!?!?!? O.o

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.