MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

+4
Veronica May
ESMERALDA
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da Manu Very's sister! Ven Lug 02, 2010 10:20 pm

Ciao a tutti,io il 25 giugno scorso sno andata a un concerto del sosia+bravo del mondo di Michael,vi farò anke vedere le foto se mi insegnate come sifa,intanto avete una foto iniziale quellla del profilo.Poi vi racconterò tutto dal principio. Very Happy Non chiudetye x favore,desidero racconatre quellel emozioni provate nonostante nn fosse i vero Michael.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da °°°valeMj°°° Ven Lug 02, 2010 10:25 pm

ciao manu...^.^
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da Manu Very's sister! Ven Lug 02, 2010 10:26 pm

Valeeee ciaooo qui farò vedere tutte le foto del conncerto.Sxiamo che in tanti commentino.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da ESMERALDA Ven Lug 02, 2010 10:32 pm

va bene aspetto con ansia le tue foto ok? Wink cosi poi commento
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da Manu Very's sister! Ven Lug 02, 2010 10:33 pm

Grazie!basta solo ke mi insegnino a mettere le foto e siamo apposto^-^
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da Manu Very's sister! Ven Lug 02, 2010 10:33 pm

Ecco come hai fatto tu fabi come hai messo quella foto?????
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da Veronica May Ven Lug 02, 2010 11:22 pm

ragazze c'ero anch'io a quella sera! e li ho incontrato la manu!!! è grazie a lei che sono qui in questo forum!!!! è stata una serata indimenticabile!
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da ESMERALDA Ven Lug 02, 2010 11:38 pm

PARIS ti ho inviato un pm Smile
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da Vitto Jackson Sab Lug 03, 2010 12:24 am

anche io aspetto con ansia il racconto e le foto
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da Manu Very's sister! Sab Lug 03, 2010 10:48 am

Eccone unaI concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Io_mj_10I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Io_e_m11
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da ESMERALDA Sab Lug 03, 2010 11:11 am

si complimenti per le foto anche se devo ammettere che in viso non assomiglia per niente al nostro mike ascolta non hai qualche video che lo mostra mentre balla??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da Manu Very's sister! Sab Lug 03, 2010 11:13 am

Lo0 so,cmqe di video nn ne ho fatti x colpa del cellulare e dellla makkina fotografica,cmqe il 20 agosto ci sarà un'altro concerto e il 16 luglio x chi abita a milano,può andarci.Gratis.E poi[img]https://i.servimg.com/u/f36/15/26/72/35[url=https://servimg.com/view/15267235/9][img]https://i.servimg.com/u/f36/15/26/[url=https://servimg.com/view/15267235/10]I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI 26705_1272/35/26705_11.jpg[/img][/url]/26705_10.jpg[/img][/url] adesso vi racconto tutto il concerto


Ultima modifica di *Paris Jackson* il Sab Lug 03, 2010 11:17 am - modificato 1 volta.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da ESMERALDA Sab Lug 03, 2010 11:15 am

paris complimenti sei molto carina Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da Manu Very's sister! Sab Lug 03, 2010 11:18 am

GrazieI concerti Jacksoniani di ROY PALADINI 26705_15.com/image_preview.php?i=12&u=15267235]I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI 26705_14[/url]
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da Manu Very's sister! Sab Lug 03, 2010 11:45 am

Adesso vi racconto tutto dal principio:allora,dovevamo essere la,x le 8.30 di sera x garantirci la 1 fila,abbiamo girato la città x cercare il parco nel quale si svolge il concerto.Siamo arrivati e una mia amika è uscita dal parco cn il pollice al contrario dicendo ke era una cavolata,una noia,ma certo ke lo era stavano facendo le prove,si sentiva Black or White mentre provavano.Beat it ecc...nell'attesa che cominciasse il concerto ho conosciuto Very Jackson,io avevo un polsino di Bad venuto dall'Inghilterra,me loa evva prestato una mia amika che li ha comprati su Internet.Un paio di muniti prima del delirio,abbiamo ballato un po cantikkiato,tanto che uno dei responsabili del concerto ci ha chiesto di rifare un passo che avevamo fatto,ma noi nn lo abbiamo fatto.Quando è arrivato Roy sul palco,urlavamo,piangevamo un po di tutto,ha cantato I JUST CAN'T STOP LOVING YOU,THEY DON'T CARE BAUT US,BLACK OR WHITE,i JACKSON FIVE,THRILLER BEAT IT,YOU ARE NOT ALONE,BILLIE JEAN,HEART SONG e tante altre anke THIS IS IT.Allla fine del 1° tempo,io ho trascinato una mia amika da Roy che era seduto su una pankina,e una raffica di fan che gli kiedevano l'autografo o la foto,io quasi nn ci cerdevo,e abbiamo fatto la foto,io ero emozionatissima e nns apevo che dire.Cmqe il 2° tempo cominciò,era veramente bellissimo,i passi,i movomenti,il modo di balllare la voce,insomma è stato un sogno,emozioni che si provano solo se si evde MJ dal vivo.Mentre cantava noi allungavamo sempre le mani e lui allungava la sua dandocela,mentre cantava BEAT IT ci ha fatte cantare anke noi un po,e alla fine del concerto,ci ha detto "GRAZIE X IL CORO"una ad una lo abbiamo abbracciato,fatto la foto e io lo ho abbracciato ankora una volta e nn riuscivo+a mollarlo Embarassed.Cmqe quando sono tornata a casa,nn sentivo quasi nulla,la mia voce era esaurita.E adesos nn vedo l'ora di andarci il 20 agosto,cmqe il 16 luglio,chi abita a Milano al Gingia Club,farà un concerto,nn xdetelo ve lo consiglio.Ecco vi ho raccontato tutto,sxo di nn avervi annoiati è lunga la storia.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da Veronica May Sab Lug 03, 2010 7:30 pm

paris che bello sentirti, lo sai ho letto tutto e ho rivissuto l'esperienza...
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da *FrancyMJ* Sab Lug 03, 2010 7:39 pm

beh ragazze deve essere stata una bella esperienza x voi! Very Happy
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da Manu Very's sister! Sab Lug 03, 2010 7:40 pm

Direi di sì. Very Happy
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da Veronica May Sab Lug 03, 2010 8:14 pm

veramente
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da Manu Very's sister! Sab Lug 03, 2010 9:19 pm

Peccato ke il 20 agosto,ci sno poke probabilità che Vey venga....vabbè dai.Cmqe quellle erano le unike foto che mi hanno passato su MSN.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da °°°valeMj°°° Lun Lug 05, 2010 12:19 am

=) adoro sentire qst storia!!
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da Vitto Jackson Lun Lug 05, 2010 12:22 am

*Paris Jackson* ha scritto:Adesso vi racconto tutto dal principio:allora,dovevamo essere la,x le 8.30 di sera x garantirci la 1 fila,abbiamo girato la città x cercare il parco nel quale si svolge il concerto.Siamo arrivati e una mia amika è uscita dal parco cn il pollice al contrario dicendo ke era una cavolata,una noia,ma certo ke lo era stavano facendo le prove,si sentiva Black or White mentre provavano.Beat it ecc...nell'attesa che cominciasse il concerto ho conosciuto Very Jackson,io avevo un polsino di Bad venuto dall'Inghilterra,me loa evva prestato una mia amika che li ha comprati su Internet.Un paio di muniti prima del delirio,abbiamo ballato un po cantikkiato,tanto che uno dei responsabili del concerto ci ha chiesto di rifare un passo che avevamo fatto,ma noi nn lo abbiamo fatto.Quando è arrivato Roy sul palco,urlavamo,piangevamo un po di tutto,ha cantato I JUST CAN'T STOP LOVING YOU,THEY DON'T CARE BAUT US,BLACK OR WHITE,i JACKSON FIVE,THRILLER BEAT IT,YOU ARE NOT ALONE,BILLIE JEAN,HEART SONG e tante altre anke THIS IS IT.Allla fine del 1° tempo,io ho trascinato una mia amika da Roy che era seduto su una pankina,e una raffica di fan che gli kiedevano l'autografo o la foto,io quasi nn ci cerdevo,e abbiamo fatto la foto,io ero emozionatissima e nns apevo che dire.Cmqe il 2° tempo cominciò,era veramente bellissimo,i passi,i movomenti,il modo di balllare la voce,insomma è stato un sogno,emozioni che si provano solo se si evde MJ dal vivo.Mentre cantava noi allungavamo sempre le mani e lui allungava la sua dandocela,mentre cantava BEAT IT ci ha fatte cantare anke noi un po,e alla fine del concerto,ci ha detto "GRAZIE X IL CORO"una ad una lo abbiamo abbracciato,fatto la foto e io lo ho abbracciato ankora una volta e nn riuscivo+a mollarlo Embarassed.Cmqe quando sono tornata a casa,nn sentivo quasi nulla,la mia voce era esaurita.E adesos nn vedo l'ora di andarci il 20 agosto,cmqe il 16 luglio,chi abita a Milano al Gingia Club,farà un concerto,nn xdetelo ve lo consiglio.Ecco vi ho raccontato tutto,sxo di nn avervi annoiati è lunga la storia.
bellissima la tuA storia...=)=)=)
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da Manu Very's sister! Lun Lug 05, 2010 2:24 pm

Smile un po lunga ma....è stato fantastico.Se volete su FB c'è ROY PALADINI.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Lug 05, 2010 8:05 pm

Grazie mille Paris per le foto e il tuo resoconto davvero emozionante Very Happy è bellissimo condividere queste cose Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da Manu Very's sister! Lun Lug 05, 2010 8:16 pm

Di nulla,sno felice,sapete se siete felici voi,sno felice anke io.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI Empty Re: I concerti Jacksoniani di ROY PALADINI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.