MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson

+25
*Linny*
Ire MJ
MJJ4ever
HelenlovesMJ
immaicol
*LiberianGirl*
Vitto Jackson
Manuela Jackson
**Smile**
!Mary!
Stella83
Patty 58
*Giogy*MJ
Andrea Mirror '86
Applehead1993
ESMERALDA
IsaInvincible
silvia80
L.O.V.E.
NicoL
Slapstick_
Laura Jackson
TheLostChildren
**Gabri**
MaRi
29 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Mar Giu 29, 2010 10:27 pm

Promemoria primo messaggio :

La villa di Las Vegas in cui Michael Jackson abitò dal 2007 al 2009 è stata presa di mira da ignoti vandali. La casa, che il King of Pop aveva preso in affitto e vantava palme e fontana in cortile, è disabitata da più di un anno. Ignoti hanno approfittato della circostanza per scavalcare il muro di cinta e introdursi all'interno, dove sono state tracciate varie scritte spray che la polizia ha giudicato "illeggibili". Gli agenti al momento non hanno elementi per poter procedere. Intanto la spogliarellista che ha affermato che Conrad Murray il 24 giugno 2009 era al Sam's Hof Brau, lo strip-club in cui lavorava, ha rincarato la dose; la donna ora ha aggiunto che in una circostanza fu fatta entrare dal medico nella villa di Holmby Hills dove lavorava per il cantante. La spogliarellista vide Jackson, che però dormiva profondamente.

fonte: http://www.rockol.it/news-144692/Vandalizzata-la-casa-di-Las-Vegas-di-Michael-Jackson
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso


Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson

Messaggio Da MJJ4ever Lun Lug 05, 2010 5:30 pm

per tutto quanto davvero non ho parole! Shocked Shocked Shocked
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson

Messaggio Da Ire MJ Mar Lug 06, 2010 2:11 pm

immaicol ha scritto:NON CI CREDO No No ...Secondo me la tipa vuole fare pubblicità al night dove lavora....scratch e ci è riuscita a quanto pare se ne stiamo parlando noi a migliaia di km....fguriamoci quanti curiosi avrà attirato a Las vegas...
quoto anche io penso che la spogliarellista stia mentendo, penso che non abbia visto nessuna casa di Michael, figuriamoci lui mentre dormiva! Tutte balle, studiate per rinforzare un alibi che ormai vaccilla da tutte le parti! Sono più preoccupata per i vandali di Las Vegas.....ma che vuole sta gente? spad
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson

Messaggio Da *Linny* Dom Lug 11, 2010 1:32 am

Non è possibibile, ma quando finirà questo schifo?! disgustato
*Linny*
*Linny*
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 166
Età : 29
Località : Campania
Data d'iscrizione : 26.06.10

Torna in alto Andare in basso

Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson

Messaggio Da Danythebest3 Dom Lug 11, 2010 2:16 pm

Non ho parole.....
Chissà cosa sarà successo a Neverland allora.....

L'unica cosa che non ho capito sono le ultime righe,cioè,il medico aveva fatto entrere una spogliarellista per far cosa?

Scusate per l'ignoranza ma le ultime 4 righe nn l'ho capite potete spiegarmele per favore!
Danythebest3
Danythebest3
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 155
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.07.10

http://radiomj.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson

Messaggio Da Ire MJ Mer Lug 14, 2010 11:57 pm

Danythebest3 ha scritto:Non ho parole.....
Chissà cosa sarà successo a Neverland allora.....

L'unica cosa che non ho capito sono le ultime righe,cioè,il medico aveva fatto entrere una spogliarellista per far cosa?

Scusate per l'ignoranza ma le ultime 4 righe nn l'ho capite potete spiegarmele per favore!
La cosa non è molto chiara, lei dice che è entrata in casa di Michael in una circostanza, ma quale non si sà....per questo io non ci credo!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson

Messaggio Da stefy95 Gio Lug 15, 2010 12:09 am

*Linny* ha scritto:Non è possibibile, ma quando finirà questo schifo?! disgustato
quoto quoto ..hai ragione!..e avete ragione tutti!
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402
Età : 28
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson

Messaggio Da smooth annie Gio Lug 15, 2010 11:36 am

MaRi ha scritto:io ormai non mi stupisco più di nulla .. sto tizio mi fa schifo ogni secondo di più

quoto quoto quoto
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson

Messaggio Da Ele_Jackson Gio Lug 15, 2010 3:49 pm

che schifo di gente... -.-"
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.