MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

+14
michael forever 74
Michael Messia
stefania64
bertha_jackson
silvia80
Moonwalker95
ivana
*FrancyMJ*
Vitto Jackson
"LAURA"
YouaremyLife
SPEECHLESS66
TheLostChildren
Veronica 84
18 partecipanti

Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da Veronica 84 Dom Giu 20, 2010 6:17 pm

Carissimi ragazzi,

questo importante messaggio è rivolto a ciascuno di voi.
Sto scrivendo ad ogni singolo forum italiano, ad ogni gruppo che discute tematiche su MJ o sta facendo propaganda, per informarvi che a Roma, dal 18 Giugno scorso, siamo finalmente riusciti a radunare i consensi sufficenti per organizzare un significativo tributo di soli fans, per Michael. L'evento ha già radunato persone dai 4 ai 75 anni, di provenienza internazionale ed avrà come unico scopo, quello di raccogliere tributi, omaggi e pensieri di coloro che, ad un anno dalla scomparsa di Michael, desiderano condividere e dare importanza ad un giorno che non può trascorrere nel silenzio!!.
Non mi sarei aspettata di vedere una vera e propria famiglia (di persone tra l'altro totalmente sconosciute) nascere sotto ai miei occhi. Eppure è successo! e nel termine di pochissimi giorni.
Ci uniscono un sentimento ed un messaggio importanti ed il piccolo miracolo che si avvera ogni giorno nella nostra vita. Sentiamo il dovere morale di tramandare, renderci testimoni di una vita che in questo mondo è stata un messaggio di pace, coraggio e passione; ingiustamente ferita e sconvolta dalla speculazione, dalle testate scandalistiche, bugie ed “effetti speciali” che ci hanno nascosto il vero “uomo nello specchio”. Quel giorno, in qualunque angolo della terra, avremmo risposto a Michael con la sensazione di essere “soli” e svuotati delle nostre speranze. Con soli 15 giorni di preavviso oltretutto, nessuno avrebbe avuto la possibilità di organizzare un tributo degno “della star”.. ma di certo ciò che a noi interessa è Michael, l'uomo, il bambino, la nostra fonte di ispirazione. Le sue non erano solo parole. Ci ha lasciato una traccia concreta del suo Amore ed abbiamo finalmente la possibilità di prenderci per mano e conoscere insieme la realtà ha preparato per noi. Speriamo quindi di conoscervi e trovarvi tutti il 25 a Roma! Smile
Sarebbe stato per Michael, in onore di ciò che è stato... ed attraverso di noi, ancora sarà!


Ragazzi, ringraziandovi anticipatamente vi lascio i due indirizzi ai quali potrete far riferimento per maggiori informazioni:

LINK AL SITO CON INFO E FORMAT DI PARTECIPAZIONE: http://www.nolovenoparty.altervista.org/
(vi preghiamo di confermare solo se sicuri della vostra presenza! Smile Grazie mille. Gli organizzatori.)

Questo è il gruppo che ci rappresenta su Facebook: https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=110856478960421

Veronica 84
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.06.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da TheLostChildren Dom Giu 20, 2010 6:35 pm

io trovo tutto questo assolutamente MERAVIGLIOSO!! mi spiace solamente non poterci essere...ma vi ammiro tutti e vi sostengo dal più profondo del mio cuore...sarò lì con il cuore, con tutti voi, con Michael quel giorno...saremo tutti un unico cuore...come mi ha detto una persona!!
questa è vera famiglia Jacksoniana!!
Grazie mille...it's all for love...tutto per Michael!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da Veronica 84 Dom Giu 20, 2010 6:46 pm

Grazie infinite.. Smile Prego chiunque legga questo messaggio di condividere il più possibile. Abbiamo davvero bisogno di adesioni in questo momento! Un abbraccio fortissimo a tutta... la famiglia.. ^^

Veronica 84
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.06.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da SPEECHLESS66 Dom Giu 20, 2010 6:54 pm

TheLostChildren ha scritto:io trovo tutto questo assolutamente MERAVIGLIOSO!! mi spiace solamente non poterci essere...ma vi ammiro tutti e vi sostengo dal più profondo del mio cuore...sarò lì con il cuore, con tutti voi, con Michael quel giorno...saremo tutti un unico cuore...come mi ha detto una persona!!
questa è vera famiglia Jacksoniana!!
Grazie mille...it's all for love...tutto per Michael!!
quoto sono con te in ogni parola!!!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da YouaremyLife Dom Giu 20, 2010 6:59 pm

Grazie Veronica io ho già sparso la voce, speriamo di raggiungere il nostro obiettivo, e a nome di tutti noi .....GRAZIE!!! Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da "LAURA" Dom Giu 20, 2010 7:04 pm

Veronica 84 ha scritto:Carissimi ragazzi,

questo importante messaggio è rivolto a ciascuno di voi.
Sto scrivendo ad ogni singolo forum italiano, ad ogni gruppo che discute tematiche su MJ o sta facendo propaganda, per informarvi che a Roma, dal 18 Giugno scorso, siamo finalmente riusciti a radunare i consensi sufficenti per organizzare un significativo tributo di soli fans, per Michael. L'evento ha già radunato persone dai 4 ai 75 anni, di provenienza internazionale ed avrà come unico scopo, quello di raccogliere tributi, omaggi e pensieri di coloro che, ad un anno dalla scomparsa di Michael, desiderano condividere e dare importanza ad un giorno che non può trascorrere nel silenzio!!.
Non mi sarei aspettata di vedere una vera e propria famiglia (di persone tra l'altro totalmente sconosciute) nascere sotto ai miei occhi. Eppure è successo! e nel termine di pochissimi giorni.
Ci uniscono un sentimento ed un messaggio importanti ed il piccolo miracolo che si avvera ogni giorno nella nostra vita. Sentiamo il dovere morale di tramandare, renderci testimoni di una vita che in questo mondo è stata un messaggio di pace, coraggio e passione; ingiustamente ferita e sconvolta dalla speculazione, dalle testate scandalistiche, bugie ed “effetti speciali” che ci hanno nascosto il vero “uomo nello specchio”. Quel giorno, in qualunque angolo della terra, avremmo risposto a Michael con la sensazione di essere “soli” e svuotati delle nostre speranze. Con soli 15 giorni di preavviso oltretutto, nessuno avrebbe avuto la possibilità di organizzare un tributo degno “della star”.. ma di certo ciò che a noi interessa è Michael, l'uomo, il bambino, la nostra fonte di ispirazione. Le sue non erano solo parole. Ci ha lasciato una traccia concreta del suo Amore ed abbiamo finalmente la possibilità di prenderci per mano e conoscere insieme la realtà ha preparato per noi. Speriamo quindi di conoscervi e trovarvi tutti il 25 a Roma! Smile
Sarebbe stato per Michael, in onore di ciò che è stato... ed attraverso di noi, ancora sarà!


Ragazzi, ringraziandovi anticipatamente vi lascio i due indirizzi ai quali potrete far riferimento per maggiori informazioni:

LINK AL SITO CON INFO E FORMAT DI PARTECIPAZIONE: http://www.nolovenoparty.altervista.org/
(vi preghiamo di confermare solo se sicuri della vostra presenza! Smile Grazie mille. Gli organizzatori.)

Questo è il gruppo che ci rappresenta su Facebook: https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=110856478960421

Ti ringrazio tanto Veronica per le tue parole che mi hanno fatto emozionare perchè io e tutta la famiglia jacksoniana di questo meraviglioso forum sentiamo le stesse cose per questo uomo eccezionale e unico. Lui è ( e non "sarebbe" )fiero di voi, di tutti noi per quello che gli dimostriamo e di ciò ne sono immensamente felice.
Io non potrò esserci ma anch'io ci sarò col cuore, sarò con tutti coloro che in ogni parte del mondo ricorderà Michael e lo omaggerà con tutto l'amore che merita.
URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da Vitto Jackson Dom Giu 20, 2010 7:07 pm

non penso di poter partecipare, perchè i miei non mi portano a Roma per questo motivo.... però sappiate che io col cuore sarò con voi... la vostra iniziativa è IMPORTANTISSIMA!
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da *FrancyMJ* Dom Giu 20, 2010 7:09 pm

è una bellissima notizia!
Spero di poter partecipare!
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da ivana Dom Giu 20, 2010 7:58 pm

io conosco il gruppo e ho aderito subito (da Tor Vergara a Palaghiaccio)
ovunque per Michael!!!!!Il gruppo è meraviglioso,evento organizzato solo da FANS
GRAZIE a.. yeah
Petrache Anda Andreia
Mauro Pallotta
Antonella Salis
Veronica De Rubeis

Per noi ,per voi, tutti insieme per Michael!!!!!

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! 23301_110856478960421_3479_n
:love mj: :love mj: :love mj:
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Giu 20, 2010 8:01 pm

Io non ci sarò ma vi apprezzo molto... questi si che saranno tributi! Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da Veronica 84 Dom Giu 20, 2010 8:23 pm

Eheh, grazie ragazzi, grazie di cuore.. Smile

Veronica 84
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.06.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da silvia80 Lun Giu 21, 2010 1:44 am

Io non potrò partecipare ma vi sono vicina....

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da bertha_jackson Lun Giu 21, 2010 2:19 am

Grandi ragazzi
peccato che non posso venire!! Sad
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da stefania64 Lun Giu 21, 2010 2:24 am

le adesioni sono pochissime...servono almeno 300 persone perchè l'evento si realizzi e fino a poco fa eravamo solo 150...ma dove cavolo sono quelli che hanno tanto criticato il tributo all'Olimpico e che dicevano che avrebbero volentieri partecipato ad un "vero" tributo organizzato dai fans? sono amareggiata perchè temo che anche questa iniziativa salterà....grazie a tutti quelli che criticano e basta...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da Michael Messia Lun Giu 21, 2010 11:35 am

stefania64 ha scritto:le adesioni sono pochissime...servono almeno 300 persone perchè l'evento si realizzi e fino a poco fa eravamo solo 150...ma dove cavolo sono quelli che hanno tanto criticato il tributo all'Olimpico e che dicevano che avrebbero volentieri partecipato ad un "vero" tributo organizzato dai fans? sono amareggiata perchè temo che anche questa iniziativa salterà....grazie a tutti quelli che criticano e basta...

ciao,hai molta ragione..io ricordo l'anno scorso che per organizzare a piazza navona GRATIS ci fu il pandemonio e nessuno ne uscì soddisfatto quando poi tutti dicevano che sarebbe stata una cosa stupenda ed eravamo pochissimi..spero che quest'anno ne esca una cosa migliore e che non salti.Io non potrò esserci purtroppo perchè ho gli esami ma mi piacerebbe esserci.Fate il possibile,mi raccomando cheers
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da michael forever 74 Lun Giu 21, 2010 12:16 pm

Fantastico.... ** ** **
Non ho parole..
Solo GRAZIE immensi cuori di Michael sparsi per l'Italia...

Lui sara' orgoglioso ed emozionato per cio' che tutti noi faremo per lui,in ogni piazza,casa,stanza....in ogni sigolo posto dove rinnoveremo il nostro immenso amore per Mj....per sempre..

Grazie Michael..Non trovo le parole per descriverti quanto hai cambiato il mio cuore...

God bless you splendidi cuori di Michael...

Uniti per Michael....Forever... ** ** scusa :love mj: :love mj:

Grazie Veronica,saro' a Torino..ma i nostri cuori tutti in cielo da Mj....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da alysee Lun Giu 21, 2010 2:16 pm

Ragazzi aderite, per Michael ... Abbiamo bisogno di adesioni, altrimenti non si fa nulla.

Ringrazio di cuore gli organizzatori, hanno fatto un lavoro stupendo in pochissimi giorni, hanno messo e stanno mettendo il cuore e l'anima per questo evento, siete fantastici ragazzi!!

Ora tocca a noi, aderiamo tutti, se potete dovete esserci!!

:love mj:
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da will you be there Lun Giu 21, 2010 2:33 pm

Grazie di tutto, Veronica, il vostro impegno è fantastico!!!!
io ho già aderito, ho lasciato il mio nome e quello del mio compagno!!!
forza ragazzi!!!! chi sarà a Roma "quel" giorno, NON PUò NON PARTECIPARE!!!!!! Keep the faith!!!!!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da immaicol Lun Giu 21, 2010 2:46 pm

grazie per la notizia,ma purtroppo non ci sarò mi spiace,ma col cuore vi sono vicina,spero tanto ce riusciate a raggioungere le adesioni minime richieste,pregoper voi affinchè ciò avvenga,baci.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da YouaremyLife Lun Giu 21, 2010 2:50 pm

Forza ragazzi dovete assolutamente aderire al link postato e lasciare i vostri nomi...manca poco tempo ormai...bisogna muoversi e ricompensare il lavoro degli organizzatori in pochissimo tempo, nonchè onorare e ricordare il nostro Angelo come merita!!!!
Cerchiamo di fare qualcosa di buono per lui...
Grazie agli organizzatori per tutto l'impegno...siete grandi!!!! Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da Martyna Lun Giu 21, 2010 3:02 pm

questa cosa è fantastica!! ** ** **
non ci posso venire per gli esami di terza medi che rabbia!!
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!! Empty Re: URGENTE!!! PER TUTTI I FANS!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.