MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tributo a Michael Jackson ai BET Awards

+10
lila
silvia80
Black-Or-Withe
Slapstick_
Vitto Jackson
DanielaMJ
**Gabri**
ESMERALDA
Manuela Jackson
bertha_jackson
14 partecipanti

Andare in basso

Tributo a Michael Jackson ai BET Awards Empty Tributo a Michael Jackson ai BET Awards

Messaggio Da bertha_jackson Dom Giu 20, 2010 4:30 am

Ragazzi ho cercato questo argomento per vedere se già c'era ma non l'ho trovato..se già c'è scusatemi Embarassed

Eminem, Alicia Keys, Usher, T-Pain, T.I., Kanye West, Drake, Ludacris, Nicki Minaj, Rick Ross, Diddy, questi sono i performers che si esibiranno durante i prossimi BET Awards che si terranno allo Shrine Auditorium di Los Angeles il 27 giugno. Come se non bastasse ci sarà anche uno speciale tributo al Re del Pop Michael Jackson in occasione del primo anniversario della sua morte. Il cantante è scomparso il 25 giugno del 2009 lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei fans e non che amavano la sua musica.


Fonte: rnbjunk.com


Ultima modifica di bertha_jackson il Dom Giu 20, 2010 12:59 pm - modificato 1 volta.
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson ai BET Awards Empty Re: Tributo a Michael Jackson ai BET Awards

Messaggio Da Manuela Jackson Dom Giu 20, 2010 12:43 pm

Grazie Very Happy ma anche Eminem contribuirà al tributo?? Mad
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 28
Località : Neverland con Michael
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson ai BET Awards Empty Re: Tributo a Michael Jackson ai BET Awards

Messaggio Da ESMERALDA Dom Giu 20, 2010 12:45 pm

Manuela Jackson ha scritto:Grazie Very Happy ma anche Eminem contribuirà al tributo?? Mad
eminem?? Shocked e con che faccia lo fara il tributo?? Shocked
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson ai BET Awards Empty Re: Tributo a Michael Jackson ai BET Awards

Messaggio Da **Gabri** Dom Giu 20, 2010 1:27 pm

Non credo proprio che Eminem farà il tributo ^^ sarà ospite, o comunque parteciperà, e basta...


Grazie per la notizia!! Smile
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson ai BET Awards Empty Re: Tributo a Michael Jackson ai BET Awards

Messaggio Da bertha_jackson Dom Giu 20, 2010 1:44 pm

Credo che i cantanti che sono citati all'inizio parteciperanno ai BET Awards però credo che non tutti parteciperanno al tributo..però è una mia supposizione...
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson ai BET Awards Empty Re: Tributo a Michael Jackson ai BET Awards

Messaggio Da DanielaMJ Dom Giu 20, 2010 1:53 pm

Io non sopporto eminem Evil or Very Mad
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson ai BET Awards Empty Re: Tributo a Michael Jackson ai BET Awards

Messaggio Da Vitto Jackson Dom Giu 20, 2010 7:14 pm

DanielaMJ ha scritto:Io non sopporto eminem Evil or Very Mad
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad quoto :botte: :botte: :botte: ... comunque grazie della notizia
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson ai BET Awards Empty Re: Tributo a Michael Jackson ai BET Awards

Messaggio Da Slapstick_ Dom Giu 20, 2010 11:22 pm

Grazie della notizia!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson ai BET Awards Empty Re: Tributo a Michael Jackson ai BET Awards

Messaggio Da Black-Or-Withe Dom Giu 20, 2010 11:42 pm

ma xk cosa ha fatto eminem ???
grazie for the news
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson ai BET Awards Empty Re: Tributo a Michael Jackson ai BET Awards

Messaggio Da silvia80 Lun Giu 21, 2010 1:37 am

Ma sono i premi della musica nera Eminem non c'entra una pippa...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson ai BET Awards Empty Re: Tributo a Michael Jackson ai BET Awards

Messaggio Da lila Lun Giu 28, 2010 11:41 am

silvia80 ha scritto:Ma sono i premi della musica nera Eminem non c'entra una pippa...

non c'entra una pippa, ma è un importante cantante di musica black.Odioso, brutto e maleducato.....ma non mi ricordo cosa fece contro MJ.....chi me lo rispiega??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson ai BET Awards Empty Re: Tributo a Michael Jackson ai BET Awards

Messaggio Da IsaInvincible Lun Giu 28, 2010 11:48 am

Ma Eminem era stato querelato (o una cosa del genere) da Michael perchè aveva fatto il video di una canzone che prendeva in giro Michael sia per il fatto delle operazioni chirurgiche,sia per le accuse di pedofilia.
Con che faccia si presenta lì?? muro

Comunque grazie della notizia..
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson ai BET Awards Empty Re: Tributo a Michael Jackson ai BET Awards

Messaggio Da lila Lun Giu 28, 2010 11:54 am

Grazie per la spiegazione. Il mondo è pieno di facce toste e di incoerenti, ogni tanto verrebbe voglia di sputargli sul muso a quel tipo di gente!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson ai BET Awards Empty Re: Tributo a Michael Jackson ai BET Awards

Messaggio Da IsaInvincible Lun Giu 28, 2010 12:11 pm

Questo è quello che riporta Wikipedia riguardo al video di cui vi ho parlato prima.
Scusate l'off topic..è solo per rendere le idee più chiare Embarassed


Il 12 ottobre 2004, una settimana dopo la pubblicazione del singolo Just Lose It, Michael Jackson chiamò uno show radiofonico di Los Angeles condotto da Steve Harvey e dichiarò il suo disappunto per il modo in cui è stato preso in giro nel video, che fa la parodia del suo processo per molestie a minori, la presunta operazione di chirurgia plastica che aveva subito, e un incidente in cui i suoi capelli avevano preso fuoco nel 1984 in uno spot per la Pepsi Cola. Il testo di "Just Lose It" parla anche dei problemi legali di Jackson, anche se in un verso della canzone Eminem dice: "...non punto il dito contro Michael/è semplicemente una metafora/sono solo pazzo..."[93][94]. Molti fan ed amici di Jackson criticarono il video, tra cui Stevie Wonder, che disse che era "una sciocchezza che rideva delle disgrazie di un uomo a pezzi". Nel video Eminem prese in giro anche Paul Reubens, MC Hammer e Madonna[95].

Black Entertainment Television è stato l'unico canale televisivo a sospendere la programmazione del video[94]. Invece MTV annunciò che avrebbe continuato a trasmetterlo, e Just Lose It diventò il video più richiesto su Total Request Live fino al 22 ottobre dello stesso anno. La rivista The Source, per decisione del suo amministratore Benzino, chiese che il video di Just Lose It venisse ritirato. Inoltre chiese che la canzone fosse tolta dalla lista tracce dell'album Encore, e che Mathers si scusasse pubblicamente con Jackson.

Altri hanno ritenuto Just Lose It come una versione amatoriale delle parodie di Weird Al Yankovic, uno dei comici che imitano Michael Jackson. Riguardo alla protesta di Jackson, Yankovic, che di Eminem aveva già preso in giro Lose Yourself nella canzone Couch Potato (Poodle Hat, album del 2003), disse al giornale Chicago Sun-Times: "Un anno fa Eminem mi aveva forzato a non girare la videoparodia di "Lose Yourself", perché in qualche modo pensava che sarebbe stato dannoso per immagine e carriera. Perciò l'ironia di questa situazione con Michael non mi stupisce"[96].


Fonte: Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Eminem#Michael_Jackson
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson ai BET Awards Empty Re: Tributo a Michael Jackson ai BET Awards

Messaggio Da lila Lun Giu 28, 2010 12:23 pm

Grazie Isa...molto esauriente
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tributo a Michael Jackson ai BET Awards Empty Re: Tributo a Michael Jackson ai BET Awards

Messaggio Da **Gabri** Lun Giu 28, 2010 2:08 pm

Chris Brown rende omaggio a Michael Jackson ai BET Awards 2010