MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

+45
EntaJackson
HelenlovesMJ
alysee
entela
stefania64
L.O.V.E.
Andrea Mirror '86
MaRi
michela
Claudia71
chiaraweb
Roxy'94 MJ
Michael Messia
TheLostChildren
Moonwalker95
ivana
ESMERALDA
BlackOrWhite85
laurettamias
Stella83
Ire MJ
ganteu
Sunflower
Vitto Jackson
Au_Michael:)
SPEECHLESS66
M>LuANiNa
Patty 58
*FrancyMJ*
LylaMJ74
**Smile**
*Giogy*MJ
lila
Manuela Jackson
fujiko
*ElviraMJ*
DeeJay MJ
NicoL
mama jackson
Marina
Slapstick_
YouaremyLife
**Gabri**
King-Magic32
Giovanni
49 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da Giovanni Mer Giu 16, 2010 1:41 am

Promemoria primo messaggio :

Roma, 15 giu (Il Velino) - A un anno dalla scomparsa di Michael Jackson avvenuta il 25 giugno 2009 tra le notizie giudiziarie – quella odierna sul medico incriminato per la morte della star, Conrad Murray, che potrà continuare ad esercitare la professione in California in attesa del processo, dove è accusato di avere iniettato al cantante una dose letale di anestetico profopol – e quelle dei tributi che speculerebbero sul suo mito – è saltato quello in programma allo Stadio Olimpico dove si è detto, tra l’altro, che la star “ancora viva” sarebbe apparsa nei backstage – si erge quella dell’uscita il 24 giugno in Italia dell’opera che riabilita definitivamente il re del pop dalle accuse di molestie sessuali, denunciando una congiura mediatica ai suoi danni. È “Michael Jackson - Il complotto” edito da Alacrán, firmato dalla statunitense Aphrodite Jones, autrice bestseller del New York Times e giornalista di Discovery Channel e Fox News. “Questo libro - scrive la Jones che ha pubblicato l’opera negli Stati Uniti nel giugno 2007 - rivela la verità su ciò che accadde dentro e fuori il tribunale durante il clamoroso processo a Michael Jackson a Santa Maria, California. Nel 2005 ero convinta che fosse colpevole, ma sapevo che l’unico modo per conoscere la verità era andare di persona in tribunale. Per cinque mesi, seduta in aula al fianco di Michael Jackson, mi sono chiesta se avesse realmente abusato di minorenni. Non mi sembrava una persona capace di farlo. Più tardi mi sono resa conto dell’esistenza di un complotto che coinvolgeva gli avvocati dell’accusa e una certa élite mediatica. Al centro, i soldi e la fama. Adesso mi chiedo cosa sia la giustizia negli Stati Uniti e nel mondo, se i media possono manipolare la verità fino a questo punto. Non c’è da stupirsi che Michael Jackson abbia lasciato gli Stati Uniti rimanendo un ‘uomo senza casa’ fino al giorno della sua morte”.
A un anno dalla scomparsa di Jackson arriva così la definitiva e documentata riabilitazione della popstar. Nel 2005 l’artista fu chiamato a comparire davanti a una corte per difendersi dall’accusa di molestie sessuali nei confronti di un giovane fan, rimasto a dormire una notte nel suo Neverland Ranch, e il mondo si divise tra colpevolisti e innocentisti. Il cantante venne prosciolto da tutte le accuse, ma uscì dal processo distrutto, con una macchia indelebile che intaccò la sua immagine fino al momento della morte. Secondo la Jones furono i media, in accordo con gli avvocati dell’accusa, a manipolare la realtà in modo da dipingere Jackson come un mostro. L’obiettivo della giornalista è dichiarato: riabilitare la figura di quello che definisce “il più grande intrattenitore della storia”, distrutto e “ucciso” da una campagna mediatica fondata su accuse non veritiere, offrendo al pubblico un inedito sguardo sull’uomo che è stato al centro di tanto successo e altrettante polemiche. L’autrice ricostruisce l’intero processo in modo circolare, partendo dalla sentenza di assoluzione e ritornandovi nel finale, dopo aver esposto l’intero iter processuale, smontando una a una le accuse riportate dai mezzi di comunicazione su Jackson, svelando un vero e proprio complotto tra i media e l’accusa nei confronti di Jackson. Ispirato dal coraggio e dalla passione della Jones, Thomas A. Mesereau Jr., avvocato difensore di Jackson, ha scritto un’intensa prefazione: “Questo è il libro che dovrebbe leggere chiunque voglia sapere cosa è successo nel processo a Michael Jackson – afferma Mesereau Jr. -. Spiega, in modo chiaro e commovente, perché un genio musicale, innocente e di animo gentile, è stato assolto da una giuria conservatrice a Santa Maria, California. Giustizia è stata fatta e sono molto orgoglioso di essere stato a capo del team degli avvocati di Michael Jackson”.


fonte: ilvelino.it
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da YouaremyLife Ven Lug 02, 2010 5:46 pm

Io l'ho preso oggi da Ricordi....ma anche da Feltrinelli c'era!!!!
Si trova dappertutto, ti farò sapere com'è Stefania!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da stefania64 Sab Lug 03, 2010 1:43 am

Grazie,Mary! spero però tu sia veloce a leggere!!! rid scherzo...è che vorrei tanto non si trattasse delle solite cavolate per spillare soldi ai fans.Aspetto con ansia la tua "recensione" study Ciaoooo
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da YouaremyLife Sab Lug 03, 2010 2:06 am

stefania64 ha scritto:Grazie,Mary! spero però tu sia veloce a leggere!!! rid scherzo...è che vorrei tanto non si trattasse delle solite cavolate per spillare soldi ai fans.Aspetto con ansia la tua "recensione" study Ciaoooo

Ok cercherò di farlo appena posso...ho vari libri da leggere ma non riesco...sono sempre quì...non trovo il tempo, oggi ho letto alcune pagine della vera storia di Razza, ma di questo passo pensieroso spero ci sia qualcuna più veloce di me!!!!A presto... Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da Au_Michael:) Dom Lug 04, 2010 3:42 pm

FABYOLA ha scritto:perche non puoi ordinarlo?

Perchè non potrei pagarlo via internet..qui in famiglia non abbiamo mai acquistato nulla su internet..! : (
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da ESMERALDA Dom Lug 04, 2010 5:40 pm

neanche io ho mai acquistato internet ma ora lo faro puoi pagare anche sensa carte di credito cioe in contrassegno al momento che viene il corriere lo paghi in contanti
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da entela Lun Lug 05, 2010 11:03 am

Chi può pubblicare qualsiasi parte del libro perche qui in Albania non è ancora venuto, e ho tanto voglia di leggerlo.....

entela
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.07.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da stefania64 Lun Lug 12, 2010 1:56 am

Scusate ma qualcuno lo ha letto? Mi piacerebbe sapere il vostro giudizio, vorrei sapere se è fatto bene o se potrebbe provocarmi in qualche modo dei travasi di bile...non lo sopporterei (in questi giorni sono particolarmente triste pensando a lui ) Sad
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da YouaremyLife Lun Lug 12, 2010 2:04 am

Ciao Stefania spero di iniziare a leggerlo quanto prima....
anche domani e ti farò sapere....ma se ci sono volontari study fate pure, così, per chi ancora non l'ha comprato, può farsi un'idea più precisa!!!!! lol!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da alysee Lun Lug 12, 2010 2:24 am

stefania64 ha scritto:Scusate ma qualcuno lo ha letto? Mi piacerebbe sapere il vostro giudizio, vorrei sapere se è fatto bene o se potrebbe provocarmi in qualche modo dei travasi di bile...non lo sopporterei (in questi giorni sono particolarmente triste pensando a lui ) Sad

Ciao Stefania, io l'ho finito di leggere proprio oggi in lingua originale.

E' molto interessante ... certo non ti aspettare una biografia, è molto "tecnico" nel senso che riporta giorno per giorno gli eventi in aula, l'esame dei vari testi, le domande dell'accusa, le domande della difesa, le reazioni della giuria e così via.

Ti fa rendere conto di quanto sia stato montata tutta l'accusa, di tutte le menzogne che sono state dette su Michael. L'autrice, all'inizio "contro" Michael, ha deciso di scrivere il libro proprio perché durante il processo si è resa conto di come i suoi "colleghi" riportassero artificiosamente le notizie, di come calcassero la mano sugli episodi più sgradevoli e omettessero completamente di riportare dei fatti a favore di Michael ... di come lo avessero sempre visto come un freak e non come una persona che stava subendo un processo. A loro non importava cosa potesse provare Michael, cosa stesse vivendo, la realtà dei fatti ... loro volevano la notizia ... e la notizia, lo scoop che avrebbe fatto muovere TV show e vendere milioni di copie sarebbe stata la sua condanna, a qualunque costo.

E' un libro assolutamente a favore di Michael, che rende giustizia all'uomo, anche se in certi passaggi è molto doloroso e fa capire in che schifo di mondo viviamo, dove si passa sopra qualunque cosa pur di ottenere successo, fama e soldi. Soprattutto è un libro che chiarisce tanti punti oscuri e che tutti quelli che ancora credono nella colpevolezza di Michael dovrebbero leggere.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da HelenlovesMJ Lun Lug 12, 2010 10:00 am

Grazie Mara, hai fatto una recensione perfetta!
Io ancora non l'ho trovato in libreria, alla fine lo prenderò on line....voglio leggerlo "Il complotto", anche se so che sarà molto doloroso leggere nei dettagli tutto quello che ha dovuto subire Michael durante quell'assurdo e terribile processo...mi domando come si può arrivare a tanto, come si può calpestare in questo modo la dignità di un essere umano e tutto questo per i soldi, per il successo...che schifo!!!
Spero che lo leggano in tanti, soprattutto tutti quelli che hanno ancora dei dubbi sull'innocenza di Michael.
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 12, 2010 12:02 pm

stefania64 ha scritto:Scusate ma qualcuno lo ha letto? Mi piacerebbe sapere il vostro giudizio, vorrei sapere se è fatto bene o se potrebbe provocarmi in qualche modo dei travasi di bile...non lo sopporterei (in questi giorni sono particolarmente triste pensando a lui ) Sad
No io l'ho letto e per quanto mi riguarda è molto ben fatto... ti fa praticamente partecipare al processo, ti fa vedere il team di michael che smonta ogni accusa pezzo per pezzo... molto bello! Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 12, 2010 12:33 pm

io lo ordinato adesso online e la prima volta che ordino online all'ordine ce scitto in spedizione..................cosa vuol dire???che gia l'hanno spedito??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da EntaJackson Lun Lug 12, 2010 6:24 pm

alysee ha scritto:
stefania64 ha scritto:Scusate ma qualcuno lo ha letto? Mi piacerebbe sapere il vostro giudizio, vorrei sapere se è fatto bene o se potrebbe provocarmi in qualche modo dei travasi di bile...non lo sopporterei (in questi giorni sono particolarmente triste pensando a lui ) Sad

Ciao Stefania, io l'ho finito di leggere proprio oggi in lingua originale.

E' molto interessante ... certo non ti aspettare una biografia, è molto "tecnico" nel senso che riporta giorno per giorno gli eventi in aula, l'esame dei vari testi, le domande dell'accusa, le domande della difesa, le reazioni della giuria e così via.

Ti fa rendere conto di quanto sia stato montata tutta l'accusa, di tutte le menzogne che sono state dette su Michael. L'autrice, all'inizio "contro" Michael, ha deciso di scrivere il libro proprio perché durante il processo si è resa conto di come i suoi "colleghi" riportassero artificiosamente le notizie, di come calcassero la mano sugli episodi più sgradevoli e omettessero completamente di riportare dei fatti a favore di Michael ... di come lo avessero sempre visto come un freak e non come una persona che stava subendo un processo. A loro non importava cosa potesse provare Michael, cosa stesse vivendo, la realtà dei fatti ... loro volevano la notizia ... e la notizia, lo scoop che avrebbe fatto muovere TV show e vendere milioni di copie sarebbe stata la sua condanna, a qualunque costo.

E' un libro assolutamente a favore di Michael, che rende giustizia all'uomo, anche se in certi passaggi è molto doloroso e fa capire in che schifo di mondo viviamo, dove si passa sopra qualunque cosa pur di ottenere successo, fama e soldi. Soprattutto è un libro che chiarisce tanti punti oscuri e che tutti quelli che ancora credono nella colpevolezza di Michael dovrebbero leggere.

Infatti! Questi sono i libri che dovrebbero essere letti! Le biografie, sì, ma... alla fin fine, fanno solo un accenno su queste vicende che hanno veramente contrassegnato la Sua vita! Quindi vanno approfondite e, per farlo, neccessitano per forza di libri come questo o come quello di Geraldine Hughes (Vi ricordate? L'ex segretaria dell'avvocato di Chandler...). Veri e propri "testimoni" che possono rendere giustizia a Michael!
La strada è ancora lunga (e, in Italia, direi lunghissima), ma tutto è possibile: basta volerlo!

Mi sa tanto che, dopo aver detto ciò, sarò costretta a procurarmelo il prima possibile... cyclops
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da Claudia71 Lun Lug 12, 2010 10:31 pm

alysee ha scritto:
stefania64 ha scritto:Scusate ma qualcuno lo ha letto? Mi piacerebbe sapere il vostro giudizio, vorrei sapere se è fatto bene o se potrebbe provocarmi in qualche modo dei travasi di bile...non lo sopporterei (in questi giorni sono particolarmente triste pensando a lui ) Sad

Ciao Stefania, io l'ho finito di leggere proprio oggi in lingua originale.

E' molto interessante ... certo non ti aspettare una biografia, è molto "tecnico" nel senso che riporta giorno per giorno gli eventi in aula, l'esame dei vari testi, le domande dell'accusa, le domande della difesa, le reazioni della giuria e così via.

Ti fa rendere conto di quanto sia stato montata tutta l'accusa, di tutte le menzogne che sono state dette su Michael. L'autrice, all'inizio "contro" Michael, ha deciso di scrivere il libro proprio perché durante il processo si è resa conto di come i suoi "colleghi" riportassero artificiosamente le notizie, di come calcassero la mano sugli episodi più sgradevoli e omettessero completamente di riportare dei fatti a favore di Michael ... di come lo avessero sempre visto come un freak e non come una persona che stava subendo un processo. A loro non importava cosa potesse provare Michael, cosa stesse vivendo, la realtà dei fatti ... loro volevano la notizia ... e la notizia, lo scoop che avrebbe fatto muovere TV show e vendere milioni di copie sarebbe stata la sua condanna, a qualunque costo.

E' un libro assolutamente a favore di Michael, che rende giustizia all'uomo, anche se in certi passaggi è molto doloroso e fa capire in che schifo di mondo viviamo, dove si passa sopra qualunque cosa pur di ottenere successo, fama e soldi. Soprattutto è un libro che chiarisce tanti punti oscuri e che tutti quelli che ancora credono nella colpevolezza di Michael dovrebbero leggere.
Sono d'accordo al 100%...Anch'io l'ho appena finito di leggere e sono convinta che tutti lo dovrebbero leggere per capire come sono andate le cose...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da stefania64 Mar Lug 13, 2010 2:26 am

Grazie,ragazze,siete state davvero gentilissime!!! adesso non ho più dubbi:quel libro sarà il mio prossimo (ed imminente) acquisto...mi fido dei vostri giudizi ma non vi nascondo che lo leggerò con una certa apprensione. E' un argomento così delicato e doloroso che sicuramente mi farà versare più di una lacrima...e in questi giorni, vi assicuro, sono una vera fontana!!!non so perchè ma da qualche giorno qualsiasi foto veda,qualsiasi canzone ascolti,qualsiasi video guardi non riesco a trattenere le lacrime...spero mi passi perchè mi comincio a preoccupare seriamente... Crying or Very sad
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da YouaremyLife Mar Lug 13, 2010 2:36 am

Ciao Stefania come ti capisco...ma vedrai con il tempo passerà è quello che ripeto a me stessa anch'io....la sua assenza l'avvertiamo più adesso che prima, perchè non facciamo altro che scoprire cose stupende ed interessanti sulla sua vita e su di lui...e questo non fà che aumentare il dolore!!!!Come può essere andata via una persona speciale come Michael... Sad A presto... kiss
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da stefania64 Mar Lug 13, 2010 2:50 am

Hai ragione,Mary, deve essere proprio questo il motivo...ogni giorno mi rendo sempre più conto di quanto Michael fosse speciale e mi chiedo perchè sia dovuto succedere tutto questo proprio a lui...Spero che la lettura di questo libro non mi faccia montare ancor più la rabbia che provo per quello che ha dovuto subire ma temo invece che la rabbia mi monterà eccome!!!Grazie del conforto, comunque...(O.T. ma hai cambiato nick vedo...come mai???) tvb
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da YouaremyLife Mar Lug 13, 2010 6:01 pm

Ho cambiato nick è vero ma sono sempre io....volevo un nome diverso da tempo, troppe MaryJackson in giro rid e questo mi sembra adatto, adoro quella canzone, volevo qualcosa di più particolare!!!!! kiss
Di nulla cara, sai che quì ci confortiamo a vicenda....è bello potersi aiutare nei momenti di sconforto!!!!Il che capita spesso.... tvb
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da ESMERALDA Mar Lug 13, 2010 9:07 pm

mi e arrivato ed e bellissimo lo sto leggendo lo ordinato ieri e oggi gia mi e arrivato online Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da TheLostChildren Ven Lug 16, 2010 6:54 pm

e oggi finalmente è arrivato pure a me Very Happy ...ordinato anche io on-line!!
non vedo l'ora di leggermelo per bene...ho iniziato due righe, non resistevo, e già mi ha emozionato!! **
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da YouaremyLife Ven Lug 16, 2010 9:00 pm

Io devo iniziare a leggerlo...ho appena finito un'altro libro!!!!
Ma lo farò presto!!!!Cmq vi sono arrivati presto...solo il mio ci mette un'infinità....l'ho ordinato un mese fà e ancora aspetto...ma non è questo!!!
Parlo di Stanotte ho sognato Mj che mi ha preso per mano!!!
Speriamo arrivi sembra un parto!!! Crying or Very sad
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da AngyMJ Ven Lug 16, 2010 9:53 pm

wow grazie della new
*-*
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da Patty 58 Ven Lug 16, 2010 9:59 pm

Anch' io l' ho comprato .......e devo iniziare a leggerlo, e credo che bisognerà anche leggerlo con molta attenzione per non perdere nemmeno una battuta ....e visto che si tratta di 359 pagine ........ Smile ci vorrà un po .....il fatto è che io quando inizio a leggere un libro su Michael non riesco più a smettere ........... e vado avanti fino a notte fonda .......... Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da _eva_ Ven Lug 16, 2010 10:27 pm

Ho letto una ventina di pagine e quando ho letto di Michael con una lacrima che gli scorreva sul viso, sono scoppiata a piangere come una cretina. E' troppo doloroso questo libro No
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da stefania64 Dom Lug 18, 2010 3:16 am

Il libro l'ho comprato ieri ma credo lo terrò sulla scrivania per un pò...ho quasi paura di leggerlo!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto” - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.