MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

+17
Vitto Jackson
silvia80
"LAURA"
Marina
NicoL
MJJ4ever
Manuela Jackson
fujiko
*LiberianGirl*
Patty 58
lila
michela
King-Magic32
M>LuANiNa
*ElviraMJ*
mama jackson
Blank.
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da Blank. Mar Giu 15, 2010 1:58 am

Il medico incriminato per la morte di Michael Jackson potrà continuare ad esercitare la professione in California in attesa del processo.

Il giudice della Corte Suprema, Michael Pastor, ha respinto oggi a Los Angeles la richiesta delle autorità californiane di sospendere la licenza del dottor Conrad Murray.

Il medico è stato incriminato per omicidio colposo nel febbraio scorso ed è in attesa di essere processato. E’ accusato di avere iniettato un anno fa nel famoso cantante una dose letale di anestetico profopol.

Il medico, che si dichiara innocente, era stato autorizzato dal giudice a continuare la sua attività con il divieto di prescrivere anestetici. Ma l’accusa è tornata alla carica chiedendo la interdizione di Conrad, in attesa del processo, dell’esercizio della sua professione.

Tuttavia, il giudice Pastor ha detto di non avere motivi per modificare le condizioni a suo tempo stabilite per il periodo a piede libero del medico (che ha pagato una cauzione di 75 mila dollari) in attesa del processo.
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da mama jackson Mar Giu 15, 2010 11:45 am

..è una vergogna..
..se fosse stato Michael lo avrebbero massacrato..
non pagherà nessuno per questa morte su commissione..
CHE SCHIFO..
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Giu 15, 2010 11:56 am

NOn ci sono parole... ma stà cosa è davvero troppo strana , l'unica spiegazione sarebbe quella che sia davvero innocente in quando non c'è nessun morto.. Rolling Eyes
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da mama jackson Mar Giu 15, 2010 12:03 pm

Magari fosse così..Dio solo sa quanto lo vorremmo tutti..
questo qua ha il c... coperto dai suoi mandanti..cosa serve ancora...?
con tutte le prove che che ci sono e in più i precedenti per negligenza..
hanno calcolato tutto...
maledetti assassini..
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da M>LuANiNa<J Mar Giu 15, 2010 12:37 pm

ma scusate...io mi chiedo una cosa....ma Murray non era stato radiato dall'albo dei medici, nel 2008, per cattiva condotta verso altri pazienti? insomma...anche senza contare cosa ha fatto a Michael (Sad )..non potrebbe esercitare comunque....o sbaglio? Rolling Eyes
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da King-Magic32 Mar Giu 15, 2010 12:43 pm

Grazie Wink


Comunque ricorda sempre di citare la fonte della news Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da michela Mar Giu 15, 2010 2:41 pm

mama jackson ha scritto:..è una vergogna..
..se fosse stato Michael lo avrebbero massacrato..
non pagherà nessuno per questa morte su commissione..
CHE SCHIFO..

*ElviraMJ* ha scritto:NOn ci sono parole... ma stà cosa è davvero troppo strana , l'unica spiegazione sarebbe quella che sia davvero innocente in quando non c'è nessun morto.. Rolling Eyes

mama jackson ha scritto:Magari fosse così..Dio solo sa quanto lo vorremmo tutti..
questo qua ha il c... coperto dai suoi mandanti..cosa serve ancora...?
con tutte le prove che che ci sono e in più i precedenti per negligenza..
hanno calcolato tutto...
maledetti assassini..
maledetti!!!!le cose non vanno mai per il verso giusto......sono d'accordo con voi ragazze..qui o il medico da strapazzo ha le spalle ben coperte dai mandanti, cosa più probabile, oooo...c'è qualcosa sotto...come dici tu elvira...una cosa è certa...c'è bisogno della pura verità se venire a capo di tutto!!!!!
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da lila Mar Giu 15, 2010 2:57 pm

Stranissima questa cosa...pare si sia risollevato con la storia della paziente che ha soccorso in aereo. Di sicuro tutto organizzato....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da mama jackson Mar Giu 15, 2010 3:20 pm

lila ha scritto:Stranissima questa cosa...pare si sia risollevato con la storia della paziente che ha soccorso in aereo. Di sicuro tutto organizzato....

strana sì..visto che questo qua ha anche dei precedenti..
parliamo del massaggio cardiaco sul letto? del propofol iniettato a casa di un paziente e fuori da una struttura idonea? del ritardo a chiamare i soccorsi?
senza contare il fatto che è un cardiologo e non un'anestesista...
se basta il soccorso prestato ad una paziente...ripeto..CHE SCHIFO...
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da Patty 58 Mar Giu 15, 2010 3:28 pm

Ma si dai .........diamogli una medaglia va ............. infine non è successo NIENTEEEE !! affraid
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da *LiberianGirl* Mar Giu 15, 2010 3:35 pm

M>LuANiNama scusate...io mi chiedo una cosa....ma Murray non era stato radiato dall'albo dei medici, nel 2008, per cattiva condotta verso altri pazienti? insomma...anche senza contare cosa ha fatto a Michael (Sad )..non potrebbe esercitare comunque....o sbaglio? Rolling Eyes

quoto quoto
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da Blank. Mar Giu 15, 2010 4:14 pm

King-Magic32 ha scritto:Grazie Wink


Comunque ricorda sempre di citare la fonte della news Wink

Ricevuto Smile
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da fujiko Mar Giu 15, 2010 4:20 pm

*ElviraMJ* ha scritto:NOn ci sono parole... ma stà cosa è davvero troppo strana , l'unica spiegazione sarebbe quella che sia davvero innocente in quando non c'è nessun morto.. Rolling Eyes

quoto Cool

Grazie della notizia Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da Manuela Jackson Mar Giu 15, 2010 4:34 pm

Che schifo O_________O
Comunque grazie per la notizia
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 28
Località : Neverland con Michael
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da MJJ4ever Mar Giu 15, 2010 7:34 pm

è assurdo non può andare così!
la verità è che chi lo ha pagato per uccidere Michael adesso gli sta coprendo il c***!
e chi sarebbe questa qui che ha salvato in aereo? ipotizzando che sia vero...
hai salvato una persona e quindi non conta che ne hai uccise altre?
che c'è per ogni persona che salvi c'è un pacchetto omaggio di persone che puoi uccidere senza essere arrestato?
è tutto quanto assurdo! come si può andare avanti sapendo tutto quello che è successo e continua a succedere?
almeno adesso fate che sia giustizia!
Avete perseguitato Michael come il peggiore dei criminali per una cosa che non ha mai fatto e questo qui che oltre ad uccidere Michael ha ucciso anche altre persone è ancora a spasso come se non fosse nulla?
per non parlare poi di tutte le altre persone che ci sono dietro perchè Murray è solo la facciata, è solo il tramite, è solo la punta dell'iceberg!
tutti quanti devono pagare! devono pagarla cara! gli deve esser tolto tutto ciò che per loro è più importante nella loro vita (i soldi) e devono essere chiusi in uno sgabuzzino sporco e buio e l'unica chiave che poteva aprire quella porta deve essere disintegrata!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da NicoL Mar Giu 15, 2010 10:45 pm

Stanno raggiungendo il limite dell'umana sopportazione!
Ma possibile che la famiglia di Michael non possa fare di più??
Anche se dovessero spendere tutta l'eredità per andare contro i Potenti
del Complotto non possono arrendersi così e poi rilasciare le solite sofferte ma inutili dichiarazioni...
prendete Mesereau, prendete tutti gli avvocati della California..... ma non potete lasciare oltraggiare Michael in questa maniera.... anche ora!!!
Non capisco la famiglia!!!!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da Marina Mar Giu 15, 2010 10:51 pm

Il ruolo della famiglia è davvero discutibile, tranne la madre, scusate se mi permetto, ma se è quella la famiglia .... io mi farei adottare!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da "LAURA" Mar Giu 15, 2010 11:03 pm

lila ha scritto:Stranissima questa cosa...pare si sia risollevato con la storia della paziente che ha soccorso in aereo. Di sicuro tutto organizzato....



Sono d'accordissimo: come non pensare a un complotto ben organizzato? Bastardi!
Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da silvia80 Mar Giu 15, 2010 11:52 pm

Ma è tutto così strano...la famiglia che non fa niente che gli lascia visitare la tomba di Michael al posto di farlo cacciare dalla security...io come minimo se fossi stata nella sua famiglia avrei reagito molto peggio al cospetto di un medico che ha contribuito alla morte di Michael..ma c'è qualcosa sotto che noi non possiamo immaginare neanche se spremiamo le meningi perchè ragazzi qualcosa c'è.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da Vitto Jackson Mer Giu 16, 2010 5:42 pm

non ho parole... non ci siamo spad
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da michael forever 74 Mer Giu 16, 2010 7:14 pm

NicoL ha scritto:Stanno raggiungendo il limite dell'umana sopportazione!
Ma possibile che la famiglia di Michael non possa fare di più??
Anche se dovessero spendere tutta l'eredità per andare contro i Potenti
del Complotto non possono arrendersi così e poi rilasciare le solite sofferte ma inutili dichiarazioni...
prendete Mesereau, prendete tutti gli avvocati della California..... ma non potete lasciare oltraggiare Michael in questa maniera.... anche ora!!!
Non capisco la famiglia!!!!
quoto quoto quoto quoto quoto
Non potremo reggere ancora a lungo tutto questo..... Io sono al limite..

Anto,come sempre,hai espresso cio' che io penso... tvb tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da ESMERALDA Mer Giu 16, 2010 7:26 pm

be io me lo aspettavo che murray avrebbe continuato la sua carriera di dottore Rolling Eyes e questo mi porta a farmi delle domande secondo voi e davvero possibile che i jackson sapendo che michael e m...o per mano di murray lascino passare t utto??????????? raginiamoci...e assurdo poi con tutte le possibilita economiche che hanno con un buon avvocato pagato a dovere avrebbero potuto davvero punire per bene murray invece sembra che murray le abbia tutte vinte Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da michael forever 74 Mer Giu 16, 2010 9:08 pm

FABYOLA ha scritto:be io me lo aspettavo che murray avrebbe continuato la sua carriera di dottore Rolling Eyes e questo mi porta a farmi delle domande secondo voi e davvero possibile che i jackson sapendo che michael e m...o per mano di murray lascino passare t utto??????????? raginiamoci...e assurdo poi con tutte le possibilita economiche che hanno con un buon avvocato pagato a dovere avrebbero potuto davvero punire per bene murray invece sembra che murray le abbia tutte vinte Rolling Eyes
Fabyola,vorrei avere un quarto della tua forza..del tuo incessante CREDO... kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da ESMERALDA Mer Giu 16, 2010 9:28 pm

michael forever 74 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:be io me lo aspettavo che murray avrebbe continuato la sua carriera di dottore Rolling Eyes e questo mi porta a farmi delle domande secondo voi e davvero possibile che i jackson sapendo che michael e m...o per mano di murray lascino passare t utto??????????? raginiamoci...e assurdo poi con tutte le possibilita economiche che hanno con un buon avvocato pagato a dovere avrebbero potuto davvero punire per bene murray invece sembra che murray le abbia tutte vinte Rolling Eyes
Fabyola,vorrei avere un quarto della tua forza..del tuo incessante CREDO... kiss
sai da dove viene la mia forza?? dall'immenso amore che ho io per la mia famiglia sai perche ??immagino che se fosse successo a mio fratello o a mio figlio io avrei venduto l'anima al diavolo ma avrei voluto giustizia invece i jackson ci dormono sopra e non posso credere una cosa del genere ecco perche sono una convinta belivers se invece fosse tutto vero che mike fosse morto non capirei assolutamente la sua famiglia Mad p.s vania grazie sei sempre molto educata e gentile e ogni volta che leggo quello che posti mi trasmetti tanta dolcezza kiss
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da Marina Mer Giu 16, 2010 9:31 pm

Non ci dimentichiamo che i soldi non sempre riescono negli intenti. Anche Michael non stava male economicamente e nonostante avesse un bravo avvocato, in prigione c'è andato lo stesso ed è stato trattato malissimo.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare Empty Re: Il medico accusato delle morte di Michael Jackson può continuare a esercitare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.