MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

+65
MαdisonMJMercury•
Bluehope
MusicIsPower
SilMJ
Giovanni
LunaCielo
you are not alone
will you be there
michy
roxyfanMJ
TheLostChildren
patrizia61
**Smile**
Manuela Jackson
stefania64
CicoMichael777
Ganda Jennifer
Ele_Jackson
EntaJackson
FORALLTIME
liberian girl 73
ste96
pazzaperMichael
M>LuANiNa
Claudia71
LylaMJ74
Stella83
faith
daky86
Ire MJ
silvia80
dangerouslove
pamplottina<3MJ
*ElviraMJ*
Black-Or-Withe
immaicol
mo66
HelenlovesMJ
susinabad
Marina
Blum
**Gabri**
lila
alysee
chiaraweb
°°°valeMj°°°
"LAURA"
SPEECHLESS66
Moonwalker95
NicoL
michael forever 74
fujiko
Shamone 88
YouaremyLife
Sunflower
Patty 58
Naila
Dany84
ganteu
ivana
DanielaMJ
ESMERALDA
MJJ4ever
Giuspe
lisalovemj
69 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Dom Giu 06, 2010 8:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi. Volevo invitarvi a vedere tre video che ho postato su youtube da me personalmente sottotitolati in italiano (io abito a Londra ma sono italiana).
Io pregherei tutti i fans che si reputano tali di vederli e poi di decidere da che parte stare.
Sono video molto rivelatori. Michael fu sempre visto come una miniera d'oro piuttosto che come un uomo, e questo dall'età di cinque anni, quando per la prima volta entro' nel mondo dello spettacolo.
Lui era un incompreso ma anche un santo, davvero. Io lo so. Quando lo vidi in concerto nel lontano '92 vidi un uomo che dava tutto sul palco, il sudore, quello vero e tutto a scopo di beneficienza !
Sfido chiunque a chiedere perchè si trovasse cosi' a suo agio con i bambini. Erano gli unici che non lo giudicavano, non lo criticavano e non pretendevano nulla da lui.
Purtroppo lui chiedeva solo di essere aiutato e chiedeva amore ma i personaggi che gli giravano intorno non puntavano a questo, non chiedevano amicizia, chiedevano solo soldi. IT'S ALL FOR MONEY!!!
Io vorrei rivolgermi soprattutto ai nuovi fans che magari conoscono le canzoni ma non conoscono lui come persona. Michael si fidava di tutti, questo lo porto' purtroppo alla morte.
Tanta gente colpevole è là fuori a piede libero quando dovrebbe essere in carcere e gettare la chiave.
La pellicola di quel &quot;film&quot; this is it è sporca del sangue di Michael, come pure tutti i cd postumi che la $ony piazzerà a tempo debito sul mercato.
Michael ha fatto tanto per noi, per il pianeta e i bambini del mondo, è giunto il momento di essere uniti e fare noi qualcosa per lui, rendergli giustizia !
E per chi non volesse credere alle mie parole, guardate con i vostri occhi !
http://hphotos-snc3.fbcdn.net/hs053.snc3/14116_363172308960_579028960_3650914_8269629_n.jpg
quello che vedete nella foto è un uomo che pesa 50 Kg. per 1.78 cm di altezza da cui si PRETENDONO 50 concerti (in media uno ogni due giorni) e un eventuale tour mondiale di due anni ! Riflettete, vi prego !
E ricordate che &quot;there's nothing that can't be done if we raise our voice as one &quot; !!
Grazie a tutti.
(leggete anche i dettagli nel primo video)


Ragazzi, vi ringrazio per i commenti ai miei video. Vedo che ci sono ancora dei veri fans che vogliono vederci chiaro. E' per questo che vi posto qui di seguito questa testimonianza. Io, prima di pensare a postare i video in questo forum pensai a yahoo answers, scelta giusta e sbagliata. Sbagliata perchè non ci sono dei veri fans e giusta perchè ho trovato proprio li' una fan che fa parte del fan club in California e sa' tutto ma proprio tutto su Michael. Vi posto quindi qui di seguito la mail tradotta da me che lei mi invio'. Vi prego di prestare molta attenzione. E' importante sapere. Qui di seguito la trascrizione della mia domanda in answers:
____________
Questa sera ho deciso di postare la traduzione integrale di una mail privata che ho ricevuto da una ragazza del fan club in California. Ho deciso di perdere un po’ di tempo per la traduzione (e qualche punto su yahoo) perchè secondo me è importante sapere e questa ragazza sà, lei sà molto piu’ di quello che so’ io perchè vive in California vicino a casa di Michael, è una fan da 20 anni e ha parlato con Michael prima che morisse, inoltre ha contatti regolari con tutti i membri della sua famiglia compreso Katherine. E’ tanto che volevo parlarle e stamani mi sono svegliata di buon’ora perchè a Los Angeles con il fuso orario che c’e’ non avrebbe mai visto la mia domanda altrimenti e lei è stata cosi’ gentile da rispondere. Ovvio che la lettura è rivolta solo ai veri fan (e non ai troll per intenderci). Se avete commenti sono ben accetti, per me l’importante è passare la parola per rendere giustizia a Michael.

AEG and Sony were involved in the death of Michael Jackson (Heaven Cant Wait please answer)?
I REALLY want to know if AEG and Sony were involved in a sort of conspiracy to murder Michael for money because they knew he couldn’t have done 50 concerts. I joined the campaign “this is not it” because I believe that a lot of people tried to kill Michael Jackson, not just Murray. What do you think? Do you think it was an “accident” caused by Murray or there was a plot behind all this because Michael was worth more dead than alive? I want justice for Michael
Dettagli aggiuntivi
Heaven Cant Wait thanks a lot. I've sent you a private message

Oh hey can you sent me a message I will explain it to you, its too much for me to write here but yes AEG &amp; Sony were involved in his death. I have spoken to many people who were close to MJ during his last days. I have spoken to friend, fans, and people working behind the scene in Staples Center. There was no way Michael would have ever completed 50 shows. He was not in the condition to do 50 show. Michael went to sleep with 10 shows and woke up with 50. This is why he was so stressed out, couldnt sleep or eat. The people from AEG, knew it, Randy Phillip knew it, Kenny Ortega knew it, John Branca knew it, Tohme Tohme knew it and many others. But they ignored his conditions all for $$$. AEG set him up in a do or die (Randy Phillip words) situation and since they knew he was never going to completed it they have to find another way to make money out of Michael.
Commento del richiedente: Thank you so much for spreading the truth. I'm so mad that this angel was murdered for greedy money, I can't stand it! I hope that one day everyone involved will pay for what they've done. RIP Michael, you'll always be in my prayers

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AvOpdwjePTsFLHMKaI327pfwDQx.;_ylv=3?qid=20100512195644AAGCIJc&amp;show=7#profile-info-h9CYL1mzaa

P.S.: per tutti coloro che fossero interessati ho aperto oggi il mio profilo su yahoo answers, quindi essendo pubblico tutti possono leggere le mie risposte. Io consiglio chi è allo scuro di tanti lati della vita di MJ di entrare nel mio profilo e di leggere qualcuna delle "migliori risposte" qui su in alto avevo messo il link a una mia domanda, basta fare clic nell'avatar (ILY♥MJ Forever) per accedere alle risposte. Che voi lo crediate o meno ci sono tante cose di cui i fans sono allo scuro, riguardanti la sua vita e il complotto. Non siete obbligati è ovvio ma potrebbe essere di interesse a voi che siete davvero fedeli al nostro re. Io naturalmente non mi reputo superiore a nessuno di voi cari ragazzi, penso che ognuno di noi lo ami a modo suo ma lo ami davvero, pero' è naturale che per una questione di età, del fatto che parlo inglese e del fatto che sono parte del fan club da anni e che quindi mi sono molto documentata sulla sua vita leggendo libri ecc... potrei asserire, come ho io stessa constatato in quei forum, che Michael sono in pochi a conoscerlo davvero. Non so perchè la sua figura debba essere relegata a cantante / ballerino quando invece questo costituisce a mio parere personale solo il 30% della sua essenza. E' del restante 70% che non si parla mai o anzi se ne parla in modo totalmente sbagliato e affidandosi molte volte ai rumors e ai tabloid junk! Per me, sapete, è molto diverso, per me viene prima il Michael uomo e poi il Michael artista perchè se non fosse stato per il suo cuore vi assicuro che lo avrei considerato solo un'altra celebrità, cio' che i suoi fans non fanno. Per noi non è solo una celebrità, è un uomo che ha dato tanto al mondo ma che non è mai stato visto come uno di noi quando invece era una persona normale ma molto, molto piu' sensibile rispetto a tanti "I'm just like anyone. I cut and I bleed. And I embarass easily."

_______________


Michael è stato ucciso da coloro che gli erano più vcino i suoi ultimi giorni, sto’ parlando di Randy Phillips, Thome Thome, Kenny Ortega, Frank Dileo e Sony. Conrad Murray è solo il capro espiatorio (the fall guy) come disse Joe Jackson. Tutto fu pianificato ma senza sigillare il luogo dove è stato commesso il crimine, quindi le prove sono state contaminate, cosa che rende difficile il proseguo delle indagini. AEG ha voltato le spalle a Michael quando negli ultimi giorni di vita era in condizioni disperate, solo per soldi. Continuano a spargere notizie false solo per soldi. Non hanno il coraggio di dire la verità, e cioè che ignorarono totalmente la sua dipendenza da farmaci e il suo debole stato di salute solo per soldi e potere e continuano a farlo. Spero che vogliano fieramente perseguire la strada della giustizia nello stesso modo in cui perseguono la strada dei soldi e della celebrità. Kenny Ortega sapeva benissimo che Michael non stava bene durante le prove ed è comunque andato a farsi vedere in tv con Randy Phillips dicendo che Michael stava bene ed era pronto per 50 concerti (una vera stronzata!). Loro tutti sapevano che Michael Jackson non sarebbe mai stato in grado di completare I 50 concerti ma Randy Phillips disse chiaro a parecchie persone che questi concerti si dovevano fare a qualsiasi costo perchè lui “doveva personalmente convincere tutti quelli di AEG che questo era stato un buon affare” quindi era il suo lavoro stesso e la sua carriera a rischio se qualcosa non fosse andato per il verso giusto. Disse anche a Michael che la situazione era questa « la garanzia dello show o la morte ». Fu forzato a fare questi spettacoli, costretto a mangiare, isolato da tutti in modo tale da convincerlo a fare gli shows. Era legato da un contratto e i problemi finanziari lo avevano costretto all’angolo senza più via di uscita. Michael non aveva altra scelta che quella di fare i concerti. Loro lo minacciavano di « staccare la spina » (di non passargli piu’ soldi) se non fosse riuscito nell’impresa. AEG pagava il suo affitto, le bollette (tutti soldi che poi lui avrebbe dovuto restituire una volta finiti i concerti). Persino Latoya disse che Paris le aveva detto che loro avevano ucciso il suo papà, che lo facevano lavorare coosi’ duramente. Sony è anche lei parte di tutto questo, ma è una storia diversa. Ma guarda come hanno venduto il materiale video delle prove alla Sony quando Michael non voleva avere a che vedere piu’ nulla con Sony. Guarda come ne hanno approfittato AEG, Sony, Ortega, Travis Payne che se ne vanno in giro per il mondo dicendo di essere amici di Michael. Sono andati a promuovere il film nei vari programmi televisivi ma non si sono fatti vedere il giorno in cui è cominciato il processo al suo assassino. Ma non erano quelli che dicevano di preoccuparsi per lui ? Gli amici ? O si preoccupano solo dei soldi ? E’ sempre una questione di soldi. Perchè pensi che This is it sia stato girato in alta definizione ? Non erano le telecamere di Michael ma quelle di AEG. Dovevano trovare un altro modo per trarne profitto. Sono tutti degli assassini e sanno anche di esserlo. Durante il memorial un fan di Michael ando’ da Phillips e gli disse in faccia « pensi che noi non sappiamo ? » e lui resto’ li’ scioccato senza aprir bocca. Queste persone non hanno una coscienza. Sai cosa ci disse Karen Faye che MJ le diceva sempre « loro mi danno quello che vogliono ma non quello di cui io ho bisogno ». Kenny Ortega disse a tutta la sua gente di non considerare Michael come un bambino, che lui aveva bisogno di essere amato ma con durezza. A Michael chiedevano tutti perchè avesse freddo (era naturalmente l’effetto secondario dei medicinali/droghe). Kenny allora chiamava Murray e dava istruzioni a Karen di « tenerlo al caldo » ma che cavolo ?!! Il giorno dopo Karen avviso’ che c’era qualcosa che non andava bene ma le fu detto che era tutto ok con Michael e una settimana dopo era morto. Tu puoi vedere in This is it che Michael indossa dei vestiti « a strato » uno sopra l’altro ed è perchè aveva sempre freddo ! Gli venivano date delle droghe per calmarlo e sedarlo. Tutti erano coinvolti in questa storia e dicendo questo intendo dire il dottore, Kenny Ortega, Randy Phillips, Travis Payne, Thome Thome, Frank Dileo. Tutti sapevano e tutti volevano soltanto spingerlo a fare questi concerti e a continuare ad incassare soldi. Anche i ballerini cominciavano a porsi delle domande come ad esempio che cosa avesse Michael e perchè saltava regolarmente le prove ma loro erano tutti controllati da Kenny Ortega e Travis che naturalmente gli aveva assicurato che Michael stava benissimo. AEG ha minacciato Karen perchè lei stà dicendo a tutti la verità e non vuole mentire come fanno gli altri. Le sono stati offerti tanti soldi per tapparle la bocca ma lei era una vera amica di Michael e non vuole mollare finchè giustizia non sarà fatta. Tutti quelli che sono rimasti fedeli ad AEG e Sony si stanno facendo milioni di dollari. Quelli che sono rimasti leali a Michael stanno guadagnando zero. A Karen sono stati offerti milioni per convincerla a sostenere AEG e il film. This is it è stato manipolato da Kenny Ortega per far sembrare Michael in salute. Ci stanno mentendo! Michael non pesava 66 kg. ma ne pesava solo 50 ! Fu Karen ad occuparsi del trucco per il funerale e l’impresario delle pompe funebri le disse che pesava solo 50 kg. Michael non poteva neppure provare una canzone per intero. Loro manipolarono le prove di giorni diversi e le misero insieme per alcune canzoni. Puoi vedere come le varie scene sono state messe insieme dal fatto che in una stessa canzone cambia sempre di vestito. La maggior parte dei filmati per This is it sono stati girati tra il 23 e il 24 giugno quando sembrava che Michael stesse migliorando e Karen penso’ che forse stava meglio, ma il giorno dopo lui era morto. Le prove per Thriller ed Earth Song sono state fatte il 24 giugno, lui indossava una maglietta che gli era stata regalata da una sua fan (due giorni prima della sua morte) che diceva « curls for my girls » (ricci per le mie ragazze). Michael era un professionista e riusciva comunque a controllare tutta la squadra nonostante le sue precarie condizioni fisiche, come si puo’ vedere dalle prove di This is it. So’ bene che Michael è sempre stato magro ma questo essere cosi’ magro non era normale per lui, non stava bene. La cosa che mi ha fatto piu’ rabbia è che MJ non aveva mai autorizzato l’uso di questi filmati a scopo di produrre un film che tutto il mondo avrebbe potuto vedere. Michael era un perfezionista e non avrebbe mai voluto che vedessimo il prodotto del suo lavoro non finito, anche se lui dimostra ancora una volta in questo « film » di essere un grandissimo artista, il migliore. Gli avvoltoi pero’ hanno comunque trovato il modo per convincere il pubblico che questo fosse un documentario (senza il consenso di Michael). MJ veniva controllato anche da Kenny. Puoi vedere in This is it che lui odiava gli auricolari ma Kenny continuava ad insistere che lui dovesse metterli. Quando Karen cerco’ di parlarne a Kenny lui le urlo’ che doveva metterseli per forza, che non si poteva cambiare le regole per lui. Michael era sempre gentile quando parlava dei suoi problemi con gli auricolari, anche dopo una settimana intera in cui era stato forzato a metterli. Quando era da solo con Karen lui si arrabbiava e le diceva « perchè non posso decidere ? ». Kenny ha sempre detto in tutte le sue interviste che non sapeva che Michael facesse uso di droghe, ma in effetti lo sapeva. Si metteva ad urlare quando Michael non si faceva vedere, era in ritardo oppure non era coerente dicendo « perchè non potete consegnarci quest’uomo in uno stato di salute che gli permetta di provare ? ». Kenny chiamava anche Murray chiedendogli cosa dovevano fare quando Michael dava segno di aver freddo e tremava. Kenny è un bugiardo, non si preoccupava di Michael. Erano amici da anni ma lui scelse i soldi e non Michael. Non riesco proprio a capire perchè MJ lo rivoleva dopo che lui lo aveva quasi ucciso nel 1998 in Germania in quell’incidente del ponte. Non si parlavano piu’ da allora e poi ecco che torna per This is it. MJ non poteva piu’ fare tour ma era spinto dalle necessità economiche. 2001 (MJ parla con Cory Rooney, il vicepresidente di Sony) MJ:”Cory, non posso piu’ fare tour, non ne faro’ piu’, ok?” CR : « Perchè Mike ? » MJ : « perchè mi ucciderebbe » CR : questo è quello che lui mi disse , mi disse « mi ucciderà » « perchè dici una cosa del genere ? » MJ : « beh, ti ricordi quando stavo provando per il mio concerto e poi perdetti conoscenza allo studio della Sony ? » « beh, è perchè quando mi preparo per un tour mi disidrato. Non mangio, non bevo e non dormo. Ci metto cosi’ tanto di me stesso nella preparazione di un tour, e non lo faccio apposta, mi viene naturale » « Il tour è semplicemente qualcosa a cui non penso piu’, capisci ? Non penso piu’ a queste cose . l’ultima volta che ero in tour mi facevano camminare con la flebo attaccata al braccio. Quindi ho deciso, il mio dottore ha deciso che forse non dovrei piu’ fare questo » CR:lui mi disse che voleva far uscire l’album Invincible e comunque non fare un tour. Voleva continuare a scrivere canzoni e a far uscire dischi nuovi. Lui disse « continuero’ a fare album finchè saro’ in grado di farli ma semplicemente non posso piu’ partire in tour ». Questo è quello che qualcuno che lavorava per AEG allo Staple Center ci disse : « Phillips era molto arrogante con Michael, era terrorizzato al pensiero che Michael non fosse pronto per gli shows e AEG avrebbe perso un mucchio di soldi ». Secondo questa persona Phillips aveva messo in chiaro con tutti che questi concerti si dovevano fare, a qualsiasi costo. AEG stà cercando di fornire le prove che MJ stesse bene, che è una sporca bugia. Stanno pagando delle persone per tappargli la bocca. Io faccio parte della campagna « this is not it ». Noi fans non lasceremo che AEG se la cavi, devono pagare per i loro crimini. Randy Phillips e Kenny Ortega devono uscire allo scoperto e dire tutta la verità. MJ è morto a causa dell’incompetenza di AEG e noi vogliamo che venga fatta giustizia. Molti di noi ci hanno già parlato con queste persone. Io ho mandato un messaggio a Kenny Ortega su facebook chiedendogli come riuscisse a dormire la notte sapendo di avere le mani sporche di sangue di MJ e quel bastardo mi ha bloccato. Queste stesse persone hanno anche minacciato Karen perchè non appoggia il film e ci stà dicendo la verità, ci ha anche detto che se le succede qualcosa non sarebbe un incidente. Queste persone nascondono oscuri segreti e noi lotteremo finchè non ci vorranno dire cosa è successo davvero a MJ e qual era la sua vera condizione fisica gli ultimi giorni di vita. Sony si è fatta un sacco di soldi da questa morte, hanno venduto piu’ album in 24 ore dalla sua morte che negli ultimi 12 anni. AEG aveva una polizza assicurativa che copriva in caso di overdose ma non in caso di morte naturale, quindi ne hanno beneficiato perchè si sono fatti un sacco di soldi dalla polizza assicurativa quando mori’. E’ davvero triste, l’hanno portato alla morte certa. Non hanno pensato a nient’altro che a loro stessi e al profitto che potevano ricavare da « Michael la gallina dalle uova d’oro », « Michael lo strumento finanziario », « Michael l’investimento ». Io davvero non capisco e non capiro’ mai perchè le persone mettono sempre al primo posto il denaro. E’ vero, è importante ma ci sono delle cose molto piu’ importanti nella vita che i soldi ed è stato messo un prezzo su Michael, i soldi in cambio della sua vita.
Ti consiglio di guardare questo video su youtube (capirai quello che ti ho detto)

il link al video (anzi ai tre video) sono esattamente quelli che ho postato io con la traduzione
______________

questa fu la seconda mail che lei mi mando' (e che io girai a una amica su answers), altrettanto importante e rivelatrice quindi la posto:

Stamattina ho ricevuto una mail da “heaven cant wait”, ti ricordi? La ragazza del fan club in California. Che Dio la benedica perché mi stà dando delle risposte, è l’unica che mi puo’ dare delle risposte perché io conosco Michael, conosco le sue canzoni, conosco la sua vita ma non sono a conoscenza di tutto il marcio che c’e’ sotto, mentre invece lei sà. Anche la trasmissione che è andata in onda in tv di quel ciccione obeso che dice di essere il suo amante, è stata lei insieme ad altri fan a evitare che venisse trasmessa la parte 2 in televisione, con lettere e minacce all’emittente, dicendo che avrebbero boicottato tutto, inoltre il giorno della prima udienza a Murray mi ha detto che ha organizzato l’aereo (c’era un aereo che volava sopra il tribunale con la scritta “justice for Michael”) e ogni fan ha donato qualcosa raggiungendo la cifra utile per quello e per comperare 100 rose rosse a Katherine e un braccialetto d’oro a Paris (era il suo compleanno). A quanto pare la piccola ora non si separa mai dal suo braccialetto. Ma io nell’ultima mail che le ho mandato le avevo chiesto una cosa ben precisa e cioè perché Michael avesse accettato di fare quei maledetti concerti, se era davvero un problema finanziario oppure no e poi che cosa ne sarebbe stato del catalogo beatles (del 50% che Michael ancora possiede), la risposta che ho ricevuto mi ha gettato nel panico e nella tristezza. Lei mi ha detto che Michael non era in fallimento ma aveva tanti debiti e anche che Thome Thome gli rubava un sacco di milioni a sua insaputa invece di aiutarlo a risolvere i suoi problemi, essendo un consulente finanziario! Lei sa di certo che MJ non aveva acconsentito a 50 spettacoli (una fan ha parlato proprio con lui di questo nello Staple Center), MJ le disse che dalla sera alla mattina 40 shows in piu’ si erano aggiunti e poi sempre lui ha confidato ai suoi fans che quegli spettacoli non erano solo per soldi (come in tanti pensano). Erano anche e soprattutto per i suoi figli e per il mondo, per poter per l’ultima volta avvisare il mondo dei pericoli a cui stiamo andando incontro prima che sia troppo tardi. Era eccitato di salire di nuovo sul palco per i suoi figli, perché vedano cosa il loro papà davvero significava per il mondo. Lui pensava che 10 shows fossero alla sua portata, ecco perché firmo’ il contratto. L’aggiunta di altri 40 lo porto’ a un tale punto di stress inimmaginabile e tutto ando’ fuori controllo. Quella che doveva essere un’esperienza positiva (rivedere i suoi fans dopo anni di attesa) si trasformo’ in un incubo per lui. Poi questa ragazza mi ha parlato del catalogo e mi ha quasi strappato il cuore dal petto! Io lo sapevo! Lo sapevo! Mi ha detto che il catalogo è bloccato fino a settembre ma a settembre 2010 c’e’ il rinnovo del contratto e questo significa che i successori possono decidere di vendere la parte di Michael alla Sony e i fans sono a conoscenza del fatto che gli esecutori testamentari (Branca e McClain) faranno proprio questo, venderanno la parte di Michael alla Sony!! Mi ha anche fatto notare che il testamento è un falso, Branca stà mentendo anche riguardo a quello. Ci sono degli errori (il nome dei figli è uno di quelli), MJ non era in Los Angeles quando fu firmato ma a New York per la sua battaglia contro la Sony e Mottola. Michael licenzio’ Branca nel 2003. Sempre nel 2003 David LeGrand (avvocato) ingaggio’ una società per lanciare una serie di investigazioni su gente intorno a Michael. Investigarono su Branca e cio’ li porto’ ad un suo conto su una banca estera in cui Sony stava versando soldi a Branca mentre lui ancora rappresentava MJ e anche Sony (conflitto di interessi). Quando MJ ne venne a conoscenza lo licenzio’ subito (la lettera di licenziamento è sul web, mi ha messo il link al pdf) e chiese a Branca e a Barry Siegel di tagliare tutti i ponti con lui. Ecco perché Barry Siegel non figurava piu’ nel testamento come esecutore. MJ chiese a Branca di consegnare gli originali di tutti i documenti al suo nuovo avvocato, questo significa che avrebbe dovuto riconsegnare anche il testamento. Quindi, fu licenziato nel 2003 ed eccolo che riappare nel 2009 asserendo che MJ l’aveva riassunto il 17 giugno 2009 (8 giorni prima di morire)!! Poi insieme a McClain hanno cominciato a prendere tutte le decisioni, ad esempio vendere o meno gli oggetti personali di MJ nelle varie aste, le mostre delle sue cose ecc… ma ora loro hanno anche il 10% di tutte queste vendite, oltre al fatto di guadagnare già milioni di $ per il solo fatto di eseguire il falso testamento! Poi il fatto che Diana Ross appare nel testamento è un’altra cosa molto strana perché a quanto pare Michael non la vedeva da anni e lei non conosce neppure i suoi figli! I fans hanno chiesto a Katherine di prendere un esperto in calligrafia per vedere chi davvero ha firmato quel testamento. Mi ha anche detto che i bambini stanno perdendo un sacco di soldi che finiscono a Branca e McClain e che la cosa piu’ assurda è che Branca non aveva mai creato un fondo fiduciario (come tutti pensano)! I successori testamentari hanno il controllo di tutti i soldi di Michael e probabilmente i suoi figli riusciranno ad averne solo una piccola parte. Nel testamento di Lisa Marie Presley era stata fatta menzione di quando Lisa Marie avrebbe avuto il controllo dei soldi e cioè alla maggiore età, in quello di MJ non se ne parla neppure, non c’e’ nessuna clausola nel testamento che indica i figli come successori raggiunta una certa età, Michael non avrebbe mai fatto una cosa simile!! Nessuno ha mai visto il precedente testamento di MJ che risale al 1997 e che è stato gelosamente custodito da Branca e mai mostrato alla famiglia! Probabilmente Katherine in quel testamento era anche lei nominata co-esecutrice! La famiglia vuole indietro quel testamento, Branca vuole che sia valido quello del 2002. E c’e’ una ragione per la quale Branca stà combattendo cosi’ tanto contro Katherine e la ragione è che lei potrebbe opporsi a ogni sua decisione, come ad esempio la vendita del catalogo ATV a Sony! Adesso Branca e McClain hanno pieni poteri, significa che possono fare tutto e vendere tutto quello che vogliono!

_________

ora io so benissimo che un mese dopo aver ricevuto questa mail abbiamo avuto la notizia dei 33 milioni di $ ciascuno che i figli di MJ dovrebbero ereditare entro i 40 anni ed è sicuramente possibile MA voi avete un'idea di quanti soldi MJ vale e di quale sia il suo reale patrimonio? Quelle sono briciole in confronto a quanto lui davvero possiede. Naturalmente non potevano far figurare che ai figli non sarebbe andato un centesimo altrimenti nessuno avrebbe creduto che fosse vero ma in questo modo loro riescono con 90 milioni di $ a coprire i loro loschi giochetti e ad intascarsi il resto. Purtroppo Branca e McClain possono fare tutto quello che vogliono del patrimonio di MJ, ne hanno il pieno controllo perchè sono gli esecutori testamentari e inoltre loro lavorano anche per la Sony. Branca ha una percentuale sul catalogo ATV di Michael, la possedeva già prima della sua morte ecco perchè ora vuole vendere. Quel catalogo vale oro, io non ho idea della cifra a cui sarà venduto ma sicuramente non al vero valore di mercato. Lo svenderanno alla Sony per intascarsi il 10% (gli esecutori testamentari hanno diritto al 10% di tutto quello che viene contrattato). Michael non voleva assolutamente vendere quel catalogo. Nel 2001 dopo l'attacco alle torri gemelle lui voleva far uscire una canzone &quot;what more can I give&quot; scritta nel 1999 ma mai utilizzata fino a quel momento. Voleva farla uscire come singolo e dare in beneficienza il ricavato alle famiglie delle vittime. Lotto' disperatamente per farla pubblicare da Sony ma Mottola (il presidente di Sony) aveva già da allora ingaggiato la sua battaglia personale contro MJ. Gli era stato chiesto di rinunciare alla sua parte di catalogo (contenente cosi' tante canzoni dei beatles !) se voleva far uscire il singolo. MJ allora rinuncio' al progetto con molto rammarico e tantissima tristezza. E poi avrete sicuramente notato che Invincible rispetto agli altri album precedenti fu considerato un flop. Chiediamoci il perchè. La Sony voleva il catalogo e quindi visto che MJ si opponeva stopparono tutta la campagna pubblicitaria e l'uscita dei video già programmati.
Come potete vedere qui:
http://www.mj-777.com/?p=3858
Michael ha tra le mani un pezzo di carta in cui scrive testuali parole:
&quot;Il diabolico Tommy Mato = Tommy Mottola mi saboto' perchè volevano il catalogo Beatles&quot;
L'ultimo video di MJ fu per la canzone &quot;Cry&quot;. Avrete notato anche voi che lui non appare neppure per una frazione di secondo in quel video, cosa che non era da lui. E' sempre apparso in tutti i video. Beh, quello lo fece per protesta contro Sony che non voleva promuovere il cd e oltre a quello ci furono delle manifestazioni in cui lui scese in piazza chiedendo ai suoi fans di boicottare Sony e tutti i suoi prodotti. Fu una grave perdita di immagne per la Sony tanto che Mottola venne licenziato dalla direzione di Sony Japan. Quindi questo per dire che mai e poi mai MJ avrebbe venduto quel catalogo ma ora tutto è in mano a Branca, ha carta bianca. Io credo fermamente che alla scadenza del contratto (settembre 2010) il catalogo venga interamente venduto. D'altronde anche se una parte andrà alla famiglia il 10% finirà nelle tasche di Branca, potrebbe ritirarsi in pensione con una cifra del genere ! Quel testamento è stato manipolato da piu' di una persona perchè come ho detto prima MJ in quei giorni era in manifestazione per boicottare Sony a New York (ci sono anche dei video su youtube) e non a Los Angeles, mentre invece sul testamento dice &quot;firmato a Los Angeles&quot;, il nome dei figli è sbagliato (vi pare che MJ firmava un testamento con dei nomi non veritieri sopra ?) e per ultimo ma non meno importante c'e' da chiedersi perchè Michael avesse dovuto riassumere 8 giorni prima di morire una persona licenziata nel 2003. Secondo me non è vero niente. Quella lettera di assunzione è stata fabbricata a regola d'arte per poter approfittare della sua morte. Se MJ non fosse morto Branca a quest'ora non sarebbe il suo avvocato, poco ma sicuro.
Non solo la ragazza di cui parlavo prima ma tutti quelli parte del fan club in California queste cose le sanno. Sono molto vicini anche alla famiglia, hanno contatti con loro.
Tutti stanno rischiando ma la verità verrà fuori, in un modo o nell'altro

______________

EDIT: mail ricevuta il 10/06/2010 dalla fan in California citata su:

Domanda:
puoi dirmi quale era il ruolo di Kenny Ortega in tutta questa vicenda? Voglio dire…so che è coinvolto perchè conosceva lo stato di salute di Michael e non fece nulla per cercare di salvargli la vita ma qual è il suo vero interesse? Dopotutto è un regista e direttore artistico di successo e molto conosciuto, ha già molti soldi. Sembra (almeno nel film) che lui davvero si preoccupava per MJ, quindi perchè non fece nulla per lui pur sapendo che era in pericolo di vita? Davvero è solo una questione di soldi o c’è qualcosa di piu’ ? Mi sembra un po’ strano. Inoltre vorrei anche sapere perchè Kenny nega le prove di alcune canzoni come Dirty Diana anche se sappiamo che queste canzoni sono state eseguite durante le prove.
Risposta :
Prima di tutto vorrei ringraziarti per quello che stai facendo cercando di divulgare la verità, noi te ne siamo molto riconoscenti.
Kenny Ortega è stato un amico di Michael per anni prima che morisse. Lavoro’ con lui anche nei suoi tour precedenti. Era uno dei suoi migliori amici o comunque uno di quelli piu’ vicini a lui, probabilmente perchè sembra che gli volesse sempre coprire le spalle ed essere sempre presente per aiutarlo. Tuttavia, durante l’esibizione di Michael nel concerto di beneficienza del 1999 per Earth Song
)https://www.youtube.com/watch?v=2CnZpcwm0FM
quando MJ si trovava sulla pedana che si solleva, ad un certo punto qualcosa ando’ storto, la pedana scese troppo velocemente dall’alto e senza frenare, Michael venne praticamente spinto verso il basso con una tale velocità e potenza e l’impatto con il suolo gli provoco’ anche dei danni alla schiena e al torace. Soffriva MOLTO, il dolore era lancinante.
La caduta improvvisa della pedana/ponte fu colpa di Kenny Ortega che era il supervisore durante quel concerto, ma lui non solo lascio' frettolosamente la Germania SENZA scusarsi con MJ o almeno chiamare per sapere se stava bene, ma non gli chiese scusa per ben 10 anni ! Michael Lee Bush, il costumista di MJ ci disse che Michael era cosi’ rattristato dal fatto che Kenny se ne fosse andato via dalla Germania senza neppure assicurarsi che lui stava bene.
Michael ha sempre considerato Kenny Ortega responsabile di quell’incidente e Kenny sapeva di esserlo, ecco perchè abbandono’ Monaco cosi’ in fretta, per evitare di riconoscere le proprie responsabilità.
MJ disse anche a Michael Lee Bush che quando poi Kenny venne da lui contattato per aiutarlo a realizzare gli spettacoli all’O2, finalmente si scuso’ per quell’incidente. Questo fu qualcosa che MJ ci diceva spesso a noi fans, e cioè che Kenny non si era mai voluto scusare per quell’incidente. L’ipocrita evidentemente lo fece soltanto dopo che MJ lo aveva ancora contattato per il This Is It, 10 ANNI piu’ tardi !
Michael fu davvero ferito profondamente da Kenny perchè lo considerava un amico. Kenny Ortega – la persona che piu’ di tutte le altre nel “progetto” This Is It - avrebbe potuto, se davvero ci teneva a lui, salvargli la vita. Ogni altra persona, li’ nel cast, ballerini, tecnici, coristi o direttori artistici avrebbero potuto salvargli la vita, ma Kenny era nella posizione di poterlo fare piu’ degli altri perchè era il direttore artistico e quindi era molto influente su tutto il cast e su Michael stesso.
Kenny avrebbe potuto scegliere la compassione, invece scelse l’avidità. Kenny avrebbe potuto riconoscere il fatto che c’era qualcosa di sbagliato, qualcosa che non andava, invece scelse di chiudere gli occhi facendo finta di essere cieco. Non aveva paura di perdere il suo caro amico ma i milioni che si erano prefissi di realizzare !
Di tutti i « produttori » che possiamo vedere nei titoli di coda del This Is It, Kenneth sapeva come gli altri e se non piu’ degli altri della situazione e di quello che stava succedendo a Michael. Era li’ sempre e per qualsiasi cosa, le luci, i set delle prove, gli effetti speciali, le prove dei ballerini (infatti lui comincio’ la sua carriera come ballerino e coreografo), le prove del suono, le sessioni per le prove. Lui fu anche uno dei tanti che si « preoccupavano » di andare fino a casa di Michael insieme a Payne o Phillips per trascinare letteralmente MJ, malato, giu’ dal letto per le prove !
Kenny Ortega lavoro’ con Michael per piu’ di 20 anni e lo conosceva meglio di tanti altri. Kenny sapeva della battaglia con la Sony che ebbe inizio nel 2001 ? Probabilmente.
La domanda che ora ci poniamo è quando prese la decisione di abbandonare Michael al suo destino e di passare dall'altra parte, dalla parte del torto. Erano la fama e i soldi piu’ importanti di Michael nella sua vita ? In qualità di direttore quale era perchè non fermo’ tutta la produzione dicendo a Phillips, « Guarda, non stà bene ! Facciamogli soltanto fare un concerto che sarà poi trasmesso in tutto il mondo » (come successe nel 2001). Lo ha mai fatto ? Giudicando da come ha promosso il “film” This Is It e dalle interviste che ha concesso insieme a Randy Phillips, direi proprio di no. Quest’uomo si sente in qualche modo colpevole o responsabile per quello che è successo?
Lavoro’ con MJ per oltre 20 anni. Sapeva che Michael era una persona molto compassionevole e sensibile a cio’ che gli altri provano, ai sentimenti degli altri nei suoi confronti. Non è chiaro il perchè abbia lasciato che tutto questo accadesse.
Copri’ le spalle a Randy Phillips quando quest’ultimo racconto’ un sacco di bugie riguardo alla condizione fisica di MJ. Lui stesso menti’, dicendo che MJ era in forma. La salute di Michael deteriorava, ogni giorno di piu’ e LORO lo sapevano. Aveva 50 anni, soffriva di lupus e altre malattie croniche dovute alle medicine che era costretto a prendere per curare quella malattia. La parte bassa della sua schiena era in cattive condizioni a causa della famosa e già citata caduta verso il basso nel concerto del 1999. Michael non era affatto nel pieno del suo splendore e, per quello che ci è stato riferito, probabilmente stava anche diventando cieco da un occhio.
Kenny Ortega è anche uno di quegli impiegati che definiva Michael suo « amico », ma in realtà il circo continua e Kenny rimane in silenzio. Mi chiedo quanto tempo ancora vuole continuare a vivere con queste bugie sulla sua coscienza e rimanere in silenzio !
Le prove per Dirty Diana che non sono state mostrate nè nel dvd nè nel film – chi lo puo’ sapere ? – tutto quello che so è che Michael provo’ interamente soltanto 3 canzoni completamente – Michael non riusciva neppure a provare una canzone per intero e la maggior parte dei filmati sono prove girate tra il 23 e il 24 giugno, quando sembrava che stesse meglio.

__________________

Edit 2: facebook 12/06/2010

Io conosco molte persone che hanno paura di parlare perchè si sentono minacciati da AEG. AEG è molto potente. Qui di seguito la storia di una persona che lavorava per AEG nello Staple Center mentre Michael stava provando. Non vuole dire il suo nome perchè è pagato da AEG e potrebbe perdere il lavoro.

Questa persona di cui ti voglio parlare ci disse che lui lavoro’ con Michael già in passato. Ci disse anche che a lui va bene condividere questo con i fans a patto che non venga fatto il suo nome. E’ sotto contratto con AEG/Sony ed è soltanto autorizzato da loro a parlare bene del film e dei concerti. Alla persona a cui racconto’ questa storia lui disse “hey, anch’io purtroppo devo pagare le mie bollette e le tasse, quindi sono costretto a fare cio’ che mi dicono di fare”. Comunque, al tempo stesso disse anche che per lui era importante condividere con i fans, perchè è importante sapere ».
Ha un grande rispetto e ammirazione per Michael visto che lavoro’ insieme a lui per 20 anni.
Ecco qui di seguito le cose piu’ importanti che ci rivelo’ :
- Micheal è sempre stato una persona molto dolce e umile, fin dalla prima volta in cui si incontrarono 20 anni fa, comunque lui noto’ che durante queste prove sembrava fosse ancora piu’ umile del solito, al punto tale che gli sembrava fosse incredibilmente insicuro, lo vedeva molto vulnerabile e ogni persona intorno a lui cercava di farlo sentire a suo agio, tutti volevano che riuscisse a tirar fuori nuovamente lo splendore del vecchio Michael Jackson.
- Secondo questa persona la combinazione di due fattori principalmente, il processo del 2005 e la lunga assenza dalle scene, lo facevano sentire molto insicuro.
- In piu’ di una occasione Phillips si reco’ a casa di Michael con Ortega e Travis Payne, e in genere avveniva ogni volta che MJ non si presentava alle prove. A volte tornavano indietro con lui, a volte no. La spiegazione ufficiale per tutti noi era « Michael non si sente bene oggi », « Michael oggi farà le sue prove a casa » oppure « Michael stà provando con il coach vocale ». Inizialmente gli altri dello staff ci credettero, ma dopo un po’ di settimane tutti cominciarono a capire che qualcosa non andava per il verso giusto perchè anche se Ortega e Payne continuavano a dire « tutto ok, va tutto bene » era ovvio che loro stessi erano molto frustrati e nervosi e poi noi assistevamo anche ad accese discussioni tra Ortega, Phillps e Payne ma quello di cui davvero parlavano non era chiaro poichè loro si assicuravano sempre di essere abbastanza lontani da tutti in modo che nessuno potesse sentire. Durante una di queste conversazioni uno di loro era sempre al cellulare, cellulare che a turno si passavano tra di loro. Questa persona crede che loro parlassero con Michael.
- Michael odiava gli auricolari e solitamente Ortega si arrabbiava con lui per questo e di fronte a tutti gli diceva “devi capire che qui non puoi scegliere tu, li devi portare, siamo in uno stadio al chiuso non all’aperto come quelli a cui sei abituato tu e il suono è diverso”. Lo disse con un tono molto cattivo e tutti quanti rimasero scioccati soprattutto per il fatto che Michael sembrava ci fosse rimasto molto male e che si sentisse anche ferito in qualche modo.
- Questa è una cosa molto interessante. Secondo questa persona in nessun modo possible il concerto avrebbe potuto essere pronto per la data di apertura, ossia il 13 Luglio e tutti ne erano perfettamente a conoscenza. Lui mi chiese “quando hai visto il film, avrai notato che loro dovevano mostrare le scene migliori e le migliori performances, giusto?” e io dissi « certo, naturalmente » e quindi lui rispose « sai che quello che hai visto, la maggior parte, arriva dalle riprese fatte il 24 giugno, il 23 e il 22 ?. Secondo te, basandoti su quello che hai visto, ti sembra che tutto avrebbe potuto essere pronto entro due settimane ? ». Disse che i costumi di scena per Michael non erano pronti e che c’erano ogni giorno stilisti diversi che “pateticamente” cercavano di portare le loro idee e di tirarne fuori qualcosa. Ma niente era pronto, nè i costumi di scena per Michael e nè per i ballerini. Michael voleva Michael Bush ma Payne gli porto’ quel Zaldy, questo perchè AEG aveva raccomandato Zaldy e non Michael Bush.
Il numero di apertura per i concerti venne solo provato a computer, proprio come abbiamo visto nel film. Non venne mai provato davvero e il robot da cui Michael avrebbe dovuto uscire (light man) non era neppure pronto, era tutto in fase di progettazione, era un’idea ancora da sviluppare.
Lui confermo’ anche che non ci fu mai una prova generale, completa, di tutto lo show. In altre parole il concerto non venne mai provato per intero, erano solo poche canzoni provate nell’arco di piu’ giorni, ma il tutto non venne mai messo insieme, quindi loro erano anche molto preoccupati dal fatto che una volta che tutto fosse finalmente stato messo insieme, lo spettacolo sarebbe durato molto di piu’ rispetto alle 2 ore in programma e questo sarebbe stato un grande problema per AEG e l’arena O2 perchè c’era tra di loro un contratto firmato e in cui si stabiliva il tempo massimo per la durata degli shows. Inoltre Michael stesso non voleva che lo spettacolo durasse troppo, per ovvie ragioni. Inoltre loro non provarono mai le canzoni Smooth Criminal, Thriller e Earth Song associando i mini-movie all’esibizione, tutto venne messo insieme dopo la morte di MJ.
- Nel film possimo notare che la maggior parte del tempo Michael sembrava stesse bene ma questa persona sfortunatamente mi confermo’ che c’erano giorni in cui qualcosa non andava per il verso giusto e tutti lo sapevano. Lui lavoro’ con Michael in passato e quindi sapeva del fatto che MJ non portava mai gli occhiali da sole se doveva provare in ambienti al buio come quello dello Staple, soprattutto perchè in passato durante le prove dei suoi concerti MJ voleva sempre controllare le luci e il loro perfetto funzionamento e quindi per questo motivo voleva vedere il colore naturale e non le ombre. Ma poi disse anche « non aspettarti che ne parlino in tv naturalmente, e lo stesso vale per me, non voglio e non posso parlarne di fronte ad una telecamera ». E poi anche che inizialmente tutti pensavano che MJ fosse solo eccentrico, soprattutto i ballerini lo pensavano, erano solo cosi’ entusiasti di vederlo, ma che per quelli che lo conoscevano da anni, lui compreso, poteva essere considerato come un segno di allarme. Comunque, secondo lui, questo mostra soltanto quanto davvero Michael fosse vulnerabile e non amava neppure il fatto che questo comportamento fosse associato a qualcosa di negativo, come purtroppo è sempre accaduto nel caso di Michael. Lui disse « nella sua vita ha dovuto sopportare cosi’ tanto, mi dispiace molto per lui, invece io capivo perfettamente cosa gli stava succedendo ». Oh ! E comunque lui mi disse che alcuni membri dello staff cominciarono a controllare le news di TMZ sui loro cellulari iphones per scoprire se Michael avesse o meno incontrato il Dr. Klein durante il giorno. Questo perchè volevano essere pronti per cio’ che li aspettava quando lui si sarebbe presentato alle prove.
- Michael si divertiva sempre davanti ai riflettori, su un palco, sembrava davvero che questo fosse quello di cui aveva bisogno, tuttavia una volta spente le luci lui non era felice, raramente scambiava qualche dialogo con i membri dello staff, tranne che con Karen Faye e a volte Michael Bush.
Sempre secondo questa persona, Michael cercava di stare il piu’ lontano possibile da Ortega, Payne e Phillips quando non doveva provare, perchè si sentiva come perseguitato da loro, costretto a fare di piu’, dare di piu’, sempre. Disse anche che tutto lo staff percepiva il fatto che Ortega avesse troppe pretese, soprattutto quando era evidente che il concerto non poteva iniziare per la data prevista in quanto nulla era pronto.
Ma soprattutto loro percepivano il fatto che Ortega era forzato da Phillips, perchè Phillips con questi shows aveva messo in gioco il proprio futuro, il proprio lavoro. Avrebbe perso tutto se MJ avesse dato forfait.
- Il giorno dopo in cui usci’ la notizia dei fans che asserivano di aver parlato con Michael, il quale confido’ loro di non voler fare 50 shows e che non fu una sua scelta, venne detto a tutti che nessuno di noi era piu’ autorizzato a dire anche solo una parola ai media e di non far entrare nessuno allo Staple, nessuno che non fosse autorizzato, soprattutto i fans ! Quando Michael arrivo’ alle prove quel giorno, l’atmosfera era elettrica e lui non sembrava affatto felice. Prima di cominciare le prove quel giorno, Phillips e Ortega parlarono con lui e, cosa interessante, anche con le sue bodyguards. Parlarono per circa 20 minuti, ma ancora una volta questa persona non riusci’ a sentire cosa gli stessero dicendo. Comunque tutti noi avevamo in qualche modo capito che Michael non voleva fare 50 shows e che quello che i fans asserivano, cioè che lui avesse parlato direttamente con loro, fosse la verità.
Questo è tutto. Il ragazzo ci disse che la cosa che gli dispiaceva di piu’ è che Michael fosse morto mentre era in un periodo di assoluto stress. Disse che venne fatta molta pressione su di lui, ma la verità è che i concerti non avrebbero mai avuto luogo poichè nulla era pronto e questo non era a causa di Michael ma del fatto che non c’era abbastanza tempo per poter mettere in piedi tutto quello che avevano programmato e progettato. Disse anche che lui era sicuro che Michael sarebbe stato pronto al 100% entro il 13 luglio perchè lui esegui’ quelle canzoni centinaia di volte nell’arco della sua carriera e sapeva esattamente cosa doveva fare » ma tutto cio’ che girava intorno a lui non era pronto.
Disse anche che secondo lui molte volte MJ non si presentava proprio per questo motivo, perchè pensava che le cose si muovevano troppo lentamente e quindi non era affatto contento. Era un perfezionista e quando le cose palesemente non andavano nella giusta direzione diventava frustrato e quasi perdeva l’interesse nel progetto, ma non era arrabbiato con nessuno. Invece loro gli facevano sempre pensare che fosse colpa sua, che tutto andava a rilento a causa sua, cosa che naturalmente non era possibile perchè Michael non aveva niente a che vedere con gli strumenti tecnici, come luci, effetti speciali ecc… quindi non poteva essere colpa sua, ma purtroppo era lui il bersaglio facile.
Secondo lui se I concerti non avessero mai avuto inizio sarebbe stato facile per AEG addossarne la colpa su Michael, piuttosto che incolpare loro stessi.

_________________

e per chi ancora si stesse chiedendo se la famiglia pensi o meno ad un complotto vi metto il link alla pagina twitter di Randy in cui lui dice

http://twitter.com/randyjackson8

Keep in mind, the evildoers are reading my tweets too… But, I will not stop until justice is served. It goes way beyond Murray.

e la traduzione:
tenete ben presente una cosa, anche questi criminali stanno leggendo i miei tweets...ma io non mi fermero' finchè giustizia non sara' fatta. Va molto al di là di Murray.

Edit 3: Intervista a Randy Jackson su CNN 10/06/2010

Vorrei invitarvi a vedere l’intervista di Randy Jackson andata in onda su CNN il 10/06/2010 e da me sottotitolata in italiano. E’ importante vederla perché per la prima volta Randy parla di complotto, del fatto che Murray non agi’ da solo e che quindi, essendo un omicidio intenzionale la condanna che dovrebbe essere richiesta per lui sarebbe di omicidio di primo grado. Esprime poi anche i suoi sentimenti per quello che riguarda il testamento (a suo avviso falso). Ecco qui i link:

https://www.youtube.com/watch?v=1_Y7VYUmlRM

https://www.youtube.com/watch?v=datZGOl4kjs

oggi dovremmo spendere un pensiero, oltre che per il nostro adorato Michael, anche per Randy. E’ l’unico della famiglia che stà facendo qualcosa di concreto per lottare contro questi assassini, per portare alla luce la verità. Io credo che abbia sinceramente sofferto dalla morte di Michael, era molto legato a suo fratello. Ieri sera si è sentito male accusando un forte dolore al petto ed è quindi stato ricoverato d’urgenza. Genevieve, sua figlia, ci ha detto che ora sta’ bene e che probabilmente il malore è stato causato dal grande stress che stà vivendo in questi giorni frenetici per poter organizzare al meglio la commemorazione del primo anniversario.
Get well soon Randy, our prayers are with you

____________

Inoltre una mia amica di answers si mobilito' per avere una risposta da Laura Panunzio, amica di vecchia data di Michael che ha sempre fatto parte del fan club e che lo aveva sentito due settimane prima di morire.
Ci ha confermato che sono tutti minacciati. C'e' dietro la mafia e sfortunatamente per salvaguardare la sua famiglia e se stessa ha dovuto abbandonare la sua lotta e le manifestazioni già organizzate
http://www.italiachiamaitalia.net/news/123/ARTICLE/16750/2009-07-21.html

Ecco qui la sua risposta via mail:

La ringrazio per avermi contattato.

Il caso Omicidio Michael Jackson é diventato davvero una questione assurda, piena di assurdi misteri e questioni molto molto difficili da spiegare in una lettera o persino a voce.

Io sono dietro a TINI (This Is Not It) e insieme ad altri followers ed/o amici ci siamo occupati di questa causa da quasi un anno ormai.

Purtroppo, avendo avuto delle certezze su come davvero funziona il sistema Americano e di come la famiglia stessa abbia le mani legate, perché minacciate da poteri molto forti, siamo arrivati alla conclusione, che qualsiasi azione di massa o qualsiasi protesta avessimo intenzione di fare, non porterebbe assolutamente a nulla, se non a mettere a rischio la vita degli stessi figli di Michael.

Io personalmente mi sono arresa e mio malgrado, ho dovuto rendermi conto di ogni dettaglio e circostanza ci siano dietro al suo omicidio.

Credo che mai ci sarà una vera giustizia e sono certa che Murray non sia altro che un qualunque imbecille inconsciente messo lì da qualcuno, per coprire i veri mandanti.

Stiamo parlando di mafia vera, di gente molto pericolosa, di persone che stanno manipolando i fans con la storia della death hoax e con altre cose.

Non c'è unione tra i fans ed i gruppi che si occupano di giustizia, come successe nel 2002-2005, quando tutti ci riunimmo per supportare Michael contro Mottola o durante il processo a S. Maria.

Anzi, con mio rammarico devo dirLe che ci sono delle lotte interne tra molti fans e gruppi, che vogliono mettersi in evidenza per cercare di indebolire gli altri e i fans della California sono tra questi.

Quindi, come Le accennavo, io non credo andr avanti in questa missione, vista la debolezza di noi tutti al momento contro questi personaggi potentissimi, e non potrei nemmeno farlo in questo momento per dei problemi di salute gravi sopravvenuti in seno ad alcuni membri della mia famiglia.

Spero solo che la vera giustizia sia nelle mani di DIO che saprà ricompensare veramente chi gli é stato vicino disinteressatamente e saprà punire tutti coloro che lo hanno usato e ucciso lentamente e dolorosamente per ben lunghi 16 anni !

La ringrazio e Le auguro un buon week-end

Laura

*****************

Ora... che i fans decidano da che parte stare ma almeno avete i mezzi per decidere, avete le prove, perchè ci sono tante prove.
Dovremmo farlo per Michael ma anche per i suoi figli e la sua famiglia perchè non è giusto che un crimine cosi' grave come lo è un omicidio debba restare impunito

Inoltre ringrazio già in anticipo tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere questo chilometrico post. Sono tante informazioni è vero ma io non ho altro modo per far passare il messaggio e postero' la stessa domanda in altri forum, la maggior parte dei fans sono all'oscuro di quello che è stato fatto a Michael ! E non parlo solo della sua morte, parlo di disinformazione totale anche sulla sua vita in generale in quanto la maggior parte delle persone si spaccia per fan ma vive di quello che propinano i giornali di gossip e non lo conosce assolutamente. Se tutti coloro che hanno letto i tabloids durante questi anni avessero conosciuto davvero Michael (o anche solo un po') non gli sarebbe mai successo nulla. E' piu' facile restare ignoranti sull'argomento, questo è sicuro. Io da quando è morto sono in depressione totale e non riesco neppure a dormire la notte, perchè lo amo troppo e lo amo da sempre (da quando avevo 12 anni, quindi da piu' di 20 anni). E' come se avesse sempre fatto parte della mia vita e perderlo mi ha distrutto. Io pero' sono solo una persona, nel mio piccolo faccio quello che posso raccogliendo informazioni, firmando petizioni ecc...
La mia pagina twitter (come pure youtube) è dedicata a lui e i miei tweets sono solo news sul processo a Murray ecc..., cerco di rimanere informata con le ultime news dai contatti twitter che mi ha passato quella fan in California e che ringrazio molto per tutte le informazioni che mi ha dato in queste ultime settimane.
Questo è il link a twitter (il mio):
https://twitter.com/lisalovemj

E questo è il gruppo creato su facebook per raccogliere anche le vostre "tesi di complotto"
https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=112835465428699

VI PREGHEREI DI FIRMARE QUESTA PETIZIONE per chiedere a Tom Mesereau di occuparsi del caso di Michael. Abbiamo bisogno di lui. Oxman è soltanto un altro approfittatore in cerca di pubblicità. Dobbiamo raccogliere 1000 firme ! ( per chi volesse leggere il mio post è al # 202 )
http://www.thepetitionsite.com/1/mr-mesereau-you-are-the-chosen-one-will-you-be-there

grazie a tutti coloro che hanno firmato la petizione, abbiamo raggiunto e superato le 1.000 firme cheers , and now Tom Mesereau I really hope that you'll be there for us and for Michael Wink

Io spero davvero di fare qualcosa per Michael perchè lui mi ha aiutato molto nel corso della mia vita e io HO BISOGNO di sapere che GIUSTIZIA venga fatta, non avro' pace fino a quel momento.
Se noi fans ci unissimo in questa lotta potremmo anche vincere, mai sottovalutare i fans di Michael Jackson ! Siamo i migliori ! Ci dobbiamo solo credere. Lo so, è difficile ed è piu' facile sicuramente far finta di niente ma io non ci sto' !!

-----------------------

invito tutti voi a vedere l'ultimo video caricato su youtube, sempre perchè è importante sapere !
https://www.youtube.com/watch?v=9CCIN58sBXo

Per favore, firmiamo tutti questa petizione per chiedere la sospensione della licenza a Murray
http://www.thepetitionsite.com/petition/396/323/123
Anche se il sistema giudiziario è corrotto noi dobbiamo far capire loro che siamo indignati per il fatto di aver permesso a Murray (per la seconda volta) di continuare ad esercitare una professione per la quale è necessario avere un'etica, una morale e un rispetto dei principi essenziali (il paziente sopra ogni cosa) che lui non possiede
(il mio post è il #169)

Edit 4 : poichè io sono convinta che alla base della lieve accusa di omicidio colposo non intenzionale di Murray ci sia un inaudito giro di corruzione vi invito anche a leggere il mio post alla pag. 17 di questo stesso topic

(per chi avesse altre domande mi scriva un messaggio in privato, vi rispondero')


Ultima modifica di lisalovemj il Mar Giu 22, 2010 2:13 pm - modificato 31 volte.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso


complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Gio Ago 19, 2010 2:10 pm

EntaJackson ha scritto:
affraid affraid affraid ... Caspiterina!!
Quando ho visto l'"appello", mi sono detta "beh, l'ho già mandata a suo tempo sia via mail che per raccomandata", poi, quando ho letto il contenuto... Che dire, ho corretto il tiro ed ora aggiungo "questo testo BISOGNA mandarlo! Non farà nulla Cooley, ma almeno si renderà conto che non siamo dei 'semplici fan-atici di una Star' e che siamo al corrente delle porcherie che girano attorno al caso Murray!"
Quindi... io manderò sicuramente questa mail e spero che il testo faccia il giro del mondo (che dici Lisa se avvisassimo anche i gruppi Justice4Michael?) per far capire a questi "signori" che non siamo dei fessi e siamo disposti a tutto! Twisted Evil

Vale... come ti ho scritto su fb la vedo dura, in quanto Bonnie ha già scritto varie volte a Cooley e Brown.
Guardate qui
http://www.michaeljacksonjustice.com/MJlettercampaign.htm
e senza risultato alcuno.
Le cestina! Ma almeno cosi' sa che ci siamo accorti che è UN CORROTTO!!!
Justice4MJJ ne ha mandate pure --> senza risultati
ma noi continuiamo... mi piacerebbe vedere la sua faccia di m.... quando vedrà l'ultimo paragrafo rid

E riporto qui una tua giusta osservazione:

SONY = S-hame ON Y-ou --> Very Happy

VERO!!!!
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da pazzaperMichael Gio Ago 19, 2010 2:54 pm

LylaMJ74 ha scritto:Per quanto io abbia sempre ammirato la famiglia Jackson adesso devo dire che mi fa veramente SCHIFO!!!! Michael non poteva più contare su nessuno nemmeno sul suo stesso sangue ed è una cosa che ti lacera dentro! Allora devo credere al fatto che li riceveva nell'atrio senza far mettere loro un piede dentro casa e che dovevano prendere un appuntamento prima di vedersi!!E faceva più che bene!!!Razza di serpenti a sonagli!!!!
La madre mi ha veramente delusa pensa a pubblicare libri e a sfruttare la situazione e Michael che si rivolta nella tomba!!Quei bambini sono in pericolo sotto tutti i punti di vista!Non è vero che stanno bene!E penso che sia in pericolo anche Mesereau, è uno strano presentimento il mio! Sono schifata da tutta questa storia e dalle persone che fanno finta di amare Michael!!Una presa in giro totale da parte della famiglia!

Già... l'avevo vista sotto un'altra luce, come la descriveva Michael in "Moonwalk" e soprattutto una persona che da molta importanza ai valori di Dio... a quanto pare è una persona che da molta importanza ai soldi , ha lasciato morire il proprio figlio per continuare ad andare in giro sulle limousine ... e magari hanno stappato tutti lo shampagne il 25 ...
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Gio Ago 19, 2010 6:03 pm

lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Gio Ago 19, 2010 10:25 pm

Sembra che i genitori di Michael stiano divorziando

http://www.rockol.it/news-151347/Dopo-60-anni-di-matrimonio-divorziano-i-genitori-di-Michael-Jackson
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1304417/Michael-Jacksons-parents-Joe-Katherine-split-60-years.html?ito=feeds-newsxml

E la cosa più preoccupante sapete qual è?
Guardate cosa mi scrive quella ragazza:

L
che ne pensi di quella news? Detesto quella famiglia, si scannano per i soldi e passano pure sopra ai cadaveri!

S
infatti.....penso che sia l'ennesima causa di divorzio tentata da Katherine, lo ha fatto già altre 2 volte ha sempre ritirato.....vedremo

...notare oggi è il 19...ricordi quand'è la prossima udienza? Wink

L
si avvicina a grandi passi... ma tanto sarà la solita baggianata
Per Murray è come fare un salto al supermercato sotto casa, passa alla cassa e se ne va
Possiamo mandare anche 3 milioni di mail a Cooley che tanto le cestina tutte

S
il fatto è che lo fanno ogni santa volta che ci sono le udienze.... Ogni volta ci si deve aspettare qualcosa che tolga l'attenzione da Murray
Prima di ogni udienza di Murray c'è sempre qualche catastrofe che arriva in quella famiglia: interviste, divorzi ecc...

L
ma dai!! pensi sia per quello? In effetti... ma che ROBA E'?? Ma questa è MAFIA ! Pure della famiglia ! Ma che Schifo!

S
è sempre così. ogni volta che c'è una udienza spunta fuori qualche altra cavolata per distogliere l'attenzione. sempre

A voi di giudicare ora
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da MJJ4ever Ven Ago 20, 2010 12:06 am

sinceramente a me quella famiglia fa sempre più schifo!
non pensavo che ci potessero essere persone così... evidentemente mi sbagliavo! venduti! ecco cosa sono! sono solo dei venduti!
Anything for money!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Ven Ago 20, 2010 12:13 am

su un altro forum mi è stato chiesto che tipo di rapporto avesse Michael con Debbie, credo che la risposta possa interessare anche voi:

S
Michael e Debbie sostanzialmente erano amici.
La storia è un po' quella che sappiamo tutti. Lui voleva dei figli, LMP non glieli ha voluti dare e allora ci ha pensato lei. Dopo Paris, però, Debbie ha avuto dei problemi e ha dovuto subire l'asportazione dell'utero, quindi non poteva più avere figli. Non è finita per i soldi. Secondo me è finita perchè comunque di fondo erano solo amici e si erano messi insieme solo per avere i bambini, come una specie di accordo pre-matrimoniale.
Il matrimonio lo ha imposto in parte NOI, che sponsorizzava l'History Tour, e in parte Katherine; entrambe non volevano che ci fosse nella vita di Michael l'immagine di una donna gravida di suo figlio, ma non sposata con lui.....vedi anche dalla foto del matrimonio, la faccia di Michael: era stravolto.
La cosa curiosa è che la Presley era tornata all'attacco e si presentava alle date dell'History Tour con Katherine (!!!!!) o da sola. Michael la mandava gentilmente via, dato che era una persona corretta e aspettava un bambino dall'altra.
Comunque con Debbie erano amici e tali sono rimasti fino al processo. So che lui non voleva che i bambini la chiamassero mamma, ma lei poteva vederli tutte le volte che voleva e per quanto tempo voleva e lui comunque la aggiornava ogni giorno su come stavano i bambini, anche se erano divorziati da anni. Diciamo che la differenza sostanziale è che Debbie comunque era innamorata di Michael. Lo ha sempre difeso, sempre fino all'ultimo giorno e anche dopo. La presley a differenza lo ha sempre massacrato dal divorzio in poi, però lei può entrare al mausoleo, Debbie a quanto ne so, no. E non le fanno neanche vedere i suoi stessi figli. So che in tutto quest'anno l'hanno vista se va bene due volte. Michael aveva detto tutto ai bambini, sanno benissimo chi è Debbie Rowe, ed è grazie a lei che si è impuntata che Joe è stato mandato via da casa lontano dai ragazzi.
Spero tanto che qualcuno rinsavisca e li diano a lei sti poveri bambini....

con LMP sono rimasti amici per 3 anni con un (sembra) presunto ritorno di fiamma dopo il divorzio con Debbie, ma non è durata, e lui non l'ha più voluta vedere fino alla fine dei suoi giorni. C'era stato un brevissimo riavvicinamento nel 2002 durante gli mtv awards, dove è successo il casino con Britney Spears e il premio non premio, per intenderci, ma è stato un riavvicinamento durato sì e no 2 mesi. Poi non l'ha mai più voluta nè vedere nè sentire.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da MJJ4ever Ven Ago 20, 2010 12:31 am

lisalovemj ha scritto:su un altro forum mi è stato chiesto che tipo di rapporto avesse Michael con Debbie, credo che la risposta possa interessare anche voi:

S
Michael e Debbie sostanzialmente erano amici.
La storia è un po' quella che sappiamo tutti. Lui voleva dei figli, LMP non glieli ha voluti dare e allora ci ha pensato lei. Dopo Paris, però, Debbie ha avuto dei problemi e ha dovuto subire l'asportazione dell'utero, quindi non poteva più avere figli. Non è finita per i soldi. Secondo me è finita perchè comunque di fondo erano solo amici e si erano messi insieme solo per avere i bambini, come una specie di accordo pre-matrimoniale.
Il matrimonio lo ha imposto in parte NOI, che sponsorizzava l'History Tour, e in parte Katherine; entrambe non volevano che ci fosse nella vita di Michael l'immagine di una donna gravida di suo figlio, ma non sposata con lui.....vedi anche dalla foto del matrimonio, la faccia di Michael: era stravolto.
La cosa curiosa è che la Presley era tornata all'attacco e si presentava alle date dell'History Tour con Katherine (!!!!!) o da sola. Michael la mandava gentilmente via, dato che era una persona corretta e aspettava un bambino dall'altra.
Comunque con Debbie erano amici e tali sono rimasti fino al processo. So che lui non voleva che i bambini la chiamassero mamma, ma lei poteva vederli tutte le volte che voleva e per quanto tempo voleva e lui comunque la aggiornava ogni giorno su come stavano i bambini, anche se erano divorziati da anni. Diciamo che la differenza sostanziale è che Debbie comunque era innamorata di Michael. Lo ha sempre difeso, sempre fino all'ultimo giorno e anche dopo. La presley a differenza lo ha sempre massacrato dal divorzio in poi, però lei può entrare al mausoleo, Debbie a quanto ne so, no. E non le fanno neanche vedere i suoi stessi figli. So che in tutto quest'anno l'hanno vista se va bene due volte. Michael aveva detto tutto ai bambini, sanno benissimo chi è Debbie Rowe, ed è grazie a lei che si è impuntata che Joe è stato mandato via da casa lontano dai ragazzi.
Spero tanto che qualcuno rinsavisca e li diano a lei sti poveri bambini....

con LMP sono rimasti amici per 3 anni con un (sembra) presunto ritorno di fiamma dopo il divorzio con Debbie, ma non è durata, e lui non l'ha più voluta vedere fino alla fine dei suoi giorni. C'era stato un brevissimo riavvicinamento nel 2002 durante gli mtv awards, dove è successo il casino con Britney Spears e il premio non premio, per intenderci, ma è stato un riavvicinamento durato sì e no 2 mesi. Poi non l'ha mai più voluta nè vedere nè sentire.

io sapevo che era Debbie che non voleva farsi chiamare mamma da loro! ma forse mi sbaglio!
poi non sapevo che Michael e LMP si erano riavvicinati nel 2002! Shocked
comunque se Michael non l'ha più voluta rivedere vuol dire che aveva capito di che pasta era fatta e non ci voleva avere più niente a che fare con lei!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da silvia80 Ven Ago 20, 2010 1:18 am

Le cose che avete detto voi Lisa le scriveva anche il Tarraborrelli nella sua biografia è tutto vero cioè quando Katherine ha picchiato la segretari adi Joe con la borsetta e c'erano Janet e Randy che tenevano ferma la segretaria, e Michael non ci credeva perchè per lui sua madre era una santa. addiritura Jane Fonda ha consigliato a michael di non santificare sua madre perchè era un essere umano anche lei. In effetti ci si chiede perchè Katherine non sia intervenuta con suo figlio, perchè ha sempre sopportato le corna di suo marito ed il comportamento dei figli che per stare meglio loro sfruttavano il fratello, d'accordo per la religione ma a me sembrava tutto un comportamento opportunista da parte di Katherine perchè lei nella povertà non ci voleva tornare ed ha permesso che il figlio pagasse con la vita l'avidità di tutta la famiglia.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da silvia80 Ven Ago 20, 2010 2:46 am

Ma ho visto il primo capitolo ma non riesco a tradurlo con il traduttore ma credo spieghi da dove viene la ex di Jermaine...HO VISTO C'è UNA RICCA LIBRERIA CAPISSI UN Pò DI PIù L'INGLESE UN'IDEA D'INSIEME ME LA SONO FATTA MA TROPPO POCO DAVVERO. E C'è LA BIOGRAFIA DI JANET MA SE RIUSCISSI AD ATTIVARE STO TRADUTTORE

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da silvia80 Ven Ago 20, 2010 2:52 am

Ma io ste cose di Debbie non le sapevo, lei ha sempre detto che lei ha fatto un regalo a Michael e non voleva che la chiamassero mamma. Ma allora Lisa il bacio che hanno paparazzato a Beverly Hills nel febbraio 1998 cos'era? i camerieri hanno detto che si sono baciati tutta sera...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da ESMERALDA Ven Ago 20, 2010 12:05 pm

ragazzi ricordiamoci che debby cito mike negli anni del processo per mancato mantenimento infatti mike era in difficolta economica in quel periodo e lei gli fece causa SE QUESTO E AMORE?? e in piu fece causa per riavere i figli sempre in quei anni Rolling Eyes ricordiamoci anche che e stata lei a dire al mondo intero che paris e prince non sono figli di mike Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da childhood Ven Ago 20, 2010 1:23 pm

Silvia80 è assolutamente vietato dal regolamento del forum fare doppi post, i tripli sono fuori discussione!!
Grazie per la collaborazione!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da silvia80 Sab Ago 21, 2010 12:30 am

Scusate....

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Lun Ago 23, 2010 9:01 pm

Ciao a tutti amici. Oggi è il giorno del processo a Murray, ma io mi sento di dover condividere con voi un’avventura che ho voluto vivere di mia spontanea volontà, proprio perché avevo bisogno di sapere determinate cose e conoscere anche il rovescio della medaglia.

Come Valentina, anch’io per un breve periodo di tempo (2 gioni e qualche ora) sono andata in missione nel sito “Gold” dei believers e sinceramente ne sono uscita con l’amaro in bocca.

Questo NON è e ripeto non è un attacco ai believers che rispetto come ogni qualsiasi fans. Molti di loro sono anche miei amici su fb e mi stanno aiutando con le ricerche e li ringrazio molto per questo, ma è un attacco a tutto cio’ che va contro il vero spirito di un fan di Michael Jackson e io sinceramente non so che dire... ho mollato dopo soli due giorni ma mi sono portata via due persone (come smacco finale!!!!).

Due giorni mi sono bastati per vedere cosa c'è al di là del burrone e non è bello... è come vivere in un incubo di bugie, menzogne, sotterfugi e manipolazioni, di gente che ti controlla, controlla pure dove abiti perchè gli admin possono vederlo per poi bannarti a vita, controllano se sei online oppure no, sono stata accusata anche di questo.

Quelli non sono fans, sono esperimenti di laboratorio, robot manovrati dalla mantide religiosa al centro di tutto, grande manipolatrice di per sé (Daniela aka BlackorWhite aka Nothing).

Mi è tutto più chiaro ora, so come gestire meglio le differenze di opinioni tra di noi, che dovremmo in realtà essere una grande famiglia e non attaccarci l’un l’altro come lupi famelici.

Io credo che believers e non believers dovrebbero unirsi per combattere il nemico comune che ha causato la scomparsa di Michael. Ci attendiamo un diverso "finale", è vero, ma quella dovrebbe essere l'unica 'differenza' tra i 2 gruppi di fans! Hoax sì, setta no!

Bisogna combattere per vendicare la morte di Michael, non ci sarà mai più nessuno che mi farà vacillare su questo scopo. Non posso credere che gente che si reputa fan gli possa fare questo e possa davvero pensare che lui ci abbia fatto questo per non fare i concerti. Michael avrebbe scelto la morte piuttosto che deluderci, piuttosto che mentire o far vivere i suoi adorati figli nella menzogna.

Vi rendete conto di cosa stà succedendo? Mentre molti di noi cercano di non vedere quella che è l’evidenza i media si prendono gioco di noi e del nostro dolore, che molte volte porta, proprio perché troppo amore, a voler trovare qualsiasi piccolo indizio che ci faccia sperare in un suo ritorno.

E' uno schifo quello che certi giornali riportano, il divorzio tra Katherine e Joe è una baggianata. Abbiamo dovuto far chiedere alla famiglia, visto che i fans erano in subbuglio per questa notizia, e manco a dirlo è tutto falso, i media lo stanno facendo di nuovo, ora che il bersaglio principale non c’è più, si attaccano a coloro che lo conoscevano o alla sua famiglia per continuare a divulgare le loro menzogne e tutto cio’ ha uno scopo ben preciso e cioè distogliere l'attenzione dal processo e ora mi chiedo PERCHE'!!!!

Murray probabilmente non si farà un giorno di carcere e questo voi lo sapete che conseguenze avrà? Non solo su di noi ma anche su quelli che lo credono vivo, molti fans si sposteranno in quella direzione pensando che questo è un film e che Murray e Michael sono gli attori principali, il chè porterà inevitabilmente anche all'acquisto del nuovo cd e al crollo della nostra campagna di boicottaggio $ony!

Michael ci disse sempre di non giudicare prima di conoscere, ecco perchè io cerco di essere cauta con tutti... però non posso non arrabbiarmi con chi non fa che inventare cavolate riuscendo solo a distogliere l'attenzione sull'unico obiettivo importante che ci è rimasto, visto che ce lo hanno ucciso! Questo non fa che andare a favore dei suoi assassini!

Detto questo vorrei qui riportarvi gli ultimi motivi di scontro con loro, perché potrebbero educare qualcuno al fatto che non è facile parlare di Michael Jackson prima di essersi documentati, inoltre vorrei puntualizzare come alcuni riescano davvero a distorcere la realtà documentata riportando ipotesi non documentate:

Domande/affermazioni che mi sono state poste da un’utente:


a) Ci sono 2 versioni su Murray e MJ; la prima detta da Di Leo....la seconda detta da un bodyguard che ha visto Murray in casa un giorno quando nessuno sapeva chi fosse, parlare per 3 ore con MJ e Katherine...

b) MJ vale più da morto che da vivo, per chi EREDITA, non per tutti!!!! Per società come AEG, vale più da vivo!!!

c) Se come dici tu Murray è stato assunto....non si arrivava proprio in tribunale! Lo facevano passare per suicidio...e con tutti i bustoni di farmaci messi in casa...era facile! Invece, hanno usato un farmaco che va iniettato da un'altra persona....
I mandanti sarebbero poi così potenti da poter far giudicare Murray la prima volta da un giudice in pensione??? Questo lo può fare solo una persona!
La famiglia vede su internet una cosa importante e intima come il certificato di morte falso e tace? Ma nemmeno su Marte si vede una cosa simile!

d) Non puoi toccare Katherine, lei è una santa e Michael la adorava

Risposte:

a) Ipotesi di Dileo è falsa, come tutto quello che quel personaggio imparentato con i clan mafiosi dice da sempre; l'ipotesi del bodyguard non era quella, la vera testimonianza dice cose ben diverse.

Katherine non vedeva Michael dal Bahrein, lo ha solo sentito per telefono per anni, ed è stata l'unica in famiglia a sentirlo, perchè Michael di tutti gli altri non ne voleva più sapere.
Si sono visti di rado nel 2008 (forse), e nel 2009 solo ad Aprile, e a Maggio all'anniversario di matrimonio. Ci sono anche tanto di foto su mjjpictures che testimoniano le volte in cui Michael e Katherine si sono visti. Altro che parlare in casa con Michael e Murray per tre ore... per favore!!

b) AEG lo voleva morto perchè in combutta con Sony, valeva di più da morto perchè c'era l'assicurazione, l'asta, This is it il film e Neverland da portargli via, e inoltre sono loro che hanno messo Murray alle calcagna di Michael.
Altra cosa, sono proprio loro che hanno creato la Hoax, certo che pilotano gli utenti per pensare che, poverini non c'entrano niente, loro volevano solo aiutarlo, poverini.......però intanto alimentano le teorie hoax, (vedi ad esempio quello che ha scritto Randy Phillips sul libro condoglianze: Mikey, ce l’abbiamo quasi fatta!).

c) Cosa sta tentando di fare Ed Chernoff, avvocato di Murray dal giorno 1????
Va dicendo che Michael si è iniettato da solo, che è un suicidio, che è stato qualcun altro a iniettargli il propofol, che Michael era dipendente da coca cola per cui la caffeina non lo faceva dormire, che Michael ha pagato altre migliaia di medici per avere il propofol (e arriva a contribuire Cherylin Lee, pagata per dire questa cosa, sempre da Sony\AEG), e stupidaggini del genere.
E comunque si arriva a processo, sì, perchè è un omicidio, certo che si arriva, proprio perchè c'è un contratto... un contratto per uccidere Michael Jackson!!!

d) Ed ecco che arrivano le note dolenti… la famiglia. La bagarre generale comincia con Katherine e il loro asserire che fosse Madre Teresa e che nel libro della Jones "il Complotto" cosi' viene descritta e che la Maldonado è una venduta che per soldi ha scritto quelle cose.

Vi diro’ invece che la Maldonado è affidabile. Katherine, purtroppo, la vediamo tutti con gli occhi di Michael, per il quale era una santa.
Peccato sia andata da Geraldo a dire che Michael era un bugiardo perchè non è vero che Joe lo picchiava e che le uniche volte che si è vista è stato per promuovere qualcosa da venderci. Ha anche esposto i figli di Michael per farlo...

La moglie di Jermaine, Halima, manda tweets e invece di parlare del processo parla dei barbeque e del fatto che si stanno preparando per andare. Mi chiedo, ma chi se ne importa? Si dovrebbero vergognare perchè noi è un anno che soffriamo e loro sono lì a fare le sfilate quando vanno in tribunale, anzichè comportarsi come una famiglia seria e in lutto.
Dovremmo rispondere ai suoi tweet parlandole della Maldonado e di Hazel Gordy… e di quello che queste persone hanno raccontato e ancora ne avrebbero da dire di quella famiglia.

Fate attenzione perché Halima, oltre ad essere la moglie di Jermaine è anche la cugina di Thome!!!

Io non vorrei parlar male di loro, davvero no, ma quando vedo lo scempio che sta succedendo in quella famiglia dalla morte di Michael, il voler trarre profitto dalla sua fama e da tutto cio’ che con il sudore della fronte aveva costruito nel corso degli anni, mi destabilizza. Fin’ora ho sempre chiuso un occhio su quello che combinavano ma adesso non più. Come si fa ad apprezzare la madre che va in giro a 80 anni a promuovere libri, eventi e quant’altro, il fratello che canta “Man in the mirror” vestito come lui, la sorella che in diretta tv dice che era un drogato perso, Marlon e Jackie si fanno pagare da Sony per lavorare al nuovo cd, il padre che 2 giorni dopo la morte del figlio si presenta ai BET awards con il suo ultimo acquisto e solo per promuovere la sua etichetta discografica.

Spero e lo dico davvero con tutto il cuore che quello che hanno fatto nel corso di questi mesi non sia dettato solo dal Dio denaro ma che lo facciano anche per conservare la memoria di Michael e spero soprattutto che quei bambini stiano sempre al sicuro e che non gli accada mai nulla e che crescano in un ambiente sano e di fermi principi, come Michael voleva che fosse.

********

TMZ - aggiornamenti
http://www.tmz.com/2010/08/23/dr-conrad-murray-michael-jackson-fluid-samples-cause-of-death-propofol-coroner-attorneys/

Gli avvocati del dott. Murray richiedono nuovi test sui liquidi corporali per determinare in modo preciso il livello di Propofol nel corpo di Michael Jackson.
Secondo il rapporto del coroner Jackson mori' per intossicazione acuta da propofol.
Ci è stato detto che il coroner ha ancora dei campioni di fluido che sono stati conservati.
Oggi il Giudice Michael Pastor deciderà la data per l'udienza preliminare. Ed Chernoff, il portavoce dell'avvocato di Murray, dice che non hanno nessun problema di date "Se vorrà la settimana prossima allora sarà per la settimana prossima"

**********

- ore 12:55 L'udienza è terminata
- ore 12:54 La difesa ha richiesto campioni di fluido prelevati dal corpo di MJ. Il giudice ha accettato la richiesta.
- ore 12:44 Udienza preliminare fissata per il 4 Gennaio 2011
- ore 12:40 L'accusa dichiara di aver avuto problemi di reperibilità con i testimoni
- ore 12:35 Joe e Katherine seduti in prima fila. Circa 15 fans presenti in aula


Ultima modifica di lisalovemj il Lun Ago 23, 2010 11:52 pm - modificato 1 volta.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da MJJ4ever Lun Ago 23, 2010 9:46 pm

quella famiglia mi ha sempre fatto schifo, ma io almeno contavo molto su Katherine e Janet! Ma mi hanno davvero delusa tremendamente!
si devono tutti quanti vergognare! sono dei viscidi schifosi come tutti gli altri che erano intorno a Michael nell'ultimo periodo!
Ci voglio credere che Michael non li voleva vedere!
Dio esiste ancora la giustizia? ti prego mostraci che esiste ancora e se qui sulla terra non c'è più traccia di essa ti prego provvedi Tu!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Patty 58 Mar Ago 24, 2010 12:09 am

Io spero ....come ho già scritto ........ che ci pensi la Giustizia Divina il prima possibile .......... perchè qui ........ parlo di qua, su questa malandata terra ........ sembra che il fondo non arrivi mai .......... ogni giorno si va sempre più giù ......... quando ancora speri che 1 o 2 persone gli erano fedeli e lo amavano davvero, il giorno dopo .......... tutto crollato anche loro ........ si stanno rivelando jene aprofittatrici .........quindi visto ........che ora il Nostro Angelo ........... è li vicino a Te ......... Signore pensaci Tu .........a metter fine a questo schifo ........... io non ne posso più ........... Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da silvia80 Mar Ago 24, 2010 1:34 am

adesso che sto cercando di aiutare Lisa nelle ricerche sto vedendo molto torbido, un marcio disgustoso, io che avevo il paraocchi sono così delusa da tutto veramente. Capisco che Michael è stato sfruttato ed ingannato per troppi anni, capisco che sti poveri bambini non sono in buonne mani, ma purtroppo tra tanti squali la famiglia è il problema minore e come ho già ribadito troppe volte, molti fans mi saltano in testa quando non mi va giù che comprano dischi, appoggiano la Sony, creono alle teorie più assurde e si sono fatti pigliare per il c...ancora una volta da una falsa notizia alle porte di un'udienza...svegliatevi gente dobbiamo essere uniti altrimenti quello che è accaduto il 25 giugno 2009 rimarrà uno dei tanti misteri irrisolti che fanno solo notizia e null'altro. Lisa, ed altra gente stanno giornate intere per arrivare a capirci qualcosa ed altri pensano che Michael arriverà per magia...pam! Ma per favore!

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Mar Ago 24, 2010 1:42 am

silvia80 ha scritto:adesso che sto cercando di aiutare Lisa nelle ricerche sto vedendo molto torbido, un marcio disgustoso, io che avevo il paraocchi sono così delusa da tutto veramente. Capisco che Michael è stato sfruttato ed ingannato per troppi anni, capisco che sti poveri bambini non sono in buonne mani, ma purtroppo tra tanti squali la famiglia è il problema minore e come ho già ribadito troppe volte, molti fans mi saltano in testa quando non mi va giù che comprano dischi, appoggiano la Sony, creono alle teorie più assurde e si sono fatti pigliare per il c...ancora una volta da una falsa notizia alle porte di un'udienza...svegliatevi gente dobbiamo essere uniti altrimenti quello che è accaduto il 25 giugno 2009 rimarrà uno dei tanti misteri irrisolti che fanno solo notizia e null'altro. Lisa, ed altra gente stanno giornate intere per arrivare a capirci qualcosa ed altri pensano che Michael arriverà per magia...pam! Ma per favore!

c'è posta per te clip
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da NicoL Mar Ago 24, 2010 1:46 am

Come è possibile che neanche la madre gli voglia bene?
Parlo al presente perchè finchè vive una madre, io credo che un figlio non possa mai veramente "morire"....
Io quasi spero che Katherine sia "costretta" a comportarsi così per salvare il salvabile, per i nipoti .... non posso pensare che anche lei non provi nessun sentimento per questo suo Splendido Figlio; per quel che riguarda il resto della famiglia mi sono tutti abbastanza indifferenti, in più occasioni il padre, i fratelli e le sorelle hanno dimostrato i loro veri volti disgustato
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da EntaJackson Mar Ago 24, 2010 3:54 am

NicoL ha scritto:Come è possibile che neanche la madre gli voglia bene?
Parlo al presente perchè finchè vive una madre, io credo che un figlio non possa mai veramente "morire"....
Io quasi spero che Katherine sia "costretta" a comportarsi così per salvare il salvabile, per i nipoti .... non posso pensare che anche lei non provi nessun sentimento per questo suo Splendido Figlio; per quel che riguarda il resto della famiglia mi sono tutti abbastanza indifferenti, in più occasioni il padre, i fratelli e le sorelle hanno dimostrato i loro veri volti disgustato

Ciao cara!
Vedi, quello che per noi potrebbe (o meglio DOVREBBE) essere il comportamento normale di una madre verso un figlio, non sempre lo è per tutti!
Purtroppo posso dirti che a me è successa una cosa del genere! Mio padre amava mia nonna e mia nonna era morbosamente attaccata a mio padre!
Salto anni ed anni di faticosi tentativi di unire al 100% le vite quando iniziarono i problemi di salute di mio padre! Sua madre, mia nonna, forse era troppo 'anziana' per capire certe cose e mio padre, per non ferirla, la scusava nei nostri confronti, di mia madre e miei!
Arrivo al dunque: mia nonna si fa accompagnare da mia zia (sorella di mio padre) all'ospedale quando a mio padre rimaneva poco tempo da vivere! Loro abitavano lontane dalla città in cui era ricoverato lui! Mia madre aveva affittato un appartamento per visitarlo ogni giorno ed io, compatibilmente col mio lavoro, ci andavo ogni weekend!
Bene: mia nonna e mia zia sono arrivate su una mattina, sono state con lui qualche oretta e poi... "sai, già che siamo venute fin su, abbiamo prenotato un albergo per passare qualche giorno in montagna!"...
Puoi immaginare come ci sia rimasto mio padre...
Inutile dire che, da quel giorno, lui ha capito che la sua VERA famiglia era sempre stata solo una: quella che si era creato lui!!!!! Quelle che l'ha assistito fino all'ultimo giorno, non quella che aveva preferito andarsene in vacanza piuttosto che dargli l'ultimo saluto!

E' un lungo Off-Topic, lo so, ma questo è per dire che Michael veramente amava Sua madre e tutta la Sua famiglia (Joe compreso!), ma non so quanto sia stato contraccambiato realmente Lui...!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Mar Ago 24, 2010 7:30 pm

NicoL ha scritto:Come è possibile che neanche la madre gli voglia bene?
Parlo al presente perchè finchè vive una madre, io credo che un figlio non possa mai veramente "morire"....
Io quasi spero che Katherine sia "costretta" a comportarsi così per salvare il salvabile, per i nipoti .... non posso pensare che anche lei non provi nessun sentimento per questo suo Splendido Figlio; per quel che riguarda il resto della famiglia mi sono tutti abbastanza indifferenti, in più occasioni il padre, i fratelli e le sorelle hanno dimostrato i loro veri volti disgustato

Sulla madre di Michael, anch'io non voglio essere così furiosamente drastica, sebbene non possa negare che ho pensato subito, e lo penso tuttora, che non ha fatto abbastanza se suo figlio è morto, perchè lei, e solo lei (e forse Janet), poteva salvarlo.
Se oggi piangiamo Michael, è evidente che sua madre non lo "sentiva", non quanto lui sentisse lei. L'hanno visto a maggio, a maggio c'era tutta la sua famiglia: tu pensi che la mia, se mi avesse visto nello stato in cui Michael era già un mese prima di morire, mi avrebbe lasciato tornare a casa? AEG, Sony e chiunque altro avrebbero dovuto passare sopra il cadavere di mia madre prima che lei mi lasciasse nelle loro mani.
La madre di Michael, invece, lo ha lasciato andare... a morire.
Anch'io voglio darle delle attenuanti e non posso pensare che non lo amasse, ma è evidente che non fosse abbastanza.
Michael purtroppo aveva idealizzato sua madre, così come fanno tantissimi figli maschi. Nel suo caso comunque, è ancora più comprensibile visto la rovinosa figura paterna che si è ritrovato. Durante il processo, lo hanno sostenuto ed è innegabile che questo gli sia stato di grande aiuto. Anche Randy, per quante gliene dicano, fu colui che permise a Michael di essere difeso da Mesereau. Quindi, non voglio demonizzarli, ma certamente non posso apprezzarli. Michael è morto da solo, proprio come ha vissuto, e questo pensiero a me distrugge, a me che potevo fare ben poco... e a loro? passerà per la testa? Ne dubito.
Questo è proprio quello che anche io rimprovero a Katherine, non di non amare il figlio, per carità, quale madre non amerebbe i suoi figli, ma di non aver fatto tutto il possibile per evitare quello che solo lei poteva evitare, questo si' glielo rimprovero!

E visto che ci siamo riprendo in mano il discorso believers perchè pure loro (gli utenti del Gold) hanno cuore e cervello. Ieri e oggi hanno passato tutta la giornata a riflettere sul perchè io me ne sia andata, tante scuse sono arrivate da parte loro e si sono azzuffati anche con Daniela (BOW) che mi ha difeso con un post che mi ha lasciato alquanto basita. Pertanto, visto che è stata ingiustamente attaccata, sono dovuta correre al salvataggio della nostra mantide (chi l'avrebbe mai detto!!! affraid ) e ho mandato a loro tutti un ultimo post molto lungo stamattina sul quale tutti hanno fatto il mea culpa.
Da tutto questo casino io ho capito una cosa... i fans sono diversi, ma il cuore ... quello è uno solo e batte solo per lui e li' tutti siamo uniti, il suo amore ci unisce e questo per me è già una vittoria.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Ago 24, 2010 7:54 pm

lisalovemj ha scritto:
Silvia... lo so. Quelli della sua famiglia sono una mandria di luridi schifosi approfittatori. Ci sono delle cose che io non posso riferirvi ma che questa ragazza, che gli sta alle costole a quelle sanguisuga dei fratelli, sorelle, genitori e chi più ne ha più ne metta, di Michael da anni, ne ha viste di cotte e di crude e anche con Lisa Marie, Brooke Shields e Debbie Rowe. Mi ha detto che mi farà sapere anche di quello ma purtroppo non potro' divulgarlo, o comunque non tutto (per rispetto di Michael mi ha detto), ma che dovevo preparare i fazzoletti per il vomito. Lei sa quello che LMP gli ha fatto e non è bello, non è bello per niente. VIGLIACCHI, TUTTI QUANTI!!! E poi fanno finta di piangere ma quando non sono davanti alle telecamere se la ridono con il loro portafoglio pieno, le loro ville e le loro ferrari. Shame!!
Ci sono sempre stati degli squali, che già prima della morte di Michael, si sono prestati a mettere in piedi questa hoax. Come quell'Halperin, di cui mi hai parlato precedentemente, e io ti dico... lasciate stare, è un altro maiale approfittatore. Un lurido bugiardo che solo perchè è gay pensa che debba esserlo anche Michael. Io il libro ce l'ho, l'ho comprato l'estate scorsa, perchè io dovevo informarmi per poter parlare e ti assicuro che quel personaggio oltre a non avere avuto nessun contatto con Michael, sicuramente era pagato sottobanco da gente facenti parte del complotto e che avevano già da tempo escogitato la hoax (disse a dicembre 2008 che MJ sarebbe morto 6 mesi più tardi e lui muore esattamente 6 mesi dopo, nulla di strano no? I preveggenti sono tutti attorno a Michael, come AEG e la sua assicurazione per overdose accidentale da farmaci, ma mi facciano il piacere!)
Perchè divulgare un'autopsia fasulla? Perchè? Perchè la hoax attizza il fuoco della curiosità, confonde i fans, genera pettegolezzi, alimenta la speranza. Ma quando lo capiranno questi nuovi fans, questi ragazzini che ci sono in giro adesso o anche alcuni dei vecchi fans, che tutto questo non sarebbe stato messo in piedi da Michael? Ma lo sanno loro? Sono al corrente del fatto che nel 2005, durante il processo, Michael stava per morire perchè non si alimentava più? Se voleva sparire che ragione aveva e dico che diavolo di ragione aveva di ridursi nel modo in cui l'abbiamo visto nel TII? Poteva benissimo continuare a mangiare e non arrivare ad un peso di 50 kg! Chi arriva ad un peso del genere, che è al limite della morte per denutrizione, non sta mentendo!!! Scusate il mio sfogo, ma saremmo un esercito a combattere e non sarebbe una lotta Davide contro Golia se fossimo uniti, se lottassimo tutti insieme e invece ne abbiamo perduti milioni per strada di fans. Io lo conosco da tutta la vita e nessuno puo' schiodarmi dall'idea che lui visse di principi e mori' credendo nei suoi principi. Non ha alcun senso tutto quello che alcuni raccontano. E io mi sento davvero sola e scoraggiata. Ci sono delle anime buone come questa ragazza qui che cercano di cambiare le cose ma ti giuro che è come scontrarsi contro un muro di cemento, è come il titanic che si scontra contro l'iceberg. Per quanto lottiamo, stiamo comunque affondando ed è per questo che vi chiedo di REAGIRE diamine! Dopo tutto quello che sappiamo ci chiediamo ancora se lui sia morto! Non combattiamo per far incarcerare Murray perchè Michael è vivo! Non combattiamo contro la Sony perchè è Michael che sta registrando di nascosto le canzoni! E' INACCETTABILE!!!!
Lisa permettimi si dire che non sono d'accordo noquot
Io sono un believer eppure sto combattendo contro murray come posso, nella petizione per fargli sospendere la licenza c'è la mia firma! E soprattutto NON comprerò il disco! Non voglio parlare del fatto che i believers sono tutti fan che non conoscono michael da abbastanza tempo per comprendere il suo carettere, perchè solleverei un polverone inutile. Posso solo dire che prima del 25 giugno 2009 non sapevo chi fosse michael jackson. E mi dispiace, ma NON è colpa mia.

Sto addirittura PROVANDO a scrivere un libro... per quanto inutile possa essere sarà sempre un tentativo. Scusate, ma non mi va più di essere considerato un fan di serie B solo per il mio essere believer, noi crediamo che michael sia vivo ma noi vogliamo giustizia per lui come tutti, perchè non crediamo che michael abbia messo in piedi tutto questo per sfizio, ma per colpa di quelle persone che voi E NOI combattiamo.

Perdonate lo sfogo.
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Mar Ago 24, 2010 9:38 pm

Moonwalker95 ha scritto:
Lisa permettimi si dire che non sono d'accordo noquot
Io sono un believer eppure sto combattendo contro murray come posso, nella petizione per fargli sospendere la licenza c'è la mia firma! E soprattutto NON comprerò il disco! Non voglio parlare del fatto che i believers sono tutti fan che non conoscono michael da abbastanza tempo per comprendere il suo carettere, perchè solleverei un polverone inutile. Posso solo dire che prima del 25 giugno 2009 non sapevo chi fosse michael jackson. E mi dispiace, ma NON è colpa mia.

Sto addirittura PROVANDO a scrivere un libro... per quanto inutile possa essere sarà sempre un tentativo. Scusate, ma non mi va più di essere considerato un fan di serie B solo per il mio essere believer, noi crediamo che michael sia vivo ma noi vogliamo giustizia per lui come tutti, perchè non crediamo che michael abbia messo in piedi tutto questo per sfizio, ma per colpa di quelle persone che voi E NOI combattiamo.

Perdonate lo sfogo.

Se tu non mi quoti, io invece ti quoto quoto alla grande tesoro! Io vorrei che questo pensiero fosse condiviso da tutti i tuoi amici che ho imparato, anche se in due soli giorni, a conoscere Very Happy
Sono contenta di aver sfatato, almeno per quanto mi riguarda, alcuni miti. Anche voi amate Michael nè più nè meno di noi anche se sperate in un diverso finale Very Happy che naturalmente non posso condividere perchè permettimi, ora non sto parlando facendo la sapientona perchè io sono fan da più anni di te, ma parlo perchè mi sento di asserire al 1000% che Michael non puo' aver fatto questo, semplicemente non è da lui, non rientra nei suoi principi e ormai ne sono convinta.
E' l'unica cosa che mi piacerebbe far capire anche a voi. Per quante stranezze ci siano in questa morte, molte alimentate e anche costruite a regola d'arte da chi poteva trarne vantaggio, qui si mette in discussione i principi morali di Michael e su quello mi spiace ma non posso essere d'accordo non ci siamo
Tu poi devi anche sapere che i believers non la pensano tutti come te, magari! Compreranno si' il nuovo cd e io ti ringrazio davvero tanto se tu invece ti opporrai.
La Sony dovrebbe essere considerata un nemico indipendentemente dal fatto che Michael sia vivo o meno. Quando era qui con noi io mi ricordo di essere scesa in piazza con grandi cartelloni di protesta contro la Sony e Michael è stato ucciso per quel catalogo oppure, vedetela come volete voi, è dovuto sparire dalla faccia della terra sotto protezione governativa.
Per quanto riguarda Murray invece, altra nota dolente in quanto i believers la maggior parte sperano che Murray non finisca in carcere perchè se lui fosse incriminato automaticamente crollerebbe gran parte dell' hoax e quindi anche su questo punto io mi permetto di generalizzare perchè la maggior parte di voi la pensa cosi' e tu sei da ammirare se non lo fai, gli altri dovrebbero seguire il tuo esempio kiss
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Ire MJ Mer Ago 25, 2010 2:34 am

Scusate,io mi sono letta tutto (anche se un pò velocemente), ed è la prima volta che rispondo alla discussione, ma, visto che sembra abbiano fatto l'autopsia ad un altro signore, di certo non a Michael, allora alla luce dei fatti emersi durante l'ultima udienza, i liquidi che verranno presi, forse da quello che dichiarano il "cervello di Michael", non varranno una cicca spenta, nel senso che se hanno falsificato l'autopsia, o semplicemente non c'era Michael sul tavolo del coroner, anche questi liquidi non ci diranno niente, non diranno niente di quello che serve per incriminare Murrey, o faranno in modo che tutto ciò che il dottore sostiene sia vero! Oddio, questo processo finirà malissimo, me lo sento, e Michael non potrà mai essere vendicato...Più vado avanti a leggere questo topic, e più credo fermamente in questa teoria...Michael è stato ucciso....ma non nel 2009, la sua morte è stata progettata quando hanno capito che lui era una sorta di moderno Re Mida... tutto ciò mi sconvolge letteralmente....nessuno che gli fosse amico, e neanche una famiglia leale su cui contare... Grazie per quello che stai facendo per aprirci gli occhi e grazie a tutti i tuoi contatti...è vero, io credo che da lassù, Michael vi stia mandando dei segniali affinchè la verità venga a galla grazie a voi!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Mer Ago 25, 2010 7:44 am

ire mj ha scritto:Michael è stato ucciso....ma non nel 2009, la sua morte è stata progettata quando hanno capito che lui era una sorta di moderno Re Mida...

quoto E' cosi". Ci mancano ancora delle prove essenziali che stiamo cercando di avere ma sotto c'è la mafia ad altissimi livelli e Michael è stato ucciso per il catalogo e la sua morte progettata da tempo. Ne ho avuto conferma in un messaggio privato che mi è arrivato su uno dei forum ma ho chiesto alla persona di fornirmi più prove cosicchè tutti sappiate QUELLO CHE GLI E' STATO FATTO E' VERGOGNOSO!!!!
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 38 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.