MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manie da Michael Jackson I figli in giro con le maschere

+2
Luly_Jackson58
Valentina94
6 partecipanti

Andare in basso

Manie da Michael Jackson I figli in giro con le maschere Empty Manie da Michael Jackson I figli in giro con le maschere

Messaggio Da Valentina94 Lun Ott 20, 2008 8:34 pm

Londra, 9 otobre 2008. - È sempre Halloween per la famiglia Jackson. Il 'Sun' ha pubblicato le foto dell'ex 'Re del pop' mentre si reca, con i tre figli, in un negozio di fumetti di Los Angeles: tutti e quattro hanno il volto coperto da maschere. Le foto mostrano i ragazzini che, una volta entrati dall'ingresso laterale della libreria, si tolgono la grande maschera rigida che usavano per coprirsi, mentre Michael tiene gli occhiali da sole scuri e la mascherina igienica.
Senza le protezioni al volto, i figli di 'Jacko', 50 anni, appaiono in tutto e per tutto simili agli altri bambini. Prince Michael, 11 anni, indossa una felpa nera col cappuccio, pantaloncini color crema e con scarpe da ginnastica bianche. Sua sorella, Paris, 10 anni, ha un maglioncino rosso sopra a un paio di pantaloni neri. Mentre il più piccolo Prince Michael II, sei anni, ha i capelli lunghi e lisci come il padre.

( Sempre a giudicarlo male... ma si dovranno fare un pò li affaracci loro???) Che rabbia

Fonte: News Michael Jackson
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manie da Michael Jackson I figli in giro con le maschere Empty Re: Manie da Michael Jackson I figli in giro con le maschere

Messaggio Da Luly_Jackson58 Lun Ott 20, 2008 8:55 pm

mah... io penso che, anche se molto eccessivo, fu necessario mascherare i bambini... figli di 1 miliardario come michael... che ci mettono a rapirli e a chiedere 1 riscatto... in quanto a michael...mmm.... DAI FATTI VEDEREEE! hihi Smile Smile
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manie da Michael Jackson I figli in giro con le maschere Empty Re: Manie da Michael Jackson I figli in giro con le maschere

Messaggio Da Giovanni Lun Ott 20, 2008 10:27 pm

Sposto questo articolo in discussioni su MJ Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Manie da Michael Jackson I figli in giro con le maschere Empty Re: Manie da Michael Jackson I figli in giro con le maschere

Messaggio Da *Billie Jean* Mar Ott 21, 2008 9:08 am

Luly_Jackson58 ha scritto:mah... io penso che, anche se molto eccessivo, fu necessario mascherare i bambini... figli di 1 miliardario come michael... che ci mettono a rapirli e a chiedere 1 riscatto... in quanto a michael...mmm.... DAI FATTI VEDEREEE! hihi Smile Smile

Quoto hihi Very Happy
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manie da Michael Jackson I figli in giro con le maschere Empty Re: Manie da Michael Jackson I figli in giro con le maschere

Messaggio Da Simo Mar Ott 21, 2008 6:38 pm

Ma io dico... saranno affari suoi come concia i figli. se per lui è giusto mascherarli è liberissimo di farlo e gli altri devono stare zitti!!!!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Manie da Michael Jackson I figli in giro con le maschere Empty Re: Manie da Michael Jackson I figli in giro con le maschere

Messaggio Da jay-emina-jackson Dom Dic 07, 2008 2:32 am

ma io penso che la ex moglie madre dei figli.debbie rowe e lei che ha detto a michael di coprirgli il volto, i figli ke avevano minacce di rapimento...ma la moglie è eccessiva..michael lo fa x proteggerli...w mj...ever


Ultima modifica di Admin Giovanni il Dom Dic 07, 2008 8:50 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Attenzione all'ortografia!!)

jay-emina-jackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 24
Età : 31
Località : lombardia,milano,lambrate
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Manie da Michael Jackson I figli in giro con le maschere Empty Re: Manie da Michael Jackson I figli in giro con le maschere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.