MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO

5 partecipanti

Andare in basso

[VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO Empty [VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Mag 31, 2010 2:16 pm

Salve a tutti,
vendo (causa doppione) una copia del raro Bad Mixes del 1988 edizione limitatissima, ne esistono solo 6000 copie la mia è la numero 5814 (numero di catalogo ESK 1215MC)
Vorrei ricordare chi non lo sapesse che Bad Mixes è un promo cd, mai uscito nei negozi, sul cd c'è scritto chiaramente -Promo Only-Not for sale, ed è stato mixato con la tecnologia Monster Cable, una novità per l'epoca che non fu mai più utilizzata. Il cd è in perfette condizioni e ha un valore collezionistico molto elevato a causa della sua rarità e particolarità.
Chiunque sia REALMENTE interessato mi contatti con un messaggio privato, il prezzo è concordabile ma purtroppo essendo un pezzo raro e avendolo pagato molto non posso scendere sotto un certo prezzo.
Allego foto e track list:
The CD features 13 tracks:

1. Another Part Of Me - 7" Version
2. Another Part Of Me - Extended Dance Mix
3. Dirty Diana
4. Man In The Mirror
5. The Way You Make Me Feel - 7" Version
6. The Way You Make Me Feel - Dance Extended Mix
7. Bad - 7" Version
8. Bad - Dance Extended Mix
9. I Just Can't Stop Loving You - 7" Version
10. Smooth Criminal - 7" Version
11. Smooth Criminal - Anni Mix
12. Smooth Criminal - Dance Mix Dub Version
13. Smooth Criminal - A Cappella Mix


ps. accetto anche scambi solo se veramente interessanti e a parità di valore ovviamente
[VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO !Bt0d+EgEGk~$(KGrHqYH-D4EvsTLd+TRBL9liBBKvg~~_12
[VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO !Bt0d5gwEGk~$(KGrHqYH-EQEvtEDV,+QBL9lh,y-vw~~_12
[VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO !Bt0d8YwBGk~$(KGrHqMH-CcEvq6oh-vOBL9lhuc2Z!~~_12
[VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO !Bt0eBnQB2k~$(KGrHqEH-DsEvpZ7q4SvBL9liTIN6g~~_12
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO Empty Re: [VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Mag 31, 2010 2:18 pm

mi piacerebbe moltissimo averlo! **

ma chissà quanto cost!è 1 pezzo cosi' raro!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO Empty Re: [VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mag 31, 2010 2:31 pm

Nel retro della cover dice chiaramente "Promo CD - Not For Sale"
O sono io che ci vedo male? pensieroso
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO Empty Re: [VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Mag 31, 2010 2:38 pm

Si è quello che ho detto, è un promo cd-not for sale.. è questo che lo rende una rarità, non è mai uscito nei negozi di dischi.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO Empty Re: [VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO

Messaggio Da MaRi Lun Mag 31, 2010 2:39 pm

King-Magic32 ha scritto:Nel retro della cover dice chiaramente "Promo CD - Not For Sale"
O sono io che ci vedo male? pensieroso
i promo cd servono per promuovere un nuovo album o una singola canzone. non sono destinati alla vendita ma per un esclusivo uso promozionale infatti vengono distribuiti solo alla radio e agli organi di stampa
poi in molti casi, come questo per esempio, diventano dei preziosi oggetti da collezione!

poi è la versione a 13 tracce caspiterina .. si potrebbe sapere il prezzo?
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO Empty Re: [VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Mag 31, 2010 3:00 pm

Mari perdonami ma preferisco concordarlo in mp con chi è veramente interessato basandomi su quello che l'ho pagato io, poi ovviamente ognuno è libero di accettarlo o meno Wink
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO Empty Re: [VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO

Messaggio Da MaRi Lun Mag 31, 2010 4:05 pm

beh io sarei interessata .. potresti inviarmi il prezzo tramite mp? l'ho cerco da tanto ma finora ho trovato soltanto quello con 9 tracce e sto prendendo in considerazione l'idea di comprarli entrambi per la mia collezione Very Happy
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO Empty Re: [VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO

Messaggio Da SimonaSpeechless Mar Giu 15, 2010 2:22 pm

Ciaooooo...scusami....quanto costa?

SimonaSpeechless
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.06.10

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO Empty Re: [VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO

Messaggio Da SimonaSpeechless Mer Giu 16, 2010 6:17 pm

Ti ho risposto nella chat privata ma non sono sicura che ti sia arrivato...=)...appena ci sei scrivimi..=)

SimonaSpeechless
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.06.10

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO Empty Re: [VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Giu 19, 2010 3:27 pm

perdonami, non ti ho risposto perchè è stato venduto poco prima che mi scrivessi!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO Empty Re: [VENDO] The Bad Mixes 13 tracce edizione limitata numerata RARISSIMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.