MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

+39
mj speechless
forevermichael
DanielaMJ
Michael Messia
Sette di Nove
MJ King Madonna Queen
michael my hope
VirgInvincible
Au_Michael:)
*FrancyMJ*
StrangerInYourHeart.
smooth annie
Piccola Jackson
MJJ4ever
fujiko
DangerousGiu
HelenlovesMJ
Patty 58
DirtyDianaMJ
AngyMJ
Vlad.I.J.
Blank.
Vitto Jackson
Manuela Jackson
ketty-MJ
lila
Clarissa Jackson
ESMERALDA
valentina
sofyarwenMJ
CicoMichael777
Giuspe
!Mary!
Moonwalker95
Slapstick_
alysee
**Gabri**
*ElviraMJ*
King-Magic32
43 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mag 31, 2010 12:13 am

Testo Originale
For those Michael Jackson fans, you have a lot to look forward to this August when Panini releases their 2010 Michael Jackson Trading Card Set. There is no doubt that one of the most popular parts of this product will be the authentic relics which can be found around 1 per case. This will be the first time collectors have the chance of pulling authentic Michael Jackson memorabilia cards from a product. It will be very interesting to see how much those things sell for.
Traduzione
I fan di Michael Jackson non vedono l'ora che arrivi Agosto, quando Panini rilascerà il suo Set di carte collezionabili di Michael Jackson. Non c'è dubbio che una delle cose più interessanti di questo prodotto saranno delle autentiche rarità che saranno trovabili con l'1 per cento delle possibilità. Questa sarà la prima volta che i collezionatori avranno l'opportunità di collezionare memorabili carte di Michael Jackson. Sarà molto interessante vedere quanto venderanno queste cose.

Il sito TraderCracks dice che una bustina costerà 3 dollari, circa 2,50 € e ogni bustina conterrà 5 carte.

Fonte: SportsCard Info
Traduzione: King-Magic32 (Michael Jackson Forum Attivo MJFA)


Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Michaeljacksonpanini1
Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Iq8q4x
Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Pack
Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Tops+Tens+Dont+Stop
Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Number+Ones+Bad
Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Decade+80s+Thriller
Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Black+or+White


Ultima modifica di King-Magic32 il Lun Mag 31, 2010 1:25 pm - modificato 3 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Mag 31, 2010 12:16 am

NOn c'è dubbio che venderanno parecchio... però che cosa penosa ridurre tutto a uno squallido business... Rolling Eyes

Grazie Fede Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da **Gabri** Lun Mag 31, 2010 1:11 am

Belle però **



Grazie per la news!! XD
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mag 31, 2010 1:44 am

Nella carta di Don't Stop Til You Get Enough hanno messo una foto del Victory Tour, dell'Era Thriller...già 1 errore....
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da **Gabri** Lun Mag 31, 2010 1:55 am

King-Magic32 ha scritto:Nella carta di Don't Stop Til You Get Enough hanno messo una foto del Victory Tour, dell'Era Thriller...già 1 errore....
Ah si è vero... non l'avevo notato!!!

Eh purtroppo di errori mi sa che ce ne saranno diversi... quando le cose son fatte da NON veri appassionati e "informati" sono inevitabili...
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da alysee Lun Mag 31, 2010 2:42 am

Che belle, mi piacciono tantissimo. Chissà che intendono per memorabilia in percentuale dell'1% ... forse che una carta su 100 sarà originale di quegli anni e non una ristampa odierna ...

Povere mie finanze bounce
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mag 31, 2010 2:47 am

alysee ha scritto:Che belle, mi piacciono tantissimo. Chissà che intendono per memorabilia in percentuale dell'1% ... forse che una carta su 100 sarà originale di quegli anni e non una ristampa odierna ...

Povere mie finanze bounce

Dubito che all'epoca siano uscite carte del genere pensieroso
Magari metteranno una carta olografica o robe così
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da Slapstick_ Lun Mag 31, 2010 10:02 am

Sono belle ma non so quante ne comprerò perchè non so se ne vale la pena!
Grazie King!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Mag 31, 2010 10:36 am

secondo me approfittano del nome di Michael per vendere un po'...io non le comprerò Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da !Mary! Lun Mag 31, 2010 12:13 pm

Beeeelle!**
Oh mamma,fanno di TUTTO per guadagnare con il nome:
MICHAEL JACKSON KING OF POP!
Però,non resisto a vedere in giro cose di Michael senza comprarle...
L'ho già fatto con le foto 10x15 di quell'album!rid
Quindi penso che comprerò anche queste!XD caffègiornale
lol!
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da Giuspe Lun Mag 31, 2010 1:00 pm

Non sanno più come batter cassa. E' davvero vergognoso.
Io non ho comprato più nulla, come una mia personale forma di protesta.
L'articolo è inteso che le carte sono stampate in edizione limitata, quindi sarà difficile trovarle tutte, questo porterà che in un futuro lontano il loro valore di mercato aumenterà e se le rivenderanno maggioreranno il loro prezzo....

"relics" letteralmente è tradotto "reliquia" inteso come oggetto molto prezioso da collezione. Può essere tradotto come "rarità" Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Mag 31, 2010 1:25 pm

nooo che belle!!le voglio!
cmq è vero ormai pur di guadagnare..potevano farle uscire molti anni prima pero' Evil or Very Mad :love mj: love
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mag 31, 2010 1:25 pm

giuspe ha scritto:Non sanno più come batter cassa. E' davvero vergognoso.
Io non ho comprato più nulla, come una mia personale forma di protesta.
L'articolo è inteso che le carte sono stampate in edizione limitata, quindi sarà difficile trovarle tutte, questo porterà che in un futuro lontano il loro valore di mercato aumenterà e se le rivenderanno maggioreranno il loro prezzo....

"relics" letteralmente è tradotto "reliquia" inteso come oggetto molto prezioso da collezione. Può essere tradotto come "rarità" Wink

Grazie, ho corretto Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Mag 31, 2010 1:51 pm

Adesso anche le figurine panini di Michael..
L'articolo dice in pratica che ce ne saranno alcune prodotte in numero limitato rispetto ad altre, molto difficili da trovarsi e che quindi saranno molto rare, di conseguenza potranno essere rivendute a peso d'oro ai collezionisti..
Ma da quello che vedo non mi sembra proprio un prodotto ufficiale e i collezionisti veri e propri collezionano solo prodotti ufficiali..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mag 31, 2010 1:54 pm

Si che sono ufficiali, riportano il marchio "Michael Jackson" e se non lo fossero potrebbero essere denunciati per furto di copyright e diritti d'autore (credo)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da valentina Lun Mag 31, 2010 1:56 pm

Belleeeeeeeeeee, ma io voglio anche lo scatolo che contiene le figurine..
Menomale che faccio simpatia al mio edicolante, chiederò a lui questo grande favore XD

Grazie per la notizia!!!
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Mag 31, 2010 2:03 pm

valentina ha scritto:Belleeeeeeeeeee, ma io voglio anche lo scatolo che contiene le figurine..
Menomale che faccio simpatia al mio edicolante, chiederò a lui questo grande favore XD

Grazie per la notizia!!!


ehehe anche io lo voglio!

le mie edicolanti mi chiamano sempre quando c'è qualcosa di Michael!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da Giuspe Lun Mag 31, 2010 2:11 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Adesso anche le figurine panini di Michael..
L'articolo dice in pratica che ce ne saranno alcune prodotte in numero limitato rispetto ad altre, molto difficili da trovarsi e che quindi saranno molto rare, di conseguenza potranno essere rivendute a peso d'oro ai collezionisti..
Ma da quello che vedo non mi sembra proprio un prodotto ufficiale e i collezionisti veri e propri collezionano solo prodotti ufficiali..
Infatti hai ripetuto quello che avevo detto precedentemente. Smile
Come anticipato sono prodotti ufficiali perchè hanno il logo MJJ Productions LLC, Inc. (Mjj Music/Mjj Productions) la società del cantante.
In realtà è rimasto solo il logo per motivi per motivi di copyright musicale (è stata chiusa nel 2001), la società di chiama Michael Jackson Co. LLC (Michael Jackson Company) (fondata nel 2006).

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Mjj1l

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mag 31, 2010 2:16 pm

belle ma anche da noi escono ad agosto???ci sara un raccoglitore??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Mag 31, 2010 2:19 pm

FABYOLA ha scritto:belle ma anche da noi escono ad agosto???ci sara un raccoglitore??

ciao fabyola!penso proprio di si'!nn ci resta che aspettare!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Mag 31, 2010 2:22 pm

giuspe ha scritto:
Infatti hai ripetuto quello che avevo detto precedentemente. Smile
Come anticipato sono prodotti ufficiali perchè hanno il logo MJJ Productions LLC, Inc. (Mjj Music/Mjj Productions) la società del cantante.
In realtà è rimasto solo il logo per motivi per motivi di copyright musicale (è stata chiusa nel 2001), la società di chiama Michael Jackson Co. LLC (Michael Jackson Company) (fondata nel 2006).

Cavoli hai perfettamente ragione non avevo assolutamente visto il logo della prima foto! E mi era sfuggito il tuo messaggio, pardon!
Però che tristezza, ci manca solo che adesso i collezionisti si mettano pure a scambiarsi le figurine come i bambini.. ce l'ho, mi manca, ce l'ho, ce l'ho, mi manca! pazz
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da Clarissa Jackson Lun Mag 31, 2010 2:24 pm

Che bellooooooooooo! Non vedo l'oraaaaaaaa! Mamma miaa che emozionee!! moonwalk
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mag 31, 2010 2:26 pm

Queste figurine saranno contenute in un box da 24 confezioni (la prima foto che ho messo), quindi se ogni bustina viene 3 euro, 24x3= 72 euro...
Sinceramente preferisco tenermi quei soldi e prendere qualcosa di più sostanzioso, non delle insulse figurine...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Mag 31, 2010 2:35 pm

Sono d'accordo, sono chiaramente un prodotto per sfruttare l'ondata di nuovi fans di Michael di giovane età che sono spuntati da un anno a questa parte e che rappresentano una buona fetta di acquirenti di merchandising di Michael.. meglio un buon disco che tutta questa roba più o meno inutile..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da lila Lun Mag 31, 2010 2:39 pm

giuspe ha scritto:Non sanno più come batter cassa. E' davvero vergognoso.
Io non ho comprato più nulla, come una mia personale forma di protesta.
L'articolo è inteso che le carte sono stampate in edizione limitata, quindi sarà difficile trovarle tutte, questo porterà che in un futuro lontano il loro valore di mercato aumenterà e se le rivenderanno maggioreranno il loro prezzo....

"relics" letteralmente è tradotto "reliquia" inteso come oggetto molto prezioso da collezione. Può essere tradotto come "rarità" Wink

Sei un pozzo di informazioni!! What a Face la fortuna è ns di averti incontrato. Grazie... cheers
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini Empty Re: Ad Agosto usciranno carte collezionabili della Panini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.