MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

+12
immaicol
sofyarwenMJ
Slapstick_
SPEECHLESS66
alysee
**Gabri**
MaRi
TheLostChildren
Patty 58
*ElviraMJ*
Andrea Mirror '86
King-Magic32
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mag 19, 2010 1:24 am

Testo Originale
Juliens Auctions are selling what is though to be the last autograph Michael ever signed. It looks authentic, but unusually, it is dated June 24, 2009.
Traduzione
Juliens Auction sta per vendere quello che è considerato l'ultimo autografo fatto da Michael. Pare autentico, ma inusuale, ed è datato 24 Giugno 2009.

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Siganture-125x125
In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Lot3240

Fonte: Yahoo/MJWN
Traduzione: King-Magic32 (MICHAEL.JACKSON-FORUM.ATTIVO MJFA)


Ultima modifica di King-Magic32 il Gio Mag 27, 2010 7:29 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mer Mag 19, 2010 1:28 am

Grazie. Io me lo terrei ben stretto. rid
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Mag 19, 2010 1:29 am

Grazie Fede .. ma come si fà a vendersi una cosa simile.. No
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mag 19, 2010 1:31 am

Per me è un falso...
1) La firma di Michael è diversa, se non sbaglio infondo faceva una specie di stellina
2) Quando mai metteva la data?! Al massimo metteva quel 1998 di cui non ho mai capito il significato
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Mer Mag 19, 2010 1:34 am

Metteva quella data perchè una maga.....gli aveva predetto che sarebbe morto il giorno che compiva 40 anni !! Quindi finchè non li ha compiuti ha sempre firmato così ........forse per scaramanzia In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Icon_neutral
....Certo che è un po strano che abbia messo la data..... per i believer sarebbe un "segno" .......di quello che stava per "succedere"....... In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson 534410


Ultima modifica di Patty 58 il Mer Mag 19, 2010 1:37 am - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da TheLostChildren Mer Mag 19, 2010 1:38 am

Patty 58 ha scritto:Metteva quella data perchè una maga.....gli aveva predetto che sarebbe morto il giorno che compiva 40 anni !! Quindi finchè non li ha compiuti ha sempre firmato così ........forse per scaramanzia In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Icon_neutral

uhh...non la sapevo questa cosa Patty!! grazie!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Mag 19, 2010 1:51 am

Ma no Patty scherzava lol! Vero?? Neutral
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Mer Mag 19, 2010 2:00 am

Be veramente è scritto anche in un libro, e ricordo benissimo che lo avevano detto addirittura al telegiornale ma è roba di 10 anni prima sarà stato il 1988/89 ........poi non so .........
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Mer Mag 19, 2010 2:01 am

la firma è autentica, cmq non è che ogni volta che firmava metteva sempre la stellina! Ma quella data è davvero troppo inquietante, per quale motivo l'avrà messa??? Elvy la storia della maga è vera, anch'io ne ero a conoscenza.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da **Gabri** Mer Mag 19, 2010 2:14 am

Dopo la notizia e i vostri commenti questa è la mia faccia: What a Face !!!!

Razz



Sinceramente non so che dire... anche a me sembra strano che abbia messo la data!! Magari la firma è la sua ma la data è stata aggiunta dopo da altri per spacciarlo come suo ultimo autografo? Question

PS: non sapevo della storia della maga... grazie e grazie per la notizia!!! XD
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mag 19, 2010 2:17 am

A vederla la data sembra più scura della firma, forse è stata inserita dopo con un altro pennarello... pensieroso
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Mer Mag 19, 2010 2:23 am

King-Magic32 ha scritto:A vederla la data sembra più scura della firma, forse è stata inserita dopo con un altro pennarello... In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson 534410
Credo anch'io .....magari lo ha veramente firmato quel giorno, e chi lo ha ricevuto dopo qualche giorno.... ha aggiunto la data per dargli più valore!!!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Mer Mag 19, 2010 2:27 am

purtroppo sono connessa dal cellulare e le immagini non posso ingrandirle più di tanto.. domani che lo osserverò meglio potrò dare un parere un po' più attento (fino ad un certo punto visto che non sono un'esperta in queste cose Razz )
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mag 19, 2010 2:36 am

Ho ingrandito l'immagine...

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson 261jcqe

Certo che quel 4 (del 24) sembra più un 9...
Secondo me Michael ha solo scritto 2009, poi è stato aggiunto June 24 e la barra...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da alysee Mer Mag 19, 2010 3:00 am

La firma mi sembra proprio la sua, come ha detto MaRi non sempre metteva la stellina. Io ne ho uno praticamente identico.

La storia della data è stranissima, e poi è vero, quel 4 sembra proprio un 9. Qualcuno ha una foto dove si vedano dei numeri scritti a mano da Mike, per confrontare la calligrafia?

Grazie della notizia comunque
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mag 19, 2010 3:08 am

E questo? un'altro autografo del 2009??

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson 4263759329_ec9ae98d8b
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Mag 19, 2010 10:36 am

questo meno ancora dell'altro..li ho confrontati con quello sul libro di Moonwalk e sulla j manca un un pezzo..anche a me piacerebbe sapere cosa significa 1998 con la freccia e i tre punti..

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Mer Mag 19, 2010 11:48 am

SPEECHLESS66 ha scritto:questo meno ancora dell'altro..li ho confrontati con quello sul libro di Moonwalk e sulla j manca un un pezzo..anche a me piacerebbe sapere cosa significa 1998 con la freccia e i tre punti..
Come ho detto prima Marisa se non sbaglio è scritto anche nel libro L' Agnello al macello ( è riportata la notizia , era stata un maga che nel 1988/89 gli predisse che sarebbe morto il giorno che compiva 40 anni Shocked lo dissero anche al tg, e quindi forse per scaramanzia firmava così perchè Lui credeva fermamente che esistesse Satana, come esiste Dio quindi .... Wink
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Mer Mag 19, 2010 12:03 pm

ragazzi .. la data mi sembra proprio scritta da Michael .. non vorrei dire una frescaccia ma per me è così ..
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Mag 19, 2010 7:54 pm

Patty 58 ha scritto:Be veramente è scritto anche in un libro, e ricordo benissimo che lo avevano detto addirittura al telegiornale ma è roba di 10 anni prima sarà stato il 1988/89 ........poi non so .........

MaRi ha scritto:la firma è autentica, cmq non è che ogni volta che firmava metteva sempre la stellina! Ma quella data è davvero troppo inquietante, per quale motivo l'avrà messa??? Elvy la storia della maga è vera, anch'io ne ero a conoscenza.

Cavoli non conoscevo stà storia.. grazie allora per avermelo detto!!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da Slapstick_ Mer Mag 19, 2010 10:46 pm

Grazie della notizia e per la storia della maga!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Gio Mag 27, 2010 7:29 pm

Aggiunta foto del foglio con l'autografo.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Mag 28, 2010 1:49 am

La stellina in fondo alla stanghetta della n finale di Jackson veniva messa da Michael negli autografi dell'era Bad, gli autografi precedenti e quelli posteriori non hanno nessuna stellina. A volte metteva anche l'anno 1998, i tre puntini, la freccia.. la sua firma è cambiata moltissimo nel tempo.
La storia della maga che gli aveva predetto l'anno della sua morte è un rumor che circola da sempre.. ma è un rumor, come la storia della camera iperbarica, la proposta a Liz Taylor e tutte quelle dicerie che venivano messe in giro soprattutto durante l'era Bad era per rendere il personaggio ancora più bizzarro (e alcuni dicono che fossero dicerie messe in giro proprio dallo stesso staff di Michael, ma vabbè..). Probabilmente la data 1998 veniva scritta da Michael coerentemente a quell'alone di "mistero" che spesso circondava il suo personaggio e che lui tanto adorava, che spingeva i suoi fans e non a farsi un sacco di domande su di lui (un po' come puntini e freccia).
Comunque questa firma è autentica, è inutile starla a confrontare con quelle prestampate sul libro di Moonwalk, è identica a tutte quelle che ha firmato sul cd di Invincible nel 2001 a New York, e sinceramente anche la data mi sembra proprio scritta di suo pugno, ora non sono una grafologa, però mi pare proprio la sua scrittura.
Effettivamente è una stranezza che abbia scritto la data, scriveva spesso Love o All my love o Heal the world, ma non avevo mai visto un suo autografo con la data intera.. ed è strano che sia proprio la data del giorno prima della sua morte -e di conseguenza l'autografo ha un valore superiore ad uno normale-.. la cosa puzza un po' di voglia di guadagnarci sopra, ma non so dirlo con certezza..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da immaicol Ven Mag 28, 2010 2:20 am

beh a nche a me è parsa stran la data,non ho mai visto una data a parte 1998,x me è stata aggiunta dopo....
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da Marina Ven Mag 28, 2010 6:23 pm

Bè, effettivamente, il caso della data corrispondente al giorno prima della sua morte, mi sembra un pò strano.
Chi può dirlo se è vero o non vero. Rimarrà tutto nel baule dei misteri che da sempre hanno accompagnato la figura di Michael.
Chissà poi quante cose ancora non sappiamo veramente di Michael, chissà che col tempo forse ne verremo a conoscenza.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson Empty Re: In vendita l'ultimo autografo di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.