MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi è Louisa? (Billie Jean video)

+3
ketty-MJ
King-Magic32
MaRi
7 partecipanti

Andare in basso

Chi è Louisa? (Billie Jean video) Empty Chi è Louisa? (Billie Jean video)

Messaggio Da MaRi Dom Mag 16, 2010 12:03 am

erano secoli che volevo chiederlo e finalmente me ne sono ricordata guardando il dvd Number Ones! xD Si può sapere chi diavolo è Louisa? Nel video Billie Jean mentre Michael balla sulla strada a destra dello schermo appare un cartellone con le foto di due ragazze brune e in basso il nome Louisa.. mi sapete dire chi sono?
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Chi è Louisa? (Billie Jean video) Empty Re: Chi è Louisa? (Billie Jean video)

Messaggio Da King-Magic32 Dom Mag 16, 2010 12:19 pm

Beh visto che quello è un cartellone pubblicitario potrebbe essere la marca del prodotto pensieroso
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chi è Louisa? (Billie Jean video) Empty Re: Chi è Louisa? (Billie Jean video)

Messaggio Da ketty-MJ Dom Mag 16, 2010 1:12 pm

sai mary che ci ho sempre pensato... però non credo che mj metterebbe un cartellone pubblicitario deve avere qualkosa mmm... xò io non lo so xD
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi è Louisa? (Billie Jean video) Empty Re: Chi è Louisa? (Billie Jean video)

Messaggio Da MaRi Dom Mag 16, 2010 5:30 pm

un cartellone pubblicitario? No non credo.. Ho cercato un pò sui vari siti ma non ne parlano, ma è possibile?! Questo quesito mi tormenta da anni!! >.<
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Chi è Louisa? (Billie Jean video) Empty Re: Chi è Louisa? (Billie Jean video)

Messaggio Da Briseide25 Dom Mag 16, 2010 6:17 pm

Anch'io ho fatto un ricerca su internet,ma nn ho trovato nulla tranne una citazione di Michael trovata su Wikipedia e riportata anche sul libro de"Michael Jackson - La vera storia" : « Surreale e differente allo stesso tempo. Ma all'inizio non era stato pensato così. Fu - come solo un pignolo inglese poteva fare - Steve Barron a decidere tutto - e io pensai che le sue idee fossero buone e per questo lasciammo tutto così. L'unico pezzo del video che decisi io personalmente fu quando dissi: "Voglio un posto. Un posto dove ballare". Ma poiché (il regista) mi disse - che l'unico posto dove mi si vedeva bene era quella lunga strada di fronte al manifesto con le due ragazze, una delle quali era proprio la stessa Billie Jean - cominciai a ballare e quella fu l'unica parte che decisi io". »
Di più non ho trovato....... Neutral
Briseide25
Briseide25
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Località : Canosa di Puglia (BA)
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

Chi è Louisa? (Billie Jean video) Empty Re: Chi è Louisa? (Billie Jean video)

Messaggio Da MaRi Dom Mag 16, 2010 6:30 pm

Briseide25 ha scritto:Anch'io ho fatto un ricerca su internet,ma nn ho trovato nulla tranne una citazione di Michael trovata su Wikipedia e riportata anche sul libro de"Michael Jackson - La vera storia" : « Surreale e differente allo stesso tempo. Ma all'inizio non era stato pensato così. Fu - come solo un pignolo inglese poteva fare - Steve Barron a decidere tutto - e io pensai che le sue idee fossero buone e per questo lasciammo tutto così. L'unico pezzo del video che decisi io personalmente fu quando dissi: "Voglio un posto. Un posto dove ballare". Ma poiché (il regista) mi disse - che l'unico posto dove mi si vedeva bene era quella lunga strada di fronte al manifesto con le due ragazze, una delle quali era proprio la stessa Billie Jean - cominciai a ballare e quella fu l'unica parte che decisi io". »
Di più non ho trovato....... Neutral
Briseide grazie milleeeeeeee!! Devo ancora leggerlo sto libro .. cmq .. quindi adesso sappiamo che una sarebbe Billie Jean, e l'altra invece? Continuerò a cercare
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Chi è Louisa? (Billie Jean video) Empty Re: Chi è Louisa? (Billie Jean video)

Messaggio Da Briseide25 Dom Mag 16, 2010 7:11 pm

MaRi ha scritto:
Briseide25 ha scritto:Anch'io ho fatto un ricerca su internet,ma nn ho trovato nulla tranne una citazione di Michael trovata su Wikipedia e riportata anche sul libro de"Michael Jackson - La vera storia" : « Surreale e differente allo stesso tempo. Ma all'inizio non era stato pensato così. Fu - come solo un pignolo inglese poteva fare - Steve Barron a decidere tutto - e io pensai che le sue idee fossero buone e per questo lasciammo tutto così. L'unico pezzo del video che decisi io personalmente fu quando dissi: "Voglio un posto. Un posto dove ballare". Ma poiché (il regista) mi disse - che l'unico posto dove mi si vedeva bene era quella lunga strada di fronte al manifesto con le due ragazze, una delle quali era proprio la stessa Billie Jean - cominciai a ballare e quella fu l'unica parte che decisi io". »
Di più non ho trovato....... Neutral
Briseide grazie milleeeeeeee!! Devo ancora leggerlo sto libro .. cmq .. quindi adesso sappiamo che una sarebbe Billie Jean, e l'altra invece? Continuerò a cercare
Prego!E' stato un piacere esserti di aiuto.Anch'io continuerò le ricerche,ormai mi è nato l'interesse... Smile
Briseide25
Briseide25
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Località : Canosa di Puglia (BA)
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

Chi è Louisa? (Billie Jean video) Empty Re: Chi è Louisa? (Billie Jean video)

Messaggio Da °°°valeMj°°° Dom Mag 16, 2010 10:46 pm

Briseide25 ha scritto:Anch'io ho fatto un ricerca su internet,ma nn ho trovato nulla tranne una citazione di Michael trovata su Wikipedia e riportata anche sul libro de"Michael Jackson - La vera storia" : « Surreale e differente allo stesso tempo. Ma all'inizio non era stato pensato così. Fu - come solo un pignolo inglese poteva fare - Steve Barron a decidere tutto - e io pensai che le sue idee fossero buone e per questo lasciammo tutto così. L'unico pezzo del video che decisi io personalmente fu quando dissi: "Voglio un posto. Un posto dove ballare". Ma poiché (il regista) mi disse - che l'unico posto dove mi si vedeva bene era quella lunga strada di fronte al manifesto con le due ragazze, una delle quali era proprio la stessa Billie Jean - cominciai a ballare e quella fu l'unica parte che decisi io". »
Di più non ho trovato....... Neutral
cacchio nn ci avrei mai pensato io...O.O
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chi è Louisa? (Billie Jean video) Empty Re: Chi è Louisa? (Billie Jean video)

Messaggio Da will you be there Dom Mag 16, 2010 11:31 pm

mah, non vorrei smontare nessuno...
ma nella sua autobiografia... Billie Jean viene descritta come una ragazza molto bella e di colore!!!
La mamma di Mike dice che lui teneva anche una foto in casa per non dimenticarsi il volto di questa tipa che lo perseguitava!!!!
le ragazze del cartellone sono bianche........

se sbaglio, correggetemi, perchè anch'io sono sempre stata curiosa di quelle due tizie!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi è Louisa? (Billie Jean video) Empty Re: Chi è Louisa? (Billie Jean video)

Messaggio Da MaRi Dom Mag 16, 2010 11:41 pm

Billie Jean è il nome di una tennista famosa in quegli anni ma non è stata lei a perseguitare Michael, lui ha soltanto preso in prestito il suo nome per usarlo come titolo della canzone
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Chi è Louisa? (Billie Jean video) Empty Re: Chi è Louisa? (Billie Jean video)

Messaggio Da fujiko Dom Mag 16, 2010 11:45 pm

will you be there ha scritto:mah, non vorrei smontare nessuno...
ma nella sua autobiografia... Billie Jean viene descritta come una ragazza molto bella e di colore!!!
La mamma di Mike dice che lui teneva anche una foto in casa per non dimenticarsi il volto di questa tipa che lo perseguitava!!!!
le ragazze del cartellone sono bianche........

se sbaglio, correggetemi, perchè anch'io sono sempre stata curiosa di quelle due tizie!!

Io sapevo che la ragazza della canzone Billie Jean, aveva perseguitato uno dei fratelli di Michael!
Per le ragazze del cartellone...sinceramente me lo sono sempre chiesto chi fossero!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Chi è Louisa? (Billie Jean video) Empty Re: Chi è Louisa? (Billie Jean video)

Messaggio Da °°°valeMj°°° Lun Mag 17, 2010 8:42 pm

io sapevo come mari..c'è scritto nel libro moonwalker..
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chi è Louisa? (Billie Jean video) Empty Re: Chi è Louisa? (Billie Jean video)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.