MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autopsia

+3
Vitto Jackson
AngyMJ
Vlad.I.J.
7 partecipanti

Andare in basso

Autopsia Empty Autopsia

Messaggio Da Vlad.I.J. Mar Mag 11, 2010 9:41 pm

Spero che questo mio compito ingrato non sia già stato postato ^.^:

Michael Jackson, ecco l'autopsia.

Finalmente è reso pubblico il referto della autopsia di Michael Jackson. E arriva la conferma: il re del pop è morto intossicato dal propofol, il potente sedativo usato in anestesia. Jackson soffriva di vitiligo, il difetto di colorazione della pelle, con chiazze chiare sul petto e sulle braccia.

Dall'autopsia emergono anche altri particolari, come ad esempio i tatuaggi scuri all'altezza delle sopracciglia e un piccolo tatuaggio rosa vicino alle labbra. Ma non solo: nel reperto si legge anche che "i genitali di Michael Jackson erano quelli di un maschio adulto. Risolti i dubbi sulla sua sessualità.
*

-.-''... fino a qui niente di che, ma qui sotto c'è il link x scaricare l'autopsia..-->

http://www.affaritaliani.it/static/upl/pdf/pdf_mjackson_020810_etonline.pdf

*E se a qualcuno interessasse, questi sono i commenti allegati all'articolo, si riferiscono sopratutto al modo in cui è stata presentata la notizia:

L'ATTENZIONE MEDIATICA VERSO I 'I GENITALI' DI JACKO SCATENA I LETTORI DI AFFARI... CHE SI 'SPACCANO'...
Scusate, ma vi sembra il titolo da dare ad una notizia su un'autopsia? Che tipo di genitali poteva mai avere quest'uomo, quelli di un gatto? Di un bambino di 3 anni? Possibile che anche da morto non gli sia risparmiato nulla dalla stupidità giornalistica?? E' sicuramente più interessante il fatto che l'autopsia fughi i dubbi sulla sua affezione da vitiligine, semplice verità che, se gli fosse stata riconosciuta da vivo, gli avrebbe evitato decenni di balle e umiliazioni. Ma capisco che vinca sempre il titolo ad effetto. Anche se non approvo. Specialmente quando si parla di un uomo che ha donato tanta felicità, sia con la sua arte che con opere di beneficienza, che tanta continuerà a donarne e che è stato trattato come il peggiore dei criminali. Le sue innegabili e talvolta deprecabili stranezze non giustificano certo questo continuo accanimento. Grazie per l'attenzione
Alessia O.

Gentile Redazione di Affari Italiani, Vi scrivo perchè sono sinceramente indignata dal vostro articolo di oggi sui risultati dell'autopsia di Michael Jackson. Mi chiedo: per voi era quello il punto da evidenziare e da porre come titolo nel vostro articolo? Non era forse piu' degno di nota il fatto che sia stato comprovato che Jackson sia deceduto a causa della forte intossicazione da Propofol? O che sia stato provato che Michael Jackson soffrisse di vitiligine, cosa che smentisce tutte le illazioni che sono state fatte sul fatto che volesse diventare bianco? (cosa che tra l'altro i fan hanno sempre saputo ma che i media non hanno mai voluto ammettere). Sinceramente, penso che Michael Jackson, come qualsiasi altra persona, meriti un po' di rispetto, quello che gli è stato negato durante tutta la sua vita e che gli sarebbe dovuto almeno adesso che non è più in vita. Le opinioni sulla sua vita e sulla sua persona sono soggettive, per cui non esporrò qui le mie, il RISPETTO è tutt'altra cosa e deve essere garantito ad
ogni essere umano. Infine mi permetto di darvi un consiglio. In quanto giornalisti, cercate per cortesia di elevare il livello dell'informazione, non mettetevi allo stesso livello dei giornali di Gossip. Questa NON E' INFORMAZIONE, a mio parere, è SPAZZATURA.
Cordialmente,
Tassotti Ingrid

Salve a tutti,riguardo all'autpsia di Michael,ma ragazzi vi sembra il modo di continuare su queste note?ma sempre il gossip cercate?Michael era certo un adulto,queste puntualizzazioni sui genitali,e andiamo suu....è tutto così di cattivo gusto,nemmeno da morto lo rispettiamo?Michael sei e sarai sempre il re del pop ma soprattutto sei il re dei nostri cuori ,ti amiamo e ti ameremo per sempre per l'eternità!!! laurie

salve Affaritaliani..per favore scrivetela sotto agli altri commenti.. questa è una risponsta non tanto in vostra difesa ne in difesa del giornalismo in generale ma che nasce da un profondo sentimento di compassione e una sorta di sfogo derivante da quanto letto in commento all'articolo su Jackson. Cari sonstenitori di un ridicolo perbenismo, massù, ma cosa mi fate leggere, ma tenetevele per voi quelle favolette che bisogno c'è di fare questa figura! Ora voi volete venire qua a convincerci che Jackson è diventato bianco per una malattia?? Che non era un tossicodipendente da farmaci e che negli ultimi anni non è vero che con la testa non ci stava tanto? Ma dai..siete ridicoli. O forse non ci state con la testa come lui ma dove vivete..era un tossico: e si vedeva. Ha fatto belle canzoni e ha creato anche un mondo si di cui lui era il re nessuno gli toglie niente..ma nessuno si sarebbe meravigliato se non avesse avuto genitali normali..no nessuno. Dai perfavore fate ridere e non ci credete neanche voi a queste barzellette che raccontate.
Buona giornata
Ferrone

Ancora una piccola nota da aggiungere In risposta alla Sig.ra/Sig. Perrone. Molto importante. Michael Jackson non era una drogato. Questo è provato dalle risultanze dell'autopsia. Michael è morto per intossicazione acuta da Propofol, un anestetico che gli è stato iniettato da un medico senza scrupoli perchè soffriva di una grave forma di insonnia. Nessun medico con un minimo di buon senso dovrebbe iniettare un anestetico che si usa solo in sala operatoria ad un paziente. Preciso che Questo medico, Conrad Murray, è attualmente sotto processo per omicidio colposo. Ancora una volta, non lo dico io, lo dice l'autopsia. La legga, se conosce l'inglese, io l'ho fatto. Nello scrivere queste cose, sono ben conscia del fatto che persone con una mentalità limitata come la sua non cambiaranno mai le proprie convinzioni, peraltro frutto di assurdità inculcatevi dai media. Quello che le chiedo è solo: la prossima volta, prima di parlare, si informi
accuratamente su quello che afferma e, soprattutto si legga l'articolo che va a commentare. Concludo con una frase di Michael Jackson: "People write negatives things, cause they feel that's what sells. Good news
to them, doesn't sell." "Just because it's in print doesn't mean it's the gospel."
Grazie ancora per l'attenzione.
Tassotti Ingrid

Gentile redazione di Affari Italiani, innanzitutto ringrazio per aver pubblicato le nostre risposte al vostro articolo su Michael Jackson del 10/2. Vi prego cortesemente di pubblicare questa mail in risposta alla mail del
Sig/sig.ra Ferrone. Vi assicuro che non vi farò altre richieste del genere inquanto persone come il Sig/Sig.ra Ferrone non meritano la mia attenzione. Gentile Sig/Sig.ra Ferrone, Lei rientra in quella categoria di persone che io definisco ignoranti, disinformate e che credono a tutto ciò che viene scritto sui giornali senza ragionare minimamente con il proprio cervello. Le chiedo cortesemente: la prossima volta, prima di lasciare commenti inutili, si informi accuratamente. Guardi, basta un'enciclopedia: cerchi Vitiligine, e si legga il rapporto dell'autopsia. Sono dei medici che lo confermano, non io: Jackson aveva questa malattia. Ora sarebbe ora che i giornali e le persone come lei si scusassero. Riguardo agli altri commenti che ha fatto sulla persona di Michael Jackson che dire...non meritano assolutamente risposta. Si informi signora/signore se è così di suo interesse da spingerla a scrivere un' emai. non parli a vanvera per cortesia. Le opinioni personali sono altra cosa. E le sue non sono affatto interessanti, gliel'assicuro.
Tassotti Ingrid

Cara Ingrid..visto che sa leggere tanto bene intanto il mio nome è Ferrone..con la F.
Poi guardi, io non ce l'ho con Jackson: l'arte, in qualsiasi forma la si riesca a raggiungere, a mio parere, non
giustifica, ma necessita un alienamento estremo, dagli anni '60 ad oggi raggiungibile, anche, con droghe (non faccio
esempi perche sono troppi).Con questo non voglio dire che Jackson era un tossicodipendente, era semplicemente un artista, nel senso moderno del termine (se non l'ha ancora capito glielo spiego meglio cosa intendo). Non ha certo bisogno di improbabili difese come le vostre, quindi non ce l'ho assolutamente con lui, ma ce l'ho con
voi, non sono io ad avere una mentalita limitata, signora mia, non sono io, non ho attacato nessuno, eppure qualcuno si è sentito attaccato, quindi, perfavore di nuovo vi chiedo, le vostre favolette bigotte, tenetevele per voi.
Buona Giornata
Ferrone

Gentile redazione,
ho letto l'articolo a dir poco vergognoso che avete pubblicato oggi relativo ad alcuni dettagli emersi dall'autopsia di Michael Jackson. Al di là della mia personale opinione sul re del Pop, mi permetto solo di ricordare che un UN ESSERE UMANO E' MORTO e sono in corso indagini serie sulla sua morte. Mi sembra che l'autopsia abbia per esempio messo in luce che soffriva di vitiligine e che questa è la causa della sua pelle chiara, forse valeva la pena sottolineare di piu' questo dettaglio visto che nel corso della sua vita è stato accusato di aver rinnegato le sue origini afroamericane e di aver VOLUTAMENTE sbiancato la sua pelle! L'autopsia mostra inoltre l'assenza di ciccatrici in corrispondenza di zigomi e mento... a dimostrazione che nessun intervento di chirurgia è stato fatto per modificare questi tratti del viso: altra cosa di cui è sempre stato accusato. Mettendo pur da parte queste cose mi permetto ulteriormente: ma con che pubblico di ignoranti pensate di aver a che fare? potete spiegare il TITOLO del vostro articolo? come li doveva avere i genitali secondo voi? da bambino? da extraterrestre? NON VI VERGOGNATE DI PUBBLICARE UNA SIMILE SPAZZATURA? SONIA BRUNI

Gentile Redazione, appena ho letto il vostro articolo ho subito pubblicato un commento di sdegno per quello che risaltava dal medesimo e che trovo non fosse la notizia rimarchevole del documento che poi avete pubblicato ma ancor di più ho contestato il tipo di informazione/disinformazione che oggi , sempre più soventemente, viene messa in atto. Ho avuto modo di leggere tutto il referto nonché moltissimi articoli a riguardo e sono rimasta sconcertata dall’eccessivo risalto dato da alcuni giornalisti ad aspetti del tutto trascurabili della stessa ( genitali, peso degli organi e altre rilevanze macabre con nullo interesse informativo) attribuendo scarso valore alle notizie certificate e incontestabili che la gente ha sempre ignorato anche per colpa di un tipo di giornalismo carente e deleterio. Qui mi collego alle affermazioni del Signor Ferrone. Nel momento in cui si dichiara che Michael Jackson soffriva di Vitiligo (attestazione sostenuta da vari medici nel corso degli anni nonché dalla persona diretta interessata), è un dato di fatto, dichiarato con cognizione, conoscenza e esami medici a suffragio. Non è un pensiero o
convinzione infondata di un fan, è una realtà innegabile. Nel momento in cui si sostiene che Michael Jackson è stato stroncato da una dose massiccia di Propofol (impiegato peraltro in successione ad altri farmaci) anche questo è un dato di fatto, pure questo comprovato da specifiche analisi. Tutte queste
affermazioni, ed altre, non sono favolette per giunta bigotte, perbenismo o come affermato “ improbabili difese” bensì documentazioni. I ridicoli, come Lei ha definito Signor Ferroni, sono quelli come Lei per i quali provo il suo stesso livello di profonda compassione, che ostinatamente negano l’evidenza dei fatti continuando ad alimentare l’ignoranza che ha circondato e condizionato l’ immagine e la persona di Michael a scapito di quelle cose davvero importanti che lo stesso Michael ha donato al mondo intero non solo a livello artistico e
delle quali quasi nessuno parla. Cordialmente

Luisa


Oh...Mi scusi signor/signora Ferrone, ma che errore imperdonabile ho fatto col suo nome....
Guardi, lei non merita risposta, ma un consiglio, quello sì. Quando parla, lo faccia con cognizione di causa, oppure tenga le su opinion personali per se.
Io l'ho fatto, infatti non ho esposto qui mie opinioni personali, m solamente fatti.
Appurati. Accertati. Insindacabili.
Le opinioni, tanto le sue che le mie, non interessano a NESSUNO.
Guardi...La sua definizione di artista, poi, non fa altro che confermare la
sua ignoranza. Per cortesia......ma che idiozie dice?
Ha ragione, Jackson non ha bisogno delle nostre difese, parlano i fatti per
lui. Il punto è che i fatti devono essere raccontati. Non solo le bugie che
lei, e migliaia di altre persone come lei, purtroppo hanno tanto piacere diascoltare.

Per questo mi sono rivolta ad affari Italiani, e, tra le altre cose ho
notato con piacere che il titolo dell'articolo è sensibilmente cambiato.
Il suo commento era fuori luogo. Punto e basta.
Con questo non ho altro da dirle.Tassotti Ingrid



Fonte: Affaritaliani.it
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Autopsia Empty Re: Autopsia

Messaggio Da AngyMJ Mar Mag 11, 2010 9:52 pm

Crying or Very sad
Povero Michael... Ancora continuano con questi discorsi...
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Autopsia Empty Re: Autopsia

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Mag 11, 2010 9:58 pm

veramente...mi fanno skifo Evil or Very Mad
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Autopsia Empty Re: Autopsia

Messaggio Da celeste Mar Mag 11, 2010 11:11 pm

........"i genitali di Michael Jackson erano quelli di un maschio adulto. Risolti i dubbi sulla sua sessualità"......ci sarebbe da denunciarli! che schifo! ma che notizie sono? ma di chi dovevano essere i genitali di michael jackson?? di un procione??......mah.....quanta delicatezza poi! parlano di un uomo fantastico che è morto....e trattano argomenti assurdi, e con la delicatezza di un elefante......
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Autopsia Empty Re: Autopsia

Messaggio Da Vlad.I.J. Mer Mag 12, 2010 12:11 am

celeste ha scritto:........"i genitali di Michael Jackson erano quelli di un maschio adulto. Risolti i dubbi sulla sua sessualità"......ci sarebbe da denunciarli! che schifo! ma che notizie sono? ma di chi dovevano essere i genitali di michael jackson?? di un procione??......mah.....quanta delicatezza poi! parlano di un uomo fantastico che è morto....e trattano argomenti assurdi, e con la delicatezza di un elefante......
quoto ..e cmq... formulare così la frase: ''i genitali di Michael Jackson erano quelli di un maschio adulto'' ..è un modo per cercare di nascondere l' invidia tongue
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Autopsia Empty Re: Autopsia

Messaggio Da Ire MJ Mer Mag 12, 2010 6:27 pm

vomit
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Autopsia Empty Re: Autopsia

Messaggio Da NicoL Mer Mag 12, 2010 6:50 pm

Io non riesco più a leggere queste cose, fanno troppo male...
così come in vita, neanche ora nessun rispetto per Michael,
è una cosa abominevole, possibile che certa gente non abbia
nè coscienza nè vergogna... è davvero triste pensare che questi
sono esseri umani ma, di umano, hanno meno, molto meno di un animale!
Rispetto Rispetto Rispetto
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Autopsia Empty Re: Autopsia

Messaggio Da Giovanni Mer Mag 12, 2010 8:49 pm

Mi dispiace, ma è stata postata un pò di tempo fa Wink

Chiudo.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Autopsia Empty Re: Autopsia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.