MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Michael,l'amicizia era poter parlare di tutto..

2 partecipanti

Andare in basso

Per Michael,l'amicizia era poter parlare di tutto.. Empty Per Michael,l'amicizia era poter parlare di tutto..

Messaggio Da ivana Mar Mag 11, 2010 2:34 am

Cara Elvira !!!! non so se questo topic può andare bene per il forum, e in questo argomento ,ma questo topic nasce dalla necessità di poter urlare liberamente l'amicizia che si è venuta a creare grazie all'amore che abbiamo tutte di Michael!!
Il capirsi al volo sulle sensazione che proviamo pensando a lui è parte di una bella amicizia, direttamente o indirettamente lui farà sempre pare delle nostre conversazione.

Michael credeva all'amicizia, Elisabeth Taylor nè è la prova ,lui sosteneva che l'amicizia leale è poter parlare di tutto..... in nome dell'amicizia che li legavano crediamo a questo topic, ma sempre in onore dell'amicizia ti chiediamo il tuo pensiero e il consenso,rispettando la tua decisione ! ti ringrazio !!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Per Michael,l'amicizia era poter parlare di tutto.. Empty Re: Per Michael,l'amicizia era poter parlare di tutto..

Messaggio Da Giovanni Mar Mag 11, 2010 11:04 am

Mi dispiace ragazze, ma questo topic non ha senso. Qui OVUNQUE si può parlare dei sentimenti che scaturiscono dall'essere fans di Michael, e creare un topic dove poter parlare di tutto in un forum dove vi sono topic APPOSITI e trasformarlo in una chat non solo va contro le regole basilari del forum, ma anche contro a ciò che io ed Elvira vi abbiamo spiegato nel topic dei non adolescenti. Per cui mi vedo costretto a chiudervelo, mi spiace Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.