MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ospiti al tributo di Roma

+28
patrizia61
stefania64
EntaJackson
fujiko
DanielaMJ
Andrea Mirror '86
Anny
MJJ4ever
TheLostChildren
Marina
*ElviraMJ*
Au_Michael:)
ketty-MJ
Applehead1993
ESMERALDA
childhood
HelenlovesMJ
Roxy'94 MJ
MaRi
Patty 58
SPEECHLESS66
Ire MJ
NicoL
**Smile**
Slapstick_
FORALLTIME
**Gabri**
King-Magic32
32 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 3 Empty Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da King-Magic32 Ven Mag 07, 2010 8:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Arrivano le prime novità in merito al concerto tributo a Micheal Jackson che si svolgerà a Roma, il prossimo 25 giugno. Si aggiungono altri nomi a quelli già ufficializzati: hanno dato adesione anche Joss Stone, Akon e Missy Elliott.

Le conferme arrivano direttamente dalla Worldwide Entertainment, la società che sta organizzando l'evento MJM TRIBUTE - Michael Jackson's Memorial Tribute allo Stadio Olimpico di Roma. Dunque nuovi nomi vanno ad ampliare il cast di star della musica che intendono ricordare Michael Jackson ad un anno dalla sua morte.
Dopo i già annunciati Marlon Jackson (fratello di Michael), Dionne Warwick, Kim Carnes, Travis Payne (coreografo di "This is It"), Lee John ("Immagination"), Alfred McCrary, dj Coccoluto, "Devjio and Dancers", le "American Divas", la portavoce Kathryn Milofsky e l'avvocato della famiglia Jackson e di Michael, Brian Oxman, ecco arrivare anche Joss Stone, Akon e Missy Elliott.
Lo show avrà una durata di oltre 6 ore tra musica, rivelazioni scottanti da parte dell'avvocato e collegamenti con studi televisivi. Prenderanno parte allo show anche i ballerini-coreografi Mvula Sungani e Kledi Kadiu e la direzione musicale della grande orchestra (che sarà stabilmente sul palco) è affidata ai Maestri Marco Sabiu e Stefano Barzan.

Fonte: http://www.fullsong.it/news/dall-italia/concerto-tributo-a-michael-jackson-anche-joss-stone-akon-e-missy-elliot/6-45-1571-1.html
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Ospiti al tributo di Roma - Pagina 3 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da ESMERALDA Gio Mag 20, 2010 2:31 pm

stefania64 ha scritto:La famiglia Jackson è perfettamente al corrente di questo tributo tanto che Marlon era in collegamento durante la presentazione del suddetto. Io ci andrò e non certo perchè mi aspetto che MJ esca sul palco all'improvviso come è stato fatto credere ai believers da qualche sconsiderato ma SOLO e soltanto per condividere con migliaia di fans l'amore immenso per Michael.E aggiungo:non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Che popolo strano siamo...non ce ne va mai bene una... se non si fosse organizzato niente ci saremmo sentiti i soliti sfigati,snobbati,ecc,ecc...è stato organizzato un tributo a livello MONDIALE e anche qui riusciamo a trovare qualcosa che non va...ma che palle,un pò di coerenza non guasterebbe.
ti do ragione a te quasi su tutto innanzi tutto grazie .............ma noi belivers non abbiamo mai creduto che mike sarebbe spuntato sul palco dell'olimpico sapevamo bene che non sarebbe successo spero per voi che sia un bel tributo la cosa brutta e stato come hai detto tu che l'organizzatrice dell'evento per attirare piu fans ha detto che mike sarebbe stato li e non si sarebbe fatto vedere...........e soprattutto trovo la cifra esagerata che non verra devoluta in beneficenza (solo il 10%) ........................ora io sono sicura che se mike vedrebbe che io spenderei 110 e per un tributo dedicato a lui e i soldi se li mangiano che gia sta bene economicamente lui mi direbbe :non spregare i soldi dalli in beneficenza ai bambini che ne hanno veramente bisogno........................OPINIONE PERSONALE
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 3 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da Patty 58 Gio Mag 20, 2010 3:17 pm

Carissimi jacksoniani ........... per chi non potesse andare a Roma ..... ricordatevi che c' è anche a Torino il 25/6 dalle ore 17 circa in P.za Castello, non avrà grandi ospiti famosi ........ ma ogni cosa organizzata e realizzata, dai balli, ai gadget, agli articoli per l' asta sarà fatta da fans di Michael e andrà tutto in beneficienza !! Partecipate anche qui, per chi è più vicino a Torino che a Roma ....... per chi può venire, sarebbe una bella occasione per conoscerci Very Happy yeah
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 3 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da IsaInvincible Gio Mag 20, 2010 3:23 pm

Patty 58 ha scritto:Carissimi jacksoniani ........... per chi non potesse andare a Roma ..... ricordatevi che c' è anche a Torino il 25/6 dalle ore 17 circa in P.za Castello, non avrà grandi ospiti famosi ........ ma ogni cosa organizzata e realizzata, dai balli, ai gadget, agli articoli per l' asta sarà fatta da fans di Michael e andrà tutto in beneficienza !! Partecipate anche qui, per chi è più vicino a Torino che a Roma ....... per chi può venire, sarebbe una bella occasione per conoscerci Very Happy yeah


yeah speriamo stia bene per esserci yeah
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 3 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da Patty 58 Gio Mag 20, 2010 3:24 pm

Isa_MJ ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Carissimi jacksoniani ........... per chi non potesse andare a Roma ..... ricordatevi che c' è anche a Torino il 25/6 dalle ore 17 circa in P.za Castello, non avrà grandi ospiti famosi ........ ma ogni cosa organizzata e realizzata, dai balli, ai gadget, agli articoli per l' asta sarà fatta da fans di Michael e andrà tutto in beneficienza !! Partecipate anche qui, per chi è più vicino a Torino che a Roma ....... per chi può venire, sarebbe una bella occasione per conoscerci Very Happy yeah


yeah speriamo stia bene per esserci yeah
Te lo auguro di cuore Isa, di star bene, tributo o non tributo !! Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 3 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da IsaInvincible Gio Mag 20, 2010 3:25 pm

Patty 58 ha scritto:
Isa_MJ ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Carissimi jacksoniani ........... per chi non potesse andare a Roma ..... ricordatevi che c' è anche a Torino il 25/6 dalle ore 17 circa in P.za Castello, non avrà grandi ospiti famosi ........ ma ogni cosa organizzata e realizzata, dai balli, ai gadget, agli articoli per l' asta sarà fatta da fans di Michael e andrà tutto in beneficienza !! Partecipate anche qui, per chi è più vicino a Torino che a Roma ....... per chi può venire, sarebbe una bella occasione per conoscerci Very Happy yeah


yeah speriamo stia bene per esserci yeah
Te lo auguro di cuore Isa, di star bene, tributo o non tributo !! Very Happy

Grazie..ma se lo fanno nella mia città..io ci devo essere Cool
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 3 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da King-Magic32 Ven Mag 21, 2010 3:49 pm

Non so se avete visto questo video...guardatelo è interessante.
https://www.youtube.com/watch?v=nvvF3h1wSnQ
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 3 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da MJJ4ever Ven Mag 21, 2010 4:36 pm

ho guardato il video grazie King-Magic32!
veramente queste cose mi lasciano di sasso, non sapevo di questa Samantha, che con la bugia più ignobile che potesse inventarsi si è avvicinata a Michael e poi ha fatto tutto quello che ha fatto! quando è così quello che mi viene in mente è che sarebbe bello se noi suoi fan organizzassimo un tributo in suo onore così non ci sarebbe spazio per chi vuole solo arricchirsi ancora alle sue spalle e penso che Michael un tributo che viene dai nostri cuori lo apprezzerebbe di più di uno fatto da quella Samantha che per la testa non ha altro che i soldi! (anche se una cosa molto complicata da fare!)
Io mi domando certe persone come possono essere così meschine ed ignobili e così pessime! non hanno il cuore perchè lo hanno venduto!
e di conseguenza non hanno rimorsi per tutto ciò che fanno!
Per tutto il male che ti hanno fatto Michael e per tutto quello che continuano a fare, ti chiedo scusa io al loro posto perchè loro non lo faranno mai!
Ti amo Michael!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 3 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da **Gabri** Ven Mag 21, 2010 5:54 pm

King-Magic32 ha scritto:Non so se avete visto questo video...guardatelo è interessante.
https://www.youtube.com/watch?v=nvvF3h1wSnQ
Shocked Shocked Shocked Shocked
sta tipa era stata nominata già da Enta nel racconto della "conferenza"!!!!
tra l'altro già mi era parsa ridicola solo da quello che avevo letto in merito a quell'occasione...

aiuto!!!! silent



PS: ma perchè io dall'inizio non avevo avuto sensazioni positive in merito al tributo a Roma???!!
non voglio fare la parte della "prevenuta" o di quella che si lamenta sempre perchè in questo caso parlo solo si "sensazioni"...
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 3 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da ivana Ven Mag 21, 2010 7:05 pm

stefania64 ha scritto:La famiglia Jackson è perfettamente al corrente di questo tributo tanto che Marlon era in collegamento durante la presentazione del suddetto. Io ci andrò e non certo perchè mi aspetto che MJ esca sul palco all'improvviso come è stato fatto credere ai believers da qualche sconsiderato ma SOLO e soltanto per condividere con migliaia di fans l'amore immenso per Michael.E aggiungo:non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Che popolo strano siamo...non ce ne va mai bene una... se non si fosse organizzato niente ci saremmo sentiti i soliti sfigati,snobbati,ecc,ecc...è stato organizzato un tributo a livello MONDIALE e anche qui riusciamo a trovare qualcosa che non va...ma che palle,un pò di coerenza non guasterebbe.
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
ragazzi yeah yeah è un onore che il tributo si faccia a Roma ,in Italia dove di solito non si fa mai niente per Michael !!! è un evento mondiale , siamo orgogliosi di questo,
ragazzi gli ospiti siamo noi FANS DI MICHAEL!!!!!!!!!MJFA, :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 3 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da King-Magic32 Ven Mag 21, 2010 7:11 pm

ivana ha scritto:
stefania64 ha scritto:La famiglia Jackson è perfettamente al corrente di questo tributo tanto che Marlon era in collegamento durante la presentazione del suddetto. Io ci andrò e non certo perchè mi aspetto che MJ esca sul palco all'improvviso come è stato fatto credere ai believers da qualche sconsiderato ma SOLO e soltanto per condividere con migliaia di fans l'amore immenso per Michael.E aggiungo:non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Che popolo strano siamo...non ce ne va mai bene una... se non si fosse organizzato niente ci saremmo sentiti i soliti sfigati,snobbati,ecc,ecc...è stato organizzato un tributo a livello MONDIALE e anche qui riusciamo a trovare qualcosa che non va...ma che palle,un pò di coerenza non guasterebbe.
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
ragazzi yeah yeah è un onore che il tributo si faccia a Roma ,in Italia dove di solito non si fa mai niente per Michael !!! è un evento mondiale , siamo orgogliosi di questo,
ragazzi gli ospiti siamo noi FANS DI MICHAEL!!!!!!!!!MJFA, :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:

Magari fosse veramente per Michael e non per arricchire chi non centra nulla con lui.... https://www.youtube.com/watch?v=nvvF3h1wSnQ
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 3 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da childhood Ven Mag 21, 2010 7:28 pm

io replico con questo Fede: http://www.savonaeponente.com/2010/05/14/licenziato-lavvocato-della-famiglia-di-michael-jackson/
però credo che dovremmo tornare tutti on topic e concludere questa polemica!!!
chi ci vuole andare ci va, se no resta a casa o va ad un altro qualsiasi tributo!!!
mi pare che si stia riproponendo la diatriba tra beliver e non!!!
quà si fa a chi è pro e chi è contro il tributo!!!

tema del topic: gli ospiti!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 3 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da Marina Dom Mag 23, 2010 11:27 am

Giusto!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ospiti al tributo di Roma - Pagina 3 Empty Re: Ospiti al tributo di Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.